°Ieri°

 
Una serata diversa dal solito.
E non la solita festa di compleanno. No.
Una serata in cui mettere i pensieri da parte.
Una serata fatta di canzoni a squarciagola in macchina.
Di finestrini aperti all’improvviso [grazie al papà di Graziana!].
Nuovo taglio di capelli. Voglia di cambiare. Sempre.
Una serata fatta di fotografie,sorrisi,baci e abbracci.
Quelle piccole cose tra amici. Quelle piccole cose che fanno bene.
La festeggiata bellissima.
Ivana incazzata.
Mari che imita Babi sulla spiaggia in Ho Voglia di Te [stupenda!].
Graziana che balla nel viale del ristorante.
Bora e Giuliana dormienti.
E io. Io con la testa qua e là. Là,sempre là.
Serata con la musica a palla.
Cellulare che squilla senza avere risposta.
Sms che mai arriveranno [o hai fatto finta?]
Serata di gambe che non reggono più.
Serata in cui un pò mi sento diversa.
Troppo sportiva tra quella gente coi tacchi.
Triste non potendo ballare.
Serata di discorsi seri per cercare una soluzione [uahaha vi voglio bene amiche mie!].
 
Serata fredda. Col vento freddo e le candele sul viale.
Serata di pensieri che volano in un batter d’occhio.
Di sms cancellati.
Di strette di mano con Brown che vuol sapere.
 
Serata diversa.
Serata bellissima,da non dimenticare.
 
Post stupidissimo,da non rifare.
 
[E io avrei voluto sentirti. Voglio. Ma ne faccio a meno.]
 
Anche se lo scrivo in ritardo: Auguri Raffy!
 


 
N.B.
 
 Si avvisa la gentile clientela [direi gentilissima^^] che a causa di problemi tecnici [pc di m****] la sottoscritta probabilmente defenestrerà il suo pc. No scherzo.
Se sparisco all’improvviso non preoccupatevi. Baci baci a tutti!
 
 

46 Risposte to “°Ieri°”

  1. Incredibile la coincidenza ieri
    mi trovavo anche io ad una festa
    e la mia mente pensava a tutt altro
    che alla festa…ma di sorrisi e risate
    sincere me ne sono fatta grazie a
    mia sorella ed altre persone..
    oggi sto un po meglio e te tesoro?
    ti lascio un dolce bacio ma nn puo
    superare la tua di dolcezza..!!
    sbaglio a dire che mi sn affezionata
    al tuo scrivere, alle tue emozioni
    e forse alla persona che traspare
    da qst blog???

  2. credo sia stata una serata indimenticabile per tutti quella di ieri sera…
    leggo in giro che è stata tale per tutti…
    assurdo come la gente prova le stesse emozion in luoghi diversi ma nello stesso istante…nella stessa notte…
                                                           felice per te, per me, per tutti…ti bacio
    http://ballerottacolorata.spaces.live.com/

  3. Ti voglio bene piccula ^^
    e sono contenta che quella di ieri sia stata una bella serata :***
    Non mi dilungo tanto le cose ce le diciamo altrove :p
    Baciosi :**

  4. clåüdïå Says:

    sono sempre bellissimi i tuoi post….
    e mi fa sempre piacere venirti
    a leggere…un bacio😄

  5. Perchè reputi stupido
    questo post?
     
    Non deve essere per forza una poesia
    la base di un post….
     
    Ma anche qualcosa che hai dentro
    e che vuoi esprimere perchè sai
     
    che se non lo fai staresti peggio…
     
    Quindi il tuo post sta bene cosi…
     
    Un saluto da M@gò

  6. Dottor Avomalouco®™ Says:

    Ed io torno da te.Sempre.
    Non mi dimentico mica😉.
     
    Con molto affetto ti stringo
    forte e ti bacio sulla fronte
    con molto affetto.
     
    "ci vediamo all\’improvviso". Nico.

  7. perlinavichinga Says:

    tanti auguri carissima… avrei voluto farteli prima, ma non si potevano più mettere commenti… avevi tolto tu l\’opzione?pensa a chi ti è stato vicino e non a chi non l\’ha fatto… loro meritano… lui no…ti abbraccio

  8. Ancora tanti tanti auguri mia cara…e pensa ai tuoi amici veri, non a lui, che probabilmente non ti merita neppure ;)))

  9. gabriella Says:

    non era molto chiaro ki era la festeggiata…ma dato ke qlcuno qui sotto ti ha fatto gli auguri, deduco sia tu….quindi mi unisco molto volentieri… TANTISSIMI AUGURI!!spero tu te la sia goduta (non mi sembravi molto convita) ma capisco cosa vuol dire avere la testa altrove e a volte non ne vare davvero la pena!!un abbraccio.

