*Sun*

 
 
Forse dopo tutto ciò
un pò di sole dentro lo merito anche io.
 
 
 
Sorrido…sì sì.
E sono colma di colori oggi.
 
 
 

72 Risposte to “*Sun*”

  1. Tutti ci meritiamo un po\’ di sole e tu non fai certo eccezione…continua a sorridere, ti farà solo del gran bene…un bacione.

  2. Ne meriti un pò di più di sole dentro cara lulù
    che bello saperti colma di colori!!
     
    non ho bisogno di chiederti come stai…
     
    qui a Catania è grigio e piove ma sono serena,,
     
    vale

  3. sun is life…
    buona domenica..
     
    kiss  :*
     
    niky°°°

  4. Sono felice del tuo sole..e dei tuoi nuovi colori!
    dipingiti.
    sorridi.
     
    io bene!
    colorata anche io…
    non sono pennellate nette ma sfumano.
    ma ora va bene così.
    sono felice così.
     
    buona domenica!
    un baciO!!!**

  5. Signore del Male Says:

    il tuo sorriso, la tua felicità, i tuoi nuovi colori oggi.Non esiste ringraziamento più gande del tuo sorriso, delle tue lacrime, e del tuo abbraccio.Un Bacio. Lucio

  6. Uahhhuuuu che bello sentirti come… rinata..
    Finalmente ho terminato le spese di Natale.. giusto mezz\’ora fa..
    Un bacio immenso..
    Fra

  7. perlinavichinga Says:

    ed io sono felice per te dolce lulu, lo meriti, davvero!sorrido con te…

  8. bellissimo….sono contenta….sorridi sempre….un dolce abbraccio^_^

  9. • IO • Says:

    non c\’è nulla di più magico di un arcobaleno….quei colori che compaiono…dopo tutto quel grigiore….
    poi se lo sentiamo dentro….la magia è immensa…
     
    a presto…
     
    simi
     
     

  10. semplicesai Says:

    …respiriamo l\’aria…
    è la primavera…
     
    giallo, rosso, verde e blu,
    ma che bel sorriso hai tu…
     
    il sole splende in cielo
    e un bacio ti mando,
    che sia leggero come un velo…
     
    Buona domenica con un sorriso :O)
     
    Giovanna

  11. °º Lolค ♥ Says:

    Ciao dolcissima!
    E\’ un piacere leggerti sul mio blog…Sei così sensibile :)!
    Sono felice che oggi tu sia colma di CoLoRi…E\’ meraviglioso!
    Leggendoti ho come l\’impressione che tu riesca a donare tanto "SoLe"
    Quindi è sicuro che la prima a meritarsene una massicia dose sia tu😉
    Bacino….Mary!

  12. Brava Lu cosi si fa!!!
    continua a ridere a regalarci
    delle stupende emozioni,noi siamo felici
    se lo sei tu Lu un bacio grande..

  13. perlinavichinga Says:

    piccola, ti avevo mandato un invito per aggiungere il tuo nuovo blog alla lista amici, ma vedo che è ancora senza risposta… l\’hai ricevuto? bacioni

  14. Un raggio di sole Aspetta! Un raggio di sole in mezzo ai fiori, che il giorno riempiono, braccia larghe per il domani, ora sul sentiero di casa. Guardo, petali rosa creano impronte idee… via via sul campo dimenticate nel vento, disperse… di questo tempo di un nulla contenente. Un raggio di sole, un\’idea luminosa fantastica nasce… allo sbocciare di te!
     
     
    Buona serata dolcina…
    e buona settimana da domani!
    Bacio!!! :-*

  15. Che bello Lu vederti così "colorata"
    Mi rende felice saperti con il sorriso..
    Te ne meriti tanto di sole dentro!
    Perchè tu contribuisci a portarlo negli altri..
    Un abbraccio e un sorriso tutti per te
    Lucia

  16. perlinavichinga Says:

    ok, benissimo!lo spero tanto…un bacione, notte

  17. OGNI GIORNO DOVRESTI ESSERE COLMA DI COLORI…..
    SO KE NN è FACILE MA SO KE C RIUSCIRESTI DOLCISSIMA AMICA
                UNO STREPITOSO AUGURIO DI BUONE FESTE…
    FELICE NATALE E BUON 2007
    DA SERENA-MAURO-
    E LE PICCOLE……GIULIA & DANIELA
     BACIONIIIIIIIIII*__*

  18. Ciao Lulu\’
    dal mio blog dedicato agli amici trovo il tuo vecchio link e scopro solo ora cosa e\’ accaduto.
    I problemi dei blog … uffa che stress…
    Tutto bene questo? Cambiero\’ il link al piu\’ presto.
    Lascio il mio piu\’ grande augurio di buon Natale e felice 2007
    Un sorriso
    Liu Jo

  19. LadyEly76 Says:

    che bello!
    quando leggo un post del genere..
    non posso che essere felice!
    dolce notte stellina
    che il sole splenda sempre nella tua vita!
    tvb!

