Se ce la fai ridi anche nei momenti peggiori

 
Ricevere sms e poi far finta che non siano mai stati letti.
Dimmi che sei scemo e mi metto l’anima in pace.
A me tutto questo fa solo ridere.
Si. Mi viene solo da ridere.
Per non piangere.
 
Je suis là avec la pensée,
 
mon Ami.
 
Che poi in tutto questo tempo ho capito alcune cose:
Che mi affeziono troppo alla gente.
Che non ci vuole nulla per deludere un Amico e poi perderlo. Rovinando l’Amicizia a cui tieni di più.
Che le donne sono quasi tutte pettegole.
Che gli uomini sanno ferirti nel miglior modo possibile.
Che le persone cambiano e imparano molto. [Io non imparerò mai nulla]
Che non riconoscere i propri errori fa accrescere la quantità di orgoglio. [Bravo continua così]
Che una telefonata all’improvviso non ha mai ucciso nessuno. [E io continuerò]
Che bisogna dare Tempo al Tempo. Ma poi ti rompi le scatole ad aspettare.
Che se si deve recuperare un rapporto bisogna farlo in due. [Da sola non ci sto riuscendo bene]
Che mi sono messa troppo in gioco.
Che anche io Amo.
 
 

33 Risposte to “Se ce la fai ridi anche nei momenti peggiori”

  1. Ballerotta bohémien Says:

    è bello amare?
    ho viglia d i chiudere gli occhi per non vedere la gente…
                                                                                      ti bacio

  2. Capitano Says:

    Anche io mi affeziono un pò troppo alle persone, col risultato che quando loro prendono altre strade sembra che si portino dietro anche la mia Felicità. Dare tempo al tempo… e chi è impaziente invece?
     
    Io mi sono messo in gioco al 110%, io ho amato, io ho perso la persona che ho amato.
    Ma continuerò a mettermi in gioco, con la stessa intensità. Fino a quando non troverò quella persona che non mi abbandonerà.
     
    Ti auguro buon Vento,
    SUERTE

  3.  
    Non è vero che non impari mai niente..
    Il triste lato positivo di tutto questo è che hai imparato.
    Hai imparato che la vita il più delle volte ci sembra ingiusta.
    Hai imparato che nel mondo esistono persone senza sensibilità.
    Adesso ti insegno io una cosa..
    Queste persone non meritano nemmeno un tuo sospiro.
    Più rispetto per l\’opera d\’arte che sei.
    Hai rischiato in questa storia.. Pensi che non ne sia valsa la pena?
    Ma in fondo che vita è se non rischiamo? Noi dobbiamo metterci in gioco.. Sempre.
     
    Continua per la tua strada.. Vedrai che qualcosa arriverà.
     
    Ti abbraccio forte e ti ringrazio per tutti gli abbracci che mi mandi.
    Io oggi mi sento il sole dentro.. Finalmente è primavera anche per me.
    Ti regalo uno dei miei raggi.
    Ti voglio bene
    Lucia
     
    Ps. Lu a te piacciono i gatti?
     

  4. michela Says:

     
    ^^
     
    allora… se parlassimo un pò di più?
    che dici?
     
    un bacio Lù!
    a presto!!
     
     

  5. Ridere…
     
    Io fossi in te minaccerei di morte questa persona…eheheh…scherzo
     
    Come stai?
     
    Spero la giornata sia stata piacevole…
     
    Un saluto da M@gò

  6. Ballerotta bohémien Says:

    ma amare è bello…
    so che è orribile che non si aricambiato…
    ci si sente invisibili…
    ma ci sarà sempre qualcuno orgoglioso d\’amarci…
                                                           ti bacio

  7. LadyEly76 Says:

    Ciao tesoro bello!il tuo affetto e la tua amicizia
    sappi che per me sono molto importanti!
    ti auguro uno splendido fine settimana
    ti voglio un mondo di bene

  8. Per un motivo o per l\’altro, una risata è sempre qualcosa di guadagnato😉

  9. Valentina Says:

    Le persone a cui tieni ti possoni fare sfiorare il cielo
    e poi scaraventanti in un gorgo di silenzio.
     
    °°°EvEryBody HURTS,
    EvEryBobY Loves°°°

  10. Claudio Says:

    e che a volte basterebbe vedere le situazioni sotto un\’angolatura diversa per dare forma ai nostri desideri…
    ma la paura è una brutta bestia…
    notte..Clà

  11. semplicesai Says:

    "Ti voglio troppo bene!"
    Ti è mai capitato di dire una frase del genere a qualcuno?
    "Ti voglio TROPPO bene" è come se dicessi:
    aspetta un attimo, forse sto esagerando, ti voglio troppo
    bene è ora di porre un freno, di ridimensionarmi. Il troppo è troppo…
     
