Almeno.Oggi.Cerco.Di.Sorridere.

 
 
Tutti mi chiedono come sto.
Io evito la risposta molto spesso
perchè come sto non lo so.
 
Sono stanca di cercare di stare dietro alle persone
e di non capirle.
Sono stanca di interpretare i loro comportamenti.
 
E poi? Poi magari come ringraziamento
ti sbattono in faccia ciò che di più brutto c’è.
 
Io non voglio un Grazie.
Mi basta un Sorriso.
 
Ti rialzi,ti dai una bella scrollata e riparti.
[Io ora non ce la faccio a ripartire.]
 
La gente non la capisco.
E sono stanca di andare a letto con gli occhi gonfi,
stanca di voler scappare.
 
Poi le lacrime rendono la testa pesante.
E ciondola,ciondola,ciondola.
Da questa testa ora vorrei uscire.
 
Magari riuscirò davvero a smettere di Amare.
 
 

13/12/06 
Oggi è il mio Onomastico.
Anche se non sarà come gli altri anni,
vorrei almeno cercare di Sorridere.
 
Auguri a Me.
Augurti anche a te Nonna.
 
 
 
 

48 Risposte to “Almeno.Oggi.Cerco.Di.Sorridere.”

  1. Ciao Lucia,per prima cosa volevo lasciarti i miei più sinceriauguri per la tua ricorrenza e spero che tu oggi possa passare veramente una bella giornata e che i tuoi occhi possono sorridere con tanta luce da far invidia alle stelle nel cielo.. Sai pensavo che fossi arrivato tardi non so perchè ma pensavo che la tua ricorrenza era il 12 e da oggi che mi ripetevo che dovevo entrar quei per farti gli auguri…. e poi fortunatamente ho sbagliato di un giorno.. meglio…. no???L\’influenza è passata.. non so del tutto ma io ho cominciato a muovermi.. speriamo che non becchi una ricaduta..Lucia…cerca di esser forte e sopratutto cerca di pensare positivo.. perchè non sempre le cose le riesci a cambiar così ma inizar così mette sulla buona strada…Ti abbraccio forteMik

  2. βluє Rσsє Says:

    Auguri…
    Nessuna domanda…
    Nessuna risposta…
    Solo i miei auguri…
    Di buon onomastico…
    E di una dolce notte come non mai…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.
     

  3. Inanotherlife Says:

    Dolcissima Lù eccomi per lasciarti  una silenziosa carezza, sono entrata e nemmeno mi sono resa conto che la mezzanotte ormai è passata da un pò quindi un abbraccio per il tuo onomastico…
    Perchè smettere d\’amare… noo… si soffre… ma senza amore cosa ci resta della vita…
    Se solo i nostri cuori non fossero come cristallo….
    Dolce notte e un bacione…

  4. Santa Lucia… la canzone di De Gregori è la prima cosa che mi viene in mente,
    oltre alle mille telefonate di auguri alle zie che facevo quando ero bambino,
    o alla storia diventata leggenda o viceversa,
    a Siracusa di cui è patrona e protettrice,
    ad una amica in più a cui adesso so di poter fare gli auguri di buon onomastico.
    un bacio posso mandartelo?
     
    per il resto ti capisco:
    ho impermeabilizzato il mio cuore,
    regolato i battiti al minimo,
    chiuso ogni possibilità di entrata.
    La mia vita è fredda e vuota, lo so,
    ma almeno so che non soffrirò di nuovo.
    Le ferite sono ancora aperte,
    le bruciature segnali visibili sulla pelle,
    le sconfitte non si dimenticano mai. 

