pausa

 
 
Io e il mio blog
           
              andiamo un pò in ferie.
 
 
E’ uno di quei periodi che ben conosco. Quelli in cui mi ritrovo a piangere come una scema. In cui la notte non dormo e mangio poco o troppo. Un periodo di instabilità. In cui mi sento solo un puntino nero. Una buona a nulla. Una persona le cui parole,sono solo parole buttate al vento. Una che non accetta le cose che in passato sono accadute,e che non riesce anche per questo a stare accanto agli amici. A quell’amico.Posso sembrare forte quanto voglio,ma in realtà non lo sono. Posso nascondermi dietro un pò di fard e un ombretto e sorrisi tirati,ma in realtà ci sono lacrime e lacrime e lacrime.
Insomma…mi sento un totale fallimento ora. E creperei volentieri.
E scusate se sono così acida. Anche con me stessa.
Ma ora è così. E non voglio obiezioni.
 
 

71 Risposte to “pausa”

  1. Capitano Says:

    …l\’importante è tornare.
     
    Buona pausa,
    Y SUERTE

  2. ♥RealGirl♥ Says:

    Ciao tesoro, fai bene a prenderti un pò di pausa
    cerca di divertirti eh…
    baciotti tvb
    torna presto

  3. Barbara Says:

     
    E\’ giusto..
    forse e\’ quello che ho fatto io…
    senza nemmeno rendermene conto…
     
    Ti aspetto…:D
     
     

  4. Cavoli, un po\’ mi dispiace, ma se è per il tuo bene, allora prenditi tutto il tempo che vuoi…io ti aspetto😉 un bacione…

  5. Rossella Says:

    L\’importante è ritornare!
     
    No, quel sorriso non è mio e la ragazza in questione non sono io.
    E quel sogno da realizzare è proprio essere quella ragazza:
    lei ha sperato, ha cercato e alla fine ho trovato
    qualcosa che la facesse stare bene.
    Spero di poterlo fare anch\’io un giorno (spero non lontano!).
     
    Ti saluto e ti rinnovo ancora una volta gli auguri pasquali
    con la speranza che questo sole di cui mi hai parlato
    ti ha accompagnata in questi giorni!
    Ti mando un bacione! Ross

  6. Inanotherlife Says:

    … essendo io come sempre in ritardo, non posso che augurarti di passare questi giorni in serenità…^_^
    Ti stringo in un abbraccio…
     

  7. perlinavichinga Says:

    torna in forma piccola… noi ti aspettiamo…un abbraccio

  8. torna presto, piena di sogni e di voglia di vivere come sei. Una pausa per riflettere e riprendere forza e poi ci sarà l\’estate! un bacio e tanti sorrisoni…

  9. Luci voglio venire in ferie con voi!
     
    In questo momento sto piangendo come una scema
    Senza un motivo apparente.
    Si può essere felici e tristi nello stesso momento per la stessa cosa?
    Io non lo so, non so più niente.. Eppure adesso sono così.
     
    Mi resterà soltanto il dubbio.. Cosa sarebbe successo se..?
    Ed è meglio per tutti se resterà per sempre un punto interrogativo.
     
    Ti voglio bene Lucia.. Sei veramente la mia luce..

  10. Idem..!!
    Io ne sto facendo troppe..
    spero servano..
    importante è che torni
    più splendente!!!
    ti abbraccio stella mia
    tvtantob
    Paola
     
    tanto ci risentiamo se vorrai

  11. Tara.* ¸.·´¯)¸.·**·. × Says:

    anche io vado in ferie, da tutto e da tutti. Forse solo questo blog resta, perchè resto solo io per me.
    "pausa di riflessione" chiamasi.
     
             Un abbraccio Tara

  12. LadyEly76 Says:

    Pausa..
    una pausa non la si nega a nessuno!
    l\’importante è che prima o poi torni..
    e che tu stia bene..
    non sparire tvb!

  13. Mariagrazia Says:

    Nulla da obiettare… purchè torni! ^^
     
    Grazie mille per gli auguri ricevuti,
    e spero di risentirci presto.
     
    Un bacio :*

  14. MaryCris63 Says:

    Beati voiiiiiiiiiiiiiiiiiii   !!!!!!!!!!!
    Ogni tanto..serve staccare..si ricaricano le pile..si cercano emozioni che tocchino dentro..si trovano parole e colori e sfumature..
    Torna riposata e piena di cose belle da regalarci.
    Ciaooooooooo
    Cris

  15. Raccolto l\’invito!
    Ora anche io sono in ferie.
    Ne avevo bisogno.
    Era da tanto che avevo in mente di prendermi una pausa
    E ieri ho capito che era davvero arrivato il momento.
     
    Ti lascio un link dove puoi sicuramente trovarmi [sempre se ti va]
    E\’ un fotolog. L\’ho aperto due giorni fa.
    Siccome ce l\’hanno tutti i miei amici l\’ho voluto fare anche io.
    Praticamente per ogni giorno mettiamo una foto e scriviamo qualche cavolata che ci è successa.
    E ci lasciamo i commenti stupidi..🙂
    http://www.fotolog.com/micia_lu
     
    Buone ferie Lu.
    Magari ritorno.. presto.

  16. Rossella Says:

    Buon giorno dolcezza!
    Come procede il libro? ^_^Ti stringo,ღ вℓυє ∂αιѕу

  17. Allora.. buona vacanza!
    spero che tu abbia passato al meglio questi giornetti di Pasqua.
     
    Ti abbraccio Lù!
     
