E tu seduto li al mio fianco mi dirai…

 
Emozioni fissate sulla pelle.
Che poi sono le emozioni più belle,
quelle che non si possono descrivere
perchè ogni parola non sarebbe all’altezza,
le renderebbe banali.
 
 
Lo squillo prima di mettersi a letto.
Quella strana buonanotte,
con quell’amico conosciuto in modo un pò insolito,
che anche se da lontano conta molto,
perchè è voluta,perchè viene dal cuore,perchè non aspetti altro.
E quegli scherzi al telefono che ti fanno così bene.
E quando poi chiudi la telefonata ti rimane il sorriso sul volto.
E col tempo ripensi a tutte quelle parole e ridi ancora.
Magari ora cambieresti qualcosa. Modificheresti.
Allora immagini come sarebbe stato se quella frase l’avessi detta in un modo diverso.
 
Non ti accontenti mai.
Ecco si. Avrei tutti i miei buoni motivi per essere serena.
Solo serena perchè io alla felicità non credo. Io credo alla serenità.
Dicevo. Avrei tutti i motivi possibili e immaginabili ma non riesco.
Paura? Si,di non essere all’altezza della situazione.
Di essermi buttata in qualcosa di più grande di me.
Un incontro con la persona a cui tengo di più.
Un libro tutto mio.
Una scuola troppo impegnativa.
Paura di non farcela.
E mi basterebbe davvero qualcuno che credesse in me e in quello che faccio.
Qualcuno che mi chiedesse come va con il libro e di cosa parla.
 
Ora mi servirebbe qualcuno che capisse che magari dietro i sorrisi
di ogni giorno -anche ora che in teoria dovrei essere serena- c’è qualcosa.
Vorrei qualcuno che ci faccia caso.
Che non pensi solo ai propri di problemi.
Qualcuno che non creda che io ci sono solo per gli sfoghi altrui.
Ma io gli amici non voglio caricarli anche dei miei problemi.
Al contrario di quello che io faccio con loro.
E lo faccio col cuore eh!
 
 
Ma queste,come le altre,sono solo parole buttate li.
Che magari un giorno avranno un titolo.
E tu,come promesso le leggerai.
Perchè tu le promesse le mantieni.
 
 
Io mi prenderò il mio posto
e tu seduto lì al mio fianco
mi dirai destinazione paradiso
paradiso città.
-Grignani-
 
 


Buona Pasqua…Che Sia Serena Almeno Per Voi.
Mangiate e Rompete Le uova.
Le Mie Stanno Gia Tutte Rotte. O__o
 

 

74 Risposte to “E tu seduto li al mio fianco mi dirai…”

  1. Luciana Says:

    Lulù..sai che ti stai facendo letteralmente AdOrArE??O____o
    [io sto bene..tu piuttosto??]
    :*

  2. Lu è normale avere delle paure nella vita…
    è normalissimo avere paura di nn farcela…
    io credo in te e anche se magari nn te lo dico mi accorgo
    di quei sorrisi che nascondono altro…
     
    ti voglio bene cuginetta

  3. Unknown Says:

    Ciao Lù,
    senza paura non potremo metterci mai alla prova, capire quanto siamo grandi… Passerà questo momento.
    Un dolcissimo abbraccio e buona Pasqua…

  4. Com è vero..gente egoista c è e ci sarà sempre
    forse anche io lo sono..questo non fa x me..
    mi sa che un giorno staccherò tutto andrò via
    da questo mondo…non ho ricevuto più quelle scuse…
    che dolore…ma come dici tu basta con gli sfoghi altrui
    ora ci sei tu..e nessun altro…
    sappi che ti voglio bene e credo in te e in quello che senti
    vabbè per ora mi sento solo inutile
    tolgo il disturbo tesoro
    spero a presto..non lo so se ci sarò
    un bacio
     

  5. Tara.* ¸.·´¯)¸.·**·. × Says:

    di cosa parla il tuo libro? come sta andando?
     
    te lo chiedo.
     
    ce la puoi fare.
     
    te lo dico.
     
