*.Time Out.*

 
Perchè c’è chi è superficiale a volte.
C’è chi si ferma a un tuo sorriso senza pensare che dietro quel sorriso si nascondono lacrime.
Lacrime che cerchi di non far uscire. Lacrime che trattieni.
Poi una minima cosa ti fa scoppiare. Ti fa crollare.
Rido, sorrido ma dietro ciò si nascondono mille instabilità.
 
Non serve alzare dei muri e creare delle regole,perchè tanto alla fine i muri i muri li abbatti e le regole non le segui.
E’ inutile fare dei progetti perchè tanto alla fine non riesco quasi mai a portarli a termine.
E’ inutile sperare,sognare che un giorno ci vedremo Io e Te…Io e Voi. Perchè tanto so che non accadrà.
E’ inutile cercare di far andare bene le cose in famiglia. Non potrà mai tornare tutto come prima.
 
E a volte nemmeno gli amici più cari si accorgono che dietro quei sorrisi ci possa essere qualcosa.
Per fortuna però c’è chi guarda a fondo. Ti capisce con un solo sguardo.
E mi sono sentita meglio quella sera quando dopo la festa siamo andati in pasticceria.
Sentivo la testa leggera,senza quei pensieri che la fanno ciondolare.
 
 
 
Infondo.
mi.
basta.
solo.
distrarmi.
un.
pò.
 
Time Out!
[ci riuscirò?]
 
 

 


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

27 Risposte to “*.Time Out.*”

  1. SI CI RIUSCIRAI..SEI FORTE E LO SAI
    NON PENSARE O NON PENSARE DI CREDERE
     CHE TU NON LO SIA XK TU LO SEI…
    LE PERSONE NON GUARDANO IN FONDO
    XK HANNO TROPPA PAURA DI GUARDARSI..
    CHI SOFFRE NON CRECA MAI DI PARLARE
    CON UNA PERSONA CHE SOFFRE..XK PER LORO E
    COME GUARDARSI
    IN UNO SPECCHIO..
    IL DOLORE è COME UN SASSO LANCIATO IN
    UN LAGO CALMO,ALL\’IMPROVVISO VEDI IL LAGO
    MUOVERSI VEDI QUELLE PICCOLE ONDE CHE
    SI CREANO X LA CADUTA DI QUEL SASSO..
    MA POI TUTTO TORNO COME PRIMA COME SE NIENTE
    FOSSE MA NON CREDERE..COSI NON è..
    XK IN FONDO AL LAGO C\’E SEMPRE QUEL SASSO
    CHE POCO PRIMA HA CAUSATO QUELLE PICCOLE ONDE..
    LE PERSONE UN GIORNO RIUSCIRANNO A GUARDARTI
    IN FONDO E CERCHERANNO DI CAPIRTI..DAI TEMPO AL TEMPO..
    E FINO AD ALLORA VIVI..CON SPENSIERATEZZA ANCHE SE
    CIò POTRà CAUSARTI QUALCHE DOLORE..
    PICCOLA TI VOGLIO BENE.UN BACIO GRANDE
     

  2. Dottor Avomalouco®™ Says:

    Mia piccola amica mi dispiace di non
    esserci stato ultimamente ma sono
    stato molto occupato, ma adesso sono
    qui per ribadirti che ci sono sempre.
    Non tutto torna come prima, è vero,
    ma può anche cambiare in meglio,
    non devi vedere il bicchiere mezzo
    vuoto, vedrai che tutto si sistemerà,
    ti nel frattempo rinchiuditi nella tua
    pasticceria, ci rimani un po\’ e dopo
    quando ti sentirai meglio, esci, e
    trasforma tutto ciò che hai attorno
    proprio come lo vuoi…..
     
    Con tutto l\’affetto che nutro per te
    ti lascio un mio abbraccio immenso
    e un bacione infinito sulla fronte.
     
    Ti auguro un ottimo fine settimana.
     
    "ci vediamo all\’improvviso". Nico.

