ρєя тє.

 

Non serve cercare di colmare quel vuoto formatosi nel cuore.

Un buco nero che sempre rappresenterà Te. Un po’ mi spaventa questo senso di vuoto.

Questo strano dolore che si sente. E’ che io non posso cancellarti,non voglio.

 

Mi piacerebbe che tu ti fidassi di nuovo di me. Che mi mostrassi davvero quello che provi.

Alla fine sono io a darti la possibilità di ferirmi con le tue parole e i tuoi comportamenti.

 

E anche se non vuoi ci riesci benissimo. Perchè sono troppo debole in confronto a Te.

Io che non mi sento alla tua altezza. Che mi sento una bambina.

 

Passare i giorni ad arrabbiarmi perchè tu non ti fai sentire,non cambia le cose.

Perchè quando mi hai detto che ti farebbe piacere se ci incontrassimo e prendessimo un caffè insieme,sarei voluta partire in quel momento per venire da Te.

 

Ora vorrei solo dirti tutto e niente.

[Non puoi dimenticarla una bugia quando parla

e sbaglierà le parole,

ma ti dirà ciò che vuole.]

La paura che-T. Ferro

 


A.A.A. AVVISO

Si avvisa la gentile clientela che essendo decisamente incasinata con lo studio e altri impegni,non ho molto tempo per il pc. Perciò non preoccupatevi se sparisco o se le risposte ai commenti arriveranno in ritardo. Io sto bene,la mattina mi sveglio e vado a scuola,il pomeriggio studio,la sera studio mezza addormentata. Se trovo un minuto esco. E non ho il tempo per pensare a cose negative [iuppyyy…buggggiarda!]. Appena possibile riprenderanno le trasmissioni sulla stessa rete.

Scusate per il disagio [mio più che altro].

PS x Veronica: GraSSie per avermi aiutata con lo studio,stavo esaurendo :love mhuahaha!

 

33 Risposte to “ρєя тє.”

  1. Barbara Says:

     
    Quel vuoto non lo colmerà mai nessuno…
    hai ragione..rappresenterà sempre lui..
    pero\’ questo non vuol dire che ti sentirai sempre sola..
    un giorno qualcuno ti prenderà per mano…
    e ti farà volare…e insieme a lui..tutto sarà stupendo…
     
    Perche\’ poi non sei partita?😛
    Penso che prendere quel caffè sia importante..per entrambi…
     
    bacino..
     
     

  2. Rossella Says:

    Io che non mi sento alla tua altezza. Che mi sento una bambina. Parole più adatte non potevano essere.
    Ci sentiamo inferiori… i ragazzi hanno questo potere: siamo quasi burattini nelle loro mani.
    A volte mi capita di idolatrarlo.
    Ma è questione di attimi, poi mi rendo conto che noi possiamo essere meglio di loro.
    Volere è potere, no?
    Buon inizio settimana, fяσzєи вυттєяfℓу

  3. Cara Lù non puoi immaginare come io ti capisca
    sto davvero male ma tutti mi dicono che sn io
    che VOGLIO star male..ma nn è cosi!!!
    mi sn successe troppe cose in qst giorni
    ho una ferita enorme al cuore…la persona
    che credevo che mi amasse mi ha ferita a morte
    alcune persone sono troppo cattive e riescono a farmi
    cosi male da farmi uscir fuori…da destabilizzarmi…
    come hai detto te sei te che lo permetti…
    io sn come te fragile e ancora bimba x qst mondo
    che cresce troppo in fretta che nn aspetta che io lo
    segua…credo di aver perso una grande parte di me
    che nn riuscirò MAI a recuperare..è andata via cn le
    lacrime che troppe sere e notti ma anche giorni ho versato
    io nn ho mai avuto paura di piangere come in qst giorni
    nn riesco più a farmi vedere cosi e nn mi resta che FINGERE
    di star bene che tutto sta passando dentro di me
    ma nn è cosi..io so che te mi capisci io lo sento…
    ho bisogno di parlare e di essere ascoltata…
    posso sembrare pesante e forse lo sono davvero!!
    anche io ho perso un occasione tempo fa e
    nn sai come mi sn pentita perchè se fossi andata
    quella volta ora la mia vita sarebbe un po diversa
    dovevo ascoltare la mia voce interiore che mi diceva
    CARPE DIEM..domani sarà troppo tardi..io ho scelto
    il domani…tutto è andato come nn volevo che andasse e
    ora mi ritrovo spesso a piangere x i miei errori
    x le mie colpe…spero di nn averti annoiata!!
    un dolce bacio cara Lù
    sei una persona SPECIALE come poche…

  4. Buonasera…
     
    Forse ciò che sto per dire non ti piacerà…o non sarà condiviso….visto che da quello
    che leggo nel post…sei cmq legata a questa persona da un filo invisibile…
     
