.Nulla in mente per una sera.

 
La musica entrava dentro e faceva vibrare il Cuore con il suo ritmo.
Luci accecanti…poi buio…poi di nuovo luci.
Mi sono buttata tra la gente che ballava senza pensare a nulla.
Con l’alcol che dentro mi faceva sentire assente.
Mi sono sfrenata…e avrei fatto volentieri di peggio.
E per tutto quel tempo non ho pensato a nulla.

But…

 
"C’è un silenzio che non smette mai,
In questo mondo che appigli non mi dà
Io sono come i marinai
Sempre in cerca di una azzurra scia
Che mi riporti su
Per ritrovarti e non sbagliare più."
 
A. Baroni- 

[Basta una canzone per farti ritornare in te]


E’ stata una serata particolare. Una serata diversa dalle altre. In cui mi sono divertita come mai avevo fatto fin’ora,grazie anche a chi c’era con me. Una serata in cui i pensieri andavano e tornavano. E anche se ho bevuto un pò di più del solito…beh sono stata bene.

[I numeri che ho dato ieri sera…potete giocarli al lotto,magari vincete!]

  


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 

26 Risposte to “.Nulla in mente per una sera.”

  1. Ogni tanto il puro divertimento ci vuole.
    Soprattutto quando passi settimane intere a pensare a qualcuno capace solo di graffiarti il cuore…
    Ti stimo per la tua positività! Magari si trasmettesse via blog…

  2. Mi associo a frozen, ogni tanto ci vuole! fanculo al mondo, un bicchiere in più la musica alta e per una sera si scarica tutto quello che si ha dentro. Il rischio è che insieme al mal di testa da day after (come cantava Pezzali ormai mezza vita fa) arrivano anche i sensi di colpa, ma se avresti fatto volentieri anche di peggio, vuol dire che questo nn è il tuo caso…🙂
    ps: bello spazio complimenti! è un piacere leggerti

  3. Ci vogliono le serate in cui si stacca per un pò la spina, anche se complice l\’alccol.
    Ci vogliono i momenti in cui non si pensa, ma si vive e basta.
    Saper godere di quegli attimi… prima che i pensieri ci raggiungano.
     
    Mi piace leggere la positività di chi va avanti nonostante tutto, di chi cerca comunque la forza di sorride.
     
    Tutto sembra luminoso qui, come il bianco del tuo Diario…
     
    BUENA VIDA Y SUERTE

  4. Tesoro…
    io adoro certe serate.
    Certo bere un pò di più non ti fa dimenticare
    quello che fa un pò male.
    Però ogni tanto succede. Ogni tanto ci sta.
    Siamo giovani.
    ogni tanto perdersi è bellissimo.
    Anche se poi ritrovarsi può fare ancora più male.
     
    sono contenta ch etu abbia passato una bella serata.
    Io mi sono presa una distorsione alla caviglia.
    Non guardo mai dove cammino:)
     
    bacino

  5. Dottor Avomalouco®™ Says:

    A volte c\’è bisogno anche
    di quelle serate, in cui per
    un po\’ si smette di pensare
    e si agisce d\’istinto….
     
    Con molto affetto vengo ad
    augurarti un\’ottimo inizio
    settimana con un abbraccio
    ed un bacio sulla fronte mia
    piccola lulu.
     
    "ci vediamo all\’improvviso". Nico.

  6. LadyEly76 Says:

    Finalmente..
    una bella serata spensierata..
    ti sei divertita..
    che bello sentirti così!
    ciao dolce lu
    tvb

  7.  
    Piccola…
    e\’ proprio cosi…
     
    Proprio mentre ti stai divertendo..
    arriva quella canzone..e puff…
    ritorni ai soliti vecchi pensieri…
     
    mannaggia….
     
    Ti abbraccio..
     
     

  8. Anche in quel "nulla" c è un pensiero…c è semrpe un pensiero incessante..mi fa piacere vedere un pò di forza nelle tue parole…spero ti rialzerai presto e potrai finalmente dire di aver vinto la battaglia cn te stessa..un bacio buona serata..Paola

  9.  
    Bellissime quelle serate in cui nella testa non hai NIENTE
    Finalmente un pò di libertà
    E niente ti ferma!
    Non ti importa di quello che pensano gli altri
    Qualcosa che prima ti avrebbe frenato adesso è come se non esistesse
    Ma non manca mai la canzone guasta feste
    Che ti fa crollare TUTTO
    Ma questa volta non è riuscita a rovinarti la serata..
    Bellina la Lucia..
    Non so cosa avrei dato per vederti dare i numeri quella sera..🙂
     
    Ti auguro una bellissima serata
    Un bacione grande
    Lucia
     
    Ps. E\’ proprio vero che siamo masochisti..
    Io mi sono resa conto solo adesso di quanto siano
    Autolesioniste le canzoni di Tiziano Ferro!
     

