[°Grazie Vera°]

Qualche giorno fa,mentre parlavamo su msn come ogni pomeriggio,mi hai detto che venivi a trovarmi. Sono rimasta di sasso. Quasi saltavo dalla gioia. Avevamo programmato questa cosa da mesi…ma per vari motivi non ci eravamo ancora incontrate. Poi hai voluto fare questo regalo a entrambe. E’ stato meraviglioso averti qui da mattina a sera. A 21 anni hai affrontato quel viaggio breve ma bruttino tutta sola,di sera. E l’hai fatto per noi,per la nostra Amicizia.
Quando sono venuta in stazione a prenderti Mercoledì sera,ero ansiosa e felice. Non ci credo ancora che ci siamo finalmente incontrate. Ricordi? In macchina ti chiedevo spesso -Ma sei davvero tu?!-. Siamo state a parlare fino a tarda notte. E com’è stato bello svegliarsi la mattina,prendere il cellulare per il Buongiorno…poi alzare la testa e vederti li. E il Buongiorno ce lo davamo di persona. Svegliarci insieme…quasi mi buttavi giu dal letto! Non ci credo ancora,guardo le foto e mi chiedo se è stato solo un sogno meraviglioso.
La mia Amica,quella con la A maiuscola. Tu che non mi fai pesare il fatto di essere malata e non me lo hai fatto pesare nemmeno ora. Tu che mi fai ridere. Tu che mi fai "muovere". Tu che hai dormito nel letto accanto al mio,che sei uscita con me,che ti sei seduta accanto a me,che mi hai abbracciata dicendomi Ti Voglio Bene. Tu con i tuoi occhi dolci. Tu che hai lasciato il tuo profumo nella mia stanza,tanta allegria e un pò di tristezza perchè sei ripartita.
Quasi piangevo in stazione stamattina. Mi hai guardata con quegli occhioni,in cui erano evidenti l’emozione e un pò di tristezza,ancora assonnata. Avrei voluto dirti mille cose. Appena ci siamo scollate ti ho scritto. Gia mi mancavi. E mi manchi. Ma so che ci sei,come dici tu sei Onnipresente. Sono passati troppo in fretta questi giorni!
Grazie per quello che hai fatto,per quello che fai…e per quello che farai.
Ti Voglio Bene Veronica.

In Foto: Veronica & Lucia


Buon Fine e Inizio Anno A Tutti Voi

Lucia*

 

 

36 Risposte to “[°Grazie Vera°]”

  1. ke bella l amicizia..
    è bello sentire queste parole..
     
    un bacio :*
     
    niky°°°

  2. anke a te !!!!
     
    kisssssssssssssssssssssssssssssss
     
    niky****

  3. • IO • Says:

    …è vero l\’AMICIZIA è difficile da trovare…intendo quella vera….
    nn credo che ci sia altro da aggiungere….
     
    tantissimi auguri per un anno migliore…
     
    a presto
    simi
     
     

  4. ciao mi chiamo giulia mi piacerebbe conoscerti siccome però ho dei problemi nell\’aggiungere i contatti mi lasci il tuo nel blog così poi ti aggiungo….Sempre se volete…………..
                    Sono passata anke ad augurarti                meraviglioso anno 2007                ricco di salute, amore e felicità!!

  5. Crisalide Says:

    ehi tesoro.. che bello ho letto l\’intervento..
    ho letto che sei stata felice.. ke lo sei ancora…
    ke bello.. son felice per te.. perkè quando sento,vedo la felicità di una persona..
    lo sono un po\’ anke io.. ^_^
     
    La tua assenza allora  se è stata causata per  qst motivi ..
    beh che ce nesiano altri, no???
    ^___^
     
    Grazie mille per il commento ke hai scritto.. Grazie Tesoro..!
     
