Alla fieeera dell’Est[ronzate]

 
Quando si è piccini non si fa caso alla falsità o quello che la gente dice senza magari pensare a ripararsi anche il sedere.
Io però [modestamente] mi sono accorta di quanti Minkiettari ci sono in giro.
Il Minkiettaro,noto più comunemente come Cazzaro,è quello che spara cazzate a raffica senza tenere in considerazione il fatto che le sta sparando davanti a una persona come me che [sempre modestamente] ha mooooolto cervello.
Ora io avendo scoperto una cosa,cioè avendo avuto la conferma…perchè comunque gia la pensavo questa cosa,vabbè avendola scoperta,mi sono detta: "tu sei uno di quelli".
E poi ho detto: "sorvoliamo ancora".
Ma…piano piano la paghi…
Va bene anche un assegno.
 
Si prega la gentile clientela [mi riferisco a coloro che hanno sempre da dire] di tapparsi la bocca e tagliuzzarsi le manine per non scrivere cavolate. Grazie.
 
Ovviamente perchè ultimamente ne scrivo fin troppe io.
 
 
 
                                  OBLADI’ OBLADA’
 
 
       MA VAFFANCULO VA’
[quando ci vuole ci vuole]
 
Perchè l’importante è sorridere!!!
 
 
 
 


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 

11 Risposte to “Alla fieeera dell’Est[ronzate]”

  1. mi hai fatto pensare e sorridere. Io vivo circondato da minkiettari!!!!!
    un bacio
    Sofio

  2. francesca Says:

    ehi lucì…inseriscimi nei contatti che sn un\’imbranata io!!!!!!bello il tuo blog…belli i tuoi pensieri, forse un pò tristi ma chi non lo è?in fondo ho scritto un blog sulla felicità proprio per qst!!!!!
    noi siamo un pò scocchiati ma non siamo dei "minkiettari" e siamo contenti d averti conosciuto!!!
    tvb
    fra
     

  3. L\’assenza dondola nell\’aria come un batacchio di ferro
    martella il mio viso martella
    ne sono stordito
     
    corro via l\’assenza m\’insegue
    non posso sfuggirle
    le gambe si piegono cado
     
    l\’assenza non è tempo nè strada
    l\’assenza è un ponte tra noi
    più sottile d un capello più affilato di una spada
     
    più  sottile di un capello più affilato di una spada
    l\’assenza è un ponte fra noi
    anche quando
    di fronte l\’uno all\’altra i nostri ginocchi si toccano
     
                                     N.Hikmet
     
    Ogni volta che leggo il tuo blog
    non mi scorderò mai di ripetertelo
    o piango lu o come adesso rido…
    non so questo tuo intervento mi ha procurato una
    risata liberatoria…
    la gentile clientela??…hihihi
    troppo bello..
    ma come ben sai le persone
    sono compioni nel dire cavolate
    quando non sanno le cose..
    A me va tutto cosi cosi..è vero le persone non si
    possono cancellare,avrei voluto ma so di non
    poterlo fare..fa male pensarci ma devo conviverci,
    sono forte(me lo dico x non buttarmi ancora più giù)
    ci riuscirò a convivere con i ricordi
    ma tutto fa male,xk ti rendi conto che il assato con assieme
    i ricordi ti ritorna..x farti pogare tutto e all\’improvviso
    ti rendi conto che non lo avevi
    superato come invece pensavi…
    mi trovo in un periodo strano ma vabbè…
     
    Lu ti mando un bacio enorme…ti voglio bene..sei dolcissima
    grazie x tutto ma soprattutto di esserci x me…un bacio ti voglio bene.

  4. ice_AnGeL Says:

    E riecchime qui..
    Sai mi piace leggere questi post che non so perchè definisci senza senso..
    Tutto ha un senso..
     
    E poi quando ce vò ce vò… Alla volte dire vaffanculo a quel qualcuno
    ti fa sentire come dire Leggera.. [HIHI]
    A parte gli scherzi.. come stai? A me tutto un pò imbrogliato..
    ho perso un pò di Colori ultimamente ..diciamo che il GRIGIO è il colore che più mi sta bene ora..
    Ma speriamo passi presto..
     
    Intanto ti auguro una felicissima domenica..
    Un bacino Dolcissima Lulù.. **

  5. Belle le modifiche!^^
    uff..sempre poco tempo io…
    scusa l\’assenza.
     
    persone così ce ne sono tantissime..ne so qualcosa …
    vabbè..che c possiamo fare?
     
    tu come stai?
    un pò meglio?
     
    un abbrccio forte!!

  6.  
    Minkiettaro mi piace come termine..
    Aggiungo un\’altra parola al mio contortissimo vocabolario semi-italiano🙂
    Dopo tutto non tutti sono bravi a sparare cazzate,
    Bisogna avere il cervello anche per quello.
    Si sente nascosto tra queste parole il fuoco che brucia in te
    E la vendetta che rivendichi non fa altro che alimentarlo..
    Vorrei saperti serena Lu.. Mi piacerebbe tanto..
    Spero nella tua serenità, te la auguro con tutto il cuore!
    Perchè l\’importante è sorridere, sempre.
    Ma questi sorrisi non dovrebbero essere tirati..
    E ricorda
    [c\’è tempo per tutto, ma soprattutto per farlo bene]
     
    Ti auguro una bella domenica Lu
    Ti Voglio Bene
     

  7. ciaooooooo se vuoi passa da meee hihihi…ciaooo

  8. •°o.O Lucia Says:

    Un\’altra che non sa leggere i moduli…
    Lucy:manco morta!
     

  9. Col passare degli anni, di cazzari ne troverai sempre di più…Hai la fortuna di saperli distinguere…buona domenica…

  10.  
    Sei grande..lo dico davvero…
    ogni volta che ti leggo..ritrovo me qualche tempo fa..
     
    Quelle persone li..i minkiettari..come li chiami tu…
    sono convinti..ma vengono sempre scoperti..prima o poi..
    quindi tu..guardali in faccia..e ridi..loro per primi abbasseranno lo sguardo
     
    ahahahahahah ti auguro una  bellissima domenica
     
    ps. non farti abbattere da nessuno..tu sei la numero 1😀
     
     

  11. Valentina Says:

    Lucy!
     
    Sei proprio arrabbiata
    Io ignoro la gentaglia che tu menzioni
     
    Prima ci stavo male, me la prendevo
     
    Poi, dopo aver avuto una gastritre nervosa cinque anni or sono, ho detto a me stessa che era meglio lasciar predere!

Lascia un commento

