*.::нαρρу віятнdαу::.*

 
19-01-2007 
(il mio blog va un’ora indietro..bah)
Questo è un post speciale…
per una ragazza speciale…
per un giorno speciale…
 
Oggi è il tuo compleanno Lucia…
Compi 18 anni!
 
Ti sono stata accanto durante l’attesa…
E sono contenta di averti conosciuta,
anche se "solo" virtualmente.
 
Il mio augurio è quello che tu possa
trovare tutta la felicità che meriti…
Ricorda: Sorridi!
 
*Ti Voglio Bene Lucia*
 

Buon Compleanno Lucia!

[magari potessi tornare indietro di un anno!]

E si,il compleanno non è mio purtroppo…ma di una cara Amica!

 

 


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

17 Risposte to “*.::нαρρу віятнdαу::.*”

  1. buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tanti auguri!!
    kiss
    niky*** 😀

  2. °º Lolค ♥ Says:

    Piccola Lù,
    com\’è andato il compito?!
    …E il resto come va?
    Stai sorridendo un pò di +?
    E\’ tardi…
    Passo da Lucia a farle gli auguri e vado a nanna!
    Ti abbraccio forte forte…
    Dolce Notte :*

  3. *Buon Compleanno allora…
     
    Sai, siamo creature testarde noi sognatrici…ci aggrappiamo ad una stella e vorremmo che il nostro appiglio fosse sempre quello…
    Ma poi passerà anche questo…man mano staccheremo definitivamente le mani dalla vecchia stella e ne troveremo una nuova…e magari quella sarà la nostra stella fissa. E se pur non fosse, godiamoci gli attimi in cui ci sentiamo sospese e leggere…
    *Ti bacio

  4. AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Valentina Says:

    Allora tanti auguri!
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

  6. Emanuela Says:

    Ciao bella,
    è da un po\’ che non mi faccio viva,
    scusa ma è che sto dedicando meno tempo al pc,
    al blog e a msn e mi sto vivendo la vita reale contornata anche delle
    persone conosciute in questo mondo particolare…
    Volevo lasciarti un abbraccio e dirti che comuque non ti dimentico,
    anzi…ti porto sempre nel cuore…bacio dolce Lu\’…

  7. Beh…
    Auguri alla tua amica!!!!!
    Avere 18 anni è una cosa seria
    eh:)
     
    Perchè vuoi tornare indietro?
    No dai…
    In un anno succede sempre anche soltanto una
    cosa buona.
     
    bacino tesoro
    buon fine settimana

  8. Lucia…
    GRAZIE
     
    Grazie per gli auguri, grazie per la bellissima canzone che mi hai dedicato, grazie per essermi stata vicina davvero, grazie per questo intervento meraviglioso, grazie per essere una persona splendida, grazie per avermi permesso di conoscerti!
    Sono felice oggi.. Mi sento bene!
    A scuola mi hanno fatto la festa.. C\’erano due palloncini enormi a forma di 1 e 8 attaccati al muro della mia aula, mi hanno portato i pasticcini da mangiare a ricreazione insieme alle bevande e addirittura lo spumante! Mi hanno messo in testa uno di quei ridicoli cappelli con sopra le candeline che ho indossato per tutti i corridoi e all\’entrata della scuola i miei compagni hanno attaccato uno striscione con scritto "AUGURI LUCIA +18".
    Sono contenta di aver condiviso questo giorno con tante persone importanti
    Sono contenta di averlo condiviso un pò anche con te!
    Ti voglio bene Lu, oggi mi hai regalato un gran Sorriso!
    Un bacio grande
    Lucia
     

  9. Tara.* ¸.·´¯)¸.·**·. × Says:

    non ti preoccupare. Io ci sarò finchè lo vorrai.
                                                                                 😉 Tara

  10. Tornare indietro di un anno?
    Lo puoi fare… chiudi gli occhi…

  11. Dottor Avomalouco®™ Says:

    Sei sempre una persona stupenda
    con tutti e meriti la somma di tutta
    la felicità che hai seminato in giro
    per tutti i blog.
     
    Io nel frattempo passo da qui e ti
    lascio un abbraccio e un bacio enorme.
     
    "ci vediamo all\’improvviso". Nico.

  12. Vorrei essere capace di inventare
    parole nuove per augurarti un bellissimo
    fine settimana…
    però nn mi viene in mente nient\’altro.
    Quindi mi limito a lasciarti un sorriso e
    un augurio sincero…
    buon Week end!
    A presto…
    Ohara!

  13. Ballerotta bohémien Says:

    AUGURI
    UGURI
    GURI
    URI
    RI
    I
    RI
    URI
    GURI
    UGURI
    AUGURI
     
    Anche se in ritardo…
    ma lucia non tu?
    uh…pazza!
    comuqnue quell\’indirizzo lo si dovrebbe inviare attaccato ad un palloncino a tutto il mondo
    mi sa…
    Io sto bene, non mi lamento affatto!

  14. Luuuuuuuuuu Auguriiiiiii di un felicissimo
    buon compleanno…..
    Chicca ti auguro x la tua maggiore età
    di riuscire a raggiungere la felicità che tu desideri da
    molto tempo,sono sicura che c\’e la farai..
    Che dire uh sono troppo contenta sei diventata
    maggiorenneeeeeeeee….siiiiiiiiii
    ti giuro non so altro che dirti auguriiiii
    di vero cuore… ti voglio molto molto bene..
    @@@@@@__________@@@____@@@________@@@________@@_____@@@@@@@________@@___________@@__@@@______@@________@@____________@@@__________@@__________@@________________________@@____@@@@@@______@@@@@___________@@__@@@@@@@@@__@@@@@@@_________@@__@@____________@@@@@@@@@_______@@_@@____________@@@@@@@@@@_____@@_@@____________@@@@@@@@@___@@@_@@@___________@@@@@@@______@@__@@@@__________@@@@@________@@____@@@@@@_______________________@@_________@@_________________________@@________@@___________@@___________@@________@@@________@@@@@@@@@@@_________@@@_____@@@_@@@@@@@__________@@@@@@@___________@@@@@_@ ____________________@ ____________________@ _____________________@ ______________________@ ______________________@____@@@ ______________@@@@__@__@_____@ Lu ti voglio molto bene…
     

  15. Lulu\’
    è tanto che non ci sentiamo..
    passo per un abbraccio,
    spero lo sentirai!
     
    ps:auguri alla tua amica!^.^

  16. tanti auguri piccola🙂
    un abbraccio🙂

  17. вαѕтєт Says:

    La vita è un pentagramma fatta di righi e spazi.
    Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno dietro.
    Il musicista ora sei tu fai della tua musica la tua vita e della tua vita una musica. Buon Compleanno.
     
    Un abbraccio fortissimo…

Lascia un commento

