๑Grazie [Ironico]๑

Ho aspettato a lungo
Qualcosa che [non c’è]
Invece di guardare
Il sole [sorgere]

Questo è sempre stato un modo
Per [fermare il tempo]
E la velocità
I passi svelti della gente
La [disattenzione]
Le parole dette
Senza [umiltà]
Senza cuore così
Solo per [far rumore]

                         -Qualcosa che non c’è- Elisa

 
Hai voluto non dirlo per paura di ferirmi.
Hai aspettato che io me ne accorgessi.
[Mi hai ferita di più]
Dici che ti dispiace.
Se continui a mentire…
[Allora non penso ti dispiaccia tanto]

A volte mi sembra di aver inseguito nella vita

qualcosa che non c’è

perdendo la possibilità di vedere ogni giorno

un sole fatto di tranquillità e pace…

[°Ora Lasciami Nel Mio Silenzio E Va Via°]

 

Era iniziato benissimo l’anno…

Grazie per avermi rovinato questi giorni…

[hO una tale cOnfusiOne in testa]

 

43 Risposte to “๑Grazie [Ironico]๑”

  1. "nn versare lacrime x ki nn t pensa"
    così dice il proverbio..
    e ha ragione..
    un bacio
    niky***  :*

  2. Mi dispiace che questi giorni non vadano bene come vorresti. Se la situazione è proprio insanabile (provale tutte prima…non avrai rimorsi) fai come me…lancia e lasciati dietro ciò che non ti piace, Anno Nuovo Vita Nuova😉
     
    Ti abbraccio e ti auguro tanti sorrisi per l\’anno che è da poco iniziato!
     
    Peppe:D

  3. Suzanne Says:

    tesoro….
    ascoltala e riascoltala quella canzone…
    perchè è la verità….
    è inutile….insensato
    inseguire qualcosa o qualcuno
    non rendendoci conto di tutti quelli che ci sono già.
    Di chi magari ha già per noi in mano un raggio di sole
    e noi siamo cosi cieche a volte…
    Fatti forza piccola su…chi mente
    ha più paura di te. E a te piacciono i vigliacchi?
     
    ti bacio

  4. La confusione passerà, magari con un po\’ di tempo…so che ti sembrerà un\’idiozia quel che ti dico, ma sei ancora "piccola" e col passare degli anni troverai di certo quel che cerchi, anche se adesso ti sembra tutto così difficile…un abbraccione…

  5. Unknown Says:

    Ciao, passavo di qui x caso!! ! Molto bello il tuo blog, COMPLIMENTI!! Cmq se vuoi passa dal mio blog e magari mi lasci un commento, mi farebbe piacere! Ciaooooo! By Yuria

  6. giuseppe Says:

      molto d impatto le tue parole___
    __mi piace::__
       espressivamente personale
          ma segui il mio stesso iter___
    __ il problema e\’ trovare qualcosa___
      qualcosa ke sia benessere, vita, karma, amore, nn so____
      ___ forse soltanto qualcosa___
      qualcosa d buono-_____
       un bacio-_____ etanti auguri_____
    ______-_____
    -_______–______qP

  7. Sαяα Says:

    Ciao Lucia…ho letto la tua storia e credo che mentire a se stessi e a gli altri i propri sentimenti sia un farsi del male inutile. Credo che si dovrebbero accantonare rancori ( e soprattutto i terzi incomodi…ne so qualcosa…). Scusa se mi sono permessa, ma la tua storia in qualche modo mi ricorda la mia. Chi si è intromesso però ha perso. Davanti all\’affetto vero nessuno può nulla.
     