  10. Mi mancheranno i tuoi post e le tue emozioni
    perchè io vado via per non so quanto tempo!!
    mi mancherai dolce Lù
    un bacio dolce notte
    scusa se mi permetto di diri
    TVB
     

  11. serata diversaaaaaaaaaaaaa!!!!!
     
    brava tesò😉
     
    svagati!!!
     
    _ti adoro piccolì_

  12. perlinavichinga Says:

    ah ecco, hai fatto bene!beh dai, tu li farai tra poco, non ho sbagliato di molto! =)notte

  13. LadyEly76 Says:

    Ciao tesoro!!
    oggi il tuo blogghetto.. non mi faceva commentare..
    sob sob..
    ora però gli sono tornata simpatica
    e mi ha lasciato commentare🙂
    mia dolce tesoro
    grazie delle tue parole
    ti voglio bene
    buona settimana
    un bacio

  14. Annalisa Says:

    …anke a me è stata una serata d sms kancellati….x il resto m sa ke t sei divertita più tu…io nn tnt a vedere saw III…. :S …
    mi piace il tuo blog, è essenziale….direi….se t va paxa a trovarmi….a presto sxo….
     
    -Annalisa

  15. βluє Rσsє Says:

    Una serata diversa…ogni tanto accade…
    Sembra sia qualcosa di così difficile da realizzarsi…
    Basta solo la compagnia giusta…la musica giusta…
    Più facile a dirsi che a farsi…ma ogni tanto accade…
     
    Il cellulare sempre vivo in attesa…
    Una volta ricordo che squillò…
    Era una persona che non mi aspettavo…
    Ha cambiato la mia vita con pochi messaggi…
    Ha sconvolto i miei pensieri…i miei sogni…
    E mi torna sempre in mente…
    Anche in una serata diversa…
     
    Un abbraccio…buon lunedì…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.
     

  16. Unknown Says:

    nuovo taglio di capelli???
    VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
     
    Mio frato adora questa canzone!!^_^
     
    e poi… ahhhh… benebenebene!
     
     
    ps. capito qualcosa?

  17. Essì, le consoco bene questo tipo di serate… con l\’intercalare di pensieri estranei, e la ricerca di chi non c\’è e ha poco a che fare con quel che ti circonda… ma tutto il resto della serata serve un poco a dimenticarti di quello che non c\’è.
    E quel che c\’è ti fa stare bene… ci vorrebbero più serate come queste!

  18. Tommaso Says:

    può sembrare stupido lì per lì, ma sono le serate che preferisco…buonagiornata tommi!

  19. ♥RealGirl♥ Says:

    Ciao tesoro (se posso chiamarti cosi🙂 )
    come va?? a me abbastanza bene anche e sono un pò giù per la storia di Paoletta però non posso raccontare nulla qui..:-( spero che ritorni presto, e che stia meglio, per me e come una sorella minore🙂 se vuoi quando la sento te la saluto..scusa se mi sfogo con te ma in questo momento mi sento sola.. ok non rompo più! Ho visto che ti sei divertita l\’ altra sera, sono davvero contenta per te🙂
    ti lascio un regalino sperando che ti piaccia
     
    Questa volta lasciate che sia felice,non è successo nulla a nessuno,non sono da nessuna parte,succede solo che sono felicefino all’ultimo profondo angolino del cuore.
     
    un abbraccio Tvb ( spero che non ti dia fastidio ne il tesoro ne l tvb)
    baciotti
     
     

  20. Era da tanto che non passavo di qua.
    Ma che dire?non \’è cambiato nulla.. c\’è sempre la stessa emozione nel leggerti.
    Un bacio Dolcissima Lulù.E Buon inizio settimana. **

  21.  
    BellissimO!
    Questo post è davvero bellissimo..🙂
    Finalmente hai passato una serata COME SI DEVE..
    E anche io..
    Serata bellissima, da non dimenticare.
    E sai perchè?
    Perchè oltra alla compagnia nuova, simpatica e molto piacevole
    Mi sono accorta che ancora riesco ad innamorarmi delle piccole cose..
    Le persone riescono ancora a colpire la mia attenzione con dei piccoli gesti.
    Pensavo di aver perso l\’interesse ormai per queste cose!
    Meglio così.
    Anche la tua compagnia però non mi sembra da meno!
    Vi siete divertiti e avete fattop baldoria.. Bravi!
    Sono felice di sentirti felice Lu..
    Ti mando un bacione grandissimo
    Ti voglio bene
    Lucia
     

