[…]

 
 
Forse dovrei staccare la spina dal Mondo Intero.
 
E’ il Mondo Intero che non la stacca da me.

"Il saluto non lo si toglie a nessuno"

…Mi hai detto una volta…

Tu stesso me l’hai tolto senza una spiegazione.

°Ho solo bisogno di Volare Via°

 

 

44 Risposte to “[…]”

  1. Crisalide Says:

    che bello son la prima a commentare.. ^_^
    peccato sia un post trsite..
    ma posso capirti benissimo..
    anche  a me sta succedendo lo stesso con una persona ke mison accorta
    esser importante…
     
    mi nega il saluto..
    ed è davvero brutto incontrar il suo sguardo
    e non sentir uscire dalla sua bocca un saluto..
    o dai suoi occhi un sorriso…
     
    è vero.. chi sbaglia paga..
    ma il saluto non lo si nega  proprio a nessuno…
     
    .. Ti abbraccio ..
     
    Ps VoLo anche io con te.. me le presti un paio di ali???
     
    Un bacione … e buon week end piccoLa…

  2. Eccomi nella tua nuova "casa"…anche qui c\’è il tuo profumo…dolce Lulù!
    Ti abbraccio…

  3. Reagisci tesoro…
    Ormai l\’ho capito che sei più forte di quello che credi.
    Non lasciarti sopraffare da certe cose, non soma e cmq la fine del mondo.
    (autoconvinzione personale)
     
    Un bacino dolce

  4. Lascialo volare.

  5. LadyEly76 Says:

    ma che staccare la spina..
    non lo fare.. che fai ti isoli da tutto e che ci guadagni??
    per me niente..
    la gente ti deve sopportare..ti deve amare così come sei
    non bisogna fuggire da niente e da nessuno!
    un bacetto

  6. Ripassao x augurarti un buon weekend e che cosa leggo???….
    No dai lascia stare…..fai uscire la forza che c\’è in te….il coraggio di guardare al tuo futuro…..ce la puoi fare….nessuno è perfetto e nessuno può ostacolarti se lo vuoi veramente
     
    Bacioni
     
    ♥♥♥ Lilly ♥♥♥
     
     

  7. ogni tanto bisogna volare con i pensieri verso mondi sconosciuti…
    è un\’ottima terapia per sentire il mondo reale dentro di noi..
    un caro saluto,
    Clà

  8. A te? il saluto non ti toglie…se ci fosse facile, li sculacceremmo a fondo questi uomini.
    Purtroppo nel corso della vita di ognuno di noi, incappiamo in persone meglio e in persone peggio
    è inevitabile
    non possiamo fare nulla che ce lo impedisca
    ma sta a noi allontanare, se necessario, le persone che non ci rendono il sorriso
    che a noi spetta
    Noi cerchiamo qualcuno che ci completi, e non che ci faccia a pezzattini.
    Dolce Lulù…la vita ti sorprenderà, non chiederti quando, ma credi che questo prima o poi s\’avvererà.
    Un bacino tenero, buon fine settimana

  9. Ehi piccola.. come stai??
    Pronta per il Natale?? Io devo assolutamente sfruttare
    al massimo questo weekend per terminare di fare gli acquisti..
    Buona serata.
    A lot of kisses
     
     

  10. Sai piccola Lu\’,
    credo che basti scegliere ciò che si vuole,
    solo allora potremo essere veramente liberi…
    ma noi vogliamo essere liberi o ci fa comodo così??
    Spesso mi pongo questa domanda..
    Ti voglio bene dolcezza, un bacio…

  11.  
    contest grafico al mio blog…vieni a votare anke tu
    la creazione che vuoi!..ciao!

  12. Mi spiace sentirti così…magari ti consolo un pochino se ti dico che ti aggiungo ai miei link🙂 no è? vabbè dai, ti auguro una buona notte con tanti bei sogni…baci

  13. Ciao Lucia,
    …..oooO………………. ….(……)…Oooo…….. …..)…/. …(…..)……… …..(_/…….)…/………. ………Passata………………….. di Qui! ………………oooO……………….. ….(……)…Oooo……… …..)…/. …(…..)………. …..(_/…….)…/…………………….. (_/…………
    Non volare da nessuna parte
    almeno per ora, hai dimenticato
    che siamo quasi a Natale\’\’\’
    Questa è l\’occasione che riunisce
    yutte le famiglie, vogliamoci bene
    dimentichiamo per un po le nostre
    cose…
    Dolce notte Lucia
     

  14. Maialinux Says:

    Buongiorno Angioletto….
    Papy ti saluta sempre…
    hai scritto la letterina??

