.Una giornata [no].

 
Esci dai miei [sogni].
Perchè io non possa più svegliarmi la notte.
 
Esci dai miei [risvegli].
Perchè io possa avere giornate più serene.
 
Esci dai miei [sguardi].
Perchè io possa vedere oltre Te.
 
Esci dai miei [respiri].
Perchè io possa vivere senza più singhiozzi.
 
Esci dai miei [discorsi].
Perchè io possa parlare d’altro.
 
Questo è quanto dovrei dirti e ridirti. Ma in realtà non lo voglio assolutamente. In realtà vorrei dirti resta. Resta tra i sogni,i risvegli,gli sguardi,i respiri e le parole. Resta,ma con serenità.
Oggi ti ho scritto una lettera. Che mai ti invierò e mai leggerai. Magari la faccio volare col vento e chissà dove finiranno quelle parole sbiadite da vento e pioggia.
Ho scritto di Te tra le lacrime. Parole confuse e arrabbiate. Perchè se un amico è amico non ti fa piangere,non ti fa arrabbiare vero?
E tra un Vattene e un Resta sono arrivata alla conclusione che la colpa è mia. Troppo pignola,troppo perfettina,troppo ossessiva e testarda.
[E’ che io quando voglio bene a una persona,voglio sapere tutto di lei.] Ma cosa hai capito con queste parole? Nulla!
Sai fraintendermi come nessuno ha mai fatto.
 
Tanto quando si è arrabbiati,giu di morale,i sorrisi non attaccano…nemmeno i regali dei tuoi genitori per tirarti su. Nulla fa più effetto. Perchè tanto il pensiero è uno solo. E si sa,i mali non vengono mai da soli. E anche la scuola la manderei a quel paese ora. Perchè gli sforzi non mi stanno portando da nessuna parte. L’impegno altrettanto. Fortunatamente mi dico che ciò deve essere solo una spinta per impegnarmi ancora di più. Perchè IO riesco a fare di più. IO VOGLIO fare di più.
 
[Tutti i mali mi inducono solo ad andare di più avanti.]

 
Questa è una giornata NO!
 
 
 

 

78 Risposte to “.Una giornata [no].”

  1. 8 MARZO 2007Nel giorno della vostra venerazione, vengo per porvi il mio pensiero;
    *********************************************************
    ….questo giorno che brilla del tuo sole……………questo sole che vive in te………..………….questa luce che segna i contorni…….
    ………che stravolge i sensi………….
    ….maledetta creatura amorevole….…o suntuosa regina di seta…………..non ci sono vie di mezzo.….
    …….questi estremi spasmodici……..
    ……..….nasci con l’ eterno……………… ………….vivi d’ impossibile………….
    …….splendere puoi in questo giorno soave…**********************************************Un pensiero dolce…
    .- . .> \’ `( …….ti auguro …….. / . . . .`\\ . . \\ ……..una …….. |. . . . . |. . .| …….. giornata……… \\ . . . ./ . ./ ……… all’ insegna……….. `=(\\ /.=` ……… della…………. `-;`.-\’ ………… felicità…………… `)| … , …….. e se……………. || _.-\’| ……..non…………. ,_|| \\_,/ …….. dovesse……. , ….. \\|| .\’ …………bastare……. |\\ |\\ ,. ||/ …………. pensa…. ,..\\` | /|.,|Y\\, ……….ad un fiore….. \’-…\’-._..\\||/ ……….. forse……… >_.-`Y| ………….il suo………….. ,_|| …………profumo……………. \\||………addolcirà…………….. || ……….le tue labbra..    spike
     

  2. Suzanne Says:

    Oh Luci…
    Giornata NO?
    Succede anche alle MIGLIORI!!!!🙂
    E le migliori si fanno forza,
    proprio come te.
    Urlare per te queste cose…
    magari potrebbero essere compromettenti se
    dette alla persona interessata.
    Però fai bene a scriverle. A sfogare i tuoi pensieri.
     
    In questo ci distinguiamo un pò…
    Sono il contrario della precisione,
    anche nei rapporti.
    Non chiedo, non voglio sapere.
    Semplicemente aspetto.
    Alcuni potrebbero dirmi che sono superficiale.
    Invece no.
    Mi piace aspettare gli altri.
     