     
    Tutto va cercato, anche la serenità
     
                    Tara

  6. alessio Says:

    allora… dimmi un pò!
    come va con il libro? di cosa parla?
    ^_____________^
    dai lù essi serena…
    che gira che ti rigira per  me troverai anche la felicità
    e se gli altri ti caricano addosso tutti i loro problemi… lo sai cosa fai?!
    mandali tutti cordialmete a quel paese e tanti saluti,
    e digli che tu sei solo lucy e non "lucy l\’antistrees"  ^__^
    beh! detto ciò me ne vado  bacioni grandissimi e tutto il bene di questo mondo
    ………………..ciao………………….

  7. Barbara Says:

     
    Le paure ci sono..
    perche\’ si devono superare😛
    La serenità ..hai ragione.. si può trovare..
    la felicità!?.. chissà se esiste davvero😮
    certo provare a cercarla..non ci toglie nulla.😀
    Continua cosi..perche\’ sei grande….
    te lo dissi già la prima volta che entrai qui..ricordi?😛
     
    ti abbraccio..
     

  8. Io ho una mia strana interpretazione di questa canzone, molto triste direi, tu che ne pensi ?  un bacio

  9. Rossella Says:

    Buon giorno,
    che bella la canzone di Grignani! Proprio ieri l\’ascoltavo alla radio, in casa di un mio amico.
    Mi fa venire in mente tanti ricordi, sai? Brutti e belli, insieme. E\’ una di quelle canzoni che ti restano dentro lasciandoti ricordi indelebili.
    Anche io ho paura di tante cose. E non parlo di quei concetti astratti come la morte o cose simili, no io ho paura di non farcela. In cosa? in tutto.
    Ho preso troppi impegni che non sono sicura di portare a termine con successo.
    E quello che mi fa più incavolare è che nessuno si ferma a chiedermi come sto.
    Ti comprendo benissimo.
     
    Non sapevo tu stessi scrivendo un libro.
    Da oggi ti chiederò sempre qualcosa in riguardo, perchè hai avuto il coraggio [come Susi] di fare qualcosa che anch\’io da tempo mi sono proposta di fare. E la paura è quella che mi frega sempre. Dovremmo avere più fiducia in noi stesse.
    Insieme possiamo farcela!
     
    Ti bacio dolcezza, вℓυє ∂αιѕу

  10. canzone triste..ql di grignani..
    in tema cn il mio umore..
     
    tra qlc nuvola..ecco spuntare qualche raggio di sole..
    un pò m scalda il cuore
     
    Avrei vluto affrontare qsta pasqua cn + serenità..ma pazienza..
     
    a qsta assenza ci farò l abitudine…cm tt il resto
     
    buona giornata
    kiss
    niky°°°
     

  11. Mariagrazia Says:

    Buongiorno🙂
     
    E\’ incredibile come a leggerti, molti ricordi riaffiorano nei riguardi di un amico
    a cui tengo tuttora, ma il nostro rapporto è così cambiato nell\’arco di pochissimo tempo:
    un pò per la distanza, un pò per l\’età, un pò per l\’amore che è venuto a bussare alla mia porta, un pò di tutto
    insomma..
     
    Sono serena dopo le sue sporadiche telefonate, ma è una serenità così diversa da
    quella che percepivo prima di innamorarmi di qualcun altro.
     
    Non so se è un bene o un male, ma ancora spero di incontrarlo
    e, nonostante sia più piccola di lui, tirargli le orecchie e ridere insieme.
     
    Chissà…🙂
     
    Ti auguro una serena e dolce Pasqua.
     
    Un bacio!
     

  12. Bah..sarà!!!
    so solo che nulla va come deve andare
    grazie Lù x la pazienza
    un bacio
    Paola

  13. non puoi immaginare quanto sono lunatico in questo momento.
    ti amo.ti odio.sorrido.mi innervosisco.
    pare che ho le mie cose.
    cmq bacio lunatico.
    piccolalu.

