Credo.*

 
Credo nei silenzi,quelli che nascondono mille parole. Credo nel sorriso dei bambini. Credo nella musica,che ha la capacità di scavare a fondo. Credo nei libri,nei quali ci si può ritrovare. Credo in chi ha il coraggio di farsi ferire ancora,raccogliendo poi i cocci. E lavorando per far rimarginare quelle ferite. Credo che sarebbe potuta andar meglio ma ormai poco importa. Credo nelle tue parole che non ho mai capito e forse mai capirò. Credo nei sogni,che se puoi e vuoi si realizzano. Credo nell’Amicizia,anche quella a distanza perchè se si vuole si può. Credo che riuscirò a realizzare i miei sogni e che Tu mi aiuterai a farlo. Credo nei ricordi che sanno far male ma ti lasciano un piccolo sorriso. Credo che quando fai qualche passo indietro stai solo prendendo la rincorsa per fare più passi in avanti. Credo che ho fatto molti errori in 18 anni e son contenta di averli fatti perchè sono cresciuta anche grazie a quelli. Credo nei cellulari che squillano all’improvviso e ti riempiono il cuore. Credo nel mio Lucky che dopo una settimana è ritornato a casa [mi ama]. Credo nei colori che escono fuori dai disegni. Credo in questi 18 anni che stanno finendo,che mi hanno fatto provare forti emozioni. Credo ai sorrisi e alle lacrime,quando son veri.
 
Credo in molte altre cose. Ma quelle le tengo per me.
 

 
 

49 Risposte to “Credo.*”

  1. "Credo nei ricordi che sanno far male ma ti lasciano un piccolo sorriso."
     
    Credo Ke Non Bisogna Mai Stancarsi Di Credere…
     
    ti adoro tesò!
     
    :*

  2. Tara.* ¸.·´¯)¸.·**·. × Says:

    se non credessimo in qualcosa dove andremmo?
     
    credo nell\’amore che attende anche per mesi, se è amore.
    credo nell\’amore che si dissolve nella distanza se non era amore.
     
      Buona domenica
                     Tara

  3. Meno male che non credi nelle rovesciate di Bonimba, altrimenti non avrei creduto a niente…

  4. Rossella Says:

    La febbre?
    Passata, da ieri mattina!
    Infatti ieri sono anche uscita, non ho fatto niente di speciale [cena tra amici]
    ma mi sono divertita! [dopo una settimana rinchiusa in casa…]
     
    Credere…
    a quante cose credevo, a quante cose ho dovuto rinunciare!
    Non lo auguro a nessuno, perchè se c\’è una forza che ci fa andare avanti,
    bhè quella forza si chiama "fiducia".
    Non smettere mai di credere…
    mai.
     
    Buona domenica [anche se è già finita], fяσzєи вυттєяfℓу

  5. bellissime convinzioni…Passo a lasciarti un saluto e un augurio di una felice serata.Un bacio,à bien tot.

  6. Credo che tu abbia un cuore immenso
    che sa donare anche senza ricevere..
    io credo in te e nel tuo cuore..!!  =)
    non ti sarò mai grata abbastanza per le lezioni
    di vita nel tuo space..sono le stesse emozioni
    e cose che una piccola ragazza come me,che ora "litiga"
    con la vita, prova…e tu sei più grande dei tuoi 18 anni!!!
    ti adoro piccola grande Lù

  7.  
    E\’ la mia famiglia che non va.
    O forse sono io che non vado bene..
    Sai, non è facile sentirsi rinfacciare ogni giorno di essere la pecora nera.
    Ti dico solo che oggi in camera mia c\’era una valigia piena della mia roba.
    Non mi è mancato il coraggio di andare via, ma mia zia mi ha fatto cambiare idea.
    E\’ perfino riuscita a strapparmi un sorriso.
    Scusami Lu.. Ho l\’umore nero oggi.
    Però avevo piacere di sentirti in qualche modo.
    Forse sarebbe tutto più facile se avessi qualcosa in cui credere come te.
    Tu credi in tante cose che valgono.. Io? Non lo so ancora..
     
    Ti stringo, ti abbraccio, ti bacio.. Lucia.
     

  8. LadyEly76 Says:

    Ciao dolce stellina!
    posso dirti che …
    CREDO FORTEMENTE NELLA NOSTRA AMICIZIA!
    anche se ci parliamo solonel blog,
    il bene che ti voglio va oltre questo schermo!
    buona serata tesoro
    e non smettere mai di credere!
    un bacio
     

  9. Trottolina sono tornato!! Ti lancio la palla e mille frammenti di polvere di stella!!! Il potere dell\’arrivederci è gigantesco!!!
    Stai bene vero??

