ღ¸¸.•´¯)

 
*…Ma Il CuOre QuandO Si Spezza lO Fa In AssOlutO SilenziO…*
E’ la frase di un libro.
 
E il dolore che si sente potrei farlo uscire fuori.
Ma lo vivo. Dentro ancora una volta.
Ancora per Te.
 
 
Oggi però respiro [aria profumata]
Faccio bolle di sapone [colorate]
E mi scopro un pò [bambina]
Senza [Te] nei miei pensieri.
 
[Devo smetterla di mentire a me stessa.
E’ palese che ti sto pensando.]
 
 

30 Risposte to “ღ¸¸.•´¯)”

  1. Son momenti che abbiamo passato un po\’ tutti e so bene quanto sia difficile credere che possano passare, ma fortunatamente è la pura verità, anche se a volte qualche traccia rimane…un bacione…

  2. °º Lolค ♥ Says:

    Il dolore ti aiuta a crescere e capire!!!
    Liga canta che:
    "Quando la ferita brucia la tua pelle si farà…" Ed è proprio così!!!
    Sorridi Piccola Lù anche se non è facile!
    Ti abbraccio forte…
    Vado a studiare Storia del Cinema…Gli esami si avvicinano!!!
    :*

  3. • IO • Says:

    Si…so benissimo cosa si prova ad avere una persona che
    ti gironzola per la testa…e più vuoi allontanarlo…più lui è presente….
    e fa male…troppo…e non si merita neppure il più piccolo dei nostri pensieri…
     
    ma è sempre così: più facile a dirsi che a farsi
     
    a presto
    simi

  4. michela Says:

    respiriamo aria profumata insieme ti va?
    liberiamoci di tutto il resto.
     
    dipingiamoci di colori sempre più belli…
     
     
    come stai?
     
    un baciO*

  5. LadyEly76 Says:

    Ciao dolcezza!
    quando vedo i colori nel tuo blog..
    mi sento più felice..
    come sentissi che tu stai meglio
    un bacino
    tvb

  6. Valentina Says:

    mi sono innamorata del tuo blog…è…è…
    non so come descriverlo…davvero!mi piace un sacco…
    poi le immagini dell\’album sono fantische anche perchè io adoro le stelle!sono la cosa più bella!
    beh dai adesso ti lascio…non voglio scrivere troppo!😄😄
    spero passerai da me anche solo per un salutino veloce!
    ciao
     

  7. E\’ bello vedere i colori nel tuo blog..
    Anche se non aiutano a risolvere del tutto i problemi.
    Hai mai sentito il rumore di un cuore che si spezza?
    Una volta mi è sembrato di sentire il mio
    Frantumato in mille pezzi in un attimo..
    Ho provato a ricomporlo
    Adesso è pieno di pezze e cuciture che ogni tanto si riaprono
    Ma ho riunito tutti i pezzi
    Grazie alle persone che mi sono state vicine
    Ognuno di loro ha contribuito a portare una pezza
    Per ricucire il mio cuore infranto
     
    Non sotttovalutare mai le persone davvero importanti
    O quelle che ti sono vicine
    Io sono qui con la mia pezza in mano
    Per cercare di dare un effimero aiuto
    Al tuo cuore infranto
     
    Un abbraccio grande
    Lucia

  8. ice_AnGeL Says:

    E\’ bello tornare qui ..e trovare un pò di colori..
    Sxo le kose vadino sempre + colorandosi… a chi non piace colorare?
    Forza dolce Lù.. se alzi lo sguardo sopra di te c\’è il sole.. Respiralo.
    Un abbraccio.. fortissimo..

  9. mi piace l\’ultima frase!
     
    Ehhhh.. partiamo sicuramente con la fantasia per il momento poi.. … presto!

  10. semplicesai Says:

    …le bolle di sapone…
     
    quanto sono belle…
     
    come sono colorate
    eppur così trasparenti
     

    trasparenti come l\’anima
    della sincerità….
     
    mi hai fatto venire voglia
    di riempire la mia casa
    di colori…di profumi…
    ora l\’odore più
    forte che sento
    è quello della vaniglia….
     
    dolce e intenso…
    un pò come te… :O)
     
    Ti lascio un salutino
    prima di andare
    a dormire…e…
     
    ti abbraccio forte forte
    ma con tanta tenerezza
    ed un sorriso.
     