    [sono matta]
     
    Ti stringo forte…
    E auguri per questa festa.
    Un pò mi piace…lo ammetto…
    un fiore ogni tanto fa piacere. E oggi li danno anche nei bar:)
     
     

  3. le giornate "No!" solitamente sono quelle giornate che ti tirano su…
    I sogni,i risvegli,gli sguardi,i respiri e le parole….Tutto
    tirano su ogni dettaglio…e di dettagli ce en sono tanti
    ma delle volte la gente non se ne rende conto
    perchè dritta e pensierova a notare l\’evidente…
    quando invece delle volte gli evidenziatori non dovrebbero funzionare…
    o per lo meno dovrebbero altrove…
    Ma delle volte, devo ammettere, delle parole al vento sono un\’onda d\’allegria…
    delle volte quegli attimi sosperi restano insospesi e cadono giù…e così anche tu…e la giornata di venta "No!"
    Ma c\’è sempre un minimo dettaglio, mia cara, che so che TU troverai a tirarti su…
                                                       ti bacio e ti faccio gli auguri…
    http://ballerottacolorata.spaces.live.com/

  4. In gamba. dopo una giornata no, ce n\’è sempre una migliore.

  5. be naturalmente non ho capito molto del tuo intervento dato che non ti conosco e non so a chi sia riferito
    Capita a tutti di sentirsi giu di morale,di litigare,di andare male a scuola(quello sempre),ti dico solo tirati su,fumati una canna e vai a far stronzate degne di un cerebroleso!
    be che dire,continuero a seguirti x vedere se ti sei tagliata le vene o se  hai seguito i miei consigli=))
    un bacino
    mavy(xo voglio capire seriamente cosa volevi dire in quell intervento quindi fammi sapre)
     

  6. Rossella Says:

    Allora come non augurarti un grosso in bocca al lupo?
    Metticela tutta mi raccomando!!
     
    Troppo pignola,troppo perfettina,troppo ossessiva e testarda.
    Quanto mi ricordi me… ho perso tante persone, troppe, per questo mio lato caratteriale…
    Non posso darti alcun consiglio perchè mi trovo nei tuoi stessi panni.
    Mi dispiace!!
    Hai comunque tutto il mio appoggio, sempre se può servire l\’appoggio di una farfallina ghiacciata.
    Un bacione *

  7. michela Says:

    Giornate No.
    andiamo a braccetto..
    però bisogna cercare di scavalcarle e tirare dritto.sempre.
    spero di raggiungere quello che vorrei.
    si.
    lo auguro anche  a te.
     
    ^^ ok preparo i fazzolettini!..prima devo vedere se riesco ad andre..speriamooo!:D
     
    un bacio Lù
    a presto!

  8. Anche x me è una giornata NO
     sto malissimo oggi..!!!
    la mia rabbia che mi porto dietro
    il mio rinunciare a tutto x star meglio
    la mia voglia di cambiare le cose
    il mio nn rinunciare mai a lui
    tt qst mi fa soffrire
    ora che avevo trovato la forza
    tutto mi crolla di schianto!!!
    mi sn resa conto di qnt fanno male
    quei sogni che si è DOVUTI lasciare a metà..
    Dopo la pioggia c è sempre l\’arcobaleno!!!
    un bacione Lù a presto

  9. complimentoni per il blog…veramente olto bello
    mi dispiace però un pò per l\’articolo, perchè oggi dovrebbe essere una gran festa per voi, ma purtroppo per qualcuno non lo è…in ogni caso ti lascio i miei auguri…
    PS: bellissima atmosfera qui
    un bacione
    ___mArCo___

  10. Luciana Says:

    Lulù..
    Tu PuOi FaRcElA..
    so che puoi..
    io??sto bene come vedi..cioè..leggi..
    e mi piacerebbe tanto dare un pò di \’buonumore\’..(o forse solo voglia di vivere tutto sommato??)..anche a chi mi legge..
    sarebbe bello veder scritto in qualche commento..
    \’Mi HaI fAttO tAnTo SoRRiDeRe..\’..
    mai dire mai..io ci spero..:)
    oggi è una giornata NO??
    ce ne saranno mille altre SI!!
    CoNtAcI!!!!
    ti regalo un sorrisone..=D
    LuCe*

  11. Ciao Carissima…non è mia abitudine ma purtroppo a causa del poco tempo a mia disposizione unifico questo messaggio… :(lasciandoti questo link per un piccolo pensiero…
    http://i77.photobucket.com/albums/j76/rikmnemonic/Auguri.jpg 
    un bacioRicky

  12. Mi dispiace…
    le giornate no…iniziamo male…continuano peggio…
    ma poi passano!
     
    dai…ti mando un sorriso Lù…*
    Giada
     

  13. ….Ciao,tanti auguri x la festa della donna!…
    passa quando vuoi da me…=)
    1bacio!

