Happy Birthday!.*

 
A.A.A. AVVISO!
Tranquilli:non ho fatto 13 e quindi non sono partita per le Bananas [O_o],non sono scappata con il principe azzurro anche perchè non c’è nessuno principe [al massimo è grigio-verde] e non ho deciso di abbandonarvi! Sono a letto con la febbre alta da due giorni [che culo O_o],ieri ero quasi morta,oggi mi alzo per la prima volta,ma sto per crollare -_-
Per questo,mi faccio gli auguri da sola…ringrazio in anticipo chi mi sta vicino e chi mi farà gli auguri e appena ritrovo le mie forze torno da tutti voi. Ora invece torno a letto!
 

 

 

Buon Compleanno…
 

…a Me!
[e sono 19]
 
 
 
 
 

78 Risposte to “Happy Birthday!.*”

  1. вαѕтєт Says:

    Tanti auguri a teetanti auguri a teeeetanti auguri alla stellina dolceeeetanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!Smuackkk splendida!!!!…cin cin!!!!oggi…devi festeggiare! il giorno è tuo!fammi uno splendido sorriso ;)Un abbraccione!

  2. Unknown Says:

    AUGURI =)

  3. mariantonietta Says:

    Tanti tanti ma proprio tanti
    auguri di felice compleanno..
    guarisci presto!
    Baci. M@ri

  4. \’guri!

  5. Augurissimi dolce stellina mia =)
    oggi ho detto che giorno è??
    31 marzo il compleanno di una ragazza dolce
    …il compleanno della mia Lù..
    stamattina in classe ti ho pensato..sai!?!?!
    spero che questo giorno ti regali la
    SERENITà DENTRO!!! da me c è il sole stamattina
    vuol dire che il cielo vuol sorridere con te..
    il mio regalo è un abbraccio [virtuale soltanto..sob..sob
    ma non posso far miracoli..ancora non volo in Puglia mi sembra]
    …ti auguro di realizzare un sogno perchè penso che in fondo
    ci credi..TI VOGLIO BENE dolce ragazza mia
    baciiiiiiiiiiiiiiiini
    Paola
     

  6.  
    ODDIO!!
    Povera Lu..
    Avere la febbre alta proprio per il tuo compleanno..
    Mi raccomando stai nel letto e riguardati
    Che ne so mi arrabbio..🙂
     
    Allora.. AUGURI LUCIA!
    Come ti ho già detto ieri sera
    Ti auguro tutte le cose più belle di questo mondo
    Perchè tu te le meriti tutte.. Sisi!
     
    Guarisci presto!!
    Ti voglio bene.. lucia
     

  7. °º Lolค ♥ Says:

    Tesoro!!!
    Scusa per l\’assenza ma
    Quando mi connetto al volo da te non passo proprio perchè
    Non mi va di lasciare messaggini *Flash*
     
    °°TanTi AuGuRiIiIi°°
     
    Mi viene da pensare che questo 2007 per il giorno del compleanno
    Dei nati nel mese di Marzo abbia riservato solo sfiga!!!
    E vabbè…Dai Dai Dai🙂 Festeggerai tra qualche giorno!
     
    Ti Voglio Bene Piccola*

  8. hola bella!!!
    buon compleannooooooooooooooooooooooooooooooooo🙂
     
    si è sentito l augurio?
     
    guarisci presto
    bacio :*
     
    niky***😀

  9. Mariagrazia Says:

    Eeeeh lo so bene come ci si deve sentire ad avere la febbre alta in momenti così.
    Io l\’ho avuta per tutto Agosto. =.=
     
    Comunque, buon compleanno Lù e
    ti auguro anche una buona guarigione flash :)
     
    Un bacio!

  10. Luciana Says:

    l\’ho detto che non sarei mancata..
    anzitutto..AuGuReRRiMi..XD
    [guarisci presto DoLcE sPlEnDiDa RaGaZZa..:)..]
    ti stringo..>_<

  11. °*Tanti Tantissimi Auguri*°
     
    Mi dispiace per la febbre! =(
    Riprenditi al più presto…
     
    Giada

  12. Gabriella Says:

    semplicemente…auguuuuuuuuuuri!!!
     "un buon compleanno a te, a te, a te!!!
      [rip.x 2 volte]  ^_^
     brindiamo tutti insieme con un altro po\’ di the [ma si…fingiamoci astemi]
     e tanti tanti auguriii aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa teeeeeeeeeee!!"
     
     in realtà non so se la canzone finisca proprio così, ma…che importa? =P
     
     auCuri!!
     