  14. michela Says:

    Lù..TANTI AUGuRI anche se in stra ritardo!
    scusa scusa.
    ma nn ero più passata…
    mi perdoni?…
     
    come stai?
     
    un bacio grande!!

  15. Maialinux Says:

    E si Aquilotta….siamo sempre collegati …tu ed io
    Bacioni sparsi

  16. Voglio leggere tuttooooooooooo
    alla fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
     
    e ieri ci siamo dette un pò di cose😉
    quindi è inutile ripetersi!
     
    TiVuBi Puzzolaaaaa
     
    p.s.se non mi dici quella cose ke "avevi dimenticato" ti ammazzooooooooooooooooooo
     
    :*

  17. Beatrice Says:

    Buongiorno! Passavo per caso e mi sono fermata a curiosare: ogni intervento è da scoprire e sono tutti bellissimi^^
    Molte volte pensiamo di poter essere sereni, di averne tutti i motivi, ma non abbiamo questa sensazione, talvolta proprio a causa di quella maledetta senazione di inadeguatezza. Il mondo allora fa un po\’ paura, la vita fa paura e veniamo colti da una punta d\’angoscia. Ma sono solo momenti e,si si affronta quella paura, si cerca di vincerla, passano, e quando passano ci sentiamo più forti di prima e veramente sereni. Almeno credo ^^ Troverai prima o poi La serenità o forse sarà lei a trovare te! un Saluto e un Agurio di Buona Pasqua e di serenità  ø¤º°`°º¤ø†K@ronhis@ke†ø¤º°`°º¤ø

  18. Luciana Says:

    azz..studiare..non mi ci far pensare va..-___-
    come stai oggi??ancora StranaMente SereNa??
    oggi col tirocinio siamo andati al mare..un giorno spettacolare..
    il sole..il profumo d\’acqua..dio mio..sto nascendo di nuovo!
    ti abbLaccio..*

  19. Beatrice Says:

    Ops, dimenticavo (spero di non disturbare^^) Il tuo blog ha lo stesso titolo del mio elenco dei libri! Nel caso ti dia fastidio lo posso cambiare anche se il fatto è assolutamente casuale ^^ Ancora un saluto

  20. Capitano Says:

    Sii la prima a credere in te stessa.
    Non ci sono situazioni di cui non si può essere all\’altezza.
     
    "Non la Forza, ma la costanza di un alto sentimento rende gli uomini superiori"
     
    E\’ normale avere paure, ma ogni cosa può essere combattuta e sconfitta.
    L\’importante è farsi trovare sempre pronti.
    Se poi si dovrà perdere… almeno avremo dato il tutto per tutto.
     
    La serenità non mi basta. Io VOGLIO essere FELICE.
     
    BUENA VIDA

  21. Luciana Says:

    E dAttI dA fArE..sE sCeNdI a NaPoLi Ti Ci PoRtO iO aL mArE!!..;)
    [dai che puoi farcela..lo sappiamo no??]

  22. Unknown Says:

    BUON POMERIGGIO LU,
    COME STAI?
    IO ORA BENE GRAZIE,
    SONO STATA PER UN PO\’ LONTANO DAL WEB,
    MA IL TUTTO è SERVITO A RISOLVERE ALCUNE SITUAZIONI
    CHE NON ANDAVANO GIù,
    AQUALCHE PESO DA SMALTIRE
    E DOPO UN LUNGHISSIMO PERIODO DI ASPETTATIVA
    CI SONO FINALMENTE RIUSCITA!!!
     
    E TU,
    COSA MI RACCONTI?
    SE POSSO PERMETTERMI IO TI DIREI SOLO UNA PICCOLA COSA…
    "CREDI IN TE STESSA, SEMPRE E SOLO IN TE STESSA"
    E VEDRAI CHE POI,
    PIAN PIANO
    LE COSA VENGONO DA SE…
     
    UN ABBRACCIO
    BUON WEEK-END E BUONA PASQUA!
     