  14. м a r i ss Says:

    a volte la vita è veramente contorta "acceca la mente" di chi viene abbagliato e si trova a subire delle conseguenze. troppe incertezze troppi forse troppi ma troppi però..se sapessimo davvero cosa fare a quest\’ora il mondo sarebbe perfetto e aggiungo io perchè no? Lù a volte sembrare deboli o cmq inerte è la piu grande dimostrazione che dentro abbiamo tanta di quella forza per poter spakkare quel muro. il mio consiglio è cercare di trovare quel centro che tutti abbiamo ma che non sappiamo dove è messo e talvolta ce l\’ho abbiamo davanti e nemmeno ce ne accorgiamo. è cosi bello quello che esprimi!! Ti auguro tanta serenità. ricorda anche se ogni tanto lo dimentichiamo NON PUO PIOVERE PER SEMPRE
    BACI *marisa*

  15. davide Says:

    Buonasera…
    In primis…auguri…
     
    E\’ una giornata no?
    uhmmmmmm
    Allora…
    Bhè sicuramente i miei poteri di mago…non so se riuscirebbero
    a farti star bene ma … 
    spesso anche dai giorni più neri è meglio aggrapparsi con forza
    ai ricordi o magari a quelle piccole cose che ci possono far star bene…
     
    Se fossi in te..quella lettera la manderei…
     
    Un saluto da M@gò 

  16. •°o.O Lucia Says:

    Per Marisa:
    Ciao!
    Hai ragione. Non può piovere per sempre. E\’ scritto anche sul muro della mia scuola :p
    Il Mondo perfetto non penso andrebbe bene. Sarebbe un mondo piatto…senza emozioni in ognuno di noi.
    E poi l\’esperienze,negative e positive,ci fanno crescere,ci insegnano qualcosa. Sempre.
    Un bacio! Buona serata!
     

  17. LadyEly76 Says:

    Un piccolo pensierino.. per questa festa..

    Un bacio tvtb!!
    Elisa

  18. eheheh
    hai visto allora
    credo che tutto sia sempre in armonia
    ed in continuo movimento per migliorare
    e mettersi semrpe pari
    su di un piano
    il male è un opposto del bene, per cui il bene prima o poi verrà…
    si spera sempre prima…
    ma meglio tardi che mai…
                                                                   ti bacio
    http://ballerottacolorata.spaces.live.com/

  19. Gioacchino Says:

    E tu farai di più…..come sei capace di fare!
    "Resta" e "Sparisci" sono due parole che non smettono mai di rincorrersi sorpassandosi di continuo……
    L\’importante che tu non smetta MAI di tener presente che "TU VIENI PRIMA DI TUTTO!"
    Un abbraccio, dolce Lù

  20. Elessar Says:

    Ciao…
    da quanto vedo non sei proprio in bel momento…
    quello che posso dirti..è di rifugiarti nell\’immaginazione… quella stessa dove io riesco a ritrovare me stessa per affrontare poi meglio la realtà…
    se ti và passami a trovare…
     e magari raccontami se anche per te l\’immaginazione è tutto questo..oppure se significa altro assolutamente niente…
     
    ti aspetto…ciao

  21. SvaRiO Says:

    Vorrei poter cancellare tutto il male
    E tutto quello che non va
    Ma…
    Purtroppo ho perso la gomma…
    Ti abbraccio forte e ti sono sempre e comunque Vicina*
    Ti voglio un gran bene
     
    bacio
     
    [..*VerA*..]

  22. Tara.* ¸.·´¯)¸.·**·. × Says:

    tutti i mali mi inducono ad andare [piu] avanti.
     
    Questa è l unica frase che conta. L\’unica frase che spiega tutto.
                                                                                                              Tara
     
     
     
     
     
     
     
     
                                               
     
     
     
     
     
     

  23. Unknown Says:

     
    IO
    NON
    HO
    PIU\’
    PAROLE.
     
    Mi spiace.
    Di non poterti essere utile.

