…cнαиcє…

 
A quei tasselli del tuo puzzle che mi hai messo a disposizione ne ho sempre aggiunti altri. In base alle mie idee,ai miei giudizi su di te,mi ero creata un’immagine sbagliata. E ho sempre combattuto contro quella mia idea. E ho sempre trovato modo e scuse per discutere con te.A volte sento il bisogno di tornare indietro e correggere i miei sbagli,quelle imperfezioni che fino ad ora hanno solo messo a rischio tutto.Sorvolare su alcune cose rende migliore un rapporto? Forse no,ma essere meno pignoli si.
Mi hai dato parecchie chances perchè hai creduto in me,perchè ti sei fidato,perchè hai avuto pazienza.
 
 

 

 
Perchè aspetterò davvero il giorno in cui potrò abbracciarti. Perché a volte non si è in grado di guardare in altre direzioni. E’ come se si hanno dei paraocchi. Perchè a volte non ci si accorge di quanto è davvero speciale quella persona. Perchè a volte con la rabbia entra in gioco l’orgoglio. Perchè poi entrambi si sanno mettere da parte,e si da spazio a quello che c’era prima.
 
 
 

 

57 Risposte to “…cнαиcє…”

  1. *spesso attendere non fa male*
    [andare in altre direzioni non serve a molto]
    *è molto meglio camminare verso quella che si crede sia la retta via*
    [o semplicemente seguire il cuore…]
    ti baciO

  2. Rossella Says:

    Buon pomeriggio dolcezza
    come stai oggi?
    Passata la febbre?
    Ti abbraccio tanto, Rossella

  3. L\’Orgoglio…
    è la cosa ke più riesce a fare del male…
     
    voglio solo dirti…
    sCuSa…[tu sai per cosa…]
     
    -TiVoglioBene-
     
    :*

  4. Barbara Says:

     
    Certo che mi va…
    vieni vieni..tanto non sono al buio..
    ho acceso tante candele colorate e profumate…😀
    e poi c\’e\’ sempre la musica di sottofondo..
    che mi tiene compagnia..
    La porta e\’ socchiusa…quando arrivi..entra pure😛
     
     

  5. bisogna esser meno orgogliosi forse..
     
    ma tt va poi x il verso giusto🙂
     
    guarita???
    kiss niky***😀

  6. Piccola grande Lù datti una chance tu ora..
    dalla AL TUO CUORE…
    e non smettere di sognare questo incontro!!!
    perchè se vorrai si avvererà basta crederci
    e basta che tutto sia voluto SINCERAMENTE
    forse io lo sto mettendo da parte il mio amore
    che dici ce la posso fare a sopprimere questo
    amore??? ieri l ho sognato…che mi baciava
    ma è impossibile…perchè lui è con un altra ora
    e vabbè era destino che andasse cosi..
    spero di guarire presto e spero che la guarigione
    ti abbia dato le forze ora!!!
    ti voglio bene dolcezza mia
    un bacio
    Paola
     

  7. Cavoli, sono in ritardissimo per gli auguri, sorry sorry sorry…tanti auguri carissima…un bacioneeeeee

  8. Rossella Says:

    Belli i nuovi colori!
    Pensa che io ho sempre odiato il mio nome…
    Mi fa piacere leggere che pian piano ti stai riprendendo…
    a chi passerai la febbre?
    [io te e Susanna abbiamo già dato, no? ^_^]
     
    Ti bacio, fяσzєи вυттєяfℓу

  9. Luciana Says:

    L\’oRgOgLiO..
    io odio l\’orgoglio..ha lacerato uno dei miei più bei \’rapporti\’..
    spesso lo si confonde con la dignità..ed è una cosa deplorevole..
    [CoMe StAi OggI Lù??]
    ti stLingo..>_<

  10. In ritardo [come al solito, per me!]… Tanti auguri!!!!!!!
    Soprattuto per quell\’abbraccio… che vive nell\’attesa.
    marina

  11. Suzanne Says:

    Luci…
    scusa l\’assenza…
    e scusa se sarò breve e concisa.
    Ma martedi ho un esame e ho pochissimo tempo.
    E come al solito tantissimo da studiare ancora.
    Hai ragione…
    Si lascia spazio a quello che c\’era prima.
    Ma un pò di polverone ci vuole.
    Lo facciamo sempre. Tutti credo.
    L\’importante è che tu sappia ammorbidirti.
    E lo sai. Lo sai.
     
    Sfondo giallo.
    Colore.
    Va meglio. Lo sento.
     
    T.v.b.