    iLA

  23. Hai scritto un libro !!! Avevo notato una certa cura in tutto quello che scrivevi… Complimenti !!! Come va\’ il libro? di cosa parla? Vabbe\’ troppo tardi credo, comunque una persona che riesce a scrivere come scrivi tu non puo\’ essere che un piacere ascoltarla, poi i problemi e le rotture di maroni ci saranno sempre, come le paure e i dubbi.
    Io ho un trucco quando c\’e\’ qualcosa che va male, provo ad esaminare il problema dall\’esterno, un po\’ come un zoom che si allontana da me, vedo tutti i problemi + grossi del mio che ci sono in giro, il mio problema in paragone a quelli degli altri diventa una briciola, mi faccio una risata e mi guardo allo specchio pensando "quanto sono fortunato".
    Tante volte quello che vediamo come un problema non lo e\’ veramente, siamo noi che con il nostro cervello bacato lo disegnamo come tale.
    Vabbe\’ mi sto\’ inoltrando in discorsi troppo filosofici, va\’ a finire che non capisco + chi sono io, non mi ricordo dove sto\’ di casa e mi metto a dormire sotto una Palma (dove sono io non ci sono alberi).
    Un saluto.
     
     

  24. alessio Says:

    beh dai lù!
    almeno le idee ci sono  ^__^
    senza quelle non si fa proprio nulla
    spero di risentirti prima di odmenica , ma come dici tu se non dovessimo avere l\’opportunità
    ti faccio tantissimi auguri anche a te
    bacioni grandissimi
    …ah! giusto XDD
    alla domanda  che mi poni (come sto io) non ti rispondo mai… scusa
    si può dire che ora come ora non ci sono troppe cose che vadano male, e qundi si può anche dire che vada abbastanza bene
    beh! ora ti saluto e dinuovo tanti auguri
    bacioni grandissimi
    ……….ciao………..

  25. Come stai Lù stasera??
    ti abbraccio
    Paola

  26. Verónica Says:

    Ciao!
    Devo dire che sono rimasta stupita al leggerti perché
    hai  descritto molto bene un ruolo che spesso mi ritrovo a vivere
    dentro una amicizia ..
    Penso che prima o poi qualcuno si siederà al tuo fianco e ti ascolterà
    senza paura ..
    Bacione e Buona Pasqua oltreoceano!
    Vero
     

  27. ♥♥♥stella romantica♥♥♥ Says:

    eccomi qua\’  scusami il ritardo ,, ti volevo ringraziare per avermi dato gli auguri del mio
    compleanno grazie grazie grazie…  ti auguro una felice e  serena PASQUA REGALANDOTI UN PENSIERINO
     
     
    http://img388.imageshack.us/img388/442/1143028362pasqua12um3.jpg 
     
     

  28. LadyEly76 Says:

    Ciao mio dolce tesoro
    non ti preoccupera
    pure io ogni tanto mi allontano dal pc..
    ma poi come sempre lui mi chiama..e io ritorno!

    Passo per lasciarti un pensiero

    e per farti i miei più cari auguri di buona Pasqua.
    Un bacio tvttttttttttttb!

  29. Avresti bisogno di un sostegno morale in questo tuo viaggio che hai deciso di intraprendere.
    Ma se guardi bene "qualcuno" c\’è..
    Tutte queste persone che vengono qui a leggere di TE è perchè appunto si interessano.
    Ti stanno vicine, ti sostengono, ti aiutano con le loro parole.
    Tutte a modo loro, ma sempre con il cuore.
    Noi siamo con te Luci. Ricordatelo sempre.
    I tuoi sogni di pubblicare un libro tutto tuo e di organizzare quell\’incontro sono diventati un pò anche i miei.
    Sogno con te, sperando che tutto ciò si realizzi.. Insieme a te.
    La paura di esserti buttata in qualcosa più grande di te e di non riuscire a farcela è diventata un pò anche la mia.
    Ma io ho sempre creduto nelle capacità di questa giovane donna e so che può farcela. Ne sono sicura.
     