  24. gabriella Says:

    ciao…pax di qui per caso…il tuo blog è bellissimo..mi piace troppo come scrivi….qllo ke hai scritto…mi ci rispecchio perfettamente….(T_T)volere ke una persona sparisca e resti allo stesso tempo…è il mio pane quotidiamo da un pò di tempo ormai….spero di avere la tue stassa forza!cmq da qllo ke hai scritto su saturno contro, voglio assolutamente andare a vederlo, adoro le fate ignoranti…quindi spero di riuscire ad andare qsto week…pax da me se ti va…ti mando un bacio

  25. gabriella Says:

    ps. poi mi piacciono troppo le foto ke metti…

  26. Manuela Says:

    passo per augurarti una felice festa della donna e una buona serata…^__^
    auguri…
    un bacio…
                                                     *ManU*

  27. Unknown Says:

    NON BASTANO LE MIMOSE
    NON BASTA UNA FESTA X UNA DONNA
    CI VUOLE MOLTO DI PIù
    MA FORSE TE L\’HO GIà SCRITTO X MAIL
    COME LA PENSO
    BACIO LUCIA
    SEMPRE UNA PICCOLA GIOIA LEGGERTI DA ME

  28. perlinavichinga Says:

    questa tua determinazione ti porterà avanti cara lucia…vorrei solo che tu pretenda davvero il meglio per te stessa… invece che dubitare su "esci" o "resta", lasciando la scelta a lui… scegli tu!the caldo? la mia stessa droga! =)un bacio

  29. Ciao Lucia, passo velocemente x abbracciarti🙂
    Spero che ci siano x te molte giornate Si e poche No
    Buona notte Tvb
    Emilio😉

  30. Stephan Says:

    ciao……un pò confusa???? eh si………devi decidere ……senza rimpianti……ma finkè stai così incerta nn credo possa decidere bene…..xciò guarda attentamente il tuo cuore…ascoltalo……e vai parti in tromba……
     

    Domandare non costa che un istante di imbarazzo, non domandare è essere imbarazzati per tutta la vita
    ciao ciao……

  31. ehi piccola lucy… mi dispiace per la tua giornata NO… forse dovresti farti coraggio e fargli vedere quella lettera… ti lascio un sorriso e ti invio un bacio con la speranza che questa che è cominciata da poco sia per te una giornata SI…
     
    Mat

  32. Stellina, ci stanno le giornate no e secondo me ci sono perchè così possiamo gustare meglio le tante giornate sì che verranno…un bacione…

  33. Valentina Says:

    Dimenticare sembra impossibile.
    Anche le ferite che sembrano superficiali fanno male.
    Figuriamoci quelle che consideriamo profonde.
     
    *Ti ho sognata.
    Eravamo in riva al mare e ridevamo.
    Non ti ho visto in volto, ma so che eri tu*
     
    Baci,
    °Vale°

  34. вαѕтєт Says:

    :: Scappa, scappa, eterna insoddisfatta
    sogna pure quell\’amore
    che non trovi, cerca attenzione
    fra menti indifferenti.
    Un giorno capirai
    che ciò che vuoi
    lo trovi in ciò che hai.
    Vivilo con me il tuo
    desiderio di nuovo.
    Non ci sono destini fabbricati
    Da eterne insoddisfazioni.
    Scappa, scappa ma il mio ti amo
    E la mia tenerezza, ovunque
    ti raggiungeranno
    e da me riporteranno
    te, la tua mente, i tuoi sogni
    e il tuo desiderio di amore. ::Buon fine settimanaun bacioooooooooooooooun abbracciooooooooooo

  35. Unknown Says:

    Bacio

  36. Barbara Says:

    ciao piccola…
    come sto???
    bella domanda…
    in pieno sogno..
    da ieri non faccio che ascoltare
    il video che ho messo nel blog…
    quello su youtube..e
    penso..sogno..e ripenso…
    tu?
    un bacino…
     

  37.  
    Grazie Lu,
    Mi illumini sempre con le tue parole..🙂
    Le giornate no capitano a tutti
    L\’importante è risucire a trasformarle prima in giornate "ni"
    E infine in giornate SI..
    Difficile vero?
    Ma non impossibile, no no.
    E la tua voglia di fare di più ne è la prova..
     
    Come hai passato la festa della donna?
    Io benone dai, sono uscita a cena fuori.
    Niente di così entusiasmante ma mi sono divertita!
     