    Giovanna

  11. E\’ stupendo poter leggere che la tua vita
    Lu si sta colorando..il cuore quando
    si rompe fa un rumre assordante..cme il rintocco di un
    cembalo..ricordi continua cosi..
    ma sai io pian piano che ti conosco mi rendo conto
    che tu giorno dopo giorno diventi molto
    più forte..sono sicura che riuscirai a tenere
    i colori nella tua..
    Il libro che tu ai letto alla fine ricordi..Elizabeth
    ride xk vede una bimba giocarare e ridere da sola..ricordi??
    bhe Lu inizia a ridere xk tu sei come quella bimba
    guardi tutti con innocenza e voglia di essere amata..
    continua cosi xk le persone che ti amano veramente
    ci saranno sempre x te..
    anche x la tua fragilità..
    Lu ti voglio bene…
    inizia a volare come le bolle di sapone…vivi sempre..

  12. Dolcissima notte… è sempre meraviglioso perdersi nel silenzio colorato delle tue parole, così rumorose…
    Un abbraccio…

  13. E\’ sempre un piacere
    respirare aria profumata…
    ci fa sembrare diversi…
    ti auguro una buona giornata Lu,
    un bacio…

  14. Ciao mia cara…
    come stai…anche io sento la mancanza di
    persone che però forse non lo meritano.
    Poi capirai quando ripassi da me…
    Hai ragione a volte si finge _solo che pensavo a quanto è inutile farneticare
    credere di stare bene_
    Però senza fingere cosa faremmo?
    A volte dobbiamo ridere.
    Dobbiamo.
     

  15. "Guarderò il mare al tramonto e smarrirò i pensieri nei pensieri, per frugare tra i ricordi. Gli attimi intensi della tua presenza nella mia vita, voglio rivisitare come un bimbo alle giostre… per rivivere ancora quelle stesse emozioni, per ritrovare in quei sorrisi, ancora la gioia… di averli condivisi."
     
    Anche se il mio cuore è un poco offuscato
    credo ancora in quel che è stato..
    ..i miei ricordi e gli attimi vissuti non potranno mai essere rubati
    né tantomeno perduti.
    Un bacio immenso..

  16. Oh cavoli, ma dici davvero ? ancora non mi son presentato ? Che maleducato…comunque tanto piacere, sono Roby😉

  17. Dai, non mi pensare sempre.
    Mi fai sentire in colpa :pp
     
    Ciao nuvolina, come stai ?
    Spero tutto ok.
     
    Buona giornata :*

  18. Mi fa comodo chiudere tutto lì dentro.
    E\’ come se non ci pensassi più.

  19. Ballerotta bohémien Says:

    Mentire a noi stessi, nel campo dell\’amore, e non solo…non fa mai male
    autostima forse
    falsità forse
    ma fa bene
    forse!
    Marta è pazza?
    Si tantissimo!!!
    anche io oggi rincorrevo Dante…
    ma questa domanda me la sono sempre posta…inferno, purgatoio o paradiso?
    essere pazze e piene di vita, allegria
    fa sempre troppo benissimo
    c\’è per tutto un lato positivo…
    io ho imparato a saperlo cercare
    ed adesso lo trovo sempre!

  20. Inanotherlife Says:

    Già… in silenzio interrompe il suo pulsarelasciando solo un sussurro leggero come il rumore del vento quando fende le onde di un placido mare…Ma i colori riempiono il cuore…un abbraccio grande cara Lùe una notte di dolci sogni…

  21. sorrido. e potrebbe anche essere un sorriso malinconico che mai nessunolo sapra` che piu` nessuno riesce a decifrare i sorrisi. che uttti si fermano ai denti. e i dentisti si gonfiano soddisfatti. ma che forse era malinconico, che forse era un magari anche io. oddio che confusione.
    un bacio

  22. Fingere non serve.. sopratutto se a se stessi
    Si è liberi di pensar, e quando il pensier vola
    difficile è frenarlo, fermare la sua corsa….
    Non ti direi mai di non pensar…
    ma metti te al primo posto
    e tutto il mondo si colora
    e come bolle di sapone
    tutto diventa più leggero…
     
    Forza…
    Un Bacio
    Mik

  23. βluє Rσsє Says:

    Se solo potessimo essere padroni dei nostri pensieri…
    Ma essi sono troppo veloci…troppo sfuggevoli…
    Come le foglie d\’autunno…
    Che scivolano nel vento…
     
    Da bambino mi chiedevo da dove venissero…
    Da ragazzo mi chiedo che scopo abbiano…
    Da uomo chissà…
     
    Dolce risveglio…
     
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.
     

