2 [post!] in uno

 
°Mi Sento Un Pò Bambina Mentre Disegno Cuori Dappertutto°
 

Possibile Che Ci Metti Così Tanto Ad Uscire Dalla Mia Testa?

Forse Non Vuoi.

No,Sono Io Che Non Voglio Che Tu Vada Via.

*E Mi Piace Ricordare Quando Ridevamo Per Ogni Cosa*

.Perchè In Fondo Io Ci Spero Ancora.


Un caro amico di blog,Antonio,mi ha scelta per un giochino.
Io lo faccio e lo propongo a voi!
 
Cinque cose che non sai di me:
 
1.Sono pignola. Si,anche tanto! Sono attenta ad ogni minimo particolare.
 
2.Sono troppo ordinata e fissata per la pulizia.
 
3.Mi piacciono troppo i Tulipani…coloratissimi!
 
4.Di notte dormo con la radio accesa,sintonizzata rigorosamente su RTL.
 
5.Nella mia stanza non ci sono specchi…Odiosi!!
 
Io Passo la palla a:
 
-Lucia
 
-Susina
 
-[Mik].drunKenBuTTeRfLy
 
-Daydreamer
 
-Daniele
 

20 Risposte to “2 [post!] in uno”

  1. Ciao ciccina!
    Tutto bene…a parte che continuo a non dormire
    ma ormai ci ho fatto molto l\’abitudine…
    La mattina non sono proprio quello che si dice il ritratto della
    bellezza ma insomma…chi non mi vuole vedere
    si gira dall\’altra parte no?:)
    E te come va? Disegni cuoricini eh?
     
    Grazie per il giochetto.
    Ora lo faccio.Non posso mica studiare…
    Sono le 4 dai…!!!
     
    Un bacino

  2. Come si fanno a cacciare certe persone dalla tua testa? O meglio, cancellare una persona dalla propria vita è un cazzata, ma cancellarle dalla propria memoria? Sono convinto che quando amiamo una persona, tendiamo sempre a regalare il meglio di noi stessi, quelle parti meravigliose ed affascinanti che non vogliamo mai mostrare a nessuno. Peccato che c\’è chi ci sputa sopra a questa fortuna! E\’ per questo che certe persone ti restano dentro per sempre, nonostante ci abbiano fatto del male, perchè sono le uniche persone con cui stiamo bene, le uniche persone che ci conoscono realmente, senza maschere.

  3. Tesoro scusa non so come mai ma
    ho provato a cliccare sopra i nomi del test e se vado sul mio mi riporta
    non proprio al mio blog ma al mio pannello di controllo ( se cosi si chiama)
    e quindi se qualcuno ci va e non è il massimo della simpatia
    mi potrebbe modificare tutto il blog.
     
    Non so per quale magia nera arrivi fino a li:)
    Quando hai tempo con calma se puoi magari lasciaci solo il nome
    boh:)…Scusa!
    Bacetto

  4. E\’ bello navigare nei ricordi e nelle speranze che possano un giorno tornare, ma fai attenzione, potresti perdertici…un bacione…

  5. Il primo punto lo abbiamo in comune!
    Un abbraccio serale…

  6. Valentina Says:

    Ora lo faccio
    e poi devo girare la palla a altri cinque?
     
    grazie per avermi sceltaaaaa
     🙂
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

  7. perlinavichinga Says:

    io sto abbastanza bene, a parte il dente del giudizio che mi massacra la gengiva…leggendo i due punti iniziali, mi chiedo se per caso sei del segno della vergine… =)baci

  8. vorrei aggrapparmi su quella stella affianco a te.
    le stelle hanno 5vertici, ce n\’è uno ancora libero?
    posso salire?
    immergermi in questo pallido infinito bianco che dipinge questo mondo.
    dall\’alto i cuori sembrano meno dolorosi e pericolosi di quanto invece sono in realtà.
    voglio salire su anche io per osservare le vite da lontano, per esserne affascinato
    ma non coinvolto.
    devo cedere al compromesso. come sempre.
    ma per ora vivo ancora di nuovo come sempre meglio/peggio di prima.
    scusa la divagazione.
    bello qui.
    a