  15. semplicesai Says:

    Mi sembra di volare
    anche se sono ancora qui
    e scusa se ti faccio male
    se me ne vado via da qui
    e mi riprendo i sogni, le speranze
    e tutto quel che sai di me
    e mi riprendo questo amore
    in tutte le versioni
     
    …e ricomincio a V I V E R E …
     
    …e volo così,
    a braccia aperte tra le nuvole,
    volo così
    nell\’aria tersa senza limiti
    volo nell\’anima di queste
    notti tenere
    volo così
    perchè è così che devo vivere
    volo nel cuore
    di chi ha voglia di sbagliare
    volo nel sole
    perchè ho voglia di bruciare
     
    volo più in alto
    e mi respiro l\’impossibile
    volo planando
    e così mi sento vivere
    volo tra questi scogli
    superando il mare…
     
    volo così…
     
    ..Le tue parole
    mi hanno portato alla mente
    le parole di questa canzone…
    la libertà
    il desiderio di volare
    la voglia di planare
    e riposarsi unpò
    la gioia di superare gli scogli
    e andare oltre…
     
    la gioia dell\’essere ciò che si vuole
    la voglia di gridare
    il pronunciare parole
    che non si sa perchè,
    a volte, rimangono in gola,
    lasciandoti
    un nodo alla gola
    e un perchè che ti tormenta
    la mente…
     
    ma nulla è ancora perso…
    vola così…
    e scoprirai quanto
    ancora potrai fare
    dire…amare…
    quanti "ti voglio bene"
    non rimarranno più inespressi…
     
    quante parole non pronunciate
    senza un apparente perchè,
    d\’improvviso avranno voce…
     
    Ti sorrido in questo radioso sabato…
     
    Me lo fai un sorriso?
     
    Giovanna
     
     
     
     
     
     
     

  16. Molto brava..

  17. Ciao tesoro…leggendo le tue parole provo la tua stessa rabbia. Qualcuno mi ha tolto il saluto a causa di altre persone, senza chiedermi spiegazioni, forse senza sapere quanto io ci tenessi a quel saluto.
    Ti auguro un buon week end………..
    Un bacio

  18. • IO • Says:

    Certe volte si sente il bisogno gi girare l\’angolo per sperare che tutto migliori….
    ma è difficile, perchè con la coda dell\’occhio si vorrebbe continuare a vedere quel filo che ti conduceva all\’altra persona…
     
    io sono nuova…..passa da me quando vuoi….
     
    mi piacerebbe averti tra i contatti…perchè è bellissimo quello che scrivi…
     
    feniceSimo@hotmail.it
     
    a presto…
     
    Simo

  19. °º Lolค ♥ Says:

    Se qualcuno ti toglie il saluto vuol dire che non lo merita affatto il tuo di saluto!
    Però nonostante questo si sta male comunque…Ti capisco bene…
    Vedrai che le cose andranno migliorando…E a quel punto deciderai se…
    VoLaRe Via oppure ReStArE!
    Io fino a qualche mese fa ero convinta di DOVER volare via ma
    Il corso delle cose mi ha fatto capire che mi sbagliavo e sono ancora qui…Per il momento :)!
    Ti abbraccio…Buon Fine Settimana!
    Mary!

  20. " ki nn t ama nn t merita"
    così dice qlc1…
     
     
    un bacio bella
     
    :*
     
    niky°°°

  21. perlinavichinga Says:

    se il mondo intero non vuole staccarla da te, un motivo ci sarà…baci

  22. semplicesai Says:

    …ma certo che volo con te…
     
    adoro il cielo
    e la mia mente
    lo attraversa in lungo e in largo
    e i miei occhi
    il mio cuore
    la mia anima
    trovano una gioia incredibile…
     
    alzo gli occhi al cielo e…
     
    mi sento vivere…
    volo…e mi sento bene…
     
    dammi la mano…
    e andiamo dove vuoi…
    c\’è un\’infinità
    fuori e dentro noi …
    fuori e dentro me…
     
    fuori e dentro TE…
     
    ti abbraccio forte forte…
    e…il tuo sorriso
    è una dolcissima compagnia.
     