    ^_^
     
     
    anche se…pensandoci bene…se io fossi il cappellaio matto (e a volte mi sembra proprio di esserlo) non dovrei farti gli auguri..
    non é mica il tuo non compleanno oggi? O_o
     
    okkk..si, scusa, hai ragione…vado a…festeggiare!!!  ^_^
     
    [ti prego, non paragonarmi a Laura per questo commento..ihiihihih]
     
    ci@u
     
     
    ah, ah!! [alla Martin dei Simpon] mandami una cartolina dalle Bananas!!! 
     (magari ci scrivi pure la canzoncina…l\’unico frutto dell\’amor…na na na…ok. stop.
       ti ho inzozzato già troppo questo blog]
     
     
    eyb!!
     
    ^_^

  13. Rossella Says:

    Sono passata per farti gli auguri!!
    Sei una persona fantastica
    e ti auguro di vivere il giorno del tuo compleanno in modo differente dal mio
    [sai a cosa mi riferisco].
    Mi dispiace che tu abbia la febbre,
    pare che ce la stiamo passando tra noi blogger:
    prima io, poi Susina, poi te.
    Che strano!
     
    Ti bacio tanto tanto tanto, fяσzєи вυттєяfℓу

  14. MaryCris63 Says:

    Tantissimi Auguri !!!!!!!!!!
    Bel regalo che ti sei fatta!!! Complimenti vivissimi! ahahahahaha!!!
    Scherzo sù..in fondo..anche nei prox giorni ne avrai 19..vedi di recuperare la festa eh!
    Fami un regalo..
    tirati le orecchie!!!
    Baciottoni
    Cris

  15. non sarò mica arrivato in ritardo, come al solito?😦 tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri alla dolce lucia, tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti auguro tanta felicità e di realizzare tutti i tuoi sogni e i tuoi desideri!!!rimettiti presto mi raccomando! un bacione grande grande!
     
    Mat
     
    ps: sono contento che le mie parole ti fanno emozionare🙂

  16. Ciao Carissima Lucia…ed ecco giungere a te proprio al momento giusto…Il tuo Compleanno… spettacolare… devo dire che stopassando la giornata a fare gli auguri di buon compleanno a tantepersone a me care, non avevo mai fatto caso a quanti Arieti (io pure) sonoa me cari… che altro posso dire se non… (la musica di sottofondo immaginala)Happy Birthday…
    Happy Birthday…
    Happy Birthday to You…e dopo la classica canzoncina con tanto affetto… a gift to you… http://h1.ripway.com/rikmnemonic/HappyBirthday.jpgTi abbraccio forte forte…un bacio grande grande…Ricky
     
     

  17. Ecciomi…sono tornato da Cuba solo per il tuo compleanno!!!
    Saro\’ stato bravo eh???
    Te l\’avevo promesso in un commento in passato!!! Ricordi???
    Ed eccomi qui\’!!!!
    Per il tuo compleanno ti auguro tutto cio\’ che vuoi!!!!!!!!!!!
    Tanti auguri.

  18. gabriella Says:

    ma AUGURIIIIIIII!!!!!!!! mi dispiace ke tu debba passarlo a letto con la febbreo_O ma spero potrai rifarti presto e festeggiarlo nel migliore dei modi…io intanto ti auguro di trovare la SERENITA\’ e la FELICITA\’… un abbraccio…*gABs*

  19. Luciaaaaa Tantissimi auguri x il tuo compleanno😀
    Qui tutto bene, spero cha anche tu stia meglio😉
    Un bacione Tvb tanto tanto
    Emilio😉

  20. Manuela Says:

    _________*___*___*__*_______******__________*___*__*________**::::::::**______________*__*_______**::::::::::**_______________*__*_____**:::::::::::**________________*__*___*:::::::::::::**_________________*_*__*::::::::::::::**_____**********____##*::::::::::::**___**:::::::::::::::::::* ^^*::::****::::**__**:::::::::::::::::::::*^^^**:::::::::::::**___**:::::::::::::::::****^^^*:::::::::::::**_____**:::::::::::**:::::::*^^*:::::::::::**__________****:::::::::::::*^*********____________**:::::::::::**___________**::::::::**
    passo di blog in blog per augurare a tutti uno splendido fine settimana…
    un saluto e un grosso bacio^__^
    kiss kiss
                                                                                              *ManU*
    ps…auguri…^__^

  21. м a r i ss Says:

    Non mi resta altro! tanti auguri!! E ke tu possa trovare il tuo centro interiore…un bacio! e ancora Auguri
    p.s Guarisci soprattutto!!!! Non muoverti dal letto!