  10. AUHuhAuhuhAUHuhUHAUHuhuhAUHuha!!!!
    Hai fatto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    è vero ke bere non aiuta a risolvere i problemi….ma almeno per un pò non ci pensi!
    l\’ho fatto anke io settimana scorsa…
    AuhHAUHAuhUHAUHuhAU me so conciata proprio maleeeeee!
    però almeno per una sera non ho pensato a nulla!!!!
     
    _ti voglio bene tesò!_

  11. Mi raccomando, facceli sapere questi numeri…a parte gli scherzi, un goccetto in più, una volta ogni tanto non ha mai fatto male…tieni la mente distratta in serate simili, può solo farti bene;-)

  12. ciao……beh ke dire è sempre un piacere leggerti……..xò mi raccomando nn eccedere mai xkè l\’alcol ti fà star bene x un pò ma poi uno ripiomba nella realtà e si sente peggio di prima …..xò ogni tanto serve x staccare la spina e ci si diverte insieme agli amici……..xò nn eccedere mai..e non guidare mai in stato di ebbrezza….xkè è mlt pericoloso….ok???? ………….cmq sono contento ke ti sei divertita…..ciao ciao………un abbraccio………….

  13. Ehiii ai dato i numeri????
    ma da vero???
    bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    è bellissimo leggere che per una sera tu sia
    riuscita a metterti tutto alla spalle e a divertirti,
    non importa che x una sera tu abbia bevuto un pò
    di più che faaaaaaaaaa
    ehi pensa che tu ti sia divertita..
    il non pensare a nulla…..
    vedrai che un giorno riuscirai a stare con i tuoi pensieri,
    senza star male,riuscirai a metterli al secondo posto…
    sei meravigliosa Lu…avrei dato tutto x vederti
    x una sera senza pensieri e vedere i tuoi numeri…
    ti voglio bene…Lu…

  14. perlinavichinga Says:

    oh, mi fa piacere sapere che ti sei divertita! dai che fa bene ogni tanto lasciarsi andare! =)io tutto ok, ho ricominciato a lavorare, quanta roba da fare!baci

  15. semplicesai Says:

    …eccomi qui!
    Stasera veloce come il vento!
    La mia giornata
    è inziata alle 4…
    ma ti racconterò!
    L\’esame è stato bellissimo!
    Non so ancora i risultati,
    che avremo fra quindici giorni
    (l\’esame era scritto)
    …. ? :O> ?
     
    E ora volo via.
    A domani.
     
    Dolce notte,
    sempre e soprattutto
    con un sorriso.
     
    Giovanna
     

  16. °º Lolค ♥ Says:

    Quei versi di Baroni non mi sono nuovi🙂 …
                               {Credo tu abbia apprezzato}
    Ieri sera ci siamo divertite!
    Sono felice per entrambe.
    Io non bevo ma riesco ad andar fuori di testa ugualmente,
    Basta un pò di musica GIUSTA e qualche luce psichedelica!
    Ci vogliono queste serate per noi che pensiamo TROPPO🙂
    Good Night piccola Lù,
                                     Sogna gli Angeli!
     
    Continuo a leggere il mattoncino di Moccia
    "Scusa ma ti chiamo Amore"
     

  17. nn sò se anche grazie a me tu ti sia divertita spero di si….cmq quella ragazza che "si è buttata tra la gente che ballava senza pensare a nulla.
    Con l\’alcol che dentro mi faceva sentire assente.
    Mi sono sfrenata…e avrei fatto volentieri di peggio.
    E per tutto quel tempo non ho pensato a nulla."ero anche io o forse soprattutto…..ti voglio bene lucy un bacio enorme…..

  18. Valentina Says:

    🙂
     
    beata te che riesci a bere
    io dopo mezzo bicchiere ho già la nausea
    bacco…piacere negato!