  20. Credo sia inutile dirti che per come ti conosco io tu meriti molto sole, ma comunque ci tengo a fartelo sapere.
    Un bacione…
    Patrick

  21. °º Lolค ♥ Says:

    Si,è stato un piacevole sabato sera tra amiche…
    In compenso oggi non mi sono mossa da casa ^^
    Il tempo qui dalle mie parti,in Sicilia,non è dei migliori…
    Quando è così mi vien voglia di star chiusa in casa tra le mie cose e perdermi tra i ricordi!
    Ho letto il tuo Elenco Musica…E\’ impressionante il numero di canzoni che abbiamo in comune,
    anche pezzi come quello del Bagatto oppure Capozzi…Pensavo di ascoltarli solo io :P
    Ho visto che Total Eclipse of the heart non ha l\’autore…E\’ di Bonnie Tyler😉
    BaCeTTi,Mary!
     

  22. βluє Rσsє Says:

    Che questo sole possa richiarare a lungo…
    Mancano pochi giorni a Natale…
    Buon inizio settimana…🙂
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.

  23. Ciao! Che bel post! Un pò di Sole c\’è lo meritiamo tutti! E c\’è lo stai donando con questo intervento!
    Un abbraccio!

  24. Ciao stella,
    è un piacere leggerti piena di vita e colori…
    spero vivamente che la tua vita si trasformi
    presto in quell\’arcobaleno capace di donare
    gioia in ogni momento o comunque capace di
    farti risalire in fretta dall\’oscurità…
    Ti voglio bene,
    per gli auguri ripasso😉

  25. Il mio lato oscuro Says:

    Oh che bello sapere che sorridi😉 Stavo giusto leggendo il post qui sotto e mi stavo iniziando a preoccupare, poi però ho letto questo e mi sono tranquillizzato. Spero che oggi ti sia svegliata di buon umore dai🙂
    Io ultimamente sto latitando dal blog e dalla chat come avrai notato. Poi questa è l\’uiltma settimana opi chiudo io blog e lo riapro l\’anno prossimo hehehe in pratica una decina di giorni hihihi non molto dai :p
    Per adesso ti auguro una buona giornata e ti raccomando: non vivere di ricordi!
    A presto.
    Nabel

  26. Che bello sapevo che prima o poi un pò ti saresti rialzata da qst mondo buio.
     
    Che il sole possa splendere sempre sulla tua pelle e su quello che puoi offrire a te stessa e al mondo che ti circonda.
     
    Sempre x sempre.
     
    Buon inizio settimana.
     
    P.s.: ma non sei di Napoli a quanto abbia potuto capire.!?!
     
    Un baciottolo
     
    ♥♥♥ Lilly ♥♥♥

  27. Ciao passavo di qui… è molto bello quello che hai scritto.Passa a trovarmi… una visita non la si rifiuta a nessuno.
    A presto
    V@le

  28. Beh rimettiti presto!!!
    Ingufati per benino, stai al caldo😉
     
    Buongiorno a te carissima
    :-****

  29. Ciao Lucia,
    Meriti tutto il calore possibile
    cerco di contribuire nel mio piccolo..
    donandoti il regalino natalizio…….

    .•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸
     -:¦:-♥-:¦:-      -:¦:-♥-:¦:-      -:¦:-♥-:¦:- 
          -:¦:-♥-:¦:-      -:¦:-♥-:¦:-    
     
    ======*-*======*-*======*-*======*-*======
    ╔════════════════════════════════════════╗
     