    Come la vedo io da uomo…penso che sia te ma anche lui, avete giocato le vostre carte…nel bene e nel male…
    L\’ amore può regalare emozioni intense, farci vivere in un sogno…
     
    Ma non bisogna rovinarsi la vita o star male per colpa dell\’ amore…
    Se mai fosse finito tutto (e con questo dico, se vi siete parlati, chiariti…o definitivamente rotto)
    devi guardare oltre…
     
    Lo so, è semplice dirlo…specialmente se ti batte il cuore ancora solo a sentirlo…
    ma non puoi farti schiacciare anche solo dal suo silenzio…
     
    Cerca magari di riflettere se c\’ è modo per ricostruire qualcosa che abbia fondamenta solide…
    Ma non cercare nel tempo la tua disperazione…
    Certe volte, anche se mi dispiace dirtelo, bisogna cambiare pagina….
     
    Un saluto da M@gò

  5. A volte non occorrono le parolea volte sono talmente tante che non riusciamo a dirne nessunaa volte basta uno sguardo, lo sfiorarsi di due mani…Grazie per i tuoi post, e per le belle paroleche ogni volta mi lasci….Felice serata,un bacio,à bien tot.

  6. Certe persone si fa proprio fatica a dimenticarsele vero ? Cerca di non pensarci troppo dai…un bacino…

  7. Barbara Says:

     
    Fine settimana strepitoso per me…
    ci voleva proprio ..😛
    Grandissimo derby.. e sabato sono andata a vedere saturno contro
    E mi e\’ piaciuto moltissimo..:D
     
    Cmq non farti schiacciare da questo sentimento..
    tienilo nel tuo cuore..ma torna a volare…
    ti abbraccio..
     

  8. Luciana Says:

    ah Lù..
    quanto vedo me in queste parole..
    dai su..
    voglio rileggerti presto..
    mi raccomando..
    LuCe*

  9. Princess Says:

    ciaoooo
    passavo di qua e ho dato un okkiata!
    il tuo blog è davvero bello, complimenti….. è mooolto duciiiii XD!!!!
    passa da me se ti va, qnd hai tempo!
    bacioni

  10. Grazie di tutto Lù…
    semplicemente ti adoro!!!
    un bacio "appiccicoso" =)
    e sogni d \’oro x dopo..
    a presto dolcissima ragazza
     

  11.  
    Anche io ho dentro un [vuoto] che rappresenta una persona..
    Non capisco però come tu riesca a conviverci, anzi.. Tu proprio non vuoi dimenticarlo!
    Io farei di tutto per cancellarlo, eliminarlo o cercare di riempirlo in qualche altro modo..
    Ma adesso è troppo presto.. Non ci riesco.. E ci sto male.
    Io con questa situazione non riesco a conviverci..
    E tu ti definisci debole? No, io non lo penso affatto.. Devi essere davvero forte.
     
    Non preoccuparti se ultimamente sei un pò assente..
    Abbiamo tutti la nostra vita privata
    E quella va prima di tutto..🙂
     
    Buona serata piccola Lu
    Ti voglio bene
    Lucia
     

  12. °º Lolค ♥ Says:

    Piccola mi hai preceduta di un istante!!!
    Anche io sono incasinatissima e poco motivata!!!
    Il week end è stato molto indaffarato…
    Venerdì: Lavoro.Danza.Cinema [HVDT]
    Sabato: Prove Generali.Saggio Invernale.Cena con Friends
    Domenica: Casini Vari
     
    Cmq TU [ Lucia ]
    Sei e Sarai SEMPRE all\’altezza di chiunque! SEMPRE!!!
     
    Sono tentata dal fare una cosa che ti riguarda ma ma ma…Nin so ^^
    :* Ciau

  13. Rossella Says:

    E vabbè non m\’importa se rispondi tra un anno ma devo dirtelo lo stesso:
    ho letto un tuo commento (a PiccolaSusina mi pare)
    e ho notato che venerdì incontrerai  la Carcasi!!
    Magnifico!!
    Sono proprio contenta per te… io adoro il suo modo di scrivere.
    Un bacione, buono studio!

