Strana.Serenità

E allora via queste false-amicizie, via questi ricordi [alzo il volume della musica]. Via tutto ciò che di troppo c’è nella mia vita. Via anche se fa male. Taglio netto. Stop. Basta. E chissà se premerò Rewind,Play. Ora va bene così…anche se bene non va nulla.

Basta con questi musoni,questi sorrisi tirati,con questi colori scuri. Si cambia! E chissenefrega se in questo blog ci sono solo parole malinconiche…qui mi sfogo. Qui riesco a sfogare le mie tristezze,le mie emozioni.

E in questa giornata di pioggia,in questa giornata grigia…in cui tutto sa di tristezza…io sono serena. Nulla e nessuno riuscirà a rovinarmi la giornata. Come hai fatto Tu.

Ora posso dire semplicemente che…

  

[Tutto è andato a puttane]

Scusate il francesismo!

Non è da me. Ma devo pur sfogarmi!

 

 


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

40 Risposte to “Strana.Serenità”

  1. w lo sfogo!
     
    kiss
    niky*** 🙂

  2. Sei una grande.
    Davvero.
    che strano detto così su un blog.. ma ti voglio bene..
    mi sto affezionando a te e grazie per essermi vicino.
    ^_^
     
    baci.

  3. Un\’informazione..
    Come hai fatto a mettere un immagine nel sandbox.. ?
    [lì come si chiama!]

  4.  
    Non potevi essere più chiara!
    Ed è così che noi tutti ti vogliamo vedere
    Decisa, determinata, colorata e serena..
    Io ci sto ad alzare il volume
     
    Sei fantastica Lu!
    Ti voglio bene
    Lucia
     
    ps: Ben tornata! =)
     
     
     

  5. eh già a volte il blog può essere un vero e proprio sfogo!!! a volte è meglio sfogarsi su un pc, piuttosto ke stare a sentire i consigli di 3000 persone diverse ke nn fanno altro ke confonderti!!

  6. Ballerotta bohémien Says:

    ascolta Yann Tiersenio mentre l\’ascolto è come se mi sfogassi
    e poi mi sento libera
    ogni sua canzone mi fa sentire libera!
    …e per te, forse, ci vuole un po\’ di sana libertà
                        ti vacio

  7. tesoro ^.^
    un bacioneee
    è tanto che non ti sento..
    hai cambiato il blog…
    hai cambiato stato d\’animo..
    sono contenta x te!

  8. beh..complimenti!
    non tanto per il tuo blog..(perchè non c\’è dubbio che sia carino)..
    quanto per quello che hai scritto..chiara..sintetica..e reale!!

  9. LUCIA DOLCE
    MAI REPRIMERE…SFOGA DOVE VUOI..MA APRITI
    IO X UN PO\’…..MI RITAGLIERò ALTRI MIEI PICCOLI
    SPAZI…LONTANI DALLO SPACE KE IN QUESTO MOMENTO
    NN MI DA GLI STIMOLI GIUSTI
    ASPETTANDONE LA GIUSTA ISPIRAZIONE
    UN BACIO
    ….ASPETTAMI….FORSE RITORNERò

  10. Bello sfogarsi…!
    buon week end piccola!
     
    un abbraccio.
    Giada

  11. Gioacchino Says:

    Fai benissimo a tirar fuori ciò che senti……
    Sii sempre determinata……. la vita è tua…… vivila….. non subirla!
    Un bacio Lù e buona domenica

  12. βluє Rσsє Says:

    Quanti cattivi pensieri…
    Possono essere zittiti da una bella canzone…
    A volume alto…si…poco importa…
    Musica…fammi sognare e ridere tu…
    Perchè fuori il cielo è così grigio…
     
    Buona serata e buona domenica…
    Cara amica di note e di colori…
    Un abbraccio…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.
     

  13. sono qui per primis per augurati un fine settimana Come sempre SBALORDITIVOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!
    e per dirti che il mio blog ha ricominciato a parlare di calcio (spero VERO !!!!!)
    e spero pure che la gente vada allo stadio solo per tifare la propria squadra con la massima sportivita\’
    e non si scordi di quel povero polizziotto morto per fare il suo lavoro
    adesso scappo che ho un sacco di cose da fare CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. perlinavichinga Says:

    tu hai diritto a scrivere quello che ti pare qui, nel rispetto degli altri ovviamente, ma non ho mai visto cose irrispettose… quindi, continua così! =)tua cugina dev\’essere molto cara…un bacio

  15. dolcissima LULù..devi scrivere ..dire ciò che hai dentro nn tenerti dentro..^_^
    benee ciò che ho letto mi ha fatto gioire il cuore…^_^
    continua cosi…
    un grandissimo bacio…:-*
    e tanti sogni colorati…dolce notte^_^

  16. Valentina Says:

    Hai pienamente RAGIONE!
     