  24. Tesoro non proccuparti…
    anche io vengo poco qui ormai,
    e ti capisco.
    Loro non mi hanno fatto niente.
    Solo che i giorni  in cui posso uscire e
    che non mi addormento in piedi sono unicamente 2
    venerdi e sabato.
    Il mio ragazzo non abita nella mia città ma a 60 km.
    Io ho la casa li dove sta lui…e il fine settimana mi ci trasferisco.
    Quindi ho trovato nuove amiche (ormai da 4 o 5 anni che le ho).
    Ma loro per me hanno sempre avuto un posto speciale.
    Erano di quelle persone che quando le chiami anche dopo un mese è come se fosse passato un secondo.
    Io le chiamavo spesso.Ma chiamavo solo io.
    Certo per loro è facile uscire insieme: hanno i ragazzi amici.
    Beh cmq…Mi è stato detto che vado sempre dal mio ragazzo e che quindi cosi facendo le ho perse.
    E che è solo colpa mia.
    Da una delle due ai numerosi messaggi non ho ricevuto nemmeno risposta.
    E\’ triste davvero che un\’amicizia durata anni possa finire cosi.
    Ma io sono cresciuta diversamente…Io se una mia amica non può uscire con me tutte le settimane
    non smetterei mai di volerle bene.MI sembra assurdo.Ma lo capisco.
     
    Scusa lo sfogo lunghissimo tesoro.
    Ti stringo forte

  25. RAGAZZA RIFLESSIVA, SENSIBILE KE SEI, IL CUORE SI SPEZZA….SIGNIFICA ALMENO KE CE L\’HAI, IL CUORE SI SPEZZA UNA MOLTITUDINE DI VOLTE SAI. LA VITA HA NELLE SUE ROSE ANKE LE SUE SPINE. MA, CREDO IN UNA COSA IO, KE BISOGNEREBBE RIUSCIRE A LASCIARSI ALLE SPALLE LE AMAREZZE(ANKE SE è DIFFICILE), MA SOLO COSì….LE SPERANZE SON + NITIDE E IL CORAGGIO + FORTE. LUCIA , PICCOLO TESORO, IL  TUO WINNIE è SEMPRE APPESO IN CUCINA, E AD OGNI MIA COLAZIONE, TI PENSO..DAVVERO! NN AGGIUNGEREI ALTRO….SE NN KE TI AUGURO LUCE…LUCE E ANCORA TANTA LUCE KE TI SCALDI IL TUO CUORICINO, KE HA DAVVERO MOLTO DA DONARE E DA INSEGNARE

  26. Ma non riesci a mentire a te stessa. Vorresti ingannarti, ma non ci riesci. Non potresti.
    Il cuore non si è rotto, sta solo male, si è solo ferito. Ma non può essere così per sempre.
    E quando guarisce sembra nuovo, non vedi crepe o ferite cucite. E nuovo, pronto da usare.
    E se si lacera ancora una volta si ricomincia dall\’inizio.
    Ma poco importa. Hai sempre i tuoi colori e le tue stelle di cartone.
    *Un abbraccio

  27. °º Lolค ♥ Says:

    Ciao dolce,come va?
    Tutto bene con lo studio?
    Io sto navigando in mare aperto…
    …Ho cominciato troppo tardi e adesso mi ritrovo con una mole
    gigantesca di lavoro da dover finire entro una settimana !!!!!!
    Ma che ci faccio al pc😦 ? Riprendo i miei studi…
    Spero che il tuo "dolore" vada affievolendosi!
    Ti stringo :*

  28. ice_AnGeL Says:

    Taooo … carissima(anke se m piacerebbe di + darti un nome.. io m chiamo Esther) hihi!:D
    Sn felice d fart sorridere… E\’ la cosa + bella che potessi dirmi.
    Spesso si dà importanza a cose
    + banali…le cose semplici oramai si sono dimenticate.. ma FOrtunatamente esistono ankora persone,
    Come Me e Te,che credono ancora nella cosa + semplice al mondo.. SORRIDERE!
     
    Lasciandoti ANCORA un SORRISO.. t abbraccio forte.. mi raccomando ..nn abbatterti MAI.. nn lo meriti.
    ** Un bacio.. **

  29. вαѕтєт Says:

    Buondì Lulù!
    Sono Lis€v€ (liseve241.spaces.live.com), mi hanno chiuso il blog
    una persona me l\’ha segnalato, mi dà la vita maledetta..
    Ho cambiato nick con la speranza che non possa rintracciarmi subito
    A presto, baci

  30. tesoro
    scusa la mia assenza…
    ho poco tempo per il pc in questi giorni..
    come stai?
    be domanda banale forse,
    leggo i tuoi post e mi sembra di leggere
    me stessa….
     
    dolce serata per te.

Lascia un commento

