SklerO delle 16 e..e?!

 
Muller…
 
 
 
Fate
 
 l’Amore
 
 Con Il
 
SapoNe
 
 O_o
 
[Grazie a Enzo per l’ispirazione]
 
Immagino che dopo ciò,qualcuno si impegnerà per chiamare il manicomio. Sono d’accordo,ne ho assolutamente bisogno.
O forse…sono troppo Viva?
 
Ok,torno a studiare.
 
 

37 Risposte to “SklerO delle 16 e..e?!”

  1. Luciana Says:

    questo è il post più simpatico che abbia mai letto!!..XD
    studiare???e cosa significa???uhmmmmmm..
    .:.ViVa..Si..SeMpRe!!!.:.

  2. Manuela Says:

    ahhaha. Almeno dopo si profuma!!!!🙂 Hai sentito l\’ultima canzone di Nelly Furtado \’All good things come to an end\’? Scommetto che ti piacerebbe moltissimo! a presto cara Lucia!PS: Grazie come sempre per i tuoi complimenti…

  3. Barbara Says:

     
    Fortissima…come sempre…  ^_^
     
    e come ha detto qualcuno tempo fa…..
     
    " Per esempio certe volte preferisco i matti Perché dicono quello che pensano e non accettano ricatti e compromessi Non si confondono con gli altri Nel bene, nel male rimangono se stessi"….
     
    e quindi EVVIVA I MATTI…. 😀
     

  4. Suzanne Says:

    Uauuuuuuu
    che bello!!!
    questo intervento è fantastico…!!!
    Con il sapoNe:)))))
     
    Va tutto bene da me…
    un pò stanca, ma ok.
    Credo che mancherò un pò dal blog
    non so…ci sto pensando…
    perchè ho davvero troppo da fare:)
    Vedremo…
     
    Intanto ti lascio un sorriso
    felice di sapere che stai meglio
    Che bello!!!
     
    Un bacino!!!

  5. marina Says:

    …E allora Benvenuta questa tua Vitalità.
    Che mi emoziona ogni volta che passo di qui.
    marina

  6. Allora ricoveriamoci insieme che sto sclerando in questo periodo..basta che passi da me e te ne accorgi…
    ciao Cara, a presto…

  7. Ahahaha… =)
    ecco… la sclerata delle 16… dai dai ci vuole ogni tanto no?
    specialmente dopo lo studio…
     
     
     
     

  8. la butto lì: per non sparire ti lascio il mio contatto msn… robertneville@hotmail.it libero di mandarmi a cagare!
     

  9. libera cioè…

  10. Luciana Says:

    ScLeRo ScLeRo ScLeRo..aaaaarrrrggggghhhhh!!..XD
    ma si..scleriamo tutti insieme!!..XD
    devo studiare devo studiare devo studiareeeeeeeeeeeeeee..
    ma non ho voglia..-__-

  11. SvaRiO Says:

    MUahAUahUAhaUAah
    Ecco che riconosco la mia Lù *-*
    Ma magari l\’amore nn lo facciamo con
    Il sapone uhm…naaaa troppo scivolosoO_o
    Facciamo con quel bono da paura
    Che è venuto oggi a scuola da meeeeeeeeee !
    (vabbè magari fosse venuto per me …sbav )
    Cmq tornando seria u.u
    Ti voglio bene Mon tresorrrrr !!!
    VIVA devi esserlo SEMPRE !
    Non lasciarti sopraffare
    Da tutto il resto del  mondo U.u
    Bacini sclerosi sbavosi :****
    =P
    [..*VerA*..]

  12. Barbara Says:

     
    sicuramente l\’hai letta..
    ma sicuramente sentita ^_^
    eccola da dove e\’ tratta….
     