    [il fatto che sul tuo blog si legga malinconia, non vuol dire che tu sia perennemente triste]
     🙂
     
    E che tutto vada a monte, è normale. Capita a tutti.

  17. ..-.la meteora Says:

    le puttane rendono il tuo blog più bello di quanto non sia.
    una che girando è arrivata qui.

  18. Beh, è meglio sfogarsi del resto. Passavo qui per caso e ho letto il tuo sfogo… ma che è successo? Soliti problemi sentimentali?
    Passa a trovarmi, ti aspetto, \’notte e non ci pensare.
    …Mauro…

  19. ice_AnGeL Says:

    Ma sì Lulù.. ogni tanto ci vuole!^_^
     
    Spero questa tua strana felicità duri a lungo..e
    nn ti abbandoni più..
    Sei una bella persona..
     
    Un bacino..e Buona domenica..  Ti baciO*

  20. io le persone interessanti, non le mollo ^_^
     
    non sarebbe bello però "sgusciare" le persone?
    io lo farei per vedere lo strato più bello, quelloc he sin nasconde, quello che nemmeno nio stessi conosciamo
    quello profondissimo, ma bellissimo!!!
    la gente mente, delle volte senza la propria volontà…
    però se sui ragionasse di più, se tutto il mondo si "spogliasse"
    sarebbe tutto più bello…e anche comodo!
     
               ti bacio mia cara!
    http://ballerottacolorata.spaces.live.com/

  21. Hai trovato lo spirito giusto.
    Ti sei tolta di dosso quel qualcosa che ti incurvava,
    così adesso puoi rialzarti per guardare le Stelle.
     
    La Vita è troppo breve per passare le giornate col musone…
     
    BUENA VIDA!

  22. LadyEly76 Says:

    Buongiorno stellina..
    buona domenica
    che sia per te una giornata serena
    tvb

  23. °º Lolค ♥ Says:

    Non sai quanto mi piace leggerti così!
    Spirito Forte…Ecco cosa ci vuole!
     
    Il tuo blog è bellissimo così…
    Io lo adoro! Lo sai!
     
    I francesismi ogni tanto ci vogliono pure🙂
     
    Buona Giornata,
    Ti abbraccio forte forte forte :*

  24. Anche io quando mi arrabbio faccio tabula rasa di tutto e tutti: damnatio memoriae. E\’ quello che ho fatto quando, finito il liceo, sono letteralmente scappata da una realtà troppo degradante per la mente. Fai bene ad abbandonare le cose cattive o che quanto meno ti fanno soffrire: non sempre è possibile ricostruire qualcosa sulle ceneri del passato; a volte servono fondamenta nuove e soprattutto, aria fresca. Fortuna a te
    Flavia

  25. Ecco un passaggio per far capire che anche se non sono smepre presente ti seguo sempre… purtroppo per poter seguire tutti i miei amci ci vorrebbe un giorno da 124 ore… cmq non temere, leggo, leggo e leggo.
    Buona domenica.
    Aspetto sempre molto volentieri una tua visita… le porte del mio blog sono sempre aperte per chi vuole entrare.
    A presto
    V@le

  26. buon giorno lulù.^_^
    siamo noi Angeli…ma nn sappiamo di avere le ali…sorrido^_^
    un grande bacio:-*

  27. beh..
    anzitutto buongiorno..
    ho letto il tuo penultimo post..
    e mi sono accorta che l\’hai fatto anche tu..
    che ti sei \’rintanata\’ un pò nel tuo mondo reale..
    io non riesco completamente a farlo..
    passo sempre a dare un\’occhiata alla vita degli altri..
    spero di ritornare presto \’tra voi\’..
    ciau ciau..
    LuCe..
     

  28. SoRrISi TiRaTi
    MasChErE Di FinTa FelIcItA
    fAi Bn A mAnDaRe TuTto A PutTanE
    QsT NoN è La TuA ViTtOrIa
    In QsT MonDo Dv Le FalSe aMiCiZiE
    SoNo ComE FaRfAlLe cArnIvOrE.
     
     
     
    #EpHedRa#

  29. ..lascia che tutto "vada a puttane" almeno per ora..
    ..vedrai che però è solo un momento..e che sono
    più che certa che riuscirai ad alzarti..ti sono sempre
    vicina, e attendo il momento della tua rivincita
    verso il destino…ciao Piccola Lù..
     
    perdona la mia assenza dal tuo blog, ma è stato un
    momento in cui sono stata molto occupata..
    ..in ogni caso mi fa piacere di essere ritornata..:D
     
    Killer sweet Kiss Chance*

  30. Ci sono riuscita!Grazie
    Non ho molte parole oggi.. alterno momenti di rabbia e euforia a moemnti di tristezza e solitudine.. come se facessi tre passi in avanti e otto indietro.. 
    Domani mi passerà.

  31. Se la tua serenità perdura nel tempo scrivimi la ricetta che hai utilizzato per essere felice perchè mi servirebbe proprio.