    Un altro sorriso a te…
     
    …sempre…Giovanna

  23. βluє Rσsє Says:

    Ci sono tanti modi per volare…
    Dormire…viaggiare…sognare…
    Guardare la neve a Natale…
     
    Carissima…
    Spero che questo fine settimana prenatalizio…
    Ti possa regalare un piccolo volo…🙂
    L\’importante è ritornare sempre a casa…
    Sapendo di avere fatto il possibile…
    Per migliorare le cose…
     
    A presto…un abbraccio…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.
     

  24. Signore del Male Says:

    Non è molto, ma sul mio aeroplanino un posto c\’è, un giro ti ci porto a farlo, basta chiedere :)Ti abbraccio. Lucio

  25. Mai "staccare" la spina, qualunque possa essere
    il motivo… sempre vincitori e mai vinti…
    vincitore è colui che trova sempre una strada e negli
    eventi per quanto contrari possano esserci c\’è sempre
    quella strada e tu hai quella dote Cara Lucia…
    Cara Amica scusa se non riesco ad essere molto presente
    ma sai il motivo…aspetto con ansia le vacanze, anche se…
    così posso riposarmi…
    Buon Weekend Carissima…
    Un Bacio
    Ricky

  26. Si…a volte "la guardiana"incuriosisce anche mè…!
    Ti abbraccio Lulù…come sempre.Intensamente.

  27. perlinavichinga Says:

    anche a me mia cara!un grande bacio

  28. …sono un soffio di vento che è passato sotto la porta di camera tua…
     
    …credo che ad una certa età manchi sempre qualche cosa, ma forse quello non c\’ è mai,e mai ci sarà, tanto è così che và…ho sognato di scappare più di una volta, ma non lo mai fatto..ho sognato di volare, ma non ci sono riuscito…ho parlato al cielo ma non ho avuto risposta…
    …scrivo, forse poesie, forse canzoni…o forse sono solo cazzate di una mente malata  chiusa in una scatola di noia persa nella mediocrità di una vita campionata ,sempre uguale..di corsa…e a volte patetica.
     
    …ho un cassetto dove all\’ interno c\’ è una scatola piena di sogni, ma ho paura ad aprirla…perchè se mi volano via, non mi rimane più nulla…
     
    Ciao….Vince.

  29. Chi toglie il saluto vive nella pochezza d\’animo…..
    Non volare via  ci sarà qualcuno che ti regalerà più di un saluto perchè
    lo meriti.
    Un abbraccio affettuoso.

  30. Ehi ciao Lucia… mi spiace di sentirti giù. Spero che quello che sto per dirti possa aiutare… hiihih :)Frate John entrò nel Monastero del Silenzio ed il Superiore gli disse: – Fratello, questo è un monastero silenzioso. Tu qui sei il benvenuto. Puoi rimanerci finché vuoi, ma non devi parlare finché non te ne do io il permesso! Frate John visse nel monastero un anno intero prima che il suo Superiore gli dicesse: – Fratello John, tu sei qui da un anno ormai. Ora puoi dire due parole! Frate John rispose: – Letto duro. – Mi dispiace sentirti dire ciò. – disse il Superiore – Ti daremo subito un letto migliore. L\’anno seguente Frate John fu chiamato nuovamente dal Superiore: – Oggi puoi dire altre due parole, frate John. – Cibo freddo. Disse frate John e il Superiore gli assicurò che in futuro il cibo sarebbe stato migliore. Al suo terzo anniversario al monastero, il Superiore chiamò nuovamente frate John nel suo ufficio: – Puoi dire due parole, oggi. – Vado via. – disse Frate John.

  31. Signore del Male Says:

    ehm… Lucia… veramente non è un passaggio tratto dal libro.E\’ una cosa scritta isirandomi a quei personaggi :PSi che ti ci porto piccola Lucia, ti ci porto volentieri,Lucio

  32. Ci sono delle volte che come te vorrei volare,
    scappare da tutto e tutti,ma grazie a persone come te
    riesco ad affrontare tutto,sei fantastica Lu..
    Non posso dirti di non soffrire cosi come non posso
    dirti di andare avanti e dimenticare,non lo si può
    dire ad una persona come te..sei troppo speciale..ai sentimenti ed
    emozioni,ai quel qualcosa che dà amore calore anche
    solo con una parolina…Cerca di non volare x
    qualcuno che non merita l\’ampiezza e il calore del tuo
    cuore,non aprire le tue ali x qualcuno che in un soffio
    ti gira le spalle..
    Vola non x scappare ma x goderti la tua vita,lo meriti xk sei grande..
    Un bacio enorme grande ma veramente grande..ti voglio bene.Rita
     