  3. certo ke c riuscirai!!
    le cose a volte sembran aver un alone negativo..
    ma tutto cambia..e spesso in meglio!
    io te lo auguro
    kiss
     
    NiKy ***🙂

  4. °º Lolค ♥ Says:

    * Poi una minima cosa ti fa scoppiare. Ti fa crollare *
     
    Quanto sono VERE le tue parole!
    E\’ vero quando ci si impongono delle regole contro voglia difficilmente
    si riescono a seguire!
    Però Lù…Non smettere MAI di Sognare e di Sperare. Non farlo!
    Leggevo il tuo Sandbox…Conosco quella frase ma non riesco a ricordare
    dove l\’ho letta! Help Me🙂
     
    Se ti impegni ci riuscirai!
    Bacino :*

  5. se ci riesci spiegami come fare, io ci provo da tanto, troppo tempo, ma è tutto inutile ;_;
    slip out!

  6. Non sari mica una mia personalità nascosta? Hai riassunto alla perfezione come mi sento in questo momento! (come sempre d\’altronde!)🙂
    Io sono un po\’ stanco di guardare a fondo, di capire con un solo sguardo, perchè con me non capita mai. Credo però che la vita ce la giochiamo noi, e la speranza sia l\’unica componente che ci permetta di andare avanti. Senza i nostri sogni, non siamo nient\’altro che gocce d\’acqua che si perdono in un oceano.
    un abbraccio
    Sofio

  7. Gioacchino Says:

    ciao piccola,
    non ti nascondo che pensavo mi avessi dimenticato e invece sono felice di ritrovarti…..
    per me tutto procede, spero che anche tu possa trovare prestissimo la tua stabilità!
    ti mando un bacio grande e ti auguro buona domenica

  8. Ciao carissima..
    sai in fondo credo di avere questa esigenza pure io.. una distrazione, un cambio direzione..
    qualsiasi felicità ora mi sembra impossibile.. ma un po\’ alla volta mi riprendo.. lo so..
     
    Una catenella di baci.. ¤·.¸¸.·´¯`·.☆ Francy
     
     

  9. iN foNdo riUSCiRai a disTRARti____
    ___disTRazioNE cHE t PORti ORdiNe TRa iTuoi PEnsiERi___
    iO sOttOtORCHiO_____
    __pERiodo d\’eSami____TAnTi e luNGhi____
    VOLONtà E un PO daUTOsTiMA PossOno AiuTARmi x Cio\’____
    __ilPROBLeMA e\’ Che SOno daVVeRo miNimi In ME___
    ___Quiindii SE NE HAi in ECCeSSo PRESTAmENe Un PO-_____GRaziE -____e BuONAdoMENiCa-______
    ____qP_________________

  10. Nonfarti cogliere dallo sconforto…è il modo migliore per non raggiungere i tuoi obbiettivi…un bacino.

  11. Dottor Avomalouco®™ Says:

    Vorrei essere meno indaffarato
    ma ho sempre qualcosa da fare,
    e ci sono periodi che non ho voglia
    di fare niente, ci sono altri che mi
    piace acìvere molto da fare e ci
    sono altri come questo per esempio
    in cui mi sento distrutto…..
     
    Ci vediamo in pasticceria, vengo a
    farti compagnia se vuoi e assaggio
    qualcosina perchè non gradisco molto
    il dolce… 😉
     
    Un bacione sulla fronte molto dolce
    solo per te, con un abbraccione forte
    forte per una domenica bellissima.
     
    "ci vediamo all\’improvviso". Nico.

  12. Massimiliano Says:

    ciao Lucia grazie di essere passata, in questo momento nn sono molto presente, mi fa piacere aver trovato  un tuo commento , veramente piacere!!!!
    Sai noi tutti ci meritiamo di ottenere tutto ciò che vogliamo, la speranza e il sognare fa parte di noi, ed è una delle poche cose che ci rimane di bello, sognare e sperare ci infuoca l\’anima ci mette addosso quell\’energia suficiente per arrivare a toccare ciò che vogliamo.
    Noi nn ci conosciamo, ne abbiamo mai parlato ma è come se ti avessi conosciuto mille volte, ed è strano, quando ti leggo mi rapisci……………..ed ora (nn so se mi permetteresti di farlo)se avessi la possibilità di farlo ti abbraccierei forte forte!!!!
     
