°Sfogo momentaneo°

 
Stasera non so cosa c’è.
Eppure fino a poche ore fa ero allegra.
 
Non lo so perchè l’ho fatto ma sono tornata a leggere le nostre conversazioni.
Che strana che sono…
Conservo tutto. Anche le cose più banali.
[Le nostre conversazioni non sono -non erano-  banali però]
 
Credo che stasera ho solo bisogno di parlare con qualcuno.
V. non c’è,L. era giu anche lei,A. meglio non disturbarlo, lunedì ha un esame.
E allora tanto vale mettermi a studiare. Ma la testa è occupata.
Di nuovo Te qui dentro.
Mi manchi. Oh, si…e tanto anche!
  
[E’ un incontro tra serenità e tristezza]
E disegno Cuori anche sui  fogli degli appunti di Arte.
E Ti penso col sorriso sul viso mentre guardo la tua foto e leggo le tue parole.
 
 
Posso piangere e poi urlare e poi di nuovo Sorridere?
Che mente contorta stasera.
E che Sorriso all’improvviso!
 
[E’StatoSoloUnAttimo. PerFortuna]
 
 

26 Risposte to “°Sfogo momentaneo°”

  1. Tranquille ore di una sabato sera volutamente trascorso
    tra le calde mure… nebbia e freddo hanno conciliato la decisione…
    Cara Lucia nei momenti in cui la nostra mente, chissà per quale arcano
    mistero, torna a pensare a quelle piacevoli "cose" che ora fan male, l\’unico
    mezzo per riportarla "sulla retta via" è il pensare a qualcosa che recentemente
    ti ha fatto sorridere… ti ha fatto star bene anche se per pochi istanti… con me
    funziona abbastanza bene… ed il parlare con qualcuno… quando e se vorrai io
    sarò ben felice di ascoltarti se ciò puo\’ aiutarti a farti sorridere…🙂
    Carissima con affetto Ti auguro una serena domenica e mi raccomando 
    un bel sorriso aiuta… sempre…🙂
    un abbraccio… un bacio…
    Ricky 

  2.  
    Ciao!
    Era da molto ke nn passavo… M dispiace davvero ke tu abbia avuto tt quei problemi cn blog e account. Ogni tanto lo spaces fa veramente cose incomprensibili: il mio ha cercato di nn riconoscermi come owner del mio blog… ^__^" Pazienza, si vede ke la tecnologia ultimamente ha una volontà propria ke nn coincide cn la mia.
    Cm sempre i tuoi interventi sn molto belli e profondi… m piace gironzolare x il tuo blog! Anke le foto dell\’album m piacciono molto, soprattutto qll dell\’album "take a star and make a wish".
    Finisco di dare un\’okkiata, sempre in punta d piedi, e poi esco accompagnando la porta perché nn faccia rumore.
    Se hai voglia di fare quattro chiacchiere il mio blog, ammesso ke voglia collaborare, è sempre aperto.
    Un bacio e buona serata.
    Melek
     

  3. ciao lulù…
    ti abbraccio e ti sono accanto…^_^

  4. Sai, a volte penso…dove sono finiti quei sentimenti che donano felicità, armonia, tranquillità? quei sentimenti che ti fanno stare bene, che ti fanno sorridere tra te e te nei momenti più impensabili, mentre sei in coda al supermercato, prima di dare un esame, mentre guardi un passante? Ogni tanto visito i miei blog preferiti e mi sembra di vedere ovunque lo stesso….sentimenti che danno incertezze, paure, lontananza, un mi manchi sospeso tra le righe, un ti penso…e la distanza sospesa sullo sfondo bianco. é bello che esistano i  sentimenti, forse anche quelli, ci fanno sentire vivi…ma non danno serenità. è stato solo un attimo? uno dei pochi spero…
                                                    Scarlet
    vivi la gioia della tua giovinezza, non prendere questa vita ne poco ne troppo sul serio. Sta tutto nel Modo in cui si affronta le cose.