    .¨¨¨¨¨¨¨¨¨. \’ ¨\’ ..¨¨¨¨¨¨¨¨\’¨¨/\\.¨¨\’¨¨¨¨¨¨¨¨+¨\’ || \’ ¨+ ¨¨¨¨¨¨¨¨¨.|\\ || /| ¨¨¨¨¨¨ ¨\’ -¨\\\\||// . – \’.¨¨¨-= <>>>>*<<<<> =-¨¨¨¨¨¨¨. – \’ //||\\\\ \’ – .¨¨¨¨¨¨¨¨¨.|/ || \\|¨¨¨¨¨¨¨+¨ .¨|| .¨ +¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨ || .¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨\’ .||. \’.¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨\\/¨¨.*\’ " " *.¨*¨¨¨¨¨¨ *¨¨*.,:::,.*¨¨./:(-\\-|¨¨¨__.¨¨|::-=-(¨¨ /.-.\\¨¨.(`::::/-,//¨¨||¨¨/;;\\ ¨|;;;// ¨</¨¨|;;;\\ |;;//\\¨¨¨¨¨¨¨¨¨.*\’ " " *.¨¨|;;;| |_//;|¨¨¨¨¨¨¨.* ¨.—.¨ *¨¨|;;;| (_\\;;|¨¨¨¨¨¨¨¨*.|.==;.\\*¨¨|;;;/_/\\/;/¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨|-)-\\::\’.¨¨\\;/-._);|¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨\\=_,\\::.\\¨¨|;\\//|;;|¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨./`_.-`::.\\¨¨|;// |;;|¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨/:_ ::\’ ¨\\::\\¨¨|//| |;;|¨¨¨¨¨. *\’*.¨¨¨|:||`\\_/: |:|¨¨//;| |;;|¨¨¨¨*.__ -.*.¨¨|:\\\\_/:: /:|¨//;;.| |;;|¨¨¨./ .(–).\\`\\¨¨¨\\:`|::: |:.||/.|;;| |;;|¨¨¨/¨ .–.¨ | |¨¨¨¨\\_/\\::/;:.|¨¨|;;| |;;|¨¨./¨ .—. ¨/ /¨¨¨¨¨.)::`"` \\:.¨¨|;;| |;;|¨¨| \\_____/ ./¨¨¨¨/::::. ¨\\:;¨¨|;;| |;;|¨¨|______|/ \\¨¨¨/:::::, ¨/`¨¨|;;| |;;|¨¨\\______/\\_\\¨¨/::::::\’ ¨`;-.¨¨.\’–\’-\’–\’¨¨¨¨\\¨\\/¨¨¨¨¨¨¨|::::::::::..`\\ ¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨/ ¨\\¨\\¨¨¨¨¨¨\\::::::::::::..\’)¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨/__/\\__\\¨¨¨¨¨¨\’–\’`——\’`
    ╚══════════════════════════ BUONE FESTEEE!!! ═╝
      -:¦:-♥-:¦:-      -:¦:-♥-:¦:-    
    -:¦:-♥-:¦:-      -:¦:-♥-:¦:-      -:¦:-♥-:¦:-
    Buona settimana e buon tutto…Kissssssssssssssssss
     

  30. Tanti auguri di buone feste!GrazianoCOSE PREZIOSE

  31. siii che bellooooooo
    sono felice per te…
    tanto tantissimo!
    ti abbraccioooo e spero che
    la tua vita sia sempre piena di colori…
    bacibacibaci

  32. questo post mi piace!
    tanto
    grazie d\’aver colto il significato

  33. Signore del Male Says:

    Buona settimana piccola Lu :*Lucio

  34. ♠ Hαяℓєєи Says:

    certo ke anke tu meriti un pò di sole piccola!
     
    "..un raggio di sole per te che sei lunatica..
      un raggio di sole per te.. "
     
    e poi pensandoci bene..tu stessa sei un raggio di sole!
    ti stringo forte!
     
    a presto carissima!

  35. ogni volta mi perdo nel tuo blog..mi piace davvero..
    scrivi parole che toccano
    si fanno sentire
    ti aiutano
     
    ti ringrazio per questo
    ..mi sa che mi rileggerai presto =)
     
    un abbraccio
    buonInizioSettimana
     
    (`\’·.¸(`\’·.¸*?*¸.·\’´)¸.·\’´) «´¨`·..?*lela*?..·´¨`» (¸.·\’´(¸.·\’´*?*`\’·.¸)`\’·.¸)

  36. Dottor Avomalouco®™ Says:

    Sono cosi felice di
    trovare queste parole
    nel tuo spaces, non
    immagini quanto, mi
    fa piacere.
     
    Ti abbraccio e ti
    bacio sulla fronte
    piccola.
     
    "ci vediamo all\’improvviso". Nico.