    Un bacione grande Luci
    Ti Vi Bi
    Lucia
     

  38. Ti lascio un salutino Lù..*
    sperando che la tua giornata NO sia passata e messa da parte!
     
    BUONA GIORNATA.
    Giada

  39. Passera\’ vedrai…
    E se tu cambiassi??? Magari diventeresti per l\’altra persona piu\’ interessante non trovi???

  40. Chicca ma che succede… ?!
    Che succede?
    cancellare una persona che si ama dalla propria
    vita,è una cosa difficile..
    Non pensare che la colpa sia tua
    xk amare non è mai una colpa..
    La colpa non e mai tua..sei dolce e a volte soffrire
    e anche una piccola parte
    x riuscire alla fine ad andare avanti
    con scelte differenti..riuscirai a superare
    tutto questo..xk sei forte tesoro..
    è il tuo pensare  e dettato dalla voglia di far cambiare
    tutto questo tuo pensiero…
     
    la tua giornata no..un giorno
    ridiventarà una giornata SI..
    NE SONO CERTA PICCOLA..
    Ti sono vicina e x qualsiasi cosa sai che
    sto qua con te..
    x qualsiasi cosa sappi che ci sano e sarà sempre
    ti voglio un mondo di bene..Lu..
     

  41. Valentina Says:

    Ridevamo

     
     Non c\’erano le ansie da squilli
      Nè i malintesi
     
    Era un sogno. Evidentemente.
     
    E non mi annullo. Nemmeno per sogno.
    Ne vado fiera.
     
    besossss

  42. Unknown Says:

    Ciao Lucia, come stai oggi? Hai perfettamente ragione quando dici che i mali inducono ad andare più avanti, a lottare… Anche se è doloroso. Ho letto anche il post precedente… non vedo l\’ora di vedere Saturno contro! Anche io adoro Ozpetek…
    Un dolcissimo abbraccio…

  43. davide Says:

    Buonasera Lu…
    Questa lettera "sa da fare"…
    spero tu possa mandarla al più presto…
    In attesa…ti mando un kiss
    Un saluto da M@gò

  44. Ti auguro che passi presto questo momento.
    E\’ che a volte, quando siamo tristi e malinconiche, abbiamo l\’impressione che tutto vada per il verso sbagliato.
    Ti lancio una mia stellina, sperando che ti porti fortuna*

  45.  
    Beh se oggi è una giornata Ni è già un progresso!
    Scusami se ultimamente sono spesso di corsa
    Ma ho litigato con il computer..
    Ho deciso di passarci davanti meno tempo.
    E poi finalmente qui è uscito il SOLE!
     
    Ti ispira il film Ho voglia di te?
    Matteo mi ha praticamente implorata di andarlo a vedere insieme stasera..
    Io gli ho risposto con un categorico NO e ho detto che volevo vedere saturno contro!
    In conclusione? Stiamo a casa a guardarci un film in DVD.. =)
    Sarà per la prossima volta..
    Ti abbraccio forte!
    Bacino..
     

  46. gabriella Says:

    grazie per la visita, sono contenta ke il mio blog sia sereno..io a vole sono talmente skizzata!!ripassa qndo vuoi mi fa piacere….non so forse te lho già detto, ma…queste foto sono troppo belle,dove le prendi?baci b.weekend… *gABs*

  47. Capitano Says:

    Potrei aver scritto io almeno la metà di questo post, la prima.
    Sarebbe più semplice dimenticare, non vedere, non sentire… ma io non sono bravo a prendermi in giro -a farmi male sì invece…- e anche io voglio che Lei resti.
     
    I mali non vengono mai da soli, tu hai la scuola, io un esame la settimana prossima… e nessuna voglia di studiare.
    Per una volta mi prendo in giro: mi dico che le difficoltà fanno bene…
     
    SUERTE

  48. Ciao Lu…
    sono contento che l\’ abbia fatto…
     
    Io sto bene a parte che oggi è stata una giornata pesante…il cervello andava in fumi
    e poi sto fatto che non smetteva di piovere…miiiiiiiii….mi metteva una angoscia…
    Cmq per il resto ok…
    Che stai facendo di bello?
     