  10. Ciao Lucia, anch\’io "Credo", già credo che il tuo sorriso possa riempire i cuori.
    Credo che nonostante la tua giovane età sei molto più matura di altre ragazze più grandi.
    Penso che la vita è strana, c\’è gente che fa del male eppure ha dalla sua la fortuna di star bene, ma non arrenderti mai "tesoro" tu devi essere più forte di tutti gli ostacoli che ti si presenteranno davanti.
    Non smettere mai di credere in un futuro diverso, io credo in te!
    Un grande abbraccio e un bacione.
    Tvb ma tanto, buona notte Emilio ;)

  11. a quando il compleanno?
    devo pur farti gli auguri…
     
    e poi perchè cambiare sempre foto, immagine, identità?
    instabilità di quale tipo?

  12. semplicesai Says:

    Ma buongiorno Lu,
    chi ben crede…
    è a metà dell\’opera…
     
    Ops…quella era un\’altra cosa.
     
    E\’ iniziato il conto alla rovescia…
    Sabato si ricomincia a contare
    i giorni…che bello!
     
    Io credo nella vita, nelle scelte
    e nell\’amore e credo che ciò
    che conta è guardare sempre
    il cielo, perchè credo che esso
    contenga tutte le risposte ai
    notri perchè, alle nostre paure
    e ai nostri desideri.
     
    Credo anche che nella vita nessuno
    ci possa far più male di noi stessi,
    perchè siamo noi, che permettiamo
    ad alcune persone di agire
    come meglio credono.
     
    E credo anche nel sorriso,
    medicina per ogni male e ricetta
    magica per affrontare ogni giorno
    con la leggerezza nel cuore.
     
    Ti sorrido e ti auguro una serena giornata.
     
    Giovanna
     
     

  13. bellissime le tue parole, lucia… si vede che sei una ragazza sensibile e nello stesso tempo forte… ti auguro con tutto il cuore una splendida giornata e un buon inizio di settimana! un bacio,
     
    Mat
     
    ps: eh no, mi dispiace, le ore a scuola saranno sempre quelle😛 non studiare troppo, mi raccomando😉

  14. LadyEly76 Says:

    Buongiorno dolce tesoro!
    stamattina..fa tanto freddo..
    ho tanto sonno…
    e non ho voglia di lavorare..aiutooo
    buona settimana
    un sorriso
    e un tvb!

  15. Barbara Says:

     
    Buongiorno piccola…
    ti dico solo che sei meravigliosa.
     
    Oggi anch\’io ho fatto una fatica
    incredibile ad alzarmi..
    e proprio come la tua amica qui sotto
    NON HO VOGLIA DI LAVORARE :d
    uffiiiii
     
    buon lunedi tesorina ..ti abbraccio..
     

  16. Credo che nella vita non bisogna mai smettere di credere in quello che crediamo.
     
    Ti abbraccio e ti auguro un buon inizio settimana.
     
    Baci
     
    ♥♥♥ Lilly ♥♥♥

  17. вαѕтєт Says:

    "Guarda fuori gia’ mattina
    questo e un giorno che ricorderai
    alzati in fretta e vai
    ce chi crede in te
    non ti arrendere
    il sole alto gia’ ti chiama
    e qualcosa in te gia’ trema
    metti le ali
    al bambino che c’e in te
    e lui correra\’
    ama credo e so
    che per vincere tu dovrai vincere
    ama credi e vai
    e tutto quell’ attimo darai
    guarda avanti e non voltarti mai
    accarezza poi i sogni tuoi
    le tue speranze e poi
    verso il giorno che verra\’
    c’e un traguardo la
    amo credo e so
    che per vincere tu dovrai vincere
    ama credi e vai
    e tutto quell’ attimo volerai
    non arrenderti qualcuno e con te
    ama credi e vai
    non voltarti mai
    e per vincere
    dovrai vincere
    e allora vincerai."[Gianna Nannini – ama credi e vai]
    ti abbraccio forte…

  18. Ciao Lucia, se ti fa piacere passa direttamente tu da Rossella a farli auguri, ovviamente digli che sei amica mia😉
    Buona giornata
    Tvb
    Emilio😉

  19. Ciao passavo di qui…che belle parole!Ma le hai scritte tu??Qnd l\’ho letta mi è venuta come l\’impressione che l\’avevo già letto ma forse era solo un impressione mia!Ciao e passa da me se vuoi!

  20. Rossella Says:

    Dolcissima, come stai?
     
    Io sento ancora freddo,
    ma il sole quando spunta?