  12. A volte bisogna dare a sè stessi un\’altra possibilità,
    così saremo capaci di darla anche agli altri
    *

  13. м a r i ss Says:

    Guarita?? Spero di si. CREDERCI! ecco qsto è la kiave del discorso! sono molto d\’accordo su ciò che ha scritto *acirne*….l\’attesa, come è già risaputo, accresce il desiderio. ASCOLTATI! SOLO TU PUOI SAPERE COS\’E E MEGLIO PER TE! TU SEI L\’AMMINISTRATRICE DI TE STESSA…e nessun\’altro..
    buona serata
    bacio

  14. LadyEly76 Says:

    Ciao tesoro
    spero tu stia meglio
    mi fa piacere il mio pensiero ti sia piaciuto!avessi avuto il tuo indirizzo..
    ti mandavo una rosa..vera!
    passa una buona serata
    un bacio
    tvb!!

  15. tesoro non mi sarei mai dimenticata di darti
    i miei auguri x il tuo 19°comply..
    la rabbai è una battaglia che non si può
    mai combattere si parte svantaggiati dall\’inizio..
    combat x i sogni..x la voglia di vederlo e conoscerlo..
    di urlare con lui..di ridere e scherzare dal vivo..
    sogna il tuo futuro senza far entrare nel cuore questa rabbia
    che può solo farti allontanare dalla gioia di vederlo..
    meriti il bene e solo questo nella vita non dimenticarlo mai..
    ti voglio bene..un mega bacio..

  16.  
    Sono contenta di sentirti dire che aspetterai sul serio quel giorno..
    Il giorno in cui potrai abbracciarlo.
    E io, come ti ho già detto, sono ancora qui che aspetto insieme a te.
    Non sono mica andata via eh..🙂
    Quei paraocchi ti inicheranno la via da percorrere.
    Raggiun gerai la tua meta.. Ne sono certa!
    Senza rabbia nè orgoglio.. Non c\’è spazio per loro quando si prova vero affetto.
    E ora che sai cosa devi fare va.. Ora puoi spiegare le ali.
     
    Ti voglio bene Lu..
     
    lucia
     

  17.  
    Ps: Mi piace un sacco questo colore di sfondo..
    Molto rilassante..
     

  18. spero tanto di averla, questa forza della quale parli.
    perchè non è facile vivere così.
    forse tra poco più di un anno cambierò città per stargli vicino
    e perderò il tepore, il guscio dove mi sono sempre sentita al sicuro.
    forse si. forse no.
    io lo amo
    e quando si ama, si sa che non esistono solo i momenti belli
    vorrei fosse tutto rose e fiori ma la lontananza mi uccide..
    spero tanto di trovare la forza e sopportare ancora quest\’anno che deve passare
    per poi essere felice :\'(
     
    bacetto*

  19. Luciana Says:

    Si sente la canzone..si sente..XD
    voglia di cambiare??ho voglia di spaccare tutto..è diverso..ghgh..
    [dannazione sti dolori..-___-\’]
    ti accarezzo le gambe..magari faccio qualche magia..;)
    baci bacini..*

  20. Unknown Says:

    e vaaaaaaai!!!
    hai tolto la morta!!!!!
     
    piaciuta la canzone?
    ^_^

  21. Unknown Says:

    figurati per gli auguri….una canzone comunica…questa in particolare la raltà…notte notte

  22. semplicesai Says:

    …in questo momento sono tornata sul tuo Blog,
    dopo averti lasciato gli auguri il 31 notte, poi
    non sono più tornata da te. E quindi non sapevo
    avessi al febbre, alta per di più!
     
    Come si dice a Oxford:
    "Cos\’e pazz…e ho detto tutto"
     
    Buongiorno, come ti senti ora?
    Io ci sono eh? Ti lascio tre baci,
    uno per ogni guancia e uno sulla
    fronte, questo è quello più tenero.
     
    E come sempre, Ti sorrido,
    ora vado, riprendo il mio Apecar e…
    zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    torno a casa :O)
     
    Giovanna

  23. Suzanne Says:

    Bella bella
    ora la foto è colorata!!
    bella bella!!!!
    Mi piace di più!!!
    Oddiooooooooooooooooooooooooo
    Luciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
    MI DEVI PERDONARE.
    Non ero a casa il giorno preciso, e poi una volta tornata
    non ti ho fatto gli auguri.
    Sono una scema.
    Mi dispiace troppo!!!!!
    Tutta presa dalle mie cose, e il bello è che ieri quando ho iniziato a scriverti
    ci pensavo e poi…nulla.
    Che scema.
    Scusami!!!!
    Spero sia stato un bellissimo compleanno cmq…
    anche se non te l\’ho augurato in tempo:)
    [Alla fine i miei auguri non hanno poi chissà quali poteri ehehe]
    Ti mando un bacino dispiaciuto!