  22. Ballerotta bohémien Says:

    sarò pazza…
    saremo pazze…
    ma se ci pensie è davvero così…
    ed è bellissimo…
    poi emozioni come quelle del sabato notte trascorso non el scorderò mai…
    dettagli…
    questo è stato un bel dettaglio….
                                                               ti bacio

  23. Rossella Says:

    Nooooooooooo non puoi sparire!
    Assolutamente no!
    E poi… questo post non è stupido anci rievoca la tua dolce-amara serata…
    Ti lascio un bacino perchè scappo, fяσzєи вυттєяfℓу

  24. post utile invece..
    w la spensieratezza…e le sane serate all insegna del divertimento tra amike😀
     
    kiss
    niky***🙂

  25. a chi lo dici guarda…
    se non costasse parecchi soldi… ce lo avrei già buttato… =)
    perchè delle volte è insopportabile!
     
    ti lascio un salutino Lù!
    bacettO.*
     
    buona [piovosa] giornata!
     
    Giada

  26. …Tocca a me questa volta dire "Avrei pututo scriverle io, queste parole".
    Meno male che ci sono certe sere distratte. Di canzoni, di finestrini aperti. Di amici veri.
    Non portarti dentro il cruccio di sms non arrivati, non letti o fintamente dimenticati.
    Rischiano di divenire strascichi  dolorosi e rabbiosi.
    [scusa se mi sono permessa il consiglio… ma sembra una storia a me nota].
    marina
     
    PS: Le donne ri-partono sempre da un nuovo taglio di capelli…Brava!

  27. Barbara Says:

     
    Serata diversa anche per me…
    ogni tanto ci vuole…
     
    Ma come vedi
    c\’e\’ una cosa che non cambia mai…
     
    passare qui dalla mia nuvolina preferita😛
     
    non sparire…ti aspetto..
     
    ti abbraccio..
     
     

  28. LadyEly76 Says:

    Ciao tesorino mio bello!
    che giornata oggi..
    ieri splendeva il sole invece oggi
    diluvia e tira un gran vento..
    pazzo tempo!!eheh
    mi raccomando.. quando butti il pc dalla finestra..
    sotto controlla di aver messo il materasso!;)
    buona serata stellina
    tvb

  29. Suzanne Says:

    Eccoti. Di nuovo.
    Un pò più viva. Più accesa.
    Quasi vi vedo.
    Amiche.
    A farsi domande, a ridere, a cantare.
    E siete bellissime.
     
    Scusa il ritardo nella risposta.
    Sono tornata a casa ieri sera dal mare.
    Sto bene.
    Incasinata, un pò troppo spesso senza di lui.
    Ma credo che gli sms cancellati siano peggio vero?
     
    *tutto cambierà*
     
    Ti stringo.
    t
    v
    b
     
    E la tua amica che ha imitato Babi…doveva essere stupenda davvero!

  30. Unknown Says:

    Ciao Lu, devi aver trascorso una bellissima serata… traspare tutta la tua felicità… Il post non è per niente stupido…
    Un abbraccio e buone giornate!
    Baci

  31.  
    Figurati
    Quando vuoi sfogarti io ci sono sempre..🙂
    Pensa che l\’anno scorso i miei compagni di scuola mi chiamavano la "psicologa"
    Perchè se qualcuno veniva da me io ero sempre pronta ad ascoltare
    E magari nel mio piccolo dare anche qualche consiglio..
    Già.. Amici. Soprattutto uno.. Adesso non posso più chiamarlo così.
    E\’ sbalorditivo come le cose cambino nel giro di un anno.
    E\’ anche sbalorditivo il mio attaccamento ai ricordi.. Che poi chi ci sta male sono IO.
    "Mandare tutto a quel paese no eh?"
    Eh.. Saperlo fare..
    Oddio Lu, scusami.. Adesso sono io che mi sono sfogata!
     

    Di cosa hai paura Lu?
    Non essere triste.. Vedrai che adesso la primavera arriva per tutti.
    Anche io ho paura.. Di scoprirmi troppo.
    Un pò di tutto.
     