    Io sono molto discreta Lu, non mi intrometto nei tuoi affari privati per paura di sembrare invadente.
    Ma lo sai che quando parli di te e del tuo mondo mi illumino..
    E come tu ci sei sempre per me, io ci sarò sempre per te.
    Ti abbraccio forte mia piccola scrittrice sognatrice..
    Ti voglio bene
    lucia

  30. вαѕтєт Says:

    Ciao dolcina!auguro anche a te una serena Pasqua!!Il sole brilla alto, il tuo sorriso ancor di più…baciii

  31. м a r i ss Says:

    Ciao lùùùùù!!! Come stai???? dimmi! Se non ci sentiamo più ti Auguro una Felice Pasqua col cuore! Un bacio e un abbraccio. Quando ti leggo mi procuri un brivido al cuore. Sempre.

  32. piccolalu.
    piccolalu.
    mi piace il suono.
    piccolalu.
    piccolalu.
    bacio.ti.

  33. Ciao Cara Lucia,oggi un passaggio veloce…ma purtroppo il tempo libero è poco e domani ho anche il battesimo di una miacuginetta e quindi oggi sono di aiuto nei preparativi ma non potevo mancarenel passare a trovarti ed a lasciarti un piccolo pensierino augurandoti una buona e serena Pasqua…http://i77.photobucket.com/albums/j76/rikmnemonic/Happy-Easter.jpgcon affetto ti abbraccio forte…un bacio grande…Ricky
    p.s. Mi raccomando i libri lasciali da parte come lascerò da parte io i miei manuali… eheheh… :)))

  34. MaryCris63 Says:

    Come le foglie..tutti qui siamo come le foglie della tua grande chioma di amici e conoscenti..caro albero Lucia!
    Ognuna sconvolta dal vento..a modo suo..ognuna più o meno esposta al sole o al freddo della notte.Ma siamo tutte qui..se saprai avere radici ben salde..noi ti daremo l\’ombra e la clorofilla che ti serve.
    Buona Pasqua Lucia..serena..fiorita..piena d\’amor per te.

  35. Buongiorno signorina…
    Ti stai già divertendo
    in questa giornata di pre-pasqua?
     
    Spero di si…e allora ci aggiungo i miei auguri
    di buona pasqua….
     
    bacio

  36. Michele Says:

    IO CREDO IN TE…..COME VA CON IL LIBRO? : )
    GLI AMORI SVANISCONO COME IL FUMO CHE POI SI ATTACCA ALLE PARETI…..E FINCHE\’NON DAI UNA MANO DI VERINCE…….
    TI BACIO

  37. CiaO Lù!
    …ehi come stai?
    come passano queste belle giornate di sole?
     
    sono passata per darti la mia Buona Pasqua! <domani e lunedì non starò di certo al pc>
     
    Ti abbraccio forte.
    Giada

  38. Luciana Says:

    SaaaaaaaaaaaLvE..
    come stai??..:)

  39. Si dice giusto il tuo Amico…
    e ha ragione..oggi sn più allegra
    dopo una mattinata di solo shopping =P
    e tu stella mia??
    Tvb
    un kissettino =)
    Paola

  40. Rossella Says:

    Ciao!
    COme stai?
    [Passo solo per augurarti una serenissima Pasqua in compagnia di chi ami!]
    ღ вℓυє ∂αιѕу

  41. che belle sono le tue parole, lucia… fortunato quel tuo amico… vedrai che troverai il tuo paradiso🙂 abbi fiducia in te stessa, e vedrai che troverai quel che cerchi… ti lascio un sorriso e ti auguro una felice pasqua e una divertente pasquetta! un bacione grande
     
    Mat

  42. Stephan Says:

    Ciao passo x augurarti una felice e serena pasqua a te e famiglia…………..
     
     
    bel post complimenti davvero….eh si a volte si deve riskiare di sedersi su quel sedile x un viaggio…….
    ma è sempre il timore la paura l\’incognito….ke ci blokka………
    ma se si segue il cuore e un pò d\’istinto si fà sempre un bel viaggio……………
     
    ciao ciao un forte abbraccio…………….