    Ti auguro anche io,nel caso non dovessimo sentirci.. Di passar un Buon fine anno..
     
    e che il nuocvo anno sia per te ricco di soddisfazioni, gioie.. amore…
     
    Un bacione..🙂 TVTB
     
     

  6. CIao dolce Lu,
    sai proprio ieri scrivevo ad una persona,
    che per questo nuovo anno che arriva desidererei avere una Vera Amica,
    e poi nel suo messaggio mi ha scritto IO CI SONO…
    a leggerle così sembrano parole scontate che mille volte abbiamo letto,
    ma se guardo a lei e aciò che ha fatto e continua a fare per me,
    sento che è una persona per cui darei la mia vita…
    Ti abbraccio Lu, buon fine anno e buon inzio 2007..

  7. semplicesai Says:

    BUONGIORNO Lucia,
    sei tu che devi scusare
    la mia assenza…
     
    …è un periodo molto
    particolare…
    in cui si aprono gli occhi
    e si cerca di vedere
    il sole
    anche se a volte
    ciò che desideri
    non corrisponde a ciò che si ha….
    comunque ho preso una bella decisione:
     
    voglio voltare pagina.
     
    Non hai idea di quanto
    è stato bello leggere
    il tuo commento
    e leggere:scusa la mia assenza
    per motivi "di Amicizia"…
    Mi ha fatto sorridere
    di gioia…
    E\’ troppo bello.
     
    Sono convinta che tu sia speciale,
    e questo già te l\’ho scritto,
    anche se così poco ti conosco,
    ma le tue parole il tuo sorriso,
    la tua felicità
    per questa amicizia…
    mi confermano di più quello che sei…
     
    E se mi permetti un\’ultima cosa,
    per quanto riguarda
    i problemi di "salute",
    qualunque essi siano,
    purtroppo è vero,
    molte persone
    fanno sì che diventino
    un peso maggiore…
    ma, ringraziando il cielo,
    non per tutti gli esseri umani è così…
    (quanto è bello questo mondo
    ricco e vario)…
     
    diciamo che, spesse volte,
    l\’essere "un pò" malati…
    ci rende più vivi,
    più sensibili
    e molto più capaci di Amare….
     
    Io per il momento ti saluto,
    ti abbraccio stretta stretta
    e ti auguro un 2007-8-9-10….
     
    con il sorriso
    che ti calza così bene.
     
    Un bacio e un sorriso,
    sempre quello
    tenero e spontaneo dei bambini.
     
    Giovanna…
     
    P.S. Salutami Veronica :O)
     

  8. tesoro.
    nn avevo letto questo post e solo
    oggi capisco il motivo della tua assenza!
     
    che bello!
    sono davvero felicissima per te!
    davvero tanto..
    l\’amicizia è uno dei valori piu importanti.
    e spero che ti accompagni sempre!
     
    un grande abbraccio,
    e mille baci di grande affetto!

  9. .
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    Ciao Lulu…
    Sapessi come e bellox me
    leggere che ai un\’amica cosi importante
    nella tua vita..gli amici sono imortantissimi
    e io lo sò..anch\’io nella nia vita ho un\’amico
    importante cosi com\’e x te la tua
    amica Veronica..
    Sappi che sono contentissima x te e che
    voglio ricordarti
    che anch\’io nel mio piccolo ci sono x te..
    Piccola Lulu ti voglio bene..
     
     
     
     
     
     

  10. ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) ¸.•´¸.•*´¨)(¸.•´ (¸.•` * ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)……..|—.|… ……..|— |………..|000|… ……..|000|………..|000|… ……..|000|…Lucia x te piccola STELLA……..|000|… ……..|000|………..|000|… ……..|000|…     FELICE  ANNO NUOVO!!!………\0/………….\0/…. ……….\\o/….. ………\\o/….. ………..||…… ………..||…… ………..||…… ………..||…….. ………..||…… ………..||……  ………_||_…. ………_||_…..¸.•*¨)¸.•*¨).(¸.•´..¸.•´¸.•*´) ¸.•*¨) ¸.•´¸.•*´) Baci baci .*.*.*.*.*.*.*.*,*.*.*.*.*.*.*  SERENA-MAURO

  11. Ballerotta bohémien Says:

    e guà
    brutti scherzi questo blog, ma adesso Martitta è di nuovo qui
    ti bacio felice d\’aver ritrovato anche te!