  22. e alla mia carciofaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    TaNtI aUgUrI!!!!!
     
    ti adoro tesò
     
    [1-0 per me! ehehehheh!]
     
    :*
     
     

  23. Carolina Says:

    Io li ho fatti il 30 (però 5 meno di te) :P
    buon compleanno…ti auguro ogni tipo di felicità…ma prima che ti passi la febbre!

  24. Emanuela Says:

    Auguri di cuore piccola Lu\’…
    un abbraccio…

  25. ♥♥♥stella romantica♥♥♥ Says:

    wow allora tanti auguroni anche!!!!!! a un bacio e a presto !!

  26. Chicca ci sono riuscitaaaaaa…mi ha fatto
    entrare stavo combattendo con il pc
    che non mi faceva entrare nei blog..
    ma dovevo esserci x portarti i  miei più sinceri auguri
    DI BUON COMPLEANNOOOOOOOOO…AUGURIIIIIIIIIIIIIII…
    Lu chicca..sei più grande ora..ma x me rimani
    Piccola…ti voglio bene..
    Normalmente si dice non cambiare mai..io ti dico solo
    cresci come già stai facendo sei grande..ti voglio
    bene…forza..riprenditi mettiti in forza..
    buon compleanno ancora..
    un mega baciooo…

  27. tanti auguri!!non ci conosciamo,però te li faccio lo stesso😉 mi dispiace se stai male il giorno del tuo compleanno…è successa la stessa cosa a me -.-\’\’ , però sono sicura che ti rifarai alle bananas!:D LoL
    bel blog,davvero
    ciao ciao
    bacio*
     

  28. Fedrica Says:

    OOOOO nOOOO il compleanno al letto con la febbre noooooo…
     
    Tanti aUgUri. =)
    .<3.

  29. Mille auguri patatina!!!!

  30. Unknown Says:

    sn passata da qui…
    auguri per i tuoi 19anni!!!
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii;)

  31. alessio Says:

    hai fatto 13?? e sono 19???
    non è che abbia capito molto XDD
    cmq auguri di prontissima guarigione…e x qualsiasi altra cosa, che da quello che so riuscito a capire fai gli anni XDD
    (anche non ne sono troppo sicuro)
    beh un bacione grandissimo
    (cosi magari me attacchi un pò de febbre e me salto qualche giorno de scuola)
    te voglio bene lu!
    ancora tanti bai e auguri
    ………..ciao………

  32. Unknown Says:

    GRAZIE DEL COMMENTO, AGGIUNGIMI AGLI AMICI =)

  33. ok ok…sono in ritatrdo di solo un giorno….
    vengo qui a porti i migliori auguri….
                                                           ti bacio

  34. Luciana Says:

    plego TeSoLiNo..XD
    stai meglio vero vero vero???
    ti abbraccio sorridendoti..:D

  35. Caspita sono arrivato in ritardo…..
     
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii……………19?
     
    Caspita…beata te….oddio ho solo 254 anni ma me li porto bene….ehehehhe
     
     
    Ti lascio una magia per guarire dall\’ influenza….
     
    Una buona domenica delle palme…

  36. Luciana Says:

    ti gira la testa??piccola..e non stare al pc..altrimenti è peggio..-__-
    scappo a combinar disastri in cucina..sono sola in casa..XD
    ti bacio..*

  37. Ballerotta bohémien Says:

    buona domenica anche a te!

  38. Tara.* ¸.·´¯)¸.·**·. × Says:

    tantissimi auguri Lucia!!!!!!!
    rimettiti presto!
                                       Tara

  39.  
    Quella canzone mi stringe il cuore ogni volta!
    L\’ho ascoltata ieri sera in macchina..
    Ho scelto un cd a caso e come prima canzone è partita lei..
     
    Cmq per me sarebbe un onore se mi aggiungessi in quell\’elenco!🙂
     
    Sono contenta di sapere che stai un pò meglio..
    "Barcolli ma non molli!"
    Io invece sono due giorni che convivo con un fastidiosissimo raffreddore.
    Spero non si trasformi in influenza!
     