  43. Ciao dolciosa!
    Passo a farti un saluto e augurarti una felice pasqua.
    Un bacio,
    à bien tot.

  44. Ciao piccola..i tuoi problemi i tuoi blocchi con il tempo sono diventati
    parte di me..il mio volerti bene..il voler capirti sempre stare con te
    anche nei momenti brutti..sia miei che tuoi..
    hanno un significato..
    Ed è il mio esserti amica..sempre..
    non credere che chi ti vuole bene..non capisca..
    noi non vogliamo solo il tuo appoggio che c\’e sempre..
    vogliamo sapere quando stai male..cosi da restarti vicina..
    x consolarti..i nostri problemi in quegli attimi saranno messi
    da parte x te che sei cosi importante x noi..
    Io faccio caso al tuo stato d\’animo..xche mi piace ascoltarti fino in fondo..
    Mi piace leggerti,sapere come stai realmente..Lu quando stai male parla..
    Non hai intrapreso una strada difficile..xk cmq quando l\’hai
    scelta la volevi fino in fondo..
    il tuo libro deve crescere con te piano piano..
    Non affrettarti..vacci piano e vedrai che alla fine risolverai tutto
    e finirai tutto..conoscerai lui,scriverai il libro finirai il tuo
    cammino scolastico..e alla fine sarai serena davvero..xk te lo meriti..
    Xk sei la mia piccola Lu e io ci sono e sarò sempre..ti voglio bene..
     
    Buona Pasqua.a te e alla tua famiglia…ci sentiamo dopo la pasquetta x vedere com\’e andata..
    Divertiti e x questi 2 giorni non pensare a niente..
    un abbraccio e un bacio fortissimo..
    ti voglio bene..
     

  45. м a r i ss Says:

    Dimmi dimmi dimmi se a quel benedetto del mio blog puoi adesso accedere. Sta facendo capricci imperdonabili! Dimmi..
    Grazie.
    e Perdonami..
    Buona serata
    Bacio dal cuore

  46. Gioacchino Says:

    Ciao Lulù,non ci si becca da un bel pò, vero?ci tenevo comunque a farti gli auguri per una Pasqua piena di cose belle e che possa portarti a vivere miliardi di momenti sereni……un bacione e a presto

  47. …•°•.°
    ::::::(\\_(\\:::::::::::::::(=\’:\’)::::::: Buona Pasqua!::::::(,(\’\’)(\’\’):::: …•°•.°

  48. Ti voglio bene!
    Buona Pasqua trottola!

  49. ...єℓi... Says:

    mi sembra quasi di rivedere me stessa,
    leggendo le tue parole, ancora una volta, singolare..
    anche io che non credo alla felcità, a questa utopistica sensazione che passa velocemente,
    e lascia dietro di sè solo freddo e vuoto… serenità invece, la tranquillità, la pace anche se per poco… un obbiettivo, una speranza che difficilmente raggiungo,
    oppressa dalle mille paure, dalle innumerevoli responsabilità…e quante volte mi ripeto: ricordati che per essere felici bisogna avere coraggio… ma niente… la vita a volte pare impossibile da vivere e la forza la troveremo sempre e solo dentro noi stessi…
    passavo di qui anche per augurarti una buonissima pasqua… un bacio grande e un saluto, a presto
    elo
     

  50. Luciana Says:

    che bellu..blava blava piccola..reagiamo..è sempre più bello..;)
    e poi dannazione..c\’è il SoLe!!
    pubblicizzo la nascita di un nuovo space..
    ViSiTaTeLo In TaNtIiIiIiIiIi!!
    http://triomedusina.spaces.live.com
    basiniiiiii..Amichetta Mia..;*
     

  51. Unknown Says:

    __________________________________________________
    Nella Notte di Pasqua passo ad augurarti tutte le cose  piu\’
    belle  per te e per i tuoi cari..
    Ti lascio il mio abbraccio e il mio sorriso pieno di serenita\’,
    amore,pace e dolcezza.Auguri di Buona Pasqua..
    Qui sotto ti lascio un semplice pensiero..spero sarà gradito..
    Un Abbraccio di cuore Lady Starlight..
    ________________________________________________