    Un megasuperultra bacio anche per te…
     
    Un saluto da M@gò

  49. zibмιѕiα Says:

    Anche io voglio sapere tutto quando tengo ad una persona, vita-morte-miracoli. E i dettagli. Anche quelli che fanno male. Anche quelli che non devono essere svelati. Anche i segreti che dovrebbero restare tali.
    Mandarlo via non serve. Lo cercheresti comunque. Il dolore della sua assenza sarebbe più forte.
    Scrivevo anche io per lui, tutte le volte che avrei voluto parlargli e non potevo. Tutte le volte che avrei voluto dirgli ciò che doveva essere taciuto.
    Ma tu sai trarre il lato positivo in tutti questi "mali". Lo slancio ad andare avanti. Migliorarsi. Amarci un pò di più di ieri.
    Buona notte Lucia, fai sogni sereni!
     
    P.S. SATURNO CONTRO d\’accordissimo. L\’ho visto domenica scorsa al cinema. La scena che mi ha fatto scendere una lacrima è quando vanno all\’obitorio e Roberta-Ambra Angiolini (tra l\’altro molto brava devo ammettere) non riesce a proseguire e poi immagina che sia ancora vivo e che tutti stiano ridendo. Il tutto condito con la canzone in francese della mia adorata Carmen Consoli🙂
    Un bel film veramente. Ozpetek mi piace moltissimo.
    E SaturnoContro in questi giorni ce l\’ho pure io!😉
     

  50. Maialinux Says:

    Ho già avvisato tua sorella…
    oggi non vengo a pranzo
    un bacio …Papy

  51. Unknown Says:

    Come stai?

  52. Unknown Says:

    come sto..?
    male.
    non pensavo così tanto.

  53. LadyEly76 Says:

    Ciao mia dolce amichetta come stai??Io.. sopravvivo.. e tiro avanti con il mio sorriso..e con la mia voglia di vivere!in questi gg sono stata molto pensierosa.. e tradita da persone che non immaginavo mai mi facesserò una cosa simile..ma vado avanti …cercando di mettercela tutta anche da sola
    passa un sereno fine settimanati voglio bene
    Ely

  54. Ciaooooo….
    Sono passata x lasciarti un piccolo salutino…
    Il tuo blog è davvero stupendo…Complimentoni!!!
    Cmq spero che ricambierai la visita…
    Un bacio dalla Piccola Gianna…

  55. maledette giornate no……
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….
     
    kiss
    niky***

  56. °º Lolค ♥ Says:

    Piccola va meglio?!
    Quando ti costringi a rimuovere qualcuno dai tuoi
    Sogni, Risvegli, Sguardi, Respiri, Discorsi
    Non fai che raddoppiare la sofferenza!
    Come abbiamo fatto un pò tutti!
    Se il tuo cuore vuole quella persona vicina
    Alzare delle barriere non servirà a nulla!!!!
     
    Spedisci la tua lettera al vento…
    Ed insieme alla lettera la tristezza e le lacrime!!!
    Cerchiamo insieme serenità.
     
    Neanche per me è un periodo felice…
    Facciamoci coraggio a vicenda!!!
     
    Buon Week End :*
     

  57. quì invece stamattina c\’era uno splendido soleeeee😀 sono andato in giro e ho fatto un pò di foto eheheheh buon weekend! un bacione,
     
    Mat

  58. Tommaso Says:

    …le giornate no capitano…basta farle passare in fretta,anke se non è sempre facile…ciao buon fine settimana…tommi

  59. rispondendo a Carlo ho visto il tuo commento..bel blog..stupendo,,
    complimenti
    kiss

  60. Ciao chicca..scusa se ti risp solo ora
    ma come ben sai nella vita quando aggiusti
    una cosa se ne guasta un\’altra..di nuovo
    problemi di salute e cosi..non ti preoccupare
    niente di grave ma tutto curabile..ma
    sto meno sul pc..
    non ti preoccupare non mi dimenticherò mai di te
    ne degli altri siete come dice un nostro amico
    la mia famiglia..
     
    vi voglio un immenso bene..
    non dimenticarlo,vivi la tua vita anche se devi soffrire
    ma vivi i tuoi sentimenti sempre fino in fondo..
    alla fine capirà..
    ti voglio bene..chicca..
    buona serata..