    Un bacio

  8. ciao cara ^_^ cm stai???
    un forte abbraccio ^^

  9. perlinavichinga Says:

    le persone dovrebbero imparare a rispettare le altre, dicendo crude verità e tirando fuori gli attributi… senza trascinare situazioni facendo stare male ancor di più…

  10. PICCOLA MIA, COSA HA SPEZZATO LA TUA SERENITA\’ KE HA DATO IL VIA ALL\’ANNO NUOVO?!! NOOO, NN è GIUSTO, NN LO MERITI.
    E PENSO NESSUNO MERITI KE GLI VENGA SPEZZATA LA PROPRIA SERENITA\’.
    ANKE SE HO TANTI ANNI + D TE(PUR NN DIMOSTRANDOLI;) ), ANKE IO NN SONO ESENTE DA MESKINITA\’ KE SI  FIONDANO ALLA VELOCITA\’ DI UN RAZZO, DRITTO ALLA SENSIBILITA\’ KE HO, KE MAI E POI MAI FERIREI A MIA VOLTA. EPPURE…CAPITA  KE BISOGNA AFFILARE GLI ARTIGLI VERSO QUANTI CI FANNO DEL MALE GRATUITO….E X GIUNTA ANKE SENZA CONOSCERCI VERAMENTE SE NN ATTRAVERSO UN PC, PEGGIO DI PEGGIO. X FORTUNA KE IN MEZZO A STRATI DI FETENTE GRAMIGNA, GERMOGLIANO TANTI FIORI PROFUMATI COME TE E COME GRAN PARTE DELLA BELLA GENTE KE HO AVUTO MODO DI CONOSCERE ANKE TRAMITE WEB….
    NEL FILM IL CORVO SI CITAVA: "NN PUò SEMPRE PIOVERE".
    E VEDRAI KE SARA\’ COSì MIA PICCOLA LUCIA, VOLTA PAGINA, SENZA GUARDARTI INDIETRO TROPPE VOLTE. IL SOLE FARA\’ CAPOLINO SUI TUOI ORIZZONTI.
    BACIONI ADORABILE RAGAZZA…TI VOGLIO BENE…

  11. semplicesai Says:

    "Com\’è difficile andar via quando vuoi scendere da un treno mentre va e giri intorno alle parole per dire "ci sto male…" ma non ti voglio più
    odio le piccole bugie che poi nascondono le grandi verità è meglio un pugno in pieno viso che ci rimani steso ma domani passerà
    E un altro amore se ne va con la sua piccola ferita che un giorno si confonderà tra le linee della vita perché l\’amore a questa età e proprio tutto o non è niente ed io non mi accontenterò e a volare a bassa quota non ci sto Ognuno sceglie la sua via adesso so che cosa voglio e cosa no
    voglio un amore esagerato un mare sconfinato che non si asciughi mai "
     
    Quel che penso l\’ho scritto
    nell\’intervento precedente
    e poi leggendo
    le tue parole
    ho cominciato a cantare questa canzone…
     
    e…quando dico amore…
    per me è tutto…
    non c\’è distinzione
    tra amicizia o altro…
    per me è sempre amore.
     
    …leggi le mie parole
    …pensa alla canzone…
    …e soprattutto pensa a te….
     
    Ti abbraccio e ti auguro una dolce notte.
    Ah ti sorrido sempre eh?
     
    Giovanna

  12. Brava….
    bravissima.
    Intanto provaci.
    E\’ difficile lo sai.Ma ce la fai.
    Ce la fai a sorridere.
    E poi ricordati che se sorridi sei più bella.
    PENSACI tutte le volte che ti viene da piangere
    ok?
     
    Ti auguro un bellissimo fine settimana
    un bacino dolce

  13. Sei stato tu a scegliere Solo bugie per vincere Anche stanotte vuoi distruggermi Come fai sempre Non voglio piu’ combattere Il cuore e ‘ un arma da fottere Le tue parole sono lividi Sulla mia pelle Grazie del sole che e’ stato Tenerti vicino Dentro di me Grazie di questo amore Senza paura piu’ forte di noi E prendimi Abbracciami Che te ne fai ora di me In questo fuoco andato in lacrime Non sento niente Grazie del sole che e’ stato Tenerti vicino Dentro di me Grazie di questo amore Senza paura piu’ forte di noi Dolce com’e’dolce il pensiero che resta Ora dopo ora io ti perdo ora per sempre Grazie Di ogni tuo sguardo dentro di me Dolce così dolce il pensiero che resta Ora dopo ora io ti cerco vattene adesso Lasciami il tuo silenzio Spegni la voce Le luci accese Grazie.
     