  37. LadyEly76 Says:

    Ciao stellina !!
    come stai oggi??
    ti lascio gli auguri di una splendida serata
    dolce notte
    un bacio

  38. CIAOO…passavo da qst partiii!!!davvero carino il tuo blog…passa da me mi farebbe molto piacere….bè allora a presto!!!ciao ciao…BY *°*ErIkA*°*

  39. ciao ripassavo di qua,ma come ti sfrattano dagli space????
    cqe l\’ultima volta che sono passata eri molto triste e ora vedo che stai meglio,
    mi fa piacere…anche se non so se ti ricordi di me.
    cqe ti auguro buona serata
    passa quando vuoi

  40. chicca mia^.^
    ti volevo chiedere un favore,
    se senti ๑ஐElisaஐ๑
    le dici che non mi fa accedere al suo blog??
    ti ringrazio ^.^
    ti abbraccio fortissimo
    :*
     

  41. anche io nel post precedente non facevo che donare colori, cosa di meglio
    ma oggi non so forse ho carenza di tonalità chiare e piene di luce
    causa indefinita!
    ma passerà e mi colorerò, come sempre!
    io non mi farò spegnere, non lo farò!
                                                  ti bacio e grazie, questa luce e questi colori mi servivano!

  42. ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´17¢ø¢oø1                        ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¢¶¶oooo´1o¶ ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´$¶¶$ø¢¢øø17¶$ ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¢1´7oøoø´o7¶1´ ´11¶¶¶¶¶¶¶¶¶ø´´´´´´´´´´´ø¶ø´1oø¢o1ø´o¶¢             ¶¶¢¶ø¢¢¢¢77oø¶¶¶´´´´´´´´¶¢7ø$øoo7o$77¶o ¶¶7´7o77177777oø¶¶1´´´´¶øooo77777oø7¶¶ ´¶¶¶7o¢øø77ø¢ooooø¶¶¶¶¶¶¢oooo7177¢7o¶7 ´´´¶¶7´oooooooo77177o7øø¢¢ø¢ooooøø¢¶ ´´´´7¶¢o7¢øoo7717oøø¶¶øoø¢ooo¢¢ooooo$7 ´´´´´7¶¶ø17oo7oø¶øøooøooooo777o¢oo71´o¶1 ´´´´´´´1¶¶$oø$$¢111¢1o¶¶ø7oøøo7ooooø7¢1¶ ´´´´´´´´´ø177´o1´ooo´¢ø´¶ø7oooø¢oo1¢1ø7¶ ´´´´´´´´¶¢¢7o7oo¢oøo´ø¶´´¶¶ooo77o7ø¶1´o¶ ´´´´´´´1ø$oøo1øø¢¢7o´¶ø´´´ø¶¢$$¢$¶77oø¶7 ´´´´´´´7¶17ø77¢7711¶7¶´´´´´´¢¢ø´´´71¢¶1 ´´´´´´´´ø¶$¢øø71oøø¢¢¶´´´´´´ ´øø¶¶¶¶¶o ´´´´´´´´´7¶oø¶¶¶¢77¶¶´ ´´´´´´´´´´´$¶¶ø¢¶¶¶7
     
     
     
    anche io sorrido oggi , ma certamente non perchè stà arrivando il natale..
    ma perchè ora ..non sono piu così sola… nuove amicizie eee tante risate hihihih 🙂
    ciaoooo  lia ^______^

  43. Allora il sole è già dentro di te…
    *Buona serata*

  44. Crisalide Says:

    ehi..che bello legger un  post positivo..
    son felice per te..
    sorridi sempre amica mia..
     
    sempre.. ce la sto mettendo tutta anche io..
    ma sapessi quanto è difficile..
     
    Ti auguro una buona notte..
    ti abbraccio.. e buona giornata per domani..
     
    aLe**

  45. per dove vorrei partire?
    oddio, dopo l\’ultima esperienza di sette ore estenuanti on the road
    all\’andata e sette al ritorno, la voglia di viaggiare è quasi finita…
    la voglia di viaggiare, forse, quella di partire no…
    me ne andrei a New York…
    gli States mi affascinano, ma li vedo più come una meta definitiva
    che come una tappa di passaggio…
    mi piacerebbe vedere l\’Australia, andare in Nuova Zelanda,
    sicuramente tornare in Giappone ed esplorare ancora di più l\’Africa…
    ma mi basterebbe semplicemente viaggiare di più in Italia…
    soprattutto adesso potrei anche venirti a trovare, no?
    ciao

  46. Grazie di essere sempre così
    dolce…ti auguro una splendida notte
    e ti auguro tantissimi sogni
    d\’oro..
    Ti Voglio Molto Bene Anch\’io Lu..Tanto Tanto..
    Buonanotte!!!