    Ciao, Michele.

  32. ● † ¢ เ и z เ α † ● Says:

    ιℓ fяαи¢єѕιѕмσ, ∂єνσ ∂ιяє, яєи∂є мσℓтσ ℓ\’ι∂єα😉 .. σgиι тαитσ fα вєиє υиα "вσттα ∂ι νιтα". мι fα ρια¢єяє ℓєggєятι ¢σѕì ριєиα ∂ι gяιитα, мα ѕρєяσ ¢нє qυєѕтα иυσνα fσяzα ѕια яєαℓмєитє тαℓє є ¢нє иσи иαѕ¢σи∂α ѕєитιмєитι вєи ∂ινєяѕι. тι αυgυяσ, ιи σgиι ¢αѕσ, ∂ι ѕfяυттαяє αℓ мαѕѕιмσ qυєѕтα иυσνα ѕιтυαzισиє ρєя яєαℓιzzαяє (є яιѕσℓνєяє, ρєя¢нè иσ ؟) gℓι αννєиιмєитι ¢нє тι нαииσ fαттσ ѕσffяιяє. иєℓ fяαттємρσ, тι мαи∂σ υи gяαи∂є αввяα¢¢ισ.

  33. semplicesai Says:

    By Giovanna.
     
    Un sorriso…
    oggi un commento al
    contrario…perchè?
    Non lo so…
    così mi è venuto…e…
    la cosa migliore
    è assecondare
    i propri desideri.
    Prendere un bel respiro
    e fare quello che
    il cuore desidera…
    e gli occhi riescono a vedere
    la luce
    i colori e la vita…
     
    Oggi così mi sento…
    spensierata e con la voglia
    di conoscere gente nuova,
    di non fermarmi 
    a pensare
    a quante persone
    sono apparse diverse da quello
    che credevo..e sai perchè?
     
    Il mondo è pieno di persone
    …per fortuna non tutte uguali…
     
    Sono contenta che sei ritornata.
     
    Ma sai una cosa? Ti lascio un altro
    sorriso…e un bacio…
     
    :O( ok un messaggio al contrario
    che sorride dall\’inizio alla fine :O)
     
    Ciao by Giovanna

  34. Cara Lulù,
    ti dirò: non è sempre facile mettere da parte il dolore; quando questo ti accompagna a lungo diventa, inevitabilmente, parte di te e non è così facile disfarsene. Un po\’ se ne sente la mancanza.
    Adesso ho smesso di volerlo dentro di me: mi auguro che questo sia l\’inizio di una Nuova Vita.
     
    A presto,
    Flavia

  35. *GrAzIe*
    Ha FaTto PiAcErE AnKe A Me Ke Tu SiA PaSsAtA
    Mi LaScIaNo SpEsSo ComMenTi VacUi
    *VuOtI*
    E Mi ViEnE Da PenSaRe
    <<NeAnKe Nel MiO BlOg QlCn Ke CapiScE Le MiE PaRolE c\’è?>>
     
    SvOmO ParOlE AcIdE
    SpErO ChE PaSSerAi SeMpRe a RilEgGeRlE.
     
     
     
     
    #EpHedRa#

  36. Sfogati pure quanto vuoi, può solo farti bene…un bacione e buona serata…

  37.       
                                 
     .——,
     
    .___                         
         \\~~~\\
      
    |**.\\                      
           \\~~~\\
       | *~
    \\                             
    \\~~~\\
       |***`————–\’——\’—————-,—_
     <*  BUONA DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! \\_
      \\ _/.____|_|____DA_______.——,_____|_|______)
         ANTONIO                                  
       /~~~/ 
                                           
       /~~~/

                                        
         /~~~/ 
                                        
        /___,/

     

  38. Essere Se Stessi E Dire La Verità Ti Rende La Persona Meravigliosa Che Sei…
    Ecchissenefrega Se Ti Criticano…
    Vuol Dire Che Non Capiscono Un Cazzo…
    solo questo tesò…
    il resto già lo sai…sai benissimo quello ke penso…
    Sii sempre te stessa…!
    *_ti voglio bene_*
     

  39. Ciao Lucia, è la prima volta che scrivo sul tuo blog, sono un pò dubbioso perchè leggo bellissimi commenti, poesie, disegni animati e non credo di essere all\’altezza del tuo spaces. Io ti dico di trovare delle nuove fondamenta sulle quali ripartire più forte di prima come si direbbe più meglio di prima.
    In fondo le cose che non ci uccidono ci rendono più forti.
     
    ciao Davide
    NB: la frase finale non è mia ma di Nietzsche.
    Complimenti a tutti per gli interventi, molto sensati.

  40.  
    questo e\’ il tuo spazio..e qui
    devi assolutamente poter fare e dire quello che vuoi ^_^
    quindi sfogati..sfogati e sfogati..
    bacino per te..
     

Lascia un commento