  5. Eccomi qui a lasciarti, con i miei auguri, il mio più grande sorriso…un abbraccione….

  6. Ciao dolcezza,
    come prima cosa volevo lasciarti gli auguri e donarti un sorriso…
    Come stai???Non ci stavo a capire più niente con i tuoi blog…ahahah…
    Io sono un po\’ più serena anche se è normale che un viaggio non
    ti fa dimenticare cosa hai lasciato a casa e cosa hai trovato…
    però sono felice perchè ho abbracciato la mia Jackie e il suo angioletto🙂
    sono stati dei giorni molto belli e anche se c\’erano le nuvole, io vedevo sempre il sole…come
    puoi non vederlo quando ti ritrovi a "convivere" con 2 super sorrisi dalla mattina fino alla notte???
    Un bacio Lu\’…

  7. Ti ho ritrovata. L\’altro blog è inaccessibile.😀
    Ti dico che non vale la pena smettere di amare. Ci sarà sempre qualcosa o qualcuno che meriterà il tuo amore.
    Ti regalo miliardi di sorrisi, invitando te a farne almeno uno.
    Buona giornata.Peppe:D

  8. ah…scusami…tanti auguri di buon onomastico!!
    Passa una bella e serena giornata.
    Peppe:D

  9. Io Son Stata La Prima
    A Farti i Miei Più Sinceri
    E Dolci Auguri =p
    Poi Tra L\’altro Anche In Diretta looool…
    Hihihihi…
    Oggi Che E\’ Il Tuo Onomastico
    Un Bel Giorno Di Festa..
    Dimentichiamoci Dei Problemi ..
    E Tu Pensa Solo A Stare Bene :*********
     
    Io Nel Mio Piccolo Ieri Un Sorriso
    [..Timido Ma Pur Sempre Un Sorriso..Hihihihi..]
    Te L\’Ho Donato… =)
     
    Ti Voglio Un Mondo Di Bene Piccola Mia =)))))
     
    Bacini Baciosi :**
     
    [..*VerA*..]

  10. Piccola e dolce Lulù..ti auguro di cuore un buon compleanno…
    Posso capire e spero che il sorriso torni presto…
    I momenti bui alle volte durano a lungo….
    E le indecisioni altrettanto…
    Ma servono per cresecre, penso…e per prendere coscienza….
    ti scrivo in una giornata enigmatica per me
    e in un periodo difficile..
    sono con te
    Col cuore

  11. perlinavichinga Says:

    buon onomastico cara!
    un sorriso te lo lascio io, anche se non è la stessa cosa…
    baci

  12. Buon onomastico piccola Lu!
     
    La mia giornata non si prospetta
    delle migliori. E\’ da questa mattina
    che spero di passare almeno per
    il mio onomastico una giornata
    senza vari nervosismi..
    Te lo auguro anche a te con
    tutto il cuore!
     
    Un bacione grande
    -Lucia-

  13. auguri piccolissima e tenerissima stellina…
     
    io comunque ti ho invitato nell\’elenco
     
    degli amici…
     
    tant\’è che sei tra loro!!
     
    bO :°/
     
    passa una buona giornata…
     
    sorridi sorridi e sorridi……
     
    ti stringo.

  14. semplicesai Says:

    …dolcissimi A U G U R I
    con tutto il cuore….
     
    il tuo G.R.A.Z.I.E.
    sì, mi ha donato un bel sorriso
    come molte
    delle parole, tue,
    che trovo nel mio space.
     
    Ti potrei dire:
     
    perchè smettere d\’amare?
    non è giusto.
    smettere d\’amare?
    è impossibile.
    smettere d\’amare?
    sarebbe una sofferenza
    peggiore dell\’amare
    non ricevendo
    lo stesso amore.
    smettere d\’amare?
    sembra, a prima vista,
    lunica soluzione.
    smettere d\’amare?
    e poi? …
     
    Ti potrei dire tutto questo
    ma non lo farò (già l\’ho fatto :O) )
     
    Amare…
    in sè non fa soffrire
    anzi ti fa camminare
    a due metri da terra.
    E\’ tutto ciò
    che ci sta intorno
    che ci provoca dolore.
     