    Dividiamocela…
    Un bacio stella..

  14. °º Lolค ♥ Says:

    Non permettere a nessuno di rovinare le tue giornate!
    CHI NON TI ACCETTA NON TI MERITA…
    …Sarà pure una frase fatta ma è la verità ed io l\’ho capito troppo tardi!
    Questa song è meravigliosa:
    "Ho Aspettato a Lungo Qualcosa che Non c\’è Invece di Guardare il Sole Sorgere"
    Cerca il tuo sole…
    :* Ti abbraccio
    Mary!

  15. ale pink Says:

    Ciao! stò facendo un giro per augurare un felice 2007 a tutti coloro che sono venuti almeno una volta a trovarmi sul blog!
    BUON ANNO!!!!!!
    Posso chiederti un piccolo favore? se ti va mi daresti un voto su questo sito: http://polepositionitaly.spaces.live.com
    Grazie 1000!!!!!!!!!!! Ancora tanti auguri!! ALE

  16. Unknown Says:

    passerà.
     
    io aspetto ancora che passi.

  17. Ciao Lucia voglio solo dirti che io ho capito nei miei 16 anni che è inutile inseguire qualcuno o qualcosa che nn ti viene incontro…!!! buona giornata un bacio Paola

  18. Penso e ripenso alle tue parole
    E sai a che conclusione sono giunta?
    Che non te lo meriti
    Io non ti conosco, è vero, ma in questo ultimo periodo
    In cui ho cominciato a seguire la tua vita attraverso
    Le pagine di questo blog ho scoperto una persona Stupenda..
    Una persona VERA soprattutto
    Genuina, piena di valori
    Piena di AMORE pronto per essere offerto agli altri.
    Sai, io non ho amiche vere
    Sicuramente per colpa mia
    Per colpa della mia timidezza, della mia diffidenza verso gli altri
    Ma darei di tutto per un\’amica come Te.
     
    Mi piacerebbe riuscire a regalarti un Raggio di Sole in questo
    Brutto periodo che stai passando..
    Ti meriti tutta la felicità di questo mondo.
    Un abbraccio forte
    Lucia

  19. Unknown Says:

    non lasciarti sconvolgere
    e rovinare da qualcuno che non merita
    il tuo dolore e la tua confusione.
     
    tempo sprecato.lacrime sprecate.
    vivi per te stessa.impara a farlo.
    ama te stessa
    prima di tutto!
     
    con grande affetto
     
     

  20. Signore del Male Says:

    Purtroppo le cose non vanno sempre come dovrebbero, o come ce le siamo immaginate.Mi spiace leggere parole tristi come queste.Ti mando un bacio, e un invito: per un nuovo giro sul mio aeroplanino.Lucio

  21. Crisalide Says:

    ..zaU piccoLina..
    probabilmente non ti aspettavi la mia risposta..
    anche a me è dispiaciuto abbandonar lo space.. ma credimi io non sono una che si piange addosso in qst modo..
    e mi pesa tanto il fatto di non poter scriver nel mio blog eventi lieti, di felicità..
     
    ed è anche per qst ke l\’ho lasciato un po\’ …
     
     
    ti lascio volentieri il mio indirizzo msn: aleandrina87@hotmail.it
    aggiungimi quando vuoi, anche se è proprio internet da cui voglio staccare, ma ovviamente mi troverai
    ^__^
    e ne saro\’ felice..
     
    Un bacione..
    Buona serata!
     