    ________________________________________________

  52. Un saluto… ed una buona Pasqua…
     

  53. buon giorno dolcissima Lucia..^_^
    ti lascio gli auguri ma gli auguri x tutto ciò che desideri
     ed hai affidato al tuo grande cuore..
    ti abbraccio..forte..un bacione:-*

  54. me lo concedi un ballo, lucia?😀 ancora tantissimi auguri di cuore di una felice pasqua! un bacione
     
    Mat

  55. Ciao Lucia, spero che tu possa vivere una Pasqua serena tra le persone che ti vogliono bene, e che il Cristo risorto possa esserti accanto tutti i giorni della tua vita. Un abbraccio Tvb Emilio😉

  56. Verónica Says:

    ;O)
    Non è detto che pure le mie …. ( stanno tutte rotte)
    hihih
    Dopo questo lavoro con la mia nipotina …non ti dico!
     
    ;O)
     
    Grazieeeeeeee!
    Sei molto gentile!
    Bacione e buona domenica!
     
    Vero
     

  57. Unknown Says:

    тит αυgυяι ∂ вυσиα ραѕqυα…ѕи ραѕѕαтα ∂α qυι…ѕє νυσι fαι υи ѕαℓтσ ѕυℓ мισ вℓσg…υи вα¢ισ…ву *вιвι ℓα вσѕѕ*

  58. Barbara Says:

     
    Non potevo non venire
    a farti tanti tanti auguri..
    per una Serena Pasqua…
     
    un bacino…dolce dolce..tutto per te…
     

  59. Manuela Says:

                    ****__________****            ****__**_______**___****          **__**__ *_______*___**___**        **___***__*______*__**__***__**     *__**____**__*____*__**_____**__*          **______**_**__**_**________**                          **___**__**                             *___________*                      *_____________*                     *____0_____0____*                    *_______@_______*                    *_______________*                        *_____U_____*                            **_____**
    passo per augurarti
    buona pasqua…^__^spero ke la giornata di oggi e
    qll di domani sia speciale…
    ciao ciao…
    kiss
                                                     *ManU*

  60. Non pensar alle uova rotte
    e cerca di vivere una serene e dolce
    festività pasquale senza troppi pensieri
    ma nella semplicità di un sorriso….
     
    Di cuore… Auguri
    Mik

  61. Auguri Lù
    che la Pasqua ti renda
    davvero FELICE dentro..
    [lo spero anche per me]
    un bacio
    Paola

  62. Luciana Says:

    tao piccoletta..\’me \’ttai??
    [pazza io??naaaaaah..forse solo un pò..pò..pò..pò..TrOppO!]
    ti bacio calorosamente..e se le uova sono già rotte..mangiaci su..sarà sicuramente meglio..;)
    BaQ!*

  63. RiNgRaZiAmO sEnTiTaMeNtE pEr Il GeNtIlErrImO cOmPlImEnTo!!!
    Da RiCoVeRo..SIIIIIIIIIIIII!!!!
    Ti AsPeTTiAmO aNcOrA…;D
    Il TrIo***

  64. Le mie uova invece le romperei volentieri in testa a qualcuno..
    Vabbè scusami Lu.. Niente tristezza oggi!
    Ti faccio tanti auguri di buona Pasqua
    Ti abbraccio forte forte..
    Lucia

  65. semplicesai Says:

    un viaggio ha senso solo senza ritorno se non in volo
    [durante il viaggio mi viene fame]
    [e ora come si fa?]
    senza fermate nè confini,
    [almeno una fermata la dobbiamo fare]
    [non capisco perchè, ma mi è venuta voglia di…]
    [direte voi: un ferrero rocher?]
    [sbagliato…non lo voglio incontrare Ambrogio, nè]
    [la signora vestita di giallo come un canarino]
    solo orizzonti neanche troppo lontani
    [io voglio un kinder maxi king]
    [io penso in grande…anche…soprattutto]
    [a Pasqua…altro che uova…non sono una gallina]
    Io mi prenderò il mio posto…
    [ok ho stravolto una bellissima canzone]
    [ma credi sia colpa mia se la mia testa mi ha detto:]
    [scrvi tutto ciò che ti viene in mente]
    [nella forma che preferisci…ecco il perchè delle]
    [parentesi quadre…e l\’Apecar che va e ritorna il sereno…]
     