  21. sempre profonda.. 🙂
     
    kiss :*
    niky°°°

  22. no! non sono sparito..il fine settimana non ci sono mai.
    cmq io ti ho aggiunto..vediamo un po che succede..
    intanto ti bascio*

  23. Rossella Says:

    Assurdo.
    Siamo come due specchi che si riflettono.
    Stamane grandine, a mezzogiorno pioggia ed ora sbuca il sole…
    E\’ un pò il percorso del mio umore giornalierio…
    Che intenzioni avrà?
    Sconvolgermi, dato che sono metereopatica…!!
    Ti mando tanti piccoli bacini, fяσzєи вυттєяfℓу

  24. Credi in tante belle cose…
    nelle cose preziose della vita…
    non sono superficiali…
     
    Cercherò di crederci anche io..
    Non è facile però…
     
    ..E tu come stai?
    un bacetto.
     
    Giada

  25. credere è meraviglioso credi sempre Lu..alla fine
    i sogni si avverano sempre..io lo sò il mio si è avverato ieri sera…
    Il mio tesoro mi a fatto una sorpresa..all\’improvviso..
    dire che sto tre metri sopra il cielo e riduttivo..sono troppo felice..
    con il tempo Lu lo sarai anche tu..di questo ne sono certa..
    con la tua forza riuscirai ad abbattere i muri..di quei credi
    che x ora non vuoi analizzara..sono sicura che ci riusciraii…
    ti voglio bene…
    un abbraccio forte…
     

  26. LadyEly76 Says:

    Perfortuna..che la giornata è giunta al termine..
    sono distrutta oggi!peccato che devo ancora fare la cena..
    mettere via le cose che ho appena finito di stirare..
    lavare i piatti..
    non si finisce mai..davvero!
    buona serata dolce tesoro
    un kiss
    tvb

  27. Dottor Avomalouco®™ Says:

    Credo e continuo a credere,
    perchè mi fa stare bene….
     
    COn affetto cara amica ti aguro
    un\’ottima serata all\’insegna del
    sorriso.
     
    "ci vediamo all\’improvviso". Nico.

  28. Un abbraccio
    Buona serata
    Tvb Emilio ;) 

  29. rossella Says:

    Grazie!! sei stata veramente molto gentile
    a presto, un abbraccio forte
    Ross

  30. alessandra Says:

    ciao gioia….
    come stai??
    visto…ogni tanto riemergo e trovo il tempo per passare a lasciarti un salutino!!!!!!!
    che mi racconti di bello??
    è cominciata bene la primavera???
    cominciata…..si fa per dire…
    ma almeno lo stato d\’animo può essere quello giusto!!!!!!
    e te lo auguro di cuore…….!!!!!!!
    buona notte…..
    un bacione…..
    *Ale*
     

  31. Ciao grande Lù come stai stasera??
    volevo chiederti 1 piccolo favore se ti va
    so che forse chiedo troppo..cmq ci provo
    se x caso hai il link o sai dove lo posso trovare
    della canzone "tutto ha una spiegazione-laura bono"
    io la adoro quella song e ora la ascolto a palla!!!
    ma solo se ti va altriment nn importa..
    un bacio ti stringo forte..e dolce notte Lù
    TVB

  32. alessandra Says:

    sono ancora io…….
    mi stavo dimenticando…
    ma poi com\’è andato l\’incontro con la Carcasi???
    che bello…."ma le stelle quante sono"mi è piaciuto così tanto!!!!!
    un altro bacino…..
    *Ale*

  33. contattami te che io ancora non ti vedo ok?[tra il mio e il tuo msn non so quale si droga più]
    bacio e notte senorita:D

  34. Credere…
    è un pop\’ come aspirare in qualcosa…
    il solo fatto di voler credere in noi stessi e da matti
    ma ci fa onore…
    Credere, delle volte, è difficile…perchè ora come ora, non c\’è più nulla, ne nessuno su cui contare e quindi credere, per cui di cui fidarsi…insomma in vero caos…ma magari siamo così bravi a crederein cose così piccole che quelle grandi poi sono solo la cornice del nostro quadro…
                                                                                                               ti bacio

  35. LadyEly76 Says:

    Ciao stellina passo per lasciarti
    un piccolo pensierino

    augurandoti una dolce notte
    un bacione
    tvb

  36. Suzanne Says:

    Lucky è il canino?
    Eh certo che ti ama!
    Sono felice che sia tornato :)))
    Crediamo…crediamo in un sacco di cose…
    forse per quello poi ci facciamo male…
    ma vuoi mettere la bellezza di abbandonarsi pensando a qualcosa?
    Di avere la certezza che qualcosa sia vero…
    che qualcosa possa esistere…
     
    Il fine settimana è andato bene.
    La cena pure:)
    Siamo finiti a tirarci il pane […]
    come siamo romantici eh….:)
    Sabato sera festa di laurea…Si inizia a crescere.
    Che paura fa.
     