  33. stellina.
    come stai?
    è sabato sera.sono a casa.
    triste vero?
    pff.che giornata!
    voglio fare talmente tante cose e poi
    non concludo niente.
    mi annoia la mia citta!
    un sabato sera all\’insegna di pantofole e
    una tazza di latte caldo…
    il pc (non manca mai),la musica,
    e il tuo blog.
    non so perche mi rilassa tantissimo.
     
    io ho fatto un intervento sul natale.
    ho scritto una frase e ho messo una stella cometa..
    tutti stanno addobbando al massimo il proprio space
    e io anche questa volta sono stata lapidaria,
    semplice e concisa.forse troppo.
    anzi decisamente troppo.
     
    23.14 sembra che il tempo non passi mai.
    certo quando uno si annoia è normale che sia cosi!
    basta parlare di me,tu che mi racconti?
    hai bisogno di volare via..
    quanto ti capisco.forse siamo piu vicine
    di quanto pensiamo..col pensiero intendo.
     
    anche tu poche frasi,le tue frasi(a differenza di me)
    e trasmetti milioni di sensazioni.
    come ci riesci?
     
    ti abbraccio sperando che la tua serata sia stata
    migliore della mia…
    dolce notte cara Lucia^.^
     
     

  34. Signore del Male Says:

    Tu prepara un bel vestitino, e un foulard per il collo.Io preparo l\’aeroplanino, e porto due paia di occhialoni.Partiremo presto :)Un bacio. Lucio

  35. LadyEly76 Says:

    Ciao!!
    come stai piccolina??
    ti lascio tanti abbracci forti forti
    mille sorrisi..per te
    dolce notte
     

  36. Signore del Male Says:

    Lucia, forza svegliati, apri gli occhi.E\’ domenica mattina e fuori c\’è un sole che aspetta solo te. Forza alzati, metti il tuo vestito bellissimo, verde.
    Lascia a casa la ragione, porta solo il cuore, anche se è pesante.Non dimenticare il foulard, l\’aria fa male alla gola e quando torniamo devi aver voce per raccontare.Eccoci qui, al mio aeroplanino. Forza salì, ti aiuto. No no tu sali davanti, oggi sto dietro io.Eccoci qui, allaccia la cintura, indossa questi occhialoni. Hahaha che buffa che sei. Allaccia il foulard io intanto salgo a bordo.
    Eccoci qui, accendo il motore, ci muoviamo piano lungo una pista sterrata per salire sulla piccola strada asfaltata qui accanto.
    Eccoci qui, fermi col sole in viso, sulla strada, il motore acceso e l\’aereo fermo come se prendesse il respiro per la rincorsa.
    Sei pronta piccola Lucia?
    Il cuore, apri il cuore ora, non aver paura che sia troppo pesante, ti stabilizzerà.Accelero, il motore sale di giri, l\’elica aumenta di velocità e la rincorsa comincia.
    Sembra non finire mai e invece è un attimo e d\’improvviso senti la leggerezza, senti che non siamo più con le ruote a terra.
    Prendiamo quota Lucia.
    Guarda giù piccola Lucia, guarda come siamo grandi noi, ora, e com\’è piccolo tutto laggiù. Anche la nostra ombra che ci insegue, piccolissima, e che sembra non riuscire a prenderci mai. Solo quando si tocca terra le ombre ci raggiungono ma qui, in cielo, le ombre possono solo rincorrerci perché le ombre non sanno volare.Guarda i colori verdi e marroni dei campi d\’inverno, le nuvole sopra di noi, bianche e grandissime. Vuoi entrarci? vuoi toccare le nuvole?Salgo di quota. Siamo a mezzo metro sotto ad un banco di nuvole, guarda dietro come si sfilacciano con il nostro passaggio.Alza la mano Lucia, toccale. Senti il freddo, senti come sono inesistenti, come basta toccarle con una mano di meraviglia per sfilacciarle. Questo accade per ogni nuvola sai, anche quelle che abbiamo dentro. Toccale, con una mano di meraviglia e un cuore aperto, e le sfilaccerai.
    Come stai Lucia qui sopra? Come stai qui in cielo? Bene?
    Il cuore, batte a mille?
    Ti sorrido mentre mi guardi con occhi lucidi di meraviglia.Andiamo, torniamo, c\’è un\’ultima emozione che voglio farti provare.L\’aeroplanino gira, inverte la rotta e in un attimo siamo capovolti.
    Ora per vedere le cose della terra devi guardare su, per vedere il cielo devi guardare giù, e tutto sembra diverso così.
    Mi rigiro e torniamo in posizione.
    Com\’è stato Lucia?  Da vertigine? Guarda nel cuore, scoprirei che non era paura la tua, solo meraviglia. La paura è nella ragione, non nel cuore, nel cuore c\’è solo meraviglia.Atterriamo. Ti aiuto a scendere. Ti guardo negli occhi e ti abbraccio, perché stai un po\’ tremando di freddo ed emozione.
    No gli occhiali tienili, chissà, magari un giorno ti serviranno ancora.Ti bacio, mi allontano e risalgo sull\’aeroplanino e salutandoti con la mano, spicco di nuovo il volo.
    Buona domenica piccola Lucia.