    Stamattina mi sono svegliata tardi
    Per fortuna ci ha pensato la mia nonnina a prendermi un pò di ulivo benedetto..🙂
     
    Buona domenica delle palme anche a te Luci!
    Ti voglio tanto bene.. lucia
     

  40. Rossella Says:

    Nessun ringraziamento.
    Volevo farlo e l\’ho fatto.
    Spero invece che ti sia passata la febbre
    e che i ricordi non ti abbiano tolto il sorriso anche ieri.
    Ti pensavo sai! ^_^
     
    Ti bacio tanto, fяσzєи вυттєяfℓу

  41. Unknown Says:

    Ciao Lù! AUGURIII!!! Bel numero 19! ;-P Scusa il ritardo ma sono rientrato oggi a casa dopo un periodo di spostamenti continui…
    Guarisci presto,
    un abbraccio e buona domenica…

  42. Barbara Says:

     
    Sono giorni un po\’ cosi..(per me)
    ma come vedi da te ci passo spesso..
    e non potevo certo mancare…
    per farti i miei migliori auguri..
    Anche se con un giorno di ritardo.
    BUON COMPLEANNO PICCOLINA….
     

  43. Valentina Says:

    Ciao Lucy
    ora va meglio
    forse perchè domani parto
    e sto a casa per un pò…
     
    ¡Feliz cupleaños, señorita blogstar!
    ¡Pásatelo bien!
     
    Vale

  44. °º Lolค ♥ Says:

    Ciao Tesoro!
    Come stai oggi?!
     
    Ti stringo*
    Have a Nice Day🙂

  45. Daniele Says:

    Scusa per il ritardo… spero che tu voglia accettare lo stesso i miei auguri🙂
     
    Bacio

  46. Maialinux Says:

    NOTIZIONAAAAA!!!!
    Ho appena ricevuto un oscar come miglior papà di tutti i blogs mondiali…
    (voleva essere un pesce d\’aprile…a me sembra un super cazzata eheheh)
    Un bacione Aquilotta di Papy

  47. Valentina Says:

    Sei nata il mio stesso giorno!
    Tanti auguri a NOI!! ^____^
     
    è la prima volta che passo di qui… vado a dare un\’occhiata!
    =*

  48. LadyEly76 Says:

    sono imperdonabile..
    mi sono più volta detta..che ieri era il tuo compleanno
    e me nè sono dimenticata..
    spero che questo mio pensiero

    possa..almeno farti piacere!
    auguri piccola donna
    un bacio
    tvb*

  49. ● † ¢ เ и z เ α † ● Says:

    Tanti auguri a teee ! Tanti auguri a teee ! Tanti auguri Luciaaa ! Tanti auguri a teee ! Anche se con un giorno di ritardo [chiedo perdono T.T] eccomi qui a farti gli auguri. Diciannove anni ! Ehh.. io ancora devo arrivare ai diciotto, mi auguro che questi pochi mesi passino in fretta. Comunque ! Per quanto riguarda la febbre ti capisco. Sono una di quelle personcine fragili che, non appena vengono colpite da un pò d\’aria fresca, rischiano di rimanere a letto in stato comatoso per almeno due settimane. Ti mando un grosso abbraccio e ancora tantitantitanti auguri per il tuo compleanno. A presto. Un bacione :*

  50. Unknown Says:

    AUGURI PICCIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    ma non lo sapevo!!!
    mi spiace che sto tutta indaffarata con la vita che scrivere altre parole nel blog non ce la fo!!!
    CHE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLO!
    come li hai festeggiati? TI DEVO FARE IL REGALO!!!!!!!
     
    ^_^
     
    AUGURIIIIIIIIIIII!

  51. Verónica Says:

    Ciao …!
    Sono Verónica ed abito in Argentina …
    Ero sul blog di Emilio per spiegare lui il mio post,e ho visto che
    era il tuo compleanno così mi son detta "faccio gli auguri perché è sempre bello ricevergli"
    ;O)
    Un bacio
    Vero
     

  52. Unknown Says:

    _____0___o__o_o__0_0__o___o__0____0_o___o___o__0_0___o___o__0____00o0000o00o0o0_0o00o00oo0oo0___o00o0o00000o000_00o0o00o0o00o0___00000o000o000o0_000o000o0000o0___0o00oo00o0o00o0__0000o0o0o00o00___0o0o00000o00o0___000o0o0o0o0o00____0o0o0000o0o0_____000o0o00o00o0_____0000o0000________00o000o0000______0000000___________000000000________00________________000000_______00___________________000______00______________________00_____00________________________00____00__________________________00_000000________________________000000   ANCORA AUGURI =)
     