  5. momenti passeggeri di malinconia..
    t mando un sorriso 😀
    buona serata..
     
    kiss :*
    niky°°°

  6. ..non sei l\’unica ad essere strana allora..perchè
    anche io facevo tesoro di ogni sua lettera delle
    conversazioni su msn..ma poi per quanto riguarda
    me ho sbagliato..ma non me ne pento..perchè
    io volevo amare,io un passo verso l\’amore l\’avevo
    fatto, ma poi è stato l\’amore stesso a farne tre
    indietro per me non sarà ancora destino, ma
    l\’unico consiglio che ti posso dare è quello di
    reagire: se riesci chiarisci i sentimenti tuoi e suoi..
    ..o rischierai di farti ancora più male di quanto
    te ne sei già fatta..parlo per esperienza,parlo
    perchè avrei voluto strapparmi il cuore è
    punirmi per la mia ingenuità..
    ..mi dispiace di essere così gelida nelle parole..
    ..in questo momento non ne hai bisogno..
    ..ma meglio la verità anche se amara..
    ..spero di non averti ferito o offeso, ma se fosse
    ques\’ultima puoi anche cancellare il mio commento..
     
    ..in ogni caso ti voglio lasciare un abbraccio,e poi
    ricorda che fine o inizio che sia..hai sempre un\’altra
    possibilità..*..Take a star and make a wish..*…;)
    ..ricorda che amare può fare male, ma che nella
    vita è uno di quei "dolori" indispensabili..e se
    esprimerai un desiderio le stelle ti dovranno
    ascoltare per forza perchè è come se facessi
    parte di loro.
     
    ..perdonami ancora..
     
    ..ora ti lascio 1 bacetto..
    e un ti voglio bene affettuoso e immenso..
    Notte Lù…Barbara*

  7. Maialinux Says:

    adesso lo so…ho una figlia matta…
    buongiorno angioletto

  8. Penso sia il desiderio di riprendere il proprio cammino, tirare una riga, punto e a capo..
    Liberarsi dai propri pesi e tornare a guardare avanti,arrivo dal tuo vecchio blog ed è questa la sensazione che mi hai dato, però..
    Però si deve sentire la volntà di "lasciare" i ricordi ai ricordi, non cancellarli ma lasciarli al passato, non rifugiarsi in loro diventano una prigione..
    Bello leggerti tornerò
    Buona domenica
    Rooby

  9. Ciao!Davvero dolci le tue parole e tutt\’altro che contorta o assurda la tua reazione…E\’ capitato così tante volte in passato anche a me che non solo capisco quello che provi ma mi ci rispecchio molto nel tuo intervento.Tutto credo che si spieghi con la grande sensibilità che ti porta a vedere particolari e dettagli che gli altri non vedono.E\’ un dono prezioso ma a volte ha il suo rovescio della medaglia che ti porta a soffrire per cose che altri non comprendono…Spero oggi sia passato tutto… buona domenica,à bien tot.

  10. °º Lolค ♥ Says:

    Rileggere vecchie conversazioni o lettere,sms…
    Strane sensazioni.Dolorosamente Piacevoli.
    Torno sui miei libri di cinema…
    Chissà magari un giorno scriverò un film🙂
    I tuoi studi procedono bene?
    Ti stringo forte forte!
    Buona Domenica :*

  11. LadyEly76 Says:

    Ciao tesoro..
    è da un pò che non ci sentiamo..
    vorrei sempre sentirti allegra
    i ricordi fanno sempre un pochino male..
    buona domenica
    un bacio
    tvb

  12. Ciao Cara LU…come stai? Io bene ma l\’università mi impgna tutti giorni e non ho più tempo x il blog…misà che dovrò optare x una chiusura momentanea *___*
    Un bacio

  13. Una volta lo facevo anch\’io, ma poi ho capito che mi facevo del male da solo…fidati serve solo a quello…un bacione e buona serata…

  14. perlinavichinga Says:

    capitano momenti malinconici… l\’importante è che restino tali e non diventino la quotidianità…tu leggi i dialoghi passati, ma ricordati di guardare com\’è il presente e di essere certa di un futuro migliore!un bacio

  15. Ciao piccola Lu allora? che succede?
    i momenti malinconici capitano a tutti poi stà a noi
    non permettere alla malinconia di prendere il sopravvento..
    Sei forte tesoro e anche se QUESTI MOMENTI
    vorrebbero abbatterti,te ormai non lo permetti più..
    e questo e bello..
    Sono qua se ai bisogno un bacio Lu ti voglio beneeeeeee!!!!!!!!!

  16. Crisalide Says:

    ciao dolcissima amica mia..
    son qui stasera a lasciarti un commento..
    stasera lascio un pensiero agli amici piu\’ cari che in questo periodo mi hanno pensata..
    GRAZIE!
     