    Amare…
    non è semplice
    è accettare
    che non sempre
    si è ricambiati
    nè come vorremmo
    nè come ci meriteremmo
     
    Amare…
    molti non comprendono
    che amare
    è l\’unica cosa che vale…
    ed essere amati
    è l\’unica richezza
    che potremmo sognare…
     
    Amare
    è essenziale…
    perchè senza amore
    non c\’è dolore
    ma neanche gioia
    non c\’è tormento
    ma neanche c\’è passione
    non c\’è il dubbio
    ma neanche la certezza
    non ci sono scelte da fare
    ma neanche desideri,sogni,
    speranze…
     
    Anch\’io tante volte,
    in lacrime,
    avrei voluto desiderare
    di non amare,
    ma se lo avessi fatto
    e se fossi stata esaudita
    mai sarei riuscita
    ad alzarmi
    mai avrei potuto
    guardare lontano
    e mai avrei potuto
    smettere di piangere…
     
    A M A R E  te
    per  V I V E R E
    A M A R E  te
    per  S O R R I D E R E
    A M A R E  te
    un  D E S I D E R I O
    per  A L Z A R T I
    A M A R E  te
    per  V E D E R E
    quanti hanno  B I S O G N O
    di  T E  e del tuo A M O R E
     
    Cara Lucia ne avrei tante di cose da dire…ma non so tirarle fuori come vorrei…
     
    Spero in ogni caso di essere riuscita a farmi capire…
     
    Ti lascio un S O R R I S O che anche se è virtuale viene dal cuore.
     
    Giovanna

  15. Ciao Lucia,
    Non c\’era bisogno di ricordarlo
    oggi è Santa Lucia, credevi davvero
    che mi sarei dimenticato di te ?
    BUON ONOMASTICO||||||
    Vorrei sperare che le parole messe
    nel tuo post….non mi riguardassero,
    lo sai benissimo che ti voglio bene.
    Ti lascio un abbraccio un bacio e….Un sorriso grande COSI\’
     
    p.s. Scusa il ritardo il mio pc è K.O.
    domani dovrei riaverlo come nuovo
    ho approfittato di un amico per farti gli auguri

  16. Lulu`.onomastici. io senza. senza onomastico e voglia di auguri. di natale. io senza nonna. che il nome ce l`ha ma alle volte preferisco cambiarglielo.. scarabeo. giocarci per la prima volta. giusto un po`.e cerca di sorridere e sorridi e illumina la citta`io da qui te ne lancio uno. in questo inverno che non si decide. e la nebbia che galleggia su torino.te ne lancio un`altro e poi corro.sul ponte a scrivere. vogli inventare una storiaun bacioe auguri.

  17. tenerissima sister.. finalmente posso arrivare davanti lo schermuccio del pc e fart gl\’auguri.. lo dico da 1 dì..
     
    t lascio un dono…nn sarà il massimo..ma tra le tue preferenze da qualche parte ho letto una vaga simpatia ^_^
    così t lascio 1 linkhttp://www.youtube.com/watch?v=meuq2nSPpkM&eurl=d sorrisi lui ne dispensa un pò con la sua spensieratezza..
     
    nn so bene cos\’altro riuscirei a fare da qui dove sn per potert donare altrimenti un sorriso..
     
    bacetti… stasera t preparerei volentieri dei biscottini.. ne vorrest un pò?

  18. Dottor Avomalouco®™ Says:

    Auguri mia piccola Lulu,
    auguri, ti regalo il mio
    sorriso più sincero scappato
    propio in questo momento
    per posarsi su di te.
     
    Almeno oggi cerca di sorridere,
    domani verrà un\’altro sorriso da
    solo senza accorgertene.
     
    Riparti per il tuo viaggio,
    ci sono io con te, ti sorreggo
    e ti stringo la mano nel cammino.
     
    Ti stringo prima di partire e ti
    bacio sulla fronte con l\’augurio
    di un lungo viaggio assieme.
     
    "ci vediamo all\’improvviso". Nico.