  47. Dottor Avomalouco®™ Says:

    Sinceramente spero che i sogni
    non durino per sempre ma che si
    trasformino in realtà.
     
    Sono cosi felice per te, davvero.
     
    Buonanotte mia piccola, ti stringo
    e ti bacio sulla fronte.
     
    "ci vediamo all\’improvviso". Nico.

  48. Non so perchè, ma ti immagino con un "sorriso di sole"…
    E\’ proprio dalla luce che nascono i colori…
     
    Un sorriso
     
    PePs

  49. Carissima ti facco gli augurissimi di un bellissimo e sereno Natale…un abbraccio affettuoso^_^

  50. PASSO PER UN SALUTO E PER FATI GLI AUGURI DI BUONE FESTECIAO…ANTONIO

  51. semplicesai Says:

    …fammi un sorriso
    fammi un sorriso dei tuoi…
    fammi un sorriso …
     
    Cielo grigio…
    oggi…pioggia sottile
    sottile che ti bagna
    senza bagnarti
    che ti ricorda che esisti
    e dice:
    forza, alza gli occhi al cielo
    e sorridi…
    chiudi gli occhi un istante
    e guarda di nuovo il cielo
    guarda è…già cambiato…
     
    è come la vita…
    ogni attimo passa con la velocità
    di….
    di chi sa sognare :O)
     
    Ti auguro una stupenda giornata
    ..sempre…con un sorriso.
     
    Giovanna

  52. grazie per averlo detto
    a elisa…
    non so xche ma non mi fa accedere
    al blog..
    ne al suo ne a quello di afrodite,
    non so se l\’hai mai incontrata…
     
     
    comunque buongiorno lUlu\’
    come stai??
    sono affezionata a te e al tuo blog..
    non posso non lasciarti un saluto!
     
    ti abbraccio :*

  53. mi ero già accorta la volta scorsa della canzome ma mi ero dimenticata di farti i complimenti per la scelta…per cui te li faccio adesso
    i lifehouse sono un gran bel gruppo, ho tutta la loro discografia, la mia canzone preferita è everything, che ho anche ballat
    comunque sono daccordo cn te, poi tutto passa!

  54. Valentina Says:

    L\’ adoro il tuo blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  55. …IN OGNI SORRISO C\’E UN RAGGIO DI SOLE….
    CIAO lulu
    A….l…e………..

  56. Il mio lato oscuro Says:

    Se vengo a sapere che non stai più sorridendo o che il sole dnetor di te è già tramontato mi arrabbio! :p
    Comunque in realtà una quinta parte c\’è. O meglio esiste una nuova parte del racconto e quando avrai tempo so già che passerai a leggerla, ne ho già pubblicatre due aprti :p
    Ciao a prestooooooooooooooooo
    Nabel

  57. Crisalide Says:

    ZaU tesorina..
    grazie di tutto..
    grazie per i commenti dolcissimi che mi lasci..
    nonostante anche tu stia passando un periodo non tanto positivo..
     
    hai sempre una parola di conforto..
    G R A Z I E !
     
    ..accetto volentieri il sorriso che mi offri, ne ho un disperato bisogno..
    oggi mi son lasciata col ragazzo..
     
    eran due anni.. (proprio oggi.. immagina il mio stato d\’animo..)
    … Nonostante sia stata io a prender questa decisione..
    era giusto così…
     
    Non ero più felice.. delle volte l\’amore non basta…
    delle volte vorresti ke la persona ke ti dice ke ti ama follemente..
    facesse qualcosa per te..
     
    e così non è stato..
    ammetto senza problemi i MIEI errori…
     
    ma nel momento in cui LUI non cerca minimamente di riparare i suoi…
    beh allora.. le strade si dividono…
     
    Un bacione mia cara..
    Buon pomeriggio.. :-*

  58. E\’ bello leggerti cosi\’
    legger e pensar che
    oggi sei su, su… su….
    sento i tuoi passi muoversi
    un metro sopra la terra
    ed i tuoi colori arrivan fin qui..
     
    Non devi ringraziarmi Lucia
    non ho fatto nulla.. e sono felice
    di leggerti sempre… sempre…
     
    Ti lascio augurandoti delle buone
    festività natalizie nella speranza che
    tu possa passare bei momenti con le
    persone più care che ti sono vicine e
    che ti vogliono bene….
     