    ..brutta bestia i ricordi..
    e te lo dice una che sta vivendo di quelli..
    prima o poi dovremo metterli da parte..
    e cominciare a VIVERE.. ma davvero…
     
    ..PICCOLINA.. non intristirti…
    cerca sempre di andar avanti..
    anche io ci sto provando..
     
    alterno momenti di tranuquillita\’.. (momenti in cui penso ke ce la sto facendo..)
    a momenti di tristezza infinita..
    .. nostalgia di lui.. di volerlo con me ..
     
    .. Lo rivoglio con ME.
    ed io me lo riprendero\’.
     
    due persone che si amano.. non possono dividersi per questione di orgoglio.
    NO. ASSOLUTAMENTE.
     
    Non so quando ci sentiremo nuovamente, piccola Lù…
     
    sappi ke non ti dimentico..🙂
    Ti abbraccio forte forte.. tv tantissimo bene
    aLe *
     
     

  17. Ciao piccola.. sono di nuovo qua..uff
    mi manca parlare con te amichetta mia..
    spero di ritrovarti presto su msn x parlare un pò..
    cmq anche se non ci troviamo a parlare
    so ciò che cosa ti succede..vorrei esserti più vicina ma
    non sò come farlo..cmq sarò ripetitiva
    se ai bisogno sono qua
    un bacio ciao e buonanotte piccola Lu
    ti voglio bene..
     

  18. Carissima….

    Sono passata per lasciarti il mio saluto
     e augurarti una splendida settimana…
    A presto!
    Ohara!

  19. mariantonietta Says:

    Ciao cara Lu,
    ti auguro una buona giornata
    e un felice inizio di settimana…
    sorridi, perchè un sorriso aiuta
    ad affrontare le cose più serenamente..
    molte volte non basta…però di certo aiuta.
    Un abbraccio forte e un bacio.
    M@ri

  20. HAHAHA
    eih!!! lu tranquilla ke non te li chiamo quelli del manicomio XDDDDDDDD
    sai penso che se tu ascoltassi la musica che sento io….
    quando hai questi momenti…
    spaccheresti qualke cosa XDDDDDDD
    dai lu stammi bene!!!! un abbraccio fortissimo da tojerti il fiato ^_________^
    e tanti bacioni
    ………….ciao…………

  21. ice_AnGeL Says:

    Ciao Dolce Lù…
    ^^ Buongiorno^^
    Come va? sxo l\’attimo oggi sia lontano anni luce da te..
     
    I ricordi fanno male un pò a tutti.. ma alle volte bisogna saper ricordare con un sorriso.
    Provaci!
    Un maga bacio.. ^^ kiss^^ taoooOOo!

  22. ti ho scelta per un gioco,vieni sul mio blog e capiraiun saluto antonio

  23. lulù nn dirlo neanche x scherzo..nessuna scusa…^_^
    io stò bene grazie e tu?..spero che anche tu stai + serena..
    un abbraccio affettuoso…:-*

  24. βluє Rσsє Says:

    Purtroppo sono momenti strani…
    Sai mi succede spesso anche a me…
    Ed alle volte basta un dettaglio…una piccola cosa…
    Per crollare o per riprendersi…
    Anche una foto o una canzone…Bisogna sempre avere comunque la pazienza di aspettare…
    Che l\’umore ritorni stabile…
     
    Ho visto che hai cancellato il vecchio blog…
    Un pò mi dispiace…
    Ma posso capire la tua scelta…
    Onestamente non so cosa avrei fatto io…
    Anzi lo so…sarei stato in bilico…🙂
     
    Carissima amica…
    Un sereno inzio di settimana…
    Un abbraccio…a presto…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.
     

  25. marianna Says:

    Non ho parole, il tuo blog è semplicemente stupendo….mi ci perdo a leggere tutte le cose stupende che scrivi, tutte quelle verita che spesso vorremmo ignorare.
    Tranquilla non sei l\’unica a navigare nei ricordi, io ci passo tutta la mia vita…..ma una cosa l\’ho capita:bisogna andare avanti piccola Lu…una volta ho letto "non merita le tue lacrime chi è cpnsapevole di fartele versare e non fa niente per evitarlo"
    Pensaci piccola Lu e buona fortuna!!!

  26. ciau polevere di stella se vuoi partecipare al mio nuovissimo konkorso passa da me nell\’intervento buautiful cicci e iscriviti l\’ troverai tt le informazioni fra kui premi e pubblicità se n ti è kiara qualkosa lì troverai il mio indirizzo di posta manda una i-mail e verrai subito kontatta…… baci a presto

Lascia un commento