  12. ciao dolcissima Lulu…che bello questo post…è rara l\’amicizia…mi hai messo un emozione stupenda..^_^
    ..ti auguro un 2007 pieno di gioia e tutti i desideri che hai nel cuore diventino realtà..
    auguroni di vero cuore…x tuttoooo..un bacio al tuo bellissimo cuore…^_^
     

  13. Cara tatina,
    ti scrivo le ultime parole dell\’anno.. di questo 2006 che ci sta lasciando..
    Mi limito a salutarlo con un po\’ di malinconia, visto che manca così poco
    al nuovo anno. Non mi aspetto grandi eventi o chissà che cambiamenti nella mia
    vita.. vorrei solo felicità per me e per tutti voi.. magari un pochino in piu\’ di quella
    che abbiamo ricevuto in quest\’annata..
     
    A big kiss. ¤·.¸¸.·´¯`·.☆ Francy
     
     -:¦:-♥-:¦:-      -:¦:-♥-:¦:-      -:¦:-♥-:¦:- 
          -:¦:-♥-:¦:-      -:¦:-♥-:¦:-    
    -:¦:-♥-:¦:-      -:¦:-♥-:¦:-      -:¦:-♥-:¦:-

  14. Inanotherlife Says:

    Carissima Lù ti lascio un augurio per un 2007 speciale che ti avvolga in un mare di serenità e pace… in una pioggia di sfavillanti colori che illuminino il tuo cuore…
    L\’amicizia è un sentimento che non ha limite… niente la può fermare… quando la senti l\’anima vive di nuova luce…
    un forte abbraccio ed un frizzante cin cin per questo 2007….
    un bacione…

  15. eih!! piccola grande lu!!
    ma di che ti scusi?!??
    non mi devi nessuna giustificazione!
    sono felice che tu abbia passato giorni felici, tu che tanto te lo meriti
    piu di molti altri
    ti auguro non solo buon anno ma anche di passare 1 miliardo di giorni come quasti!!!
    dove  ti ritrovi un pò + spensierata   ^___________^
    ti do un bacione grandissimo!!!!
    dolce  picola grande lucy!!! ^___^
    ………………ciao………………

  16. βluє Rσsє Says:

    Sono tanto felice che tu stia meglio…
    Per fortuna ci sono gli amici a tenerci su…e a starci accanto…
    Con tanto affetto…buon anno…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.

  17. Crisalide Says:

    ..tesorina.. rinnovo i miei auguri di buon anno..
    che il 2007 sia come tu lo vorresti…
     
    Un bacione enorme..
    con un filo di tristezza nel cuore…
     
    ..TVTB.. aLe

  18. °
    Bellissimo!
    Mi hai emozionato, commosso..
    Mi hai fatto sorridere il cuore!
    Mi è piaciuto tantissimo leggere
    queste righe e sentirti FELICE..
    Anche io ti auguro un fantastico 2007!
    Un abbraccio forte!
    Lucia
    °

  19. Ballerotta bohémien Says:

    semplicemente la gente non capisce, forse, mi fa paura e mi metto noia questa cosa,sbuffo e lacrimo…sembra assurdo e ppure per vivere non ci vuole nulla…ma se a loro va bene così, ben gli sta….non possiamo metterci nell minuzie e far capire che è vista questa e non sopravvivenza, per adesso mi limito ad aiutre me e pochissima gente, perchè ancora non so bene, nemmeno io, qual\’è la differenza!
                                                                            ti bacio e nuovamente, buon inizio 2007

  20. • IO • Says:

    Grazie Lulu….tantissimi auguri di buon anno anke a te…
    e spero che ti porti tanta felicità…
     
    un abbraccio….simi

  21. non ricordo se sn già passata cmq felice
     
    __000000____0000000____0000000____000000000_00000000__000000000__000000000___00_____00_00____00__00_____00__00_____00_______ 000______00___00_____00__00_____00______ 000_____00____00_____00__00_____00_____000____00_____00_____00__00_____00____00___00______00_____00__00_____00____00_00000000__000000000__000000000____00_00000000___0000000____0000000_____00
     
    sperando ke sia un anno speciale per tutti
    baci
                                                        *ManU*

  22. °º Lolค ♥ Says:

    Ciao DoLcIssImA🙂
    Che meraviglia!!!Saranno state ore indimenticabili…E posso capire benissimo il tuo stato d\’animo!
    Io non credo + nell\’amicizia,per me esistono solo persone IMPORTANTI…E si possono contare sulle dita di una mano!
    Ma quella che potrei definire "migliore amica" vive a 700 km da me e ad ogni incontro il successivo distacco è distruttivo ma…
    Sono felice lo stesso perchè lei mi è vicino,almeno con il pensiero ^^
    Ti abbraccio e Ti AuGuRo il meglio per un 2007 ricco di tutto ciò che più desideri!
    Mary!