    oggi sono così…stamattina mi è successa una cosa
    troppo bella e ho solo voglia di cantare…e di far
    primavera nel cuore….e lo voglio condividere con te…
    perchè vorrei farti sorridere un pò…ma un sorriso vero…
    perchè quando non sorridi, si sente…in ogni cosa…nelle tue
    parole, nelle immagini…e quindi non credo che nei tuoi occhi non si veda…
     
    Intanto….sul finire della giornata ti lascio i miei auguri di Pasqua…in fondo
    Basta poco per….
     
    Un sorriso e dolce notte,
     
    Giovanna

  66. Princess Says:

    ciao
    posso solo farti i miei più sentiti complimenti, quello che hai scritto in qst post è bellissimo, so che può sembrarti banale, ma è cosi… ogni volta che visito il tuo blog mi vengono i brivi, (per quanto è bello sia kiaro!) a leggere ciò che scrivi e a pensare che cmq nn l hai copiato da nessuna parte, è tutto frutto di te…boh…resto di stucco…. da quanto ho capito le cose nn ti vanno molto bene, quindi spero  che risolvi tutto.
    passa da me qnd vuoi, sei la benvenuta!!
    a presto kisses

  67. Passo di qui direttamente dal blog di Luce🙂
    complimenti per le cose belle e profonde che scrivi..non ho letto tutto, ma quel poco lascia il segno😉
    auguri di buona pasqua anche a te,ciao
     

  68. ..sono un essere sconosciuto
    ma se vorrai sono pronta a leggere di te e delle tue paure
    Ammetto che con i consigli sono negata ^___^"
    ma se avrai voglia di raccontarti ci sarò con piacere!
     
    Per me niente uovaaa??ufffis
    BuonaNotte:)
    Scusa il disturbo
    Isabel

  69. Mariagrazia Says:

    Auguri di una serena Pasqua anche a te! ^^
     
    Ehm.. è ormai passata <.<"
    Vabbè… Buona Pasquetta!😄
     
    Un baciozzo ^^

  70. quando sono tristequando voglio girar paginaquando sono soloaccendo dentro la mia testa quella canzonedi quando avevo più o meno la tua etàe la lascio girare fino allo sfinimentoperchè mi sento cosìsempre alla ricerca anche di me stesso

  71. Michele Says:

    SE A 18 ANNI GIA\’SCRIVI UN LIBRO VUOL DIRE CHE NE HAI PASSATE TANTE……
    OVVIAMENTE MI PIACERBBE LEGGERLO……
    HO LETTO CHE PRENDI UN BREAK SPERO CHE TORNI COSI\’PARLIAMO….
    NON TI AFFLIGGERE, CHE L\’AMORE VADA BENE E\’COME VINCERE IL SUPERENALOTTO
    TI BACIO
     

  72. tu gia stai giocando a nascondino con me.
    eheh l\’ho capito.!

  73. Piccola…
    L\’ho letto solo ora questo intervento.
    Posso scriverti solo una cosa?
    Ti voglio bene [davvero :)]
     
    Non vedo l\’ora di incontrarvi tutte un giorno.
    E porterò le mie pagine, te le tue.
    Ce le scambieremo.
    Ci piangeremo anche sopra magari.
     
    Ti adoro.
    Sei una persona stupenda.
     

  74. Barbara Says:

    ciao… sono passata di qui per caso… ma leggendo qs tuo intervento… mi hai colpito… xkè un po\’ ci somigliamo..
    se t va passa da me..
    a presto..
    ¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸::::::(\\_(\\:::::::::Questo è il::::::(=\’:\’):::::::mio piccolo saluto x te!::::::(,(\’\’)(\’\’):::: *+[Barbara]+*¸.•*´¨`*•.¸¸.•¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸..

Lascia un commento