  53. prego lucia🙂 spero che hai festeggiato alla grande😉 è per caso avanzata una fettina di torta? ihihihihhih la città eterna ti accoglierebbe a braccia aperte con tutto il suo fascino e la sua magia🙂 spero che hai trascorso una bellissima domenica, ti lascio un bacio e ti auguro una buona serata e un buon inizio di settimana
     
    Mat

  54. auguri lucia:D
    e riprenditi che io e te dobbiamo chiarire ancora la storia dei contatti non in linea e che si nascondono:(
    bacio-medicina per te.
    _ciaffo_

  55. Dottor Avomalouco®™ Says:

    Rimettiti presto mia Cara Amica,
    vengo ad augurarti una dolce
    notte con un buon inizio settimana,
    con tanti sorrisi e tanta felicità.
     
    Ti rifaccio gli auguri….
     
    "ci vediamo all\’improvviso". Nico.

  56. ♥RealGirl♥ Says:

     scusa per il ritardo tesoro, ma volevo lasciarti questa bella tortina
    per il tuo compleanno spero che sia ben acetta ancne se cosi in ritardo..
     
    —————- ||–||–||–||————–{*~*~*~*~*~*}——–@@@@@@@@@@@@@——- {~*~*~*~*~*~*~*~*~}—-@@@@@@@@@@@@@@@@— {~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~}— {~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~}— {~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~}— @@@@@@@@@@@@@@@@——————–)———(————_____,———–,___———–___HAPPY BIRTHDAY!____
     
    baciotti tvb

  57. perlinavichinga Says:

    rientro dalle ferie giusto in tempo per farti tantissimi auguri! di cuore… spero che i tuoi desideri si possano avverare…guarisci presto!un bacio, notte

  58. Unknown Says:

    passavo e quindi colgo l\’occasione per farti tanti tanti auguri…godeteli tutti i tuoi anni!!!

  59. MaryCris63 Says:

    …c\’è la febbre del sabato sera…quella del compleanno è arrivata  a te..come dono speciale ad una ragazza speciale.
    Non dire poi che non ti capita mai nulla di straordinario..mica è da tutti eh!!! ;o)
    Ancora augurissimi
    Bacione
    Cris

  60. Barbara Says:

     
    ciao piccola ..
    no non e\’ ancora tornata..
    ma forse e\’ giusto cosi..
    ora voglio stare un po\’
    all\’ ombra.. nascosta da tutto e tutti…
    poi un giorno..chissà..tornerà quella "luce"
    o magari ne arriverà una ancora piu\’ "forte"
     
    Tu come stai?
    bacini…
     

  61. TheLegend Says:

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII azz 19 na bella tappa…
    un bacio a presto

  62. Unknown Says:

    wèèèèèèèè!
     
    arrivato regalino?

  63. Maialinux Says:

    Avevi dei dubbi in proposito?
    Un bacione

  64. Capitano Says:

    Gli auguri sono riuscito a farteli in tempo…
    … qui lascio solo un abbraccio e un saluto!
     
    BUENA VIDA Y SUERTE

  65. Dottor Avomalouco®™ Says:

    Sono pronti a scoraggiarci coloro
    che ci invidiano o non credono in
    noi, ma noi li dovremo far ricredere….
     
    Con tantissimo affetto ti abbraccio forte
    e ti bacio sulla fronte…
     
    "ci vediamo all\’improvviso". Nico.

  66. eh allora…
    questa febbraccia cattiva se n\’è andata?????
     
    =)
     
    Un abbraccio Lù!

  67. Dopo tantissimo tempo ritorno a scrivere…sono stato assente perchè ho avuto un paio i problemi che spero di avere superato! ^^
     
    Ma ho continuato sempre a leggerti!
     
    Ti faccio tantissimi auguri per il compleanno (scusa il ritardo) e ti auguro una buona giornata!
     
    Peppe!