    Ti mando un bacino sulla guancia.. [TvB].. Lucia.
     

  32. Rossella Says:

    Se andare a letto ti fa stare un pò su,
    che ben venga!!
    Anch\’io vorrei buttarmici ma devo fare altro!
    Che sfiga!
    Cavoli sto morendo di sonno… e domani ho una giornataccia!
    Mannaggia!
    [scusa lo sfogo poco educato]
    Ti auguro una dolce notte, fяσzєи вυттєяfℓу

  33. Il post invece è giusto, esprime quello che senti…

  34. pc o non pc,
    non puoi abbandonarci,
    ci siamo quasi assuefatti a te…
    un bacio, grande

  35. semplicesai Says:

    Me gusta "La senorita" :O)
     
    Ci son giorni sempre uguali
    ci son giorni un pò diversi
    ci son giorni estroversi
    in cui ti senti di cantare
    giorni in cui saresti,
    perfino, capace di volare.
    CI son giorni con il sole,
    giorni di pioggia
    con un maglione che non
    scalda, giorni in cui non
    senti freddo neanche stando
    a mezze maniche in pieno inverno

    ci sono giorni incantati,
    giorni fin troppo reali,
    in cui non hai neanche voglia di
    sognare, giorni di discussioni,
    giorni di paure, giorni di sorrisi.

    ci sono giorni in cui senti
    un forte impeto nel cuore e
    la passione ti prende per le
    orecchie e, per un pò, ti fa
    smettere di pensare ad altro:
    è il tuo cuore che senti,
    il tuo respiro,
    il tuo mondo interiore
    che ti abbraccia e ti riempie di colori…
     
    Ti auguro una splendida giornata,
    spero tornerai presto, ma fa pure con
    calma. Ogni cosa a suo tempo.
    QUando vorrai io ci sarò, magari
    trovando altre parole per farti sorridere.
     
    Un bacio, un abbraccio e…
    ma sì abbondiamo,
    non facciamo vedere che siamo tirchi
    "abbundandum abbundandis" :O)
    un sorriso.
     
    Giovanna

  36. Unknown Says:

    grazie per il nota bene!
    mi stavo preoccupando!

  37. Unknown Says:

    ah… togliamo il cadavere nel costum..?
    hihihihihihihih
     
    (scherzo!!)

  38. Suzanne Says:

    Lu….
    davvero l\’hai iniziato???
    Che bello!!!!
    Sono troppo contenta per questa cosa
    è stupenda!
    L\’inizio è fondamentale.
    Io sento che forse è quasi il momento giusto
    ho mille idee però ora…
    devo fare chiarezza…
    altrimenti mi viene fuori un libro come l\’intervento di ieri
    e non lo capirei nemmeno io.
     
    Sto meglio…
    è solo la pioggia.
     
    Ti stringo dolce scrittrice!

  39. вαѕтєт Says:

    "Tutto si configura diversamente quando passiamo dal regno delle astrazioni a quello della realtà."

  40. Valentina Says:

    Mi fa piacere che ti sia divertita.
    E defenestra anche il cellulare con tutti i messaggi.
    FA BENE ALLA SALUTE!!!

  41. Buongiorno Lù!!
    …uffa…questo tempo è veramente una noiaaaaa!
     
    e domani è, anzi dovrebbe essere, pure primavera… [ahahaha che battuta]
     
    ti abbracciO.*
    Giada

  42. Buongiorno lu..
     
    Come è incominciata la settimana?
     
    Spero meglio della mia…vista la pioggia…
     
    ehehehehh
     
    Un bacio…ma si dai …pure 2

  43. Unknown Says:

    ahahahahahha
     
    anche io…
    aspetto l ispirazione per fare tutto…
    D ACCAPO!
     

  44. Ballerotta bohémien Says:

    è bello sapere che c\’è gente cos\’ì,  come te…che da importanza ai dettagli…
    purtroppo c\’è sempre meno gente a farlo o a poterlo fare…
                                                                           ti bacio e sorrido…

  45. Rossella Says:

    Mi fa piacere che adesso stai meglio anche fisicamente!Ti richiedo scusa per lo sfogo ma in questi giorni mi sento incatenata in un mondo che non sento mio,
    non so se mi comprendi…
    Ti lascio un bacione grande grande, fяσzєи вυттєяfℓу

  46. Unknown Says:

    allora scelgo una tua!
     
    grazie bacini

Lascia un commento