    Che Bella Gente  – Simone Cristicchi
     
    Ilala ilalà ilalà… Cie bella gente capisce tutto Sa il motivo ma non il trucco Scruta dietro persiane vecchie ormai Ti fa sempre gran domande Poi ti intaglia come un diamante Aspetta che tu crolli per poter dire agli altri «L\’avevo detto io» Bisognerebbe stare tutti zitti Non dare retta neanche ai tuoi fratelli Parlare piano piano a bassa voce Vedi Gesù che l\’hanno messo in croce Embè Embè Vuoi o non vuoi devi fare così Io sulla croce ci andrei Ma per chi, per chi Ilalà ilala ilala ilala… Che bella gente capisce tutto Sa il motivo ma non il trucco Ha pistole con proiettili di malignità Bisognerebbe caricarle a salve E far di gomma tutti quei pugnali Che se ti giri per un solo istante Te li ritrovi conficcati alle spalle Embè Embè Vuoi o non vuoi devi fare così io pugnalato sarei Ma da chi, da chi Aspetterò Che mi darete addosso Aspetterò Fermo qui al mio posto canterò… Per esempio certe volte preferisco i matti Perché dicono quello che pensano e non accettano ricatti e compromessi Non si confondono con gli altri Nel bene, nel male rimangono se stessi Tu non accontentarti di restare in superficie Ma scava nel profondo oltre la radice e le apparenze Amami per quel che sono veramente E resterò con te per sempre Ilalà ilala ilala ilala… Che bella gente
    smackkkkkkk

  13. Belloooooooo sto post chicca sei grandeeeeeee…
    ti voglio bene..troppo bello il post..
    seri ritornata un pò più Lu…
    Bello vederti vivereeeeeeeeee…
    ti voglio bene chicca continua cosi…
     
     

  14. sEcondo me sei un genio del male eheh
     
    o alla peggio di malizia…
     
    (e chiaramente mi riferisco all famosa marca di profumi…)

  15. LadyEly76 Says:

    Ciao stella
    si l\’ho trovata.. ma ora comincia la vera tortura..
    il mutuo!!
    che angoscia.. le banche sembrano degli strozzini!!ora torniamo alla mia dolce lulu!
    tu sei davvero speciale..
    e anche se ..sembri matta..
    sei fantastica!
    buona serata stella
    tvb!

  16. Silvia Says:

    mmh fare l\’amore con il sapone..
    suona un po\’.. mmh.. come dire…
    sciVoLoso =]
     
    baCiu°
    up the Sky*

  17. Beatrice Says:

    per fortuna io il mio pezzo (di un metro e 82cm e 76kg!) di Napoli me lo sono portata a Verona…ed un sogno si è avverato!

  18. Felice che sei riuscita
    nel tuo intento ovvero a trovarti
     ancora una volta.. sei grande ti voglio bene..
    ^_^  sei mitica Lu..
    dolce notte..
    baci

  19. Stephan Says:

    ciao…..allora dato ke nn sono mlt pratico di bucato…..ma ci sono le itruzioni sulla scatola????? e a quanti gradi devo mettere….x non bruciarmi???????…ah…ah…ah….. molto simpatico questo post ma come ti è venuto in mente…..boh….ma stavi in lavanderia?????….
    ciao ciao e buonanotte……….
     
    P.S. cmq sono curioso voglio provare……..poi ti farò sapere…..hi…hi…hi…

  20. sapone in polvere?
    sapone per il bucato?
    sapone liquido?
    sole piatti o bio presto?
    dove o camay?
    la vita è proprio densa di interrogativi…

  21. вαѕтєт Says:

    – Mi spieghi perché possiamo usare lo stesso sapone?
    – Perchè quello è sapone autopulente!
    – Allora la prossima volta che fai la doccia pensa a qual è l\’ultima parte che m\’insapono io e la prima che t\’insaponi tu!Giusto per rimanere in tema…;))))baciiiii

  22. Oddio, non ti dico che mi sono immaginato…ma a cnhe te che cosa ti metti a scrivere ??? :-))))))

  23. ..e fu così ke molti affogarono..tra le bolle di sapone…..AHAHAHAH!
    kiss
    niky***😀

  24. Unknown Says:

    mmm chi è che non si lava????
     
     
    hahahahahah
     
    BAAAAAAAAAAAAAAACI!