    Io ti continuo ad augurare e spero che arrivi presto…….
    UNA BUONA VITA

  13. Ballerotta bohémien Says:

    Dietro un bel sorriso ho scoprto che ci sono sempre delle lacrime…c\’è chio le sa nascondere bene, chi meno…ma spesso lo si fa per non dar peso alla gente, un po\’ come tenere tutto dentro per non pesare sulla gente…ma delle volte si deve anche esplodere, non credi? Ne musi, nè regole servono…Nè progetti o altro…Gli amici troppe volte non controllano il dettaglio, non leggono bene dentro…ed è li che servirebbe come lo gnomo di Amèlie…Distrarsi un pò non farebbe male…e poi la normalità [FoRsE]….
    non so come ti dipingerei, credo che prenderei solo un dettaglio di te..e lo distorcerei un po\’….
    Sto bene io, mia cara…e tu?

  14.  
    Sei riuscita a descrivere alla perfezione
    Quello stato d\’animo che si è impadronito di me
    E che io stessa non riesco a dargli un senso..
    Ho cercato di essere forte cercando di trattenere le lacrime
    Poi una minima cosa mi ha fatto crollare.
    Quanto odio piangere!
    Ma per fortuna come dici tu
    Qualcuno che riesce ad ascoltare i nostri silenzi c\’è!
    Anche io mi sento la testa più leggera..
    Aiuta davvero distrarsi un pò
     
    Cara Lu
    Ti auguro una buona domenica spensierata
    Ricordati che puoi contare su di me
    Se avrai bisogno di un piccolo Raggio di Sole
    Ti Voglio Bene
    Lucia

  15. oddio…
    queste parole…sembra k le abbia scritte io*
    è tutto cio k provo*O_o

  16. ● † ¢ เ и z เ α † ● Says:

    нαι яαgισиє qυαи∂σ ∂ι¢ι ¢нє ѕιαмσ ѕιмιℓι, ισ є тє. ρяσвαвιℓмєитє, α qυαитσ ℓєggσ, αввιαмσ αи¢нє ℓє ѕтєѕѕє яєαzισиι αℓℓє ¢σѕє ¢нє ¢ι fαииσ мαℓє. ρєя¢нè.. ℓσ ѕ¢σяѕσ αииσ, qυαи∂σ ℓα ѕтσяια ¢σи ιℓ мισ яαgα ѕι è ιитєяяσттα, єяσ ѕємρℓι¢ємєитє α ρєzzι. ραяєνα ¢нє ιℓ мσи∂σ ѕтєѕѕσ ѕι fσѕѕє ѕgяєтσℓαтσ ѕσρяα ℓα мια тєѕтα. ιℓ ρяιмσ мєѕє є мєzzσ è ѕтαтσ тяαgι¢σ. ιℓ ѕє¢σи∂σ нα ¢σмιи¢ιαтσ α ѕ¢σяяєяє ριù ѕтαвιℓмєитє. ιℓ тєяzσ мι ѕσиσ яєѕα ¢σитσ ∂ι яιυѕ¢ιяє αи¢нє α ∂ιѕтяαямι. αи¢нє ισ нσ fαттσ ρяσgяαммι. мι ∂ι¢єνσ ѕємρяє "∂α ∂σмαиι ѕι ¢αмвια яєgιѕтяσ. вαѕтα ℓα¢яιмє". є ѕσяяι∂єνσ, є яι¢σя∂ανσ ι мσмєитι тяαѕ¢σяѕι ιиѕιємє α ℓυι ¢σи ∂σℓ¢єzzα; qυαℓ¢σѕα ∂ι ¢αℓ∂σ є ρια¢єνσℓє мι яιѕ¢αℓ∂ανα ιℓ ¢υσяє ρєя вяєνι αттιмι. мα ρσι αяяιναναиσ ℓє ℓα¢яιмє. є ℓα яαввια. є ιℓ ѕєиѕσ ∂ι ιмρσтєиzα. є тσяиανσ α ѕтαяє мαℓє. qυιи∂ι.. ℓ\’υиι¢σ ¢σиѕιgℓισ ¢нє ѕєитσ ∂ι ρσтєятι ∂αяє è: иσи ρяσgєттαяє qυαℓ¢σѕα ¢нє ρσѕѕα ∂σмαяє, ιи qυαℓ¢нє мσ∂σ, ℓα тυα тяιѕтєzzα. иσи fαяℓσ ρєя¢нè ∂σρσ ѕαяєввє ρєggισ. ℓαѕ¢ια ѕ¢ινσℓαяє νια qυєѕтσ мσмєитσ ¢σи ℓєитєzzα. fα мαℓє, ѕì, мα αιυтα. υи ¢αяσ αввяα¢¢ισ.