  37. pisola,
    buona domenica,
    passo di fretta perche sto studiando..
    domani ho la terza prova
    e tra un libro e l\’altro vengo al pc
    per rispondere ai commentini!
    ti abbraccio tesoro.

  38. Spicca il volo.
    sentiti libera e felice.
    ma nonstaccare la sina dal mondo per colpa di pochi.
     
    ti stringo forte!
    un baciO*
     
    come stai oggi?
    Buona domenica!

  39.                        _ _ . . . _ . –
    .                                    – . _ . . . _ _                       /
    . – .       \’ – . )                                   ( . – \’     . – . \\ 
                         \\ \’ ,              \\                                 
    /                , \’ /                         l               o \’ – –
    D                  c – – \’ a                  l                          
    \\             /         l                    l         \\              / 
                            ; . _     _ \\   \’ – /                       \\ – \’  
    / _     _ . ;                       . \’         _ _   ` \\
    `       Piacere            ` / `       _     \’ .                      .
    \’         . \’     \’ . l \’    CARMELO      . \’          \’ .         \’
    .                 /             \\           \’ . _ ,                   , _ .
    \’           /               \\               ;                 \’ – .
    _           \\              /           _ . – \’                  ;              (
    l                       / \’ – . _  /              \\ _ _ . – \’ \\                     l
    )               \\     _ _           ,
    \’                                        \’ ,           _       / 
                   ` /     ` \\ . – \’
    l                                              l \’ – . /        \\ ` 
                     l         l     \’ – .                                     
    . – \’       l           l                   l         \’  – .      
    )                                  (       . – \’           l 
                      \\               ) – \’                                     
    \’ – (              /                     \’ – – – – –
    \’                                                   \’ – – – – – \’

  40. .Chiarè. Says:

     " è il mondo intero a non staccarla da te."  quindi….questo dice molto…riflettici…nient\’altro da dire…!!…baciuzzi..
     
                                                                                                                                         x…chicca…x

  41. .Chiarè. Says:

    ^^prego…!! passa da me..quando vuoi…mi fa molto piacere…!! notte..!! Bacino…
     
       
                                                                                        x…chicca…x

  42. "E\’ il mondo intero che non la stacca da me.."
    E perchè dovrebbe farlo..
    Se non lo fa è perchè sei importante..
    Perchè ci sono persona qua che ti vogliono bene e che non sopporterebbero l\’idea di non averti con loro…
    Anche io ho perso una persona molto cara qualche mese fa…
    Ma nonostante tutto sono andata avanti.. ho lottato ed è tornato il sorriso..
    Devi solo cogliere tutte le cose belle che hai…
    E ti assicuro che dopo starai benissimo…come me adesso…
    Ti auguro di passare un dolce Natale pieno di felicità..
    1bacione

  43. Se in questi giorni dovessi essere rapita e messa in un sacco,
    non aver paura: ho chiesto a Babbo Natale di portarmi quello che di più
    straordinario esiste sulla terra.

  44. Anna Maria Says:

    Nn sò a chi tu t riferisca…Cmq credo che se qst persona si è comportata così abbia un motivo…Oppure nn era come immaginavi che fosse!…

Lascia un commento