  61.  
    Mi sono accorta che ci conosciamo già da un pò di tempo
    E ho capito che di te ci si può fidare Lu..
    In tutto questo tempo non ti ho mai parlato del mio "lui"
    Del resto non ne parlo mai con nessuno, nemmeno nel mio blog direttamente.
    Si chiama Matteo e tra alti e bassi
    La nostra storia dura da abbastanza tempo (circa 2 anni e mezzo).
    Per noi più che una storia è stata una specie di Odissea!
    Ma adesso stiamo bene.. O almeno così sembra..
    Scusami se ti ho annoiato con tutta questa storia Luci!🙂
    Cmq ti capisco.. In questo periodo la preoccupazione per la scuola mi sta portando via tutte le voglie..
    Speriamo passi il prima possibile!
    Un bacione grande
    Ti voglio bene
    Lucia
     

  62. Claudio Says:

    domani sarà migliore…vedrai…
    Claude

  63. Buongiorno Lu..
     
    Allora come è andato il tuo fine settimana…
     
    Io purtroppo con un pò di febbre…
     
    Diciamo non il massimo…
     
    Ti auguro una buona domenica…
     
    Un saluto da M@gò

  64. LadyEly76 Says:

    Ciao stellina..
    ti lascio un piccolo pensierino..

    passa una splendida giornata
    un bacione
    tvb!!

  65. Sαяα Says:

    Ciao piccola lu…come và? spero bene, spero tu possa passare una domenica in allegria…la mia è all\’insegna del relax, finalmente ho finito tutti gli esami del primo anno in regola con il tempo, è stata dura ma la determinazione porta sempre a buoni risultati.
    Un bacino………..

  66. Buona domenica tesora..
    kiss
    niky***😀

  67. βluє Rσsє Says:

    I giorni no…
    Quei giorni dove nulla va per il verso giusto…
    Dove i pensieri ti afferrano e non ti lasciano…
     
    Parto per due giorni…
    Cerco delle risposte ai problemi di salute di cui ti avevo accennato…
    Speriamo che ne valga la pena…
    Una dolcissima domenica per te…cara amica…
    Un abbraccio…a presto…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.
     

  68. alessandra Says:

    ciao gioia…
    tutto bene??
    proprio il giorno della nostra festa doveva essere un giorno no???uff…
    bhe…io sono stata 10 giorni in montagna con la mia dolce
    metà e se proprio devo dirtela tutta…ce lo siamo dimenticati tutti e due
    che l\’8 era la festa della donna….va bhe meglio così…
    IO ODIO LE MIMOSE!!!!!!
    tu come stai??
    sono stata contentissima di trovare così tanti nuovi interventi
    qui….ero in astinenza di post ben fatti…che di schifezze in giro se ne vedono sempre troppe!!!!
    ti auguro di trascorrere una meravigliosa domenica….
    un bacione…….
    *Ale*

  69.  
    Buona domenica Lu!
    Come è cominciata questa giornata?
    SI, NO o NI?
    A me stranamente SI però già sento che si sta sfumando..
    Vabbè, tra un pò vado alla fiera di San Gregorio a Morciano.
    Ci sono tante bancherelle e un pò di giostre..
    Vado a svagarmi un pò prima di ricominciare lo studio per il compito di inglese di domani!
    =.=
     
    Ti mando un bacione grande grande!
    TiViBi!!
    Lucia
     

  70. eugenia Says:

    vorrei urlargli tutta la mia rabbia…
    xkè si è comportato male…ma nn voglio mandarlo via…
    vorrei ke mi abbracciasse ke mi stringesse forte….
    mi manca…
    così mi rispekkio un pò nel tuo post…
    un abbraccio forte ^-_*EU*_-^

  71. Buonasera Lu..
     
    Scusa il ritardo…
     
    Diciamo che adesso sto bene…un pò di febbre non è la fine del mondo…
     
    Un saluto da M@gò

  72. Tutto ok..non ti preoccupare..
    passerà tutto vedrai..sia a me che a te..
    saremo felice un giorno..
    ti voglio bene Lu sempre..
    buona domenica…
     

  73. Luciana Says:

    Ciao Lù..
    passo per un salutino \’velocerrimo\’..:)
    domani forse ho una verifica di italiano..si sente quanto lo sto studiando??..XD
    ritorno sui..anzi..NEI libri..=_=
    [Tu CoMe StAi??]
    ti dono un mega sorrisone..=D
    e ti stringo forte forte forte..
    LuCe*

  74. Vedrai che presto arriveranno tante giornate … SI!Basta volerlo, crederci e non abbattersi mai…se lo vorrai potrai far uscire ed entrare nei tuoi pensieri solo chi desideri e ti rende felice.Un bacio, buona domenica,à bien tot.