  9. ..x qnto riguarda il punto due..siamo uguali!
    kiss
    niky***

  10. Ciao Lu!!
    Bellissimo il giochino, grazie per avermi reso partecipe!
    Appena ho un pò di ispirazione scrivo un nuovo intervento e inserisco il giochino..
    Quante cose che non sai di me! Hihi..
    Perdona la mia euforia ma man mano che si avvicinano i 18 mi sento sempre più elettrizzata!
    Sento che anche il mio unico neurone mi sta abbandonando.. Adesso è in sciopero!🙂
     
    Tu come stai?
    Ti sento ancora un pò malinconica..
    Quei cuoricini significano che la Speranza non ti ha abbandonato..
    Io, non conoscendo la tua situazione, non so quanto vali la pena sperare
    Ma se per te vale davvero la pena
    Io sono qui.. A sperare con te
     
    Ti auguro una bella serata
    Un abbraccio forte.. Ti Vi Bi!
    Lucia

  11. ale pink Says:

    Ciao! I primi due punti li condivido anche io!!
    Passavo di qui…ti lascio un salutino!ALE

  12. cucciola,
    ci sei?
    spero \’\’tutto\’\’ok…

  13. Ballerotta bohémien Says:

    Saa di caos e non so cosa questo post!

  14. Ciao!!! troppo carino questo giochino!! L\’ho fatto anche io!! (grazie Daydreamer!!!)…Bellissimi i tulipani!!!!!
    ^________^
    Dolce serata
    Dae.

  15. °º Lolค ♥ Says:

    Ciao Dolcetto🙂
    Questi studi ci sfiniscono…Eheh!
    Carino in giochino…Io come te sono fissata per l\’ordine…
    In modo quasi maniacale!!!
    Vedrai che prima o poi uscirà dalla tua testolina…
    …Se solo tu lo vorrai!!!
    Bacetti,
    Mary!

  16. Ciao Pignola, ahahahah :DD
    Bello il fatto della radio, ma come fai a dormire? Bho?
    Buona notte anche a te
    Anch\’io tvb, un abbraccio grande
    Emilio😉
     
    Ps: di quelli che hai invitato a pertecipare metti il link come hai fattocon Antonio🙂

  17. Buon giorno lulù..
    sono contenta che stai bene..ma cerca di fare in modo che prevalga +la serenità..e che ti auguro con tutto il mio cuore..^_^
    una bellissima giornata e un bacio…:-*

  18. perlinavichinga Says:

    ho sbagliato! ma magari sei ascendente vergine… hihihi

  19. ice_AnGeL Says:

    TaoooOO Bellissima!^^
    che faI? io ho appena finito d studiare,che a gennaio ho 200 esami!O_O
    Povera me.. **
     
    Ma mi piace star qui.. mi rilassa!sisi.. ^^ e qsta canzoncina è semplicemente stupenda!
    E\’difficile far uscire quel QUALCUNO dalla tua testa.. te lo assicuro.. ma spera nel tempo
    che è il migliore a portar via con sè tutto.
     
    T abbraccio fortissimo..t lascio augurandoti una giornata dolcissima.. come te😉 bazIiiinIii^^

  20. вαѕтєт Says:

    "La libertà di un amore non ha confini. Ci esplode dentro, irradiando luce, emanando calore. A volte, incontenibile, trova spazio tra le nostre più recondite paure trasformandole in speranza. L\’amore apre orizzonti nascosti, viola i canoni della ragione e ti porta a credere nell\’impossibile. Amarti non è altro che la ferma convinzione che l\’impossibile esista."
     
    :-****************

Lascia un commento