  14. l\’ho trovato un pò scontato..
    non so forse sono io che mi aspettavo chissà che..
    però non ho provato le stesse emozioni di 3msc…
    per fortuna c\’era Riccardo e la bellissima musica di Tiziano…
     
    cmq non sentirsi fragile se spesso non riesci a reagire con Lui..
    o se vorresti arrabbiarti ma poi vorresti correre da Lui…
     
    delle volte è così che va..
    Ok? =)
     
     

  15. gabriella Says:

    ..cavolo come ti capisco…anche io in questo momento ho qsta specie di vuoto dentro…e il volere e non volere allo stesso tempo dimenticare e cancellare è terribile…forse è ancora troppo presto forse invece ho già fatto passare troppo tempo…com\’è difficile…o_O vabbè smetto ke senno mi deprimo…baci baci b.settimana

  16. Buonasera Lu…
     
    Spero cmq che il vostro periodo di crisi sia breve…
     
    Ora non voglio sembrarti scortese ma…il nome, come ho detto ad altri, non lo dico mai…
     
    in rete…
     
    Diciamo che le cose personali le dico se qualcuno è realmente interessato a conoscermi
     
    altrimenti rimane cmq una bella amicizia di rete dove un vostro commento mi fa solo piacere…
     
    Ti auguro una notte magica…
     
    Un saluto da M@gò

  17. Unknown Says:

    Pensiero della sera….

    I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni… per rifarci cominciare a sognare.Chi ti ama conosce la melodia del tuo cuore… e la intona per te quando ne smarrisci gli spartiti.Ti aspetterò per sempre in un luogo speciale… dove l\’odio si tramuta in amore, le lacrime in gocce di diamanti lucenti, le delusioni in desideri che si avverano in un batter di ciglia.Per ora possiamo rifugiarci in questo lampo di magia nascosta, di io assoluto..rifugiati in un angolo silenzioso,sinuoso,intrigante e rilassante allo stesso tempo..Tutto cio\’ se vuoi che la penna abbia il suo getto..abbia la sua storia da impartire e celare nella vita di un\’altra anima..A te che in una notte leggerai i sogni miei…Felicissima di esser qui..ad esplorare il tuo universo nascosto dalla realtà di un mondo osceno..Un abbraccio e spero che passerai da me..se vorraii..e se lo farai..ti informo che nel mio blog..sotto il contatore delle visite..Troverai Angeli & Demoni..Un piccolo forum..dove ognuno puo\’ scegliere di essere chi vuole e di esprimersi attraverso i sensi e l\’anima..Troverai anche il Muro delle streghe..dove potrai lasciare una firma del tuo passaggio e se non vorrai farlo li..potrai farlo nella mappa universale..sempre dopo avermi lasciato un commento.Inoltre troverai la chat..Con due stanze..Troverai la Voce Della Notte Un\’altra sezione dove poter esprimere il tuo sfogo d\’amore o di dolore..Tutto quel che vuoi..Esplorami e vivimi…Se nel mio blog ti sarai trovata bene..Lasciami un voto..Aiutami a crescere..ognuno di noi a bisogno dell\’aiuto di un\’altra anima..Io confido nel tuo aiuto..solo se mi prometti che ritonerai a trovarmi.Un abbraccio Lady starlight!Grazie di cuore per il tempo dedicato a cio\’ che scrivo…grazie..grazie..davvero…Notte…

  18. Maialinux Says:

    uff…per parlare con te mi devo comprare il digitale terrestre?
    Queste figlie moderne…
    va beh….un bacio Aquilotta di Papy

  19. tutto fa parte della vita, ricordi belli e brutti..punti neri e grandi aree bianche…
    La vita di tutti è un pò incasinata..ma ogni tanto si scorge uno spiraglio di ordine…
    Mi auguro per te torni quanto prima un pò di serenità..
    In realtà servirebbe anche a me..
    Buona notte e buono studio… (anch\’io ho esami a breve)
    Con Affetto
     
    Alfio

  20. perlinavichinga Says:

    lucia, tu devi riprenderti in mano la tua vita sentimentale… non si può essere così succube di qualcuno… e parlo per esperienza… diventa quasi una malattia… ma una volta che ci si libera definitivamente è tutta un\’altra cosa… e poi si riesce a trovare anche chi ci merita. a me è successo così. ma finché si resta masochisticamente ancorati al passato, questo non potrà succedere…
    meriti molto di più…
    un bacione

  21. Suzanne Says:

    Ma te sei una bambina speciale.
    E poi sei anche una donna.
    E sei forte. Magari anche un pò debole.
    Ma nella capacità di ammetterlo io ci vedo tanta forza.
     
    Per fortuna che ora siamo tutte un pò incasinate…
    magari ci resta meno tempo per pensare.
    Mi sono persa dietro Scami si…
    ma anche dietro il mare e dietro l\’università…
    Sono nella confusione più totale…per il blog
    resta poco tempo.
    Ma per VOI il tempo lo trovo sempre!!!
     
    cHE BELLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOO!
    Dove la incontri?
    Ho letto "ma le stelle quante sono"
    ora ne è uscito uno nuovo giusto? Devo comprarlo…
    Spero sia bello come il primo!!
    Che bello!!!Mi piacerebbe tantissimo conoscere una
    scrittrice!
     