  23. Ciao dolcezza!
    Dovevo passare da un po\’ di tempo qui, per lasciarti i miei saluti e il mio abbraccio.. e sono contento di averlo fatto oggi che è un giorno particolare. Spero trascorrerai una splendida serata e che ti porti l\’augurio di un anno zeppo di belle novità e di soprese succulente..
    Un abbraccio forte forte… e un bacio al cioccolato.
    Gianlu

  24. Di cuore tantissimi auguri di Buon Anno…
    possano la serenità dell\’anima e la gioia di vivere accompagnarti sempre…..
    Con Affetto
     
    Alfio

  25. Ciao carissima Lucia, bello quest\’intervento :)Passo x augurarti un buon 2007 , che
    sia x te e tutti i tuoi cari ricco sopratutto di salute e serenità ^_^Tvb un bacione
    Emilio😉

    Ps: Se hai problemi ad entrare nel mio blog o in altri ti consiglio, di
     istallare Internet explorer 7
    Questo è il link diretto: http://www.microsoft.com/italy/windows/ie/downloads/default.mspx

  26. Sono proprio queste le persone che dobbiamo saperci tener strette…un bacione e tanti tanti auguri…

  27. Ciao passavo di qui e approfitto per augurarti un bellissimo 2007… Morena

  28. perlinavichinga Says:

    cara lulu, innanzi tutto ti auguro uno splendido 2007, ricco di serenità e soddisfazioni…che amica preziosa che hai… e che belle le emozioni che hai descritto…dalla foto si vede quanto siete emozionate… ed avete fatto emozionare anche a me!un dolce abbraccio

  29. semplicesai Says:

    …2007!
     
    Che l\’anno abbia inizio e con esso
    arrivano anche i miei auguri …
    li troverai qui:
     
    http://semplicesai.ilbello.com/2007.htm
     
    ti auguro una dolce notte
    e ti lascio con un sorriso.
     
    Giovanna…sempre…

  30. Crisalide Says:

    ..tesoro buonasera..
    eh non è cominciato per niente bene -___-\’
    sob.. *me triste..*
     
    .. Vabbe dai.. è solo il 1 giorno del nuovo anno..
    ce ne son ancora tanti altri..
    aspetto ke la felicità mi faccia visita…
     
    ….
    ….
    ….
    speriam di non aspettare troppo pero\’…😦
     
     
    a te come va invece????
    Un bacione! TVTTTB!

  31. LadyEly76 Says:

    Ciao dolce Lulu..
    il tuo viso in quella foto emana una gioia infinita..
    si vede dai vostri sorrisi.. e dalla vostra espressione quanto vi volete bene!
    daltronte volertente.. non è tanto difficile!
    un bacino a te stellina!
    tvb!

  32. Signore del Male Says:

    Un bacio enorme e un augurio di un anno meraviglioso e stellato.
    UN bacio, Lucio

  33. dorella Says:

    Con un\’amica così non può che essere un felicissimo 2007!
    *A U G U R I*
     
         dorella

  34. ★††Campe89††★ Says:

    †††#D3V1L# #R3AP3R#††† è passato e la sua firma ti ha lasciato…

  35. ♠ Hαяℓєєи Says:

    cara..piccola..Lucy..
    pochissime..parole..per..augurati..un..magnifico..anno..nuovo..
    spero..davvero..che..ti..regali..tutto..ma..proprio..tutto..il..meglio..
    e..sai..perché?..
    perché..sei..una..di..quelle..poche..persone..che..conosco..che..lo..meritano..
    davvero..
     
    un..bacio..piccola..

Lascia un commento