    Ti abbraccio
    a presto
    un bacio
    Mik
     
     

  59. Dottor Avomalouco®™ Says:

    Una buona serata da un tuo
    grande ammiratore, ti abbraccio
    forte e ti bacio sulla fronte.
     
    "ci vediamo all\’improvviso". Nico.

  60. Me ne presti qualcuno anche tu?
     

  61. che bello dolcezza…
    usa tutti i colori ke puoi…
    e componi il tuo capolavoro…
    grande o piccolo conta quanto amore ci metti…
     
    e meriti tanto…
     
    dolce notte

  62. Davvero bravi i lifehause, già
    comuqnue Martitta ha solo paura che un domani di queste maschere ne dovrà fare un\’arte
    ed è barava ad indossarle
    sappi che in questo mondo solo così si va avanti
    è lui stesso a spingerti ad averne mille, ogni giorno, dietro!
    è difficile, però, andare avanti con tutta questa cnfusione, nonostante tiri avanti tutto
    ma tutto così falzamente ed a Martitta non va, non va!
    Non va affatto!
    ma Martitta è forte e va avanti….
    anche stavolta, come sempre si spera!
                                                                                                                        ti bacio

  63. ♥RealGirl♥ Says:

    ************BUONE FESTE****************** *                            *                             **                *                      *            *              ***                          *¤***                        *****0*     *                *                         *                     ***#*****                  0*******¤****0      *                             *             *         ****#**                    *#*********                           *                          *                 ******0*****#**              $****0*******¤******$       *                           *                     *****#*****   *              **¤*********0**                             *             *0****0****#*****0*         0*****#******¤*****0****0     *                                   *                 ****0*******0***     *        **0*******#******0**           *0******¤******¤******0*                *                 *        $******#*******0******#******$                 *                          ******                            ******                               ******             ***********BUONE FESTE********************* 

  64. giuro che ci ho provato:
    ho dato fondo a tutte le mie risorse
    ho cercato di trovare quella voce
    tra le tante band sciolte e riformatesi
    ma non sto capendo di chi sia questa canzone
    e chi sia il gruppo che la canta…
    allora, partiamo per la Nuova Zelanda?
    e chi è questa magica amica che ti ha fatto amare
    la magica terra degli All Blacks?
    Magari ti ha insegnato anche la HAKA…
    cmq sono contento che dentro te sia rispuntato il sole:
    qui piove a dirotto dentro e fuori di me,
    ma sono bravo ed organizzato,
    almeno credo, ma un giorno ti racconterò…
    ma non ci vediamo di persona per gli Auguri di Natale?

  65. °º Lolค ♥ Says:

    Salutino Notturno…
    Dolce Riposo :*
    .: Mary :.

  66. Buongiorno dolcinaaaaa!!!
    come andiamo?? i preparativi natalizi procedono bene??
     
    Ah ho letto "di Lulù dicono…"…io aggiungerei in continua evoluzione
     
    Teneri baci

  67. bellissimo il tuo blog mi hai colpita! capisco che sei una persona msiteriosa un pò scontrosa un pò romantica e dolce…. e originale!!!!! ti faccio i miei complimenti insomma. sei colma di colori adesso e perchè non raccogli altri raggi del sole per essere quasi semrpe raggiante??? fa male avere solo buio sai?! lo so che il mondo spesso ti cade addosso ti esaspera si mette contro di te…. sorridi lo stesso!! così gli altri sorridono come te no?? baci baci (buon natale)

  68. cucciolaaaa…
    mi spiace….non esserci come vorrei….
    ma è un periodo in cui mi sento cambiata….
    ne abbiamo già parlato….
    mi fa un pò paura tutto ciò….
    ma i cambiamenti fanno parte di noi….
    mi sto affrontando….
    ed è difficile….
    e mi kiudo in me….
    faccio mille cose….
    fingendo di non pensarci….
    però ricordati….
    iO PeR Te Ci SoNo…SeMpRe…
    ti voglio bene Lù…
    [non te lo scordare mai…]
     

  69. Mariacristina Says:

    Ciao passavo di qui… bello il tuo blog! ^_^
    Buon Natale ciaooo

  70. E\’ bello immaginarti con tanti colori intorno…!
    Un abbraccio foooorte Lulù…

  71. …hai un blog davvero delicato…buOn natale^^ciaO ciaO

  72. Ho preso un post a caso …..
    mi piacerebbe sapere la tua anima
    piena di colori. Lo meriti.
    E di colori te ne auguro ,,,, infiniti.
    Bacio Lu\’.

Lascia un commento