  22. Emanuela Says:

    NOn sono al massimo in questi
    giorni..ma volevo dirti che ti voglio bene…

  23. giuseppe Says:

    e no____
       nn c sto____
     
       Hai perso nella vita??…cosa hai perso??…a tal punto no___apri gli occhi e respira…
     e dunque… mica sei morta…
         forse l\’hai perso… cosa vuol dire?
     si , si soffre, si piange, si urla, si distrugge, si cambia.
     
        oLtre quella collina c\’e\’ qualcosa… stimoli che t mancano…
        parola d uno che e\’ stato ripetutamente annullato——–
     
     
     
       E BAsTa_____ricomiNcia…proprio come ho fatto io_____
    da ora in Poi qUAlcosa camBia___
     
                                                                 qP___________
      e per favore ridi x un istante____

  24. LadyEly76 Says:

    Non sempre i giorni sonosereni..
    ma sono nuvolosi.. ma ogni tanto uno spiraglio di luce..
    arriva a noi portandoci gioia e serenità
    ti auguro di avere presto giorni migliori
    un bacio
    tvb!

  25. a che ora passa l autobus?

  26. Si l\’illusione di una felicità ci illude
    ma cosi come subito ci illudiamo,ci rendiamo conto
    che e solo una mara illussione,sei una ragazza
    meravigliosa Lu
    e non meriti le illussione che qualcuno ti vuole infliggere..
    Ti voglio bene, e quando leggo che soffri mi verrebbe da usare
    queste persone che provocano la tua sofferenza come
    dei sacchi della boxe..uff
    non meriti la sofferenza tu che sei cosi dolce e gentile..
    Non commettere l\’errore di dar a queste persone
    la soddisfazione di vedere la tua sofferenza..
    Continua a combattere sempre..
    Non importa se l\’inizio e stato speciale e il proseguimento
     e un lungo calvario ricordati che ci sarà sempre il mezzo e la fine e quello
    sono sicura ti porterà tantissima felicità..
    ciao Lu buonanotte ti voglio bene..

  27. Patrick Says:

    Dopo qualche giorno ritorno a leggerti e mi spiace dover constatare che il tuo stato d\’animo non è dei migliori. Non so cosa ti affligga ma se davvero dipende dagli altri ti posso solo consigliare di dar peso unicamente alle parole delle persone che per te sono importanti e che quindi sono meritevoli di essere presi in considerazione da te. Nel frattempo io resto in attesa che tu riesca a trovare la serenità che meriti. Un sorriso…
    Patrick

  28. ti stringo forte nella tua confusione.
    sperando che ti lasci stare al più presto e tu possa tornare alla tua felicità…
     
    tranquilla..anche io sono stata assente in questi giorni…
    ma ora torno con un sorriso e un lacrima…
     
    come stai ?
     
    un baciO*
     
    [adoro elisa…]

  29. ciao lulù
    io resto sempre incantata dal candore del tuo blog
    dalla luminosità accecante..
    posso chiederti dove prendi queste foto cosi eleganti? mi piacciono tantissimo
    io credo che il tuo blog insieme a quello di perlina vichinga siano in assoluto i più eleganti
    almeno tra quelli cho ho visitato
     
    qualcosa ti ha rovinato il post feste?
    a volte ci illudiamo che le atmosfere dei giorni di festa possano durare a lungo..
    oggi è una giornata triste a catania..
     
     
     

  30. Auguri per una dolce epifania che tutte le feste si porta via!!!
    Buon weekend…   :-*

  31. buon giorno Lulu…
    un abbraccio forte…mi spiace x questo tuo momento…
    ti lascio un bacio sincero e un sorriso…^_^

  32. alessio Says:

    eih dolce lu!!!
    ke ti succede???
    dai…
    non mi scoraggiare   ç____ç
    dai ke le brutte esperienze passano, e lasciano una traccia
    ke ci permette di non commettere 2 volte ji stessi errori
    io ti sono accanto, se ti serve una mano x passare questa brutta esperienza fammi sapere ke sarò lieto
    di aiutarti
    baci grandi
    ……………ciao…………..
     

  33. Ballerotta bohémien Says:

    mah..perchè non proviamo a tornare indietro?