  24. Maialinux Says:

    Qui al negozio mi chiedono se l\’uovo di pasqua lo vuoi fondente o al latte…
    al cell non rispondi…a casa nemmeno…ma è possibile che per comunicare con te…devo scrivere nel blog?
    Ti stai giocando la paghetta settimanale
    Bacio…Papy

  25. Unknown Says:

    OGNI NOSTRO GIORNO è UTILE SINCRONIZZARE LE PULSAZIONI
    DEL CUORE, DELL\’ANIMA
    MAI E POI MAIIII, DO NIENTE X SCONTATO….
    UNO STREPITOSO ABBRACCIO DOLCISSIMA MIA LULU\’
    SAPPI KE TI VOGLIO UN  BENE IMMENSO…LONTANA…
    MA TI VEDO NEL TUO WINNIE(LO SAI)
    BUONA PASQUA TESORO

  26. Ballerotta bohémien Says:

    il priam torna sempre…
    basta far si che a tornare non siano i ricordi poco graditi…
    ma gli abbracci. le splendide parole non lo sono mai…

  27. Unknown Says:

    bacinibacini!

  28. eugenia Says:

    è cambiata l\’atmosfera…
    c\’è più colore….
    forse più serenità?…..lo spero….
    io arrivo in ritardo ma voglio
    farti lo stesso i miei auguri….
    PS hai espresso il desiderio soffiando la candeline??
    baci ^-_*EU*_-^

  29. Rossella Says:

    Buon pomeriggio dolcezza,
    come stai oggi?
    [Qui da me piove, perbacco!!]
    Vedo un bel rinnovamento dei "locali"
    e finalmente la donna che mi incuteva timore
    l\’hai tolta!
    [Ehehehe… scherzo!]
     
    Ti soffio tanti bacini sul collo, fяσzєи вυттєяfℓу

  30. Che bella la nuova immagine..da più vita
    più colore!!! c è sempre un continuo bisogno
    di cambiare..almeno io..
    ti bacio dolcezza mia =)
    Paola
     
    ps:come stai oggi???

  31. Che canzone incredibilmente dolce hai scelto!
    mi piace un saccoooo!
     
    Piccola.. come stai?
     
    Ti Bacio!*
     
    Giada

  32. Capitano Says:

    A volte ci facciamo un\’idea sbagliata delle persone.
    Io però la interpreto in negativo, almeno adesso.
    Ma non voglio incupirti con le mie chiacchiere.
     
    Anzi ti auguro di navigare sempre al meglio, sempre a vele spiegate.
     
    Io cercherò un\’isola deserta.
     
    SUERTE

  33. la gente lo è…
    è contorta davvero!

  34. clåüdïå Says:

    era un pò ke non passavo qui…
    sempre bellissimo!
    un bacio forte…!XD

  35. Tranquilla…non me ne vado… era solo un pò di malinconia….

  36. Lucyana Says:

    Perchè aspetterò davvero il giorno in cui potrò abbracciarti.
    Questa frase è bellissima!

  37. LadyEly76 Says:

    Ma tesoro!!
    certo..sarebbe splendido!
    adoros crivere lettere..
    la trovo una cosa bellissima..
    conservo ancora vecchie lettere..
    bellissime lettere di mio nonno..di amici..
    penso che sia una cosa stupenda andare a rileggere
    e alle volte ti viene unpò di malinconia..a ripensare ai vecchi tempi!
    tesoruccio
    buona serata…
    ti voglio bene
    kiss

  38. Allora ho proprio una bella dote! =)
     
    Grazie Lù!
    Sono contenta che stai meglioooo..
     
    .Ti AbbracciO.
    Giada

  39. ciao passavo da qst parti e mi sono fermata…
    x lasciarti un commentino ma x farti nk gli auguri…
    io spegnerò le mie 16 candeline fra 10 giorni…
    a presto
    se ti va passa da me
    by deny

  40. Anch\’io ti voglio molto bene..anzi proprio tantissimooooo..
    Piccola anche tu sei uno zucchero..
    la mia serata è stata all\’insegna del ridere..
    ma anche delle cadute..uff..in questo periodo cado sempre..
    ieri usci dalla macchina del mio boy non vidi la buca e sono
    caduta come una pera cotta davanti alla macchina..
    non ti dico lui come se la rideva..vabbè..sono imbranata..
    Ti auguro una buona serata anche a te piccola..
    Un bacio enorme..
    Rita

  41. Lucia🙂
    come stai?
    sono passata per darti un piccolo saluto..
    ti stringo :*

  42. м a r i ss Says:

    -ciao passavo per dirti ke ora puoi accedere al mio blog..
    guarita??
    spero
    baci

  43. Io oggi sono strana non mi riconosco
    una nuova paura non mi da pace…!!!
    sono contenta che te stia meglio dolcezza
    mia..ti stringo fortissssssimooooo =)
    un bacione
    Paoletta

  44. Unknown Says:

    Ciao! Passavo di qui..! Forte il tuo blog!! Complimenti!!!!
    E auguri x il tuo comple.. anche se nn ti conosco… hihihihi!!!!
    Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  45. clåüdïå Says:

    sono vuote quando a volte lo fai a volte no
    allora t confondi e dici…cosa penso davvero???mah…sarà il tempo!