  75. Unknown Says:

    Un sogno e la speranza di un domani pieno di colori…Qualcuno dice che i sogni sono irraggiungibili come le stelle..Mah…Quant\’è bello alzare gli occhi al cielo e vedere che sono li..che si rispecchiano nei tuoi occhi e brillano nel tuo cuore?…Non si puo\’ esprimere nulla in merito..è il paradiso dei nostri giorni e hanno bisogno del nostro amore per divenire eterni.Felicissima di esser qui..ad esplorare il tuo universo nascosto dalla realtà di un mondo osceno..Un abbraccio e spero che passerai da me..se vorraii..e se lo farai..ti informo che nel mio blog..sotto il contatore delle visite..Troverai Angeli & Demoni..Un piccolo forum..dove ognuno puo\’ scegliere di essere chi vuole e di esprimersi attraverso i sensi e l\’anima..Troverai anche il Muro delle streghe..dove potrai lasciare una firma del tuo passaggio e se non vorrai farlo li..potrai farlo nella mappa universale..sempre dopo avermi lasciato un commento.Inoltre troverai la chat..Con due stanze..Troverai la Voce Della Notte Un\’altra sezione dove poter esprimere il tuo sfogo d\’amore o di dolore..Tutto quel che vuoi..Esplorami e vivimi…Se nel mio blog ti sarai trovata bene..Lasciami un voto..Aiutami a crescere..ognuno di noi a bisogno dell\’aiuto di un\’altra anima..Io confido nel tuo aiuto..solo se mi prometti che ritonerai a trovarmi.Un abbraccio Lady starlight!

  76. Un giorno NO ?
    Uno solo ?
    Bah io ne sto vedendo tanti
    Da un pò a questa parte …
    Ma meno male che uscendo e
    Liberando la mente quella giornata NO
    Riesce a diventare una giornata NI :p
    Cmq carrrrra mia il sorriso non dona solo
    A me ma anche a te !
    Quindi sorridi ..
    Sempre e comunque..
    Con il sorriso tutto si supera meglio
    E puoi dire di aver sbattuto la porta in faccia
    Alle cose che vogliono per forza
    Che tu sia triste..
    Ti voglio tanto bene anche io
    Questo è poco ma sicuro :****
     
    Bacini ridakkiosi :*******
     
     

  77. L\’equilibrio precario del trovarsi tra il desiderio di due cose opposte…
    Resta
    Vattene
    Quante volte mi sono ritrovata in questa condizione. Con il terrore di cadere…nella confusione più totale!
    Che torni presto il sereno per te!
    Laurie
     

  78. semplicesai Says:

    e se facendo una passeggiata
    mi fermassi qui a riposare
    cosa mi daresti per dissetarmi?
     
    dove mi faresti sedere?
    sui tuoi scalini post saturno contro,
    su una sedia di paglia, di legno,
    uno sgabello…?
     
    mi lasceresti in piedi?
     
    cosa mi chiederesti?
     
    Se sono contenta?
    se ho fame?
    se ho sonno?
     
    e poi cosa mi diresti?
    guarda il sole?
    Penso di no…
    vista l\’ora, mi diresti:
    guarda quella stella
    guarda sembra così vicina
     
    ed io la guarderei
    e guardandola
    sorriderei
    perchè?
     
    Perchè ne vedrei la bellezza
    pur sapendola irraggiungibile.
     
    Ma la stella è bella davvero.
    Ciò che su questa terra è irraggiungibile…
    non sempre, anzi quasi mai
    è così bello come a noi appare…
     
    la bellezza è nei nostri occhi,
    nei miei come nei tuoi…
    guarda i tuoi occhi
    ma ricorda per vederli
    non devono essere bagnati…
    le lacrime offuscano ciò che vediamo…
     
    e ora dopo questa passeggiata…
    dopo l\’ipotesi di una passeggiata fino a te…
    io andrei…
    e tu mi lasceresti andare così…
    neanche un bicchiere di latte
    con un cornetto? :O)
     
    vabbè io vado.
     
    Ti abbraccio, ti sorrido
    e spero che la scuola vada bene…
     
    sorridi con me
    e che sia
    una splendida notte.
     
    Giovanna (e chi sennò?)
     
    :O)
     
     
     

Lascia un commento