  68. ice_AnGeL Says:

    Lulù ** auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Purtroppo sono stata impegnatissima … *scusa*
    Auguri di cuore ..spero tu abbia passato una giornata stupenda*
     
    Sorridi sempre piccola… Sei una bella persona…[e nn lo dico tanto per]*
    Un bacione…

  69. HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUU! scusa il ritardo!E\’ un secolo che non passavo ed eccomi di nuovo.Un altro compleanno, un altro desiderio da esprimere soffiando sulle candeline (a me hanno messo quelle che dopo poco si riaccendevano hi hi)!Un altra emozione che se ne va: ricordi, piccoli e intensi flash che passano davanti agli occhi di scene vissute, come se fosse ieri.Tutto così veloce: delusioni, gioie, il cuore, questo nostro cuore, infranto, poi ricomposto nuovamente dei suoi mille pezzi.I sogni, questi nostri sogni, sempre presenti: volano in alto, vivi più che mai, come palloncini che scappano dalla mano di un bambino stupito davanti a una coppa di gelato! :)Ti faccio i miei migliori auguri, e che realmente tutto quello che desideri possa realizzarsi al meglio, e in frettaaaa!Meritiamo un pò di felicità anche noi, o no?? :)Buona giornataaa!Fede

  70. Anche se un pò in ritardo: Tanti Auguri!
    Passata la febbre?

  71. ecco.. sono arrivata in ritardo -.-\’
    chiedo umilmente perdono!
     
    *Auguri Lucia*

  72. piccola sono tornata solo ora…dopo mesi e mesi di assenza.
    spero che tutto sia ok….
    scrivo qua per lasciarti i miei auguri anche se in ritardo..
    è sempre un piacere passare a trovarti.
    un bacio.

  73. ≈★Cячsάlidë Says:

    …Piccola Lu.. non ti ho dimenticata, ma anzi, spesso vengo qui e ti leggo..
    leggo le tue sofferenze, le tue gioie..
    i tuoi scleri..
    Leggo tutto.. Noto tutto; i cambiamenti al blog.. i cambi di canzone…
     
    Anche se in ritardo.. Ti faccio i miei piu\’ cari e sinceri auguri di buon compleanno..
    anche se ho letto che hai passato qst festa a letto..
    ma dai.. noi che non ci abbattiamo mai.. diremo "eh vabbe, l\’anno prossimo festeggero\’ di più.."
     
    …sono sparita per un po\’, hai ragione, non mi son più fatta sentire.. il blog è scomparso..
    come ben sapevi non era un bel periodo..
    ma ormai il periodo sta diventando troppo lungo..
    Ogni tanto uno spiraglio di luce c\’è.. ma poi di nuovo il buìo piu\’ totale..
     
     
    Tesoro Ti abbraccio e sappi ke ti leggo in silenzio..
    gioisco con te e soffro con te..
    Non cadere mai!!!!
    Un bacione…
    alexis… sperando tu ti ricorda ancora di me!!
    TVB!

  74. •°o.O Lucia Says:

    Per Alexis [spero che torni per la mia risposta!]
    Tesoro!
    Che bello rileggerti! Quando ho letto il tuo nome ho sorriso..non me l\’aspettavo!
    Sono contenta che tu sia tornata qui..e vorrei tanto che tu tornassi anche a scrivere.
    Nel contatto che mi hai dato..hai creato un blog. Io leggo,leggo,leggo.
    Ma non ti ho mai scritto. Non volevo essere invadente.
     
    Mi spiace tantissimo che il periodo stia durando ancora. Davvero.
    E spero che passi,prima possibile. Perchè così non si può andare avanti.
    Io lo so bene. E fa male. troppo.
     
    Io sono sempre con te. Sempre!
    E non ti ho dimenticata…come potrei?!😉
    Ti Voglio Bene anche io.
    Un abbraccio forte.
     

  75. zibмιѕiα Says:

    Cazzarola sono tremendamente in ritardo, schifosamente in ritardo! Me ne dispiace moltissimo, non so come ho potuto mancare da questo post.
    Ma adesso tendi bene le orecchie perchè questa canzoncina è per te: TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI LUCIIIIIIIIAAAAAAAAA TANTI AUGURI A TEEEEEEEEE!
    E anche se in ritardo spero ti facciano piacere!
    Bacione immenso e ancora buon compleanno!

  76. ♠ Hαяℓєєи Says:

    tesorina!
    sono..stata..mooolto..assente..in..questo..periodo..
    ecco..perchè..mi..spiace..tantu..tantu..non..averti..fatto..gli..auguri..in..tempo..
    =(
    beh..te..li..faccio..now..
     
    TaNtIsSiMi AuGuRi LuLù!
    un..abbraccio.. =)

  77. Florinda Says:

    stellina di una sister… nn ho fatto in temponon c\’eronon sapevoma sn rinata si…ti abbraccio forte per questa pasqua di luce… e ti sbaciucchio 19bacetti e 19margherite in tuo onore…;)
     
     

Lascia un commento