    E te?
    Come è andato?
    Anche qui è brutto il tempo…
    strano…e io per colpa sua ora sono *malata*.
     
    Ti stringo Lu!
    T.v.b.

  37. Unknown Says:

    mi viene in mente il liga!!!
     
    CREDERE SEMPRE E FINO IN FONDO..
    se poi va male sti cazzi!

  38. sono fuori di testa…
    ho dvuto fare qual blog per casini con msn…
    ma vedo che l\’idea è piaciuta a tutti…
    e ne sono felice….
    e sono anche felice che la mia foto ti sia piaciuta…l\’ha fatta il mio ragazzo…
    solo lui sa fotografarmi bene…eh l\’amore…
    comuqnue….
    certezze non ne ha nessuno…ma forse è una fortuna…
                                                                                     ti bacio

  39. Io "credo" che ti sbagli…non sparisco bene ma mi dissolvo…eheheheh
     
    Sto bene tutto ok…diciamo un pò troppo impegnato ma va bhè…
     
    Te che combini di bello?

  40. βluє Rσsє Says:

    Non penso stia passando…
    Tutto sembra uguale…sempre…
    Ciò che cresce…invece…
    E\’ la voglia…comunque…di cercar di fare finta di nulla…
    Per evitare di appesantire le cose…
     
    Comincia a dare molto fastidio questo freddo insolito…
    Anche io non sopporto di dovere aspettare ancora questa primavera…
    Non che abbia particolari appuntamenti…
    Ma già il caldo ed il sole…quando ci sono…
    Hanno la capacità di rendere le mie giornate più serene…solitamente…
     
    Un abbraccio forte a te…buon pomeriggio…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.
     

  41. Luciana Says:

    Credo in me stessa..
    dici che può bastare??..:)

  42. Hello Sweet Girl =)
    ti ringrazio davvero per il sito
    e x il codice mi hai fatto felice =)
    la cercavo da tempo..ormai è diventata
    una delle mie canzoni preferite..perchè
    è cosi vera poi quella spiegazione non l\’ho
    mai trovata..!! è destino forse..
    ti abbraccio grazie ancora
    bacettiiiiii dolci come te =) a presto…
     
    ps:io sto meglio e te ora?? cmq sn felice x il cane
    io adoro gli animali ho 2 gatte e un cane sono
    la mia vita parte della mia famiglia..sob

  43. Mi sono dimenticata di dire: hai notato
     il mio nuovo profilo e il cambiamento
    di titolo al blog =)?? ho voglia di cambiamenti!!
    un altro bacinooooo

  44. Unknown Says:

    Un regalo per te…
     
     

  45. Michele Says:

    GRAZIE MILLE!
    IN CHE CITTA\’ FARAI I TUOI STUDI DI PSICOLOGIA?
    MANCAVA LA STROFA "CREDO AL TUO ODORE E AL MODO IN CUI MI FAI SENTIRE" DI LIGABUE : )
    BACIONE

  46. Michele Says:

    MI DISPIACE CHE UNA RAGAZZA COSI\’GIOVANE DEBBA GIA\’ESSERE PREOCCUPATA DA PROBLEMI DI SALUTE……LA CURIOSITA\’MI SPINGE A CHIEDERTI DI COSA SI TRATTA MA RISCHIO DI ESSERE INDISCRETO….
    NON SO DOVE ABITI MA SPERO CHE CI SIA UNA SEDE DI PSI ABBASTANZA VICINA DA POTERTI PERMETTERE DI REALIZZARE IL TUO SOGNO DI STUDIARE……UN BACIO

  47. Alice Nel Paese Delle Meraviglie Says:

    Cara Stella di Carta…
    vorrei poterti aiutare, ma in un commento bnon posso certo parlarti di tutto..
    averi degli esempi, dei discorsi,e delle miei esperienza personali da raccontarti…
    che ne dici se ci facciamo meglio due chiacchiere su msn?? Forse là, capirai ank qualcosina in +…
    perchè potrei scrivere..scrivere…e scrivere.. ma non credo capiresti molto!
    Ti va la mia proposta??? Attendo riposta!
    baciniiiii!!!😀
     
     

  48. Credere in qualcosa.. sai leggendo le tue parole mi son chiesta a cosa credo io. Ti risparmio il resto, mi sa che continuerò a postare immagini.
    A presto

  49. deborah Says:

    parole bellissime, e profonde…
    si sente Speranza…
    =)
     
    ti aspetto da me.

Lascia un commento