  19. Sorridi…
     
    Ma dove vai, dove vanno i sogni tuoi, ti risvegli bambino, ragazzo mio. Ti armi e vai con la croce dei tuoi eroi, passionario che sei, sicuro nel tuo chiodo. Davanti al cielo non ci sei sei che tu, la tua stellina ha fatto pum ma hai voglia di andare, di non ritornare … Sorridi come tu solo sai, sorridi che più bello sei, io ti voglio così, angelo mio, che non hai cielo. Tu che ne sai di una donna senza fede, a quale storia attingerai, confiderai le tue scommesse sul cuore mio? Ma dovei vai a spalancare le città se non parli con me dei giochi tuoi, di domani. Davanti al mare non ci sei che tu, la mia stellina fa pum, fermati amore, ti voglio toccare, baciare spogliare. Sorridi come tu solo sai, sorridi e non finire mai l’altra parte di me è uguale a te. Sorridi …
    (Gianna Nannini)
     
    Angelo armati di spada e volontà…combatti e tue lacrime e scacciale, te sei quella che comanda, quella che può sconfiggerle.
    Un bacio tenero e un abbraccio…

  20. LadyEly76 Says:

    ciao stellina!
    eccomi rientrata..dopo qualche gg di assenza da pc..
    purtroppo il mio pc è stato nuovamente riformattato..
    ed ora devo ricominciare a reinstallare il tutto!
    ti lascio un sorriso..
    un bacetto
    e ritroviamoci presto in messanger!
    BUONANOTTE!

  21. semplicesai Says:

    …tengo ben stretto il tuo abbraccio
    e prima che la notte
    dia inizio ad un nuovo giorno
    ti auguro una dolce notte…
     
    Sogni d\’oro…sorridendo…
     
    Giovanna

  22. so cosa vuol dire non sentire più il cuore…
    io per questo ho preferito proteggermi
    e non lasciare più spazio alle emozioni.
    Vivo di sponda, giostro i miei spazi in contropiede,
    evito di illudermi quando mi perdo in due occhi profondi,
    evito di perdermi quando mi faccio coinvolgere da pensieri intelligenti,
    evito di coinvolgermi quando sento dentro la sacra pulsione dell\’amore…
    ma non esiste una medicina definitiva? 

  23. Ciao Lucia,
    Ho di nuovo il pc….adesso posso
    farti il regalino anche se rubacchiato
    e in ritardo, spero accetterai…
     