  19. danne anke a noi numeri!!cosi magari vinciam anke noi!!AHAHAH!!!
    kiss
    niky***😀

  20. ● † ¢ เ и z เ α † ● Says:

    νιѕтσ ¢нє ℓє ¢σѕє ¢σмιи¢ιαиσ α∂ αи∂αяє мєgℓισ🙂 ؟ ¢єятσ, ℓ\’αℓ¢σℓ иσи ѕαяà ιℓ яιмє∂ισ ριù ѕαℓυтαяє ∂єℓ мσи∂σ мα.. вєн, αιυтα α ℓαѕ¢ιαяѕι αи∂αяє (ѕє иєℓℓє gιυѕтє ∂σѕι -.-"). ѕσиσ мσℓтσ ¢σитєитα ρєя тє, ρєя qυєѕтσ тυσ єqυιℓιвяισ ¢нє ριαи ριαиσ ѕι ѕтà яι¢σѕтяυєи∂σ. є ѕσиσ ¢σитєитα ρєя qυєι ρєиѕιєяι ¢нє ναииσ є νєиgσиσ ρєя¢нè, αи¢нє ѕє α νσℓтє ѕσиσ ¢αттινι, тι fαииσ яαммєитαяє ¢нє, α∂ σgиι мσ∂σ, ∂єтєямιиαтє ѕєиѕαzισиι ℓє нαι ρяσναтє, gυѕтαтє, νιѕѕυтє.. тι ѕσиσ ѕєяνιтє ∂\’ιиѕєgиαмєитσ. ѕαι, ℓσ ѕ¢σяѕσ αииσ, qυαи∂σ è ¢αριтαтσ α мє, иєℓ мσмєитσ ιи ¢υι qυєι ρєиѕιєяι ѕραяιναиσ, υи ρò ℓι яιмριαиgєνσ. иσи ρєя υиα fσямα ∂ι мαѕσ¢нιѕмσ (σ fσяѕє ѕι ò.σ) мα ρєя¢нè, αввαи∂σиαи∂σℓι, єяα ¢σмє ѕє ∂ιмєитι¢αѕѕι qυαитσ "ανєνσ ∂αтσ є яι¢єνυтσ", ¢σмє ѕє ¢нιυ∂єѕѕι ρєя ѕємρяє υиα ραяєитєѕι ¢нє, αи¢σяα, иσи єяσ ρяσитα α вℓιи∂αяє. ρєя¢ιò, ℓα ѕєяα, qυαи∂σ мι яιитαиανσ иєℓ мισ ℓєттιиσ, ¢σи ℓє ¢σρєятє fιи ѕσттσ αℓ иαѕσ, ¢нιυ∂єνσ gℓι σ¢¢нι є тσяиανσ ιи∂ιєтяσ. αттιмι вєℓℓι. αттιмι ∂σℓ¢ι. αттιмι ємσzισиαитι. ρяєѕєитє. αρяινσ gℓι σ¢¢нι є ανєνσ ιℓ ѕσяяιѕσ ѕυℓℓє ℓαввяα. ѕι ¢яєѕ¢є є ѕι ιмραяα тαитιѕѕιмσ. ∂αννєяσ. ¢σмυиqυє, тι мαи∂σ υи gяαи∂є αввяα¢¢ισ. α ρяєѕтσ

  21. a volte serve proprio.
    lasciarsi andare.
     
    non pensare a nulla.
    trangugiare alcool e ripulirci le viscere.
     
     
    :*

  22. TOGLI IL BUT!
    togli tutte le canzoni che ti fanno pensare a lui!
     
    (funziona)
     
    E brava la candida Lucia hahahahahah : P
     
    DOLCIIIIIIIIIIIIIIIIISSSIMA BACISSSSSSSIMI FORTI!

  23.  
    ehi ciao..
    non t vedo da un pò dalle mie parti
    un post il tuo un pò più sereno
    mi fa piacere
     
    e si il bere aiuta…
     
    ciao
     
     

  24. Posto qui… che non se lo caga più nessuno sto posto.
     
    E\’ successo, le ho detto quello che provo. o almeno chiarito. come mi aspettavo, è un no per ora e per sempre. E poi a casa mi becco i commenti dei nostri amici "Bravo, fatto la cosa giusta"… "Bravo, ti stimo"… io non mi stimo. Io… non lo so. Mi sento solo un pò sbagliato. Non so nemmeno se dirti di rispondere… perchè poi altri si chiederebbero perchè. Ora, e per un pò… il mio spazio non sarà il luogo dove potrò mettere i miei pensieri. Sono sotto un diluivo. Ho scelto di uscire di casa nudo. Il raffreddore dovevo aspettarmelo.
     
    Solo speravo non grandinasse.

  25. Ringrazio, di cuore, del commento. in un certo senso… è meno peggio di come temevo… forse per via del passato. Se capita… ti spiegherò meglio.
     
    Per ora, prendo il silenzio pieno di significato che mi lasci. Mi sembra più significativo delle parole che ti dicevo nell\’altro post… e ti restituisco l\’abbraccio.
     
    Mi ricordi qualcuno che non ho conosciuto, in realtà, ma a cui ho voluto un bene dell\’anima. Spero che ogni cosa per te sarà diversa da come lo è stata per lei. Notte, e grazie di cuore.

Lascia un commento