    Poi aspetto notizie sul weekend particolare :))))
     
    Bacino Lu
    tvb

  22. alessandra Says:

    sono ancora qui…
    non posso più fare a meno del tuo blog…hihihihihi!!!
    uffi però…..mi avevi promesso che ti saresti impegnata
    a non stare più così e invece….lo so…
    queste cose proprio non si possono  controllare,però non è giusto!!!!!!!!!
    so che è noioso studiare…ma mi auguro che almeno questo riesca a distrarti
    dai tuoi pensieri neri…e ancor meglio sarebbe trovare 2 minuti al giorno
    per andare a fare un giretto anzichè uno….magari anche 3!!!!
    oh no…….non ti starò mica facendo la predica….aaaaaahhhhhh!!!!!!
    chiedo perdono….è che mi dispiace tantissimo sapere che le persone soffrono per colpa
    delle altre persone….è una cosa che proprio non riesco a digerire!!!!!!!!
    dai me ne vado va….che ti ho già annoiata abbastanza!!!!hihihihihihi!!!!!!
    buon martedì gioia!!!!!!!!!!
    un bacione…….

  23. Unknown Says:

    tranquilla…
     
    se intendi in salute, benissimo..
    Sto ingrassando sempre di piu\’!!!!!!!!!!!!!!!!
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
     
    hahahahahahah

  24. Antonio Says:

    scusa anche me se non sono troppo presente,il lavoro mi prende e poco è
    il tempo che ho da dedicare al mio blog,ma un saluto con il cuore anche se in ritardo passo
    a farlo anche a teciaooooo

  25. eugenia Says:

    in questo post invece è cm se mi vedessi
    allo spekkio….
    mi sento la solita bambina…
    qui ad ogni suo piccolo gesto va tutto in tilt…
    "ci vediamo?"mi kiede e poi sparisce…
    poi ritorna…
    vabbè ti lascio…un abbraccio forte ^-_*EU*_-^

  26. Luciana Says:

    come sto..
    sto così..ViVo..ed è la cosa più importante..:)
    [Io NoN sPaRiRò MaI..cOnTaCi..]
    ti bacio sulla guancia..
    LuCe*

  27. "Sarei voluta partire in quel momento per venire da te".
    A volte succede…di voler fare una cosa e non poterla fare. A volte, banalmente, per motivi pratici.
    Ma forse, in futuro, sarai felice di non esser partita in quel momento…di corsa… 
    Io non so nulla, e potrei scriverti per questo una cazzata [casomai perdonala!]…ma
    …Vorrei che tu potessi partire verso qualcosa che ti faccia stare davvero bene, ti dia gioia, ti doni un sorriso di vita…
    marina

  28. ehi ciao!!!!!!!!!!passavo di qui e ho pensato di lasciarti un salutino………..cmq k dire………carino il tuo blog e…..a proposito k ne dici di fare un salto da me??????vedi k ci conto in una tua visita!!!eheheh…..allora ti aspetto….ciauz!!!!!!

  29. Buongiorno dolce Lu
     
    Io tutto bene ancora giornata di sole…e spunta il sorriso…eheheh
     
    Tu tresor…come stai?
     
    Un bacio enorme…
     
    Un saluto da M@gò

  30. Capitano Says:

    Ogni storia è una mondo a sè, quindi non posso prendere la mia omce esempio o metro di paragone.
    Ho capito però che bisogna avere il coraggio e la forza di girare pagina quando qualcosa finisce.
    Io ho provato fino all\’ultimo a tenermela stretta… ma lei non era dello stesso avviso.
    Ma anche se è stata una pagina importissima della mia vita, forse la più importante finora, è una pagina lasciata indietro… adesso voglio concentrarmi sul resto del libro, senza cancellar le pagine già scritte…
     
    SUERTE

  31. Non pensare..x un\’attimo..ritagliati i tuoi
    spazi e vivi un pò senza dolore..
    è difficile da pensare..e soprattutto mettere in atto
    tutto ciò spero che c\’e la farai..
    ti voglio bene..
    non ti preoccupare..se non ai tempo a risp
    so che x me in fondo ci sei sempre..
    anch\’io x te..ti voglio bene..

  32. Tesòòòòòò
    MUahaUahAUaaUaAUa
    ma di cheeeee !?!?!?!?!
    Io per te ci sono sempre
    Questo è poco ma sicuro !!!!
    Ti voglio un mondo di bene …
    E ricorda quello che mi hai detto ieri..
    Per tutto il resto sei serena
    E allora cerca di lasciarti dietro le cose
    Brutte e cattivose :p
    Ciauuuu mon tresorrrrrr !!!
    Baciosi :***
     
    [..*VerA*..]

Lascia un commento