                       .,,,…                                  :$L ;$  ,dP            ,!!!!!!!\’,cd$$$$$c,                        q  4$f,$$,z$"          ,!!!!!!!\’,c$$$$$$$$$$$$c              `$o`$$kuC3$$ .zf        ,!!!!!!!\’,c$$$$$$???"""??$c              R$beeF?$$$$$"       ;!!!!!!! c$$$$$$",eed$$F"?t\’               "$$$$bd$$$"      ;!!!!!!!.d$$$$$F j"j$3$bf""?b?c,             \’$$$$$$P"     !!!!!!:  $$$$$$P J,f  d$$bccbdc`$c          .$k<?????>\’$b     !!!!!!!> $$$$F".$$".,J$??P}"""\’ ?$$c.       d$$$$$dd$$$$$>      `!!!!!  ?L e$$ $$$$$P\’zee`"$$$$boc"$$,     R$$$$$$$$$$$$       \’!!!   z$$$$$c,"$P\’J$$F\’zdbeereee$$$$$eu    "??$$$$PF"Mn      !!   d$$$$$$$$ee z$P",d$$$$$$c?$$$$$$$$C  \’!!!::::!!!>MMM   ,cec, \’^$$$$$$$$$c,",e$$C?$$$$$$bc?$$$$$$$k !!!!!!!!!!!!MMM\’.$$$$$$$, ?$$$$$$$$P$$$$$$$bc?T$$$$$$d$$$$$$$ . -.`!!!!!!!nMM d$$$$$$$F  $$P???",e4$$$$$$$$bcc?$$$$$$$$$$$$ "h..!!!!!!!!!n.  "$$$$$$$\’   ::,"??e,.-.?$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$F.,"m.`!!!!!!!\’M":!:`"""""   :!!!!!!;;."?o._"? ?$$$??$$$"$$F"$P<$$$b"?.`!!!!$$$$$$$$$b `!!!\’\’\’`.. \’\’\’`               …:::!!!!!! $$$.?$b\’!!!>$$$$$$$$$$$bcccd$$$$$$$$        ..:::!!!!!!!!!!!!!!!! 3$$b ?$c`!!!$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$f .::!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! d$$$$`$$b !!!$$$$$$$$$$$"3$$$$$$$$$":!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! $$$$$,$$$k !!!$$$$$$$$$P,d$$$$$$$$F !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3$$$$$ $$$i`!!! 3>$$$$$$F$Fz$$$$$$$$$$ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! d$$$$$h`$$$,!!! $&$$$$$FJFx$$$$$$$$$$ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!\’;$$$$$$$ 9$$$.\’.$$$L$$$$$ F.$$$$$$$$F.r !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! $$$$$$$F  ?$$$e$$$$F$$$$F .$$$$$$$$"d$$bu,,.“`\’\’!!!!!!!!!!!!!!!!\’\’\’\’\’`,d$$$$$$$F.! ?$$$$$$F$$$$F d$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$bc,,,,,,,,,,,,,,,,ccd$$$$$$$$$$$$ !!! ?$$$$" "$$$e$$$$$$$$&\’$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ !!   `"?$$$$$$$$$e`?$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ !!\’      `?$$$$$$$$$$e `""?????$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$????""..:!!\’         "?$$$$$$$$k`!!!!!!;;;;;;::,,,…… ,,,,,;;!!!!!!!!!!             ""???"" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      !!!!!!!!!!!!!!!!!:                        !!!!!!!!!!!!!!!!!!!\’        !!!!!!!!!!!!!!!!!!                       !!!!!!!!!!!!!!!!.>        `!!!!!!!!!\’\’\’!!!!\’                   :; !!!!!!!!!!!!!!!!>      .“\’\’`.,cc,,.“`.                     !!!!!!!!!!!!!!!!!~`   d$$$$$$$$$$$$$$$$$>                   c.`\’\’\’\’\’!!!!!:..           $$$$$$$$$$$$$$$$$$                $$$$$eeeeeeeuuuee$ $$$$$$$$$$$$$$$$$"                 $$$$$$$$$$$$$$$$$$   """"………..                 ?$$$$$$$$$$$$$$$P" \’!!!!!!!!!!!!!!                      .."""""""""".:          !!!!!!!!!!!!!                     :!!!!!!!!!!!!!!           `!!!!!!!!!!!\’                     !!!!!!!!!!!!!!\’             !!!!!!!!!!!\’::                     :!!!!!!!!!!!!!              !!!!!!!!!!:!!:.                     !!!!!!!!!!\’!!!           . `!!!!!!!!!!!!`…                     `!!!!!!!! -\’“           !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;:                      !!!!!!!!!i!!!:           `\’\’\’\’\’“`\’\’\’\’\’\’\’\’\’\’\’\’\’                      !!!!!!!!!!!!!!!.                 Buona Notte

  24. Ciao Lucia,
    anche se un pò in ritardo (ma oggi non l\’ho acceso proprio il pc)
    ti faccio tanti tanti auguri per il tuo Onomastico.

  25. volevo arrivare prima della mezzanotte x gli auguri…
    ma la mia connessione come al solito è molto notturna…
     
    anche se in ritardo AUGURI di cuore…
    e un abbraccio grande…
     
    no…
    non smettere mai di amare…anche se fa male…
    non farlo…
    fai come me…e\’ l\’unica cosa ke mi fa sentire viva…
    l\’essere capace di amare…e amare col cuore…
     
    quello ke si raccoglie…alla fine poco importa…
    quelle come noi sono piene dentro di tanto e di tutto…
    non privartene…
     
    dolcissima notte

  26. Ģїữşỹ Says:

    * . * . * . * . * . * . * . * . * . ** . * . * . * . * . * . * . * . * . ** . ** . ** . * . * . * . * . * . * . * . * . *¨¨¨¨¨¨¨¨¨_…_¨¨¨¨¨¨¨.~¨ ¨ `~.¨“;- . ¨¨./¨ ¨ ¨ ¨ ¨},_\\\\¨¨“–,\\\\¨._.“`~~/            Ciao!\\\\“–,_¨¨`{_}¨¨¨-(          Hai proprio ragione..è difficile essere felici…¨“.`-.`\\\\¨;; –,___.“        Che bello si sta avvicinando Natale…¨¨“ ._`./¨¨¨.|¨¨{@}       Ma secondo te in un mondo come il nostro¨¨¨¨¨/¨¨¨` | -“;/¨¨¨¨¨¨¨._      preda di egoismo e di indifferenza¨¨¨¨/¨¨\\\\¨¨ /¨|“¨¨¨¨¨._.{@}¨_    è ancora giusta l\’affermazione :¨¨¨/¨¨¨.“– ;_ /¨¨¨¨¨¨{@}Y¨{@}¨ A NATALE SI DIVENTA TUTTI PIù BUONI?¨¨¨\\\\¨¨¨¨¨¨` \\\\¨¨¨{@}\\\\Y/_{@}        Kissssss¨¨/ | `-.___. ¨/ ¨¨¨\\\\Y/\\\\|{@}Y/\\\\|/  ^^Giusy^^
    ¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸

  27. buon onomastico!!
    anke se in ritardo!
    ..capire le persone??..è quasi impossibile…io studio psicologia…
    e pur studiando libri su libri…la cosa è veramente complicata..
    xkè a volte nn c è nessuna spiegazione alle cose..son così e basta..
    ed è proprio ciò ke fa male..
    si cerca sempre d interpretare..di capire…mah…
     
    un baciottone :*
     
    niky°°° 🙂

  28. buon onomastico!..anche se in ritardo scusami…
     
    ti abbraccio forte…
    e ti dono un sorriso!
    un regalo di Natale anticipatato…
     
    guardati intorno e ne troverai,
    i sorrisi sono importanti hai ragione…
     
    ma non lasciare l\’amore.
    tienilo stretto.
    non rinegarlo mai…
     
    un baciO*

  29. Auguri.. per il post.. non so che commentare visto che ho perso.

  30. Sнιиιиg Says:

    quello che hai scritto era supendo e anche l\’immagine era bellissima…"se solo"……se solo fosse facile dimenticare..e tornare a sorridere….
    comlimenti, il tuo blog è proprio una forza…..ciaooo!

  31. tesoro dolce!
    come stai?
    me lo fai un sorrisO?
    ti abbraccio*

  32. Un bacio tutto per te…
    Ti voglio bene..

  33. Grazie delle tue parole.
    cercherò di essere forte.
     
    ora sorrido di nuovo…
    quel momento è passato…si è chiarito..
    ma in me rimane un senso di \’non.so.che\’…
    un pò di paura…mista a dolore…
     
    teniamoci la mano e usciamo dal buio!
     
    ti auguaro un buon pomeriggio e non solo!
    a presto!
     
    un bacio*

  34. ciau!
    davvero bello qst blog!!
    wow…
    passa da me qnd vuoi!
    t aspetto!
    ciaoo!!!

  35. ho trovato la medicina…
    progettiamo un viaggio…
    partiamo da soli, facciamo un paio di tappe,
    poi ci riuniamo, continuiamo il viaggio insieme,
    per altre due tappe o tre, poi torniamo da soli,
    così come siamo partiti…
    dai scegli la prima tappa…
    così magari abbiamo anche un blog da scriverci a quattro mani, ok?

  36. ciao spero che ritornerai a sorridere, ho dato una sbirciatina nel tuo blog, e devo dire che è molto bello e profondo, anche io sono molto sensibile!!!augh winny

  37. "Se anche tu vedi la stessa lunanon siamo poi così lontani."
    "Lo vedi il mio sorriso???"
     