  25. perlinavichinga Says:

    che ti mangiata per merenda? =)
    un bacio carissima

  26. Rossella Says:

    Non si è mai troppo vivi…
    goditi la tua follia!
    E\’ primavera… tutto è lecito!Un bacino

  27.  
    Ok Lu,
    Allora ti ho preso appuntamento per il manicomio domani mattina alle 9 e mezza,
    mi racconmando non mancare.. hihi!🙂
    Ma allora significa che tutti i miei attacchi schizofrenici
    (soprattutto manifestati durante l\’ultima ora di scuola)
    dipendono dal mio essere troppo viva??O_o
    Allora è proprio bello essere VIVI!
    Torno a mangiarmi un pò di Muller alla fragola con retrogusto di sapone..
    Un bacio grande
    Lucia
     

  28. Sembra fatto a posta il tuo post…a grandi linee conbacia con il mio nuovo!!!
    Che siamo telepatici???
    Buon studio!!!
    A presto!!
     

  29. davide Says:

    Buongiorno…
    Io di solito faccio sempre l\’ amore
    con il sapone…infatti quando faccio
    la doccia ci metto sempre 3 ore per farla…ahahahahah
     
    Un saluto da M@gò

  30. Si ci siamo riuscite..
    ^_^ era ora… da bambina eri e
    sei anche tu stupenda non dimenticarlo..
    sei bellissima Lu..
    con molto anticipo ti lascio
    la mia buonanotte sogni d\’oro..
    ti voglio bene.
    ^_^ NOTTE….
     

  31. • IO • Says:

    …troppo carina questa frase….!!!
    sa di "scivoloso"…
     
    a presto
    simi
     

  32. Silvia Says:

    sisi ho cambiato perchè amo cambiare ^.^
    anche tu vedo! ottima scelta!
     
    ah.. non so se te l\’ho già detto..
    pure io tra un mese divento più vecchia_
    anzi.. un mese e mezzo!
    sì, tra un mese e mezzo non posso più dire di avere 18 anni!
    ed è terribilmente frustrante😄
     
    stammi bene Lu°
    baCioтTo*
     

  33. sicuramente sei più viva…  e più pulita e profumata direi eheheheheh anche a me piace molto battisti, specialmente i primi album… compi gli anni a marzo? che giorno? buona serata! un bacione
     
    Mat

  34. Bella saperti fantasiosa e divertita..
    nono è bello esser matti… è una virtù oggi..
    ed allora sorridiamo che è meglio
    e studiamo che ci son pagine da leggere e capire..
     
    Mik

  35. zibмιѕiα Says:

    Bè io il sapone quando ero piccola lo mangiavo =)
     
    E\’ da parecchio che non passo, hai ragione, ma solo oggi il tecnico mi ha riportato il pc a casa, sano e salvo.
    Era da una settimana che stava in assistenza per un problema, ma adesso tutto è risolto!
    Certo che la tua mail mi è arrivata e non devi ringraziarmi, mi fa molto piacere parlare con te.
    Buona notte Lucy e fai solo bei sogni! Magari profumati di yogurt muller alla fragola🙂

  36. il presente, già…
    ma il presente è figlio dissacratorio del passato
    ed anticipatore perverso del futuro,
    c\’è sempre un filo rosso che porta alla meta
    o forse solo al confine che ci separa da noi stessi

  37. davide Says:

    E\’ vero a volte il domani
    dovrebbe rimanere oscuro
     
    ma perchè non prepararcelo bello già da ora?
     
    Grazie per essere passata…e spero accetti di aggingerti ai miei amici…
     
    Un saluto da M@gò

Lascia un commento