    Ecco, non esiste…o si ama o non si ama. Anch\’io come te,
    per tanto tempo ho pensato che mi affezionavo troppo alle persone.
    Me ne preoccupo troppo, sono troppo protettiva, sono troppo…
     
    troppo e basta..ma potrei essere diversa? MAI  – quel che fa la differenza
    è proprio ciò che hai scritto tu: nella vita si impara tanto. Si impara che non
    sempre il nostro "TROPPO" amore è ricambiato in egual misura, che non sempre
    alcune persone vogliono risolvere i problemi con noi, forse, sicuramente preferirebbero
    o che li risolvessimo noi i problemi, o semplicemente
    lasciarli correre tanto il tempo ci penserà…
     
    Si soffre TROPPO! Non vale. Adotta la tecnica del Ti voglio TROPPO bene..cioè ama per
    come sei e quando poi ti rendi conto della realtà continua ad amare come sai fare, ma
    piano piano aggiungi una parola TROPPO…ecco lo sapevo io, sto esagerando Ti voglio TROPPO bene…
     
    e intanto stai attenta che c\’è qualcun altro a cui corri il rischio di volere TROPPO POCO bene..te stessa…
     
    prenditi un pò di troppo bene donato e riversalo sul troppo poco bene che hai dedicato a te
    e vivi come puoi, come sai …lo so sono una chiacchierona,
     
    ma mi piace TROPPO?!? sapere che sei entusiasta colorata e sorridente che
    quando vengo qua e leggo che sei triste vorrei farti sorridere in ogni modo… :O)
     
    Ora ti lascio sempre con un sorriso,
    sempre io, TROPPO Giovanna :O)
     

  12. Tara.* ¸.·´¯)¸.·**·. × Says:

    Grazie per gli auguri Lulù,
     
    stranamente io so ridere nei momenti peggiori e preoccuparmi in quelli migliori….
              ora sono preoccupata😉
                                                           Un saluto tara

  13. Buongiorno Lu
     
    Sei confusa…come mai?
     
     

  14. Luciana Says:

    buongiorno..
    si..va meglio..:)
    il MiO sOlE è arrivato FiNaLmEnTe..
    Tu PiCCoLa..CoMe StAi??

  15. cerca di sorridere alla vita, ma non cinicamente, perchè non ne vale la pena per certe persone..
    ti auguro di cuore un sereno weekend..
    Con Affetto
     
    Alfio

  16. ridici su..è l unica cosa ke puoi fare..nn ne vale la pena disperarsi..
     
    buon sabato
    kiss
    niky***😀

  17. вαѕтєт Says:

    Con un abbraccio….

                            buon weekend!!!!

      baci baci…

  18. Barbara Says:

    ..dai retta a me..davanti ad un comportamento così è
    meglio solo ridere perchè le tue lacrime nn le merita
    dolce Lù..un tenero abbraccio.. Chance*
     
    p.s:Buon weekend..
     

  19. A parte "Che gli uomini sanno ferirti nel miglior modo possibile"…. il resto puo\’ anche starci se effetivamente la persona vale!!!
    Devi riflettere piu\’ su questo credo…,il resto e\’ routine!!!
    A presto.

  20. Sorridi Lù…
     
    ti lascio un mio abbraccio forteeee.*
    buon sabato.
     
    Giada

  21.  
    [Questa canzone mi piace troppo.. Fatemi stare ferma!]
    Purtroppo nessuno può scegliere di chi innamorarsi.
    Chissà qual\’è quella forza che ci dice che è proprio quella la persona di cui noi ci innamoriamo.
    Noi veniamo travolti.. E basta. Ed è inutile anche cercare di creare delle barriere.
    Non dobbiamo aver paura di amare.. Anche questo significa essere vivi!
    Però purtroppo ogni cosa ha i suoi lati negativi che fanno soffrire.. Ma piano piano passano.. Tutto passa.
    Vale la pena continuare a fingere Luci?
     
    Ti abbraccio forte..
    Ti voglio tantissimo bene
    LuciA
     

  22. Ballerotta bohémien Says:

    lo so, ti capisco…so che fa male…
    ma secondo me, e credo sia vero, tutto finisce…
    prima o poi, insomma, finirà…
    basta saper resistere e guardare sempre un po\’ più in la….anche un pizzico
                                                                                                  ti bacio

  23. Rossella Says:

    Ma certo che anche tu ami piccola..
    è solo che forse hai amato (o lo fai tutt\’ora) persone sbagliate,
    quelle che non ti meritano,
    quelle che non meritano neanche di conoscere il tuo nome..
    Fregatene della gente così, cerca di aspirare al meglio visto che puoi permettertelo.
    D\’altronde me lo hai detto tu stessa: è il momento del Lulù return!
    Ti lascio un abbraccio intenso e ti auguro un fine settimana libero dai dispiaceri. fяσzєи вυттєяfℓу
     