  34. Ballerotta bohémien Says:

    dti darò la ricetta, non appena la troverò…
    e d\’amore io leggerò
    sono troppo innamorata di tutto..io!
     

  35. perlinavichinga Says:

    grazie carissima… dai, cerchiamo di tenere botta!ancora confusa? io un po\’, anche perché sono sempre più stanca…ma questi due giorni cercherò di rigenerarmi…un bacione e buon week end!

  36. cucciola,
    tutto bene?
    buonaserata :*

  37. Barbara Says:

    il leggere le tue parole, e il sentirle quasi così
    mie mi ha fatto male perchè mi hanno ricordato
    quanto anche io sia stata sciocca e ceca per amore
    fino all\’ultimo con la speranza che qualcosa
    cambiasse, ma anche dopo tempo nulla è cambiato,
    ..in compenso sono cambiata io..e questo mi ha
    fatto rendere conto di quanto posso provare a
    farcela anche da sola, perchè è vero che ho bisogno
    di qualcuno..ma ti assicuro che qualcuno che ti sta
    affianco facendo finta di volerti bene ti può ferire più
    di chi ti sta lontano..la falsità sa far male più della
    verità..ma anche se profonda non c\’è ferita che non
    possa guarire..e leggendo ciò che scrivi..e
    conoscendoti anche con quel poco che ci possiamo
    conoscere via blog..ti posso assicurare che ti meriti
    di meglio..dunque il mio unico consiglio è quello di
    guarire e di ricominciare a cercare l\’amore su un
    altro volto, e trovare la tua forza attraverso un altro
    sguardo..persone uniche come te..si meritano
    decisamente di meglio, e meritano ancor di più un
    amore puro e dalla brillantezza cristallina che dia
    luce al mondo intero..
    ..ma ora l\’essenziale è avere forza..
    ..ricuciamo le nostre ferite Lù..e poi torniamo
    a sorridere e ad amare.
    Un forte abbraccio..Barbara*

  38. Graziana Says:

    Ciao lucy io sono appena tornata da domodossola…..volevo sentirti …. tramite msn….perchè….ho il tel di casa stranamente rotto e zero soldi nel telefonino(come al solito del resto)…..mi manchi….tantissimo spero tu abbia passato delle belle feste anche se da quello che leggo l anno è iniziato male…..vorrei che tu mi raccontassi quello che è successo…..anche se ne ho una minima idea sul soggetto e sul fatto…..ti voglio bene piccola…un bacio….appena leggi il mio commento….lasciamene uno sul mio e dimmi un orario in cui puoi venire su msn….così ci incontriamo….kiss kiss……

  39. Note di una musica a me cara…note familiari di un tempo ormai passato…queste note accompagnano queste mie tranquille ore e nel loro piacevole scivolaretorno a trovarti…Cara Lucia dopo troppo tempo eccomi nuovamente qui da te…ad augurarti un buon 2007anche se dopo aver letto il tuo post ho paura di essere espressamente fuori luogo ma non avendolo fatto prima spero mi perdonerai…Carissima nessuno merita in nessun modo il tuo dispiacere qualsiasi possa essere il motivo…tu sei importante e nessun altro… Ti auguro una dolce notte nonchè un sereno weekend…tornerò presto promesso…un caro abbraccio…un bacio…Ricky

  40. perlinavichinga Says:

    io vado a milano tra poco, niente etere… speriamo faccia bene!baci e buon week end a te!

  41. Unknown Says:

    COme sono io.. è possibile…

  42. °º Lolค ♥ Says:

    Ciao dolce Lu…
    Spero che vada un pò meglio e che questo periodo passi presto!!!
    Ti abbraccio augurandoti Buon Fine Settimana!
    Mary

  43. Sαяα Says:

    Ciao Dolcissima! beh, l\’anno è iniziato bene….diciamo che dal 31 dicembre al primo gennaio non è che si possa cambiare molto! Ma io mi accontento, infondo sto bene….si è un periodo che sto meglio, meno tormentata direi ^___^
    Come stai???
    Un bacio

Lascia un commento