  17. IN FONDO BASTA DISTRARMI UN PO\’
    QUESTA LA TUA FRASE CONCLUSIVA.
    DIETRO A TANTI NOSTRI SORRISI SI NASCONDONO
    SPESSO, MALINCONIE MASCHERATE, CARA LUCIA;
    MA PENSO CHE IL SORRISO SI FA NOSTRO, S\’IMPRIME
    NEI NS OCCHI!!! E TUTTO SVANISCE E SE POI TORNA
    QUEL TORMENTO CHE ATTANAGLIA
    SI TORNA IN PASTICCERIA
    UN BACIO DOLCISSIMO COME TE
    DALLA TUA  AMICONA
     Serena

  18. zibмιѕiα Says:

    Conosco bene questo stato d\’animo, ultimamente vive dentro di me e sembra trovarsi così bene da non volermi lasciare.
    I sorrisi che celano lacrime.
    Le persone speciali si accorgono che qualcosa non va, che dietro quel sorriso non c\’è felicità, non c\’è gioia.
    C\’è voglia di nascondersi.
    A volte vorrei tanto essere una persona superficiale. Vivrei molto meglio.
     
    -Io sono Simona-
     
       :o)
     
     

  19. dolce notte*
    kiss
    niky🙂

  20. Dottor Avomalouco®™ Says:

    Grazie piccola ma preferisco solo
    il cioccolato😉, un cornetto caldo
    caldo al cioccolato, ci sendiamo
    assieme fuori, sul marciapiede,
    ci guardiamo negli occhi e godiamo
    di quei momenti…..
     
    Con moltissimo affetto ti stringo
    forte e ti bacio sulla fronte.
     
    Un\’ottimo inizio settimana.
     
    "ci vediamo all\’improvviso". Nico.

  21. Sei sulla buona strada..
    [bacio]

  22.  
    Ci passiamo tutti
    in questi brutti periodi…
    E\’ vero le cose non tornano mai come prima..
    ..ma non per questo non possono essere ancora piu\’ belle…
    Le cose..le persone si modificano..noi cambiamo…
    ed e\’ inevitabile che tutto intorno a noi cambi …
    ..a volte in peggio..a volte in meglio…
    Ma come ti hanno gia\’ detto..tu non mollare…
    per ora stai in quella pasticceria..che ti fa sentire in pace…
    e quando sarai pronta..esci ..sorridi e vai dritta per la tua strada…
    dritta incontro alla felicità..
     
    Un bacio grande…
     

  23. DISTRAITIIIIII!
    [ci sei riuscita?..spero di sì..]
     
    buona giornata caraaaaa!
    un bacetto.
     
    Giada

  24. Valentina Says:

    Se basta così poco…🙂

  25. stellina ^_^
    grazie per essermi stata affianco..

  26. Purtroppo non possiamo pensar
    che tutti riescono ad aver la stessa profondità d\’animo
    ed allora quando ti ci scontri e ci resti male ti chiedi il perchè….
     
    Fermarsi può servire… o forse no.. perchè il tempo non ci aspetta..
    riflettere e cercar di capir di andar oltre può aiutar a non far progetti
    ma costruire delle fondamenta solide su buoni terreni per poter poi
    domani sorridere e dire… ci sono… io sono qui….
     
    Un abbraccio..
    ma forte….
    Mik

  27. °º Lolค ♥ Says:

    Ciao Piccola Lù…
    Mi ha fatto un immenso piacere leggere le tue parole!
    Anche io mi sto affezionando a te…Perchè quando mi scrivi ti sento vicina!
    Avevo voglia di scriverti tante cose ma aprendo il tuo space ho ricevuto
    un sms che mi ha fatto crollare il morale ai piedi!
    Aspettavo con ansia la mattina del 6 Febbraio e l\’arrivo di una delle persone
    + importanti della mia vita da Roma che non vedo da mesi!
    Il letto era pronto ed avevo fatto anche spazio nel mio armadio per i suoi vestiti!
    Dovrò disfare tutto…Urgente Impegno Improvviso😦
    Perdona la divagazione!
    Ti stringo forte *Amichetta*

Lascia un commento