    PS: ma con la Carcasi come è finita? ^_^

  24. Anche io ho 32 sms tutti che terminano cn un TI AMO
    ora so quanto è falsa quella parola sempre scritta..
    ciò che volevo dirti cn la mia storia è che al cuor nn si comanda!!
    è lui che sceglie chi amare e lui che poi si spezza ma è sempre
    lui che ha vissuto i momenti felici che ci sn stati prima di
    rompersi..!! tu lo aiuti a vivere se vivi il tuo presente se
    nn nascondi i tuoi sentimenti..se vivi il tuo amore con chiarezza
     
    MELGIO VIVERE DI RIMORSI CHE DI RIMPIANTI!!!
     
    io ho vissuto la mia storia sapendo che sarei stata troppo male
    ma ho seguito il cuore..quello che sbaglia sempre
    e ora ne pago le conseguenze..anche quella d essere stata troppo
    buona e sincera..!!!
    ti abbraccio fortissimo (ma senza farti male) dolce Lù..

  25. Unknown Says:

    Allora hai capito che sai VIVERE a lettere maiuscole.

  26. Sαяα Says:

    Ciao! Vedi come le esperienze negative ti fanno apprendere molte più cose di una vita rose e fiori…rifletti su questo. Non saresti quella che sei senza tanta cattiveria nei tuoi confronti. Io sono arrivata a questa conclusione su di me. E ora non possono più scalfire il mio cuore.
    Un bacino Lu…..buon week end!

  27. "E\’ un\’ emozione, che cresce piano piano…"
     
    Buongiorno Lu….
     
    Quasi mi stavo arrossendo…sembrava una dichiarazione d\’ amore
    nei miei confronti…eheheheh
     
    Scherzo…
     
    Quindi mi pare di capire che l\’ amore ti travolge?
     
     

  28. Luciana Says:

    CoNfUsA mA fElIcE magari..
    sarebbe bello..
    anche io ultimamente sono un pò confusa..
    la cosa non so perchè..mi piace..
    minkia quanto sono imbecille..XD
    Buona Domenica Lù..:*

  29. ♥RealGirl♥ Says:

    Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono feliciper il  semplice caso di avere incrociato il nostro cammino.Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco,vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l\’altro.Tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi.Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta unodei nostri amici. Il primo che nasce è il nostro amico Papà e la nostraamica Mamma,che ci mostrano cosa è la vita.Dopo vengono gli amici Fratelli, con i quali dividiamo ilnostro spazio affinché possano fiorire come noi.Conosciamo tutta la famiglia delle foglie cherispettiamo e a cui auguriamo ogni bene.Ma il destino ci presenta ad altri amici che nonsapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino. Molti di loroli chiamiamo amici dell\’anima, del cuore.Sono sinceri, sono veri. Sanno quando non stiamo bene,sanno cosa ci fa felici. E alle volte uno di questi amici dell\’animasi infila nel nostro cuore e allora lo chiamiamo innamorato.Egli da luce ai nostri occhi, musica alle nostre labbra, salti ai nostri piedi.Ma ci sono anche quegli amici di passaggio, talvolta unavacanza o un giorno o un\’ora. Essi collocano unsorriso nel nostro viso per tutto il tempo che stiamo con loro.Non possiamo dimenticare gli amici distanti, quelliche stanno nelle punte dei rami e che quando il ventosoffia appaiono sempre tra una foglia e l\’altra.Il tempo passa, l\’estate se ne va, l\’autunno siavvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie, alcune nasconol\’estate dopo, e altre permangono per molte stagioni.Ma quello che ci lascia felici è che le foglie chesono cadute continuano a vivere con noi, alimentando le nostreradici con allegria.Sono ricordi di momenti meravigliosi di quandoincrociarono il  nostro cammino. Ti auguro, foglia del mio albero, paceamore,  fortuna e prosperità.Oggi e sempre…….. semplicemente perché ogni persona chepassa nella nostra vita è unica.Sempre lascia un poco di se e prende un poco di noi.Ci saranno quelli che prendono molto,ma non ci sarà chi non lascia niente.Questa è la maggior responsabilità della nostra vita ela prova evidente che due anime non si incontrano per caso.
     
     

  30. Buona Domenica anche a te Lù!
     
    [ho notato il nome spagnoleggiante…come mai???]
     
    un sorriso.*
    Giada

  31. hola senorita!!!
    qui va tt bene..
    un pò assonnata…vicin casa c era una festa..e la musica s sentiva sin dentro le stanze..sin alle 6 del mattino!!!! 😦
     
    passa una buona domenica😀
    un abbraccio
    niky°°°🙂

  32. Ciao Lucia, ricordati: Nessuno è perfetto quindi non ti dare colpe, vivi la tua vita, vai avanti x la tua strada e….sorridi sempre e comunque!
    Sei forte amica mia quindi non arrenderti mai🙂
    Tvb ma tanto
    Un bacione, buona domenica
    Emilio😉

  33. Ballerotta bohémien Says:

    sempre guardare oltre…

Lascia un commento