    Auguri
     
    Baciotti
     
    ♥♥♥ Lilly ♥♥♥

  38. Anche se in ritardo…buon onomastico!!
    "..Per ogni traguardo che avrai raggiunto ti sentirai più forte di fronte al prossimo urto…"
    Non smettere mai di lottare, sii te stessa, il resto non conta!!
    Un abbraccio
    Miriam

  39. Auguri anche se in ritardo…^_^
    dai sorridi sempre..chissà che qlc noti il tuo bel sorriso…
    ti lascio un sorriso e un grande bacione..smack

  40. io sto bene chicca!
    certo vorrei avere mille pensieri in meno,
    vorrei che tante cose fossero diverse..
    ma credo che poi in fondo è umanamente impossibile..
    cioè tutti abbiamo questi piccoli problemini..
    e quindi ti rispondo ferma e decisa che sto bene.
    voglio stare bene.
    lo voglio per me stessa e basta.
    ti dico anche di non smettere mai di amare.
    io l\’ho fatto..non per mia volontà ma perche qualcosa si è
    spento dentro.tre anni di storia e un anno passato esattamente
    come tu scrivi qui in questo post..
    stanca di cercare di capire.stanca di piangere la sera,
    sola nel letto.ma non mi riferisco solo all\’amore..
    da quei giorni sono cambiata,mi sono spenta…
    ho cercato l\’evasione in questo mondo virtuale.
    una fuga dalla quotidianetà.è cosi che è nato il mio blog.
    lo specchio del mio stato d\’animo.
    immagini in bianco e nero.non vedevo piu il grigio.
    poi piano piano la luce….
     
    forse ho ancora voglia di sorridere anche io!
     
    ti abbraccio*

  41. Quanti bei pensieri espressi e quante cose in comune…
    Ma pensi valga la pena di smettere di amare?
    Buona serata*

  42. • IO • Says:

    Il tuo blog è molto bello….e le cose che scrivi toccano l\’anima….
     
    Ti ho aggiunto tra i contatti, spero che accetterai.
     
    Simona

  43. Dottor Avomalouco®™ Says:

    Passo di qui, oggi ho deciso
    che invece di dedicarti un
    pensiero, voglio lasciarti
    la prova tangibile e di
    persona voglio augurarti
    una spendida serata e una
    buonanotte molto serena.
     
    Con moltissimo affetto.
     
    "ci vediamo all\’improvviso". Nico.

  44. semplicesai Says:

    Ciao Lucia
    sei tenerissima
    :O)
    ogni volta che leggo
    un tuo messaggio
    nel mio blog
    mi parte un sorriso a 415
    denti…non hai idea, però,
    della fatica che faccio dopo
    per rimettere al loro
    posto tutti quei denti… :O)
     
    Comunque sia
    con la tenerezza dei bambini
    che stupiti guardano
    il cielo mentre cade qualche
    fiocco di neve
    ti auguro una dolce serata….
     
    e ti abbraccio con un sorriso
    di quelli che ti fanno emozionare
    perchè ti fanno venire voglia di
    sognare che il mondo
    sia un incontro d\’anime
    che giocano serene.
     
    Ciao dolce Lucia.
     
    Giovanna
     

  45. (¯`•¸ღஐ♥єℓєσиσяα♥ஐღ¸•´¯) Says:

                                         ….zeeeeeec.. `\’\’\’ \’!!!!:                                 z$$$$$$$$$$$$$$$beu. \’!!!!>                                 u$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$k `!!!                               :$P"` .,,,. “"??$$$$$$$$u`\’!!:                              .. ,d$$$$$$$$$$beeu u,`"$$$b. \’`;                             d$P C\’_"?$$FC__"?$$$ ?b$c."?$$ `;.`;                                     ;$$N Y"`""9$$F""?$$$$u ?$"??+ ?  \’!;!!:                  .          ^`=?^:Lp==\’)$$,,,u.$$$$$ B$$$ ?e=  !!!!!:                   "?              z$$\’4$$$$$$$$$$$$$$-:$$$$$$$e  `!!!!!                      `b          _,,cccu,",uu,""??$$$":d$$$$$$$$P\’  !!!!!!                 `L         `"""""????????$ber ;e$$$$$$$$$u    \’!!!`!                  ?r        z$$$$$>.. db$beeed$$$$$$$$$$$P"   .;`!\’\’                   $       ;9?9$$$bezd$$$$$$$$$$$$$$$$$" zecee.`\’\’                   `b     /"$>$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$" $$$$???$b                 n$bc  u :;4$<$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$T$$" $$$$be.uc :               -be."?$c`$ =?$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$>$$$b.`?$$$$$"".!!:        …   bc,"$$b " " e 9$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$?$P"      .:!!!!!;         `:::::……:::  $u $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$"$h  !!!!!!!!!!!!!          .. “\’::::::::: 9$b "$$$$$$$$$$$$$$$$$F)&ud  ;!!!!!!!!!!!!!!;         "u`??bc,…       $$$."$$$$$$$$$$$$$$$$e$$P" :!!!!!!!!!!!!!!!!,       .e  "hy."??$$$$$$$$$$$$$ "$$$$$$$$$$$$$$$F z    :!!!!!!!!!!!!!!!!      :$$$    "??c.$"?$$$$$$$$$  ??$$$$$$$$$$".udP" >\’` .!!!!!!!!!!!!!!!    , $$$$$  -c,_ "??$?bcJ$$$F.eee,.`"""??)$+P"uF    ;;!!!!!!!!!!!!!! !!   i J$$$F" ::  `"=?$$e$$$$$" $$$$$$$$$$bc.  4E"    ““`\’\’\’\’!!!!!!!\’\’!  i\’.$$$$ :::\’.d$  ;.. "??? d$$$$$$$$$$$$$"         `\’\’!;;;;!!!!!!!! \’\’  ! 9$$$b ::  $$F  “`!!: .d$$$$$$$$$$$$$F:!!!!;;      -!!!!!!!!!!!! \’  ! $$$$$ \’ x$$F ;  .   ` $$$$$$$$$$$$$$".!!!!!!!!;<; ,. `!!!!!!!!!!  `.`$$$$Lud$$F !> $$$$$ 4$$$$$$$$$$$$$$ !!!!!!!!!!!!!!!!; `!!!!!!!!     ` $$$$PF";!! d$$$$$ `$$$$$$$$$$$$P <!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!        "" .;!!!\’.$$$$$$b."?"$$$$$$$$$ \’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!\’          :!!!!  d$$$$$$$$$be.  \’"?$$$ \’!!!!\’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!           !`\’! d$$$$$$$$$$$F :!!;..      “-  `\’!!!!!!!!!!!!!i)!!               4$$??$$$$$$$$ !!!!!!!!\’\’\’!!::.  `  \’`!!!!!!!!!!!!\’                      `"???F \’\’\’\’`  .:::!!!!!!!:.      `!!!!!!!                                  “\’!!!!!!!!!!!!!!!::>
     
    мα ¢ιασσ!! ¢σмρℓιмєтι ρєя ιℓ вℓσg! мσℓтσ ¢αяιиσ….ѕє νυσι
    ραѕѕα ∂α мє α яι¢αмвιαяє ℓα νιѕιтα ¢ι тєиgσ! є вυσи иαтαℓє!
    (¯`v´¯)  `·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨) (¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->…вα¢ιиι єℓєσиσяα…

  46. Non sforzarti di capire la gente che non ti capisce… non è meritevole di essere compresa…
    io un sorriso te lo dedico e anche un abbraccio…

  47. Signore del Male Says:

    Sono in ritardo, lo so, ma gli auguri sono sinceri, e nella speranza che almeno un sorriro in dono ti sia arrivato, ti lascio il mio, che sia il sorriso di un omonimo straniero che risulti inatteso e bello.Lucio

  48. Usi anke il moleskine? per caso?? io sto iniziando il secondo… compagno fedele di riflessioni giornaliere,,

Lascia un commento