  46. •°o.O Lucia Says:

    Per Marisa:
    Sarà…ma mi risulta ancora privato.
     

  47. Luciana Says:

    profuma di PrImAvErA qui..
    magnifico..>_<
    [SpAccHiAmO iL mOnDo..YeAh!!!]
    ti stLingo..XD

  48. Inanotherlife Says:

    Già…
    perchè a volte è necessario mettere da parte la mente e vedere solo con il cuore
    Sorvolare a volte è indispensabile….
     
    Dolce amica in ritardissimo ti abbracco con in contemporanea una tiratina alle orecchie
    per i tuoi 19 anni… BUON COMPLEANNO LU\’ ^_^
     
    un bacio

  49. °º Lolค ♥ Says:

    Avevo scritto un commento lunghissimo…
    Si è cancellatooo:\’\’\'(
     
    Riassumo in breve…
    L\’orgoglio non porta MAI qualcosa di positivo!
    Se ci tieni…L\’orgoglio non serve!!!
    Lasciati andare…
    Io lo sto facendo da poco tempo e ti assicuro che è
    Tutto + bello!
     
    Fuggo a letto. Non mi reggo.
    Ho la febbre :*
     
    [Tivibiii]

  50. MaryCris63 Says:

    Oddio..l\’influenza dei bloggers inizia a spaventarmi!!! ;o)
    Ciao Lucia, stAi meglio spero!
    Mi piace questo intervento..pensa a come rompono le mamme quando ci fanno le pulci su ogni cosa..da pignole.Ad un bambino non puoi dare 100.000 regole..ma solo quelle importanti e vitali..se c\’è sintonia sulle cose importanti..il resto sono sfumature.Se pensiamo che certi nostri difetti o mancanze meritano di essere perdonate..così dev\’essere per l\’altro.
    Un baciottolone
    Cris

  51. Buon dì a te Lucia…
    In immenso ritardo ti porgo i miei augui
    per i tuoi 19 anni… mi spiace esser così ritardatario
    ma spero che accetterai lo stesso il mio pensiero…
     
    Spesso il tempo e le situazioni si evolvono e noi non ci avvediamo
    di alcune cose… e solo quando poi restiam lì a riflettere riusciamo
    a capire tutto quel che era vicino era lì davanti a noi senza attenzione.
    Non è una colpa, ne mai lo sarà, nella vita c\’è sempre da imparare
    ed è importante averlo capito.. anche dopo un pò di tempo…
     
    Un Bacio
    Mik

  52. вαѕтєт Says:

    E ci riabbracciamo di nuovo,
    però domani sarai comunque
    distante come prima.
    Ma vivo ogni notte
    nella speranza che mi si presti
    un\’alba diversa, da iniziare
    con un abbraccio e niente
    formali saluti che nascondono
    ciò che io provo per te.
    Come stagioni vivo senza fermarmi
    il freddo della tua assenza
    ed il calore del tuo abbraccio.
    Vorrei solo fosse sempre Estate.

  53. Barbara Says:

     
    Non hai fatto rumore..
    sei arrivata silenziosamente
    come solo tu sai fare….
    ed e\’ bello saperti li..vicina…
     
    ti abbraccio ..
     

  54. …con la rabbia entra in gioco l\’orgoglio… ma che mai però devono cedere il passo alla cieca accettazione…
    Valevole solo quella meditata…
     
    (mio parere)
     
    PePs

  55. Unknown Says:

    Ciao Lucy,
    Fra pochi giorni
    ci saimo, quindi
    auguro a te e famiglia una…
     

    B U O N A  P A S Q U A
     
    Ti abbraccio.

  56. Suzanne Says:

    Piccola Luci…
    come va oggi???
    Ma ti è passata la febbre?
    Ho ripianto anche ieri sera.
    Che palle. E\’ più forte di me.
    Poi non capisco perchè…
    solo la sera. Nel letto.
    Mi ci vuole una vacanza. Lo sento🙂
     
    Un bacino dolcissimo!

  57. la prima cosa che mi ha colpito del tuo spaces è la sincerità
    e—- la canzone- bellissima di zucchero!
     
    io non ti conosco ma.. per quel poco che leggo devi essere fiera di essere così!—-☆
     
    ☆ קєtเt รtคг ☆

Lascia un commento