    Giada

  18. perlinavichinga Says:

    beh, nemmeno io ora mi entusiasmo per la musica tamarra =)ma sai, erano altri tempi, parecchi anni fa… mi sento vecchia! hihiok, io ti aspetto cara, un grande abbraccio

  19. Ciao Piccola..spero che le feste siano andate bene..
    a me si..
    invece da come ho letto..tu sei inferie..
    vabbè se ti possa servire
     a capire ben venga..ora non ho tempo x risp..bene..ripasso oggi..un bacio
     

  20. PiCCoLa Says:

    nooooooooooooooooooooooooooo perchè???????

  21. eheh.
    tanto ora ho il tuo contatto.😉
    bacione

  22. alessandra Says:

    Buone vacanze a tutte e due🙂

  23. Ballerotta bohémien Says:

    per…?

  24. ©CoяoиαGuяL Says:

    Cute Space *___*

  25. • IO • Says:

    …allora buone vacanze…ogni tanto bisogna staccare….e girare la testa verso l\’alto…
    un bacione
    simi
     

  26. Rieccomi Piccolè..
    Allora che succede?
    xk questa pausa??
    I sentimenti che sorvolano il tuo cuore..hanno bisogno di
    stazionare o di capire xk ci sono?
    A volte e un bene fare una pausa e io lo so benissimo..
    Se tutto ciò serve a farti capire cosa vuoi..falla..
    chiudi un pò con il pc..e tutto il resto..
    Non preoccuparti noi ti aspettiamo..siamo con te..io sono
    con te sempre..qualsiasi
    decisione tu prenda..
    Non preoccuparti del tornare più confusa di prima..xk
    è normale tutto ciò,la mente farà sempre strani giochi..
    Non non riusciremo mai fin in fondo a capire cosa realmente vorremo
    dalla nostra vita..
    Combatteremo all\’inizio sempre x qualcosa che non ci dia
    emozioni m,a alla fine capiremo e
    staremo circondati
    da quelle emozioni che ci riempiranno la vita..
    Contaci
    Credeci
    Credi in te..
    sempre..
    Io credo in te..
    Ti voglio un mondo di bene..
    Aspetto il tuo ritorno..
    Un mega abbraccio..
     

  27. Suzanne Says:

    Luci…
    non ho parole oggi.
    Mi viene da piangere.
    Oggi si.
    Insicura e stupida che non sono altro.
    Rovino sempre tutto.
    Accontentiamoci davvero di quello che abbiamo.
    Anche quando uno stronzo mi chiama anoressica sulla spiaggia solo
    perchè da quando sono nata sono magra. Magrissima.
    E tutti mi affibbiano una malattia che non ho, senza sapere cos\’è.
    E Lui dopo mi bacia, mi consola.
    Mi ama. E io lo allontano.
    Lo voglio lasciare.
    Per vergogna. Per insicurezza. Chissà per cos\’altro.
    E già mi sento morire.
     
    Non ho parole oggi. E queste che avevo era meglio non scriverle.
    Ti stringo forte.
    un bacino
     
    [come sempre…io aspetto:)]

  28. lucia….  come mai? anche tu in ferie? ihihihihih spero che hai almeno trascorso una bella pasquetta🙂 un bacione!
     
    Mat

  29. Barbara Says:

     
    Passo perche\’ per me  e\’ diventato indispensabile
    entrare qui..entrare in punta di piedi nel tuo mondo..
    anche solo per lasciarti un abbraccio.. e un bacino..
    a te..mia piccola grande amica…
     
     

  30. michela Says:

    Buone ferie allora!
     
    io aspetto come sempre…:)
     
    a presto Lu un bacino !
     
    tutto bene comunque?
     

  31. Maialinux Says:

    non è un difetto di msn…
    sono io che l\’ho impostato per ricevere più baci dalla mia Aquilotta
    Arriva anche il mio….

  32. ...єℓi... Says:

    ciao cara,
    passavo per darti un saluto e mi è dispiaciuto leggere che ti allontanerai per un po\’ da questo diario virtuale,
    ma forse è ciò che senti e di cui hai bisogno…fa davvero bene a volte in fondo staccare e prendersi una pausa,
    allontanarsi, respirare profondamente, distogliere la mente, concentrarsi su altro e poi quando e se ne ha voglia ritornare…
    ne approfitto allora, visto che sono qui per salutarti,
    e augrarti serenità e tranquillità… a presto,
    ciao
    elo

  33. io adoro i fiumi in piena…e questo paragone m\’allieta…
    credo sia una cosa bellissima, staccarsi dal pc…
    anche io vorrei farlo…solo che spesso con questo ci studio…
    e poi non so se sarei in grado di non scrivere post!
                                                                             ti bacio

  34. вαѕтєт Says:

    Aaahhhfai la prestigiatrice??!??!?!?!appari e scompari a ritmo di musica!ma ogni tanto fai "puff"se no sentiamo troppo la mancanza ;)baciiiii

  35. a prestuuu ***
     

  36. ki meglio di me sa quanto a volte e\’ necessario…
    concedersi del tempo…
    è importante per il cuore e per la mente…
    piccola mia io sono qui…e ti abbraccio forte qualsiasi cosa tu stia facendo…
    :*

  37. mariantonietta Says:

    ..allontanati..fai mille giri..
    pensa, rilfetti, respira,inebriati..
    poi torna qui a scrivere ancora
    emozioni…con più energia.
    Ti aspetto…presto. Bacini.
    M@ri

  38. Ho letto un pò di quel blog tanto piccolo per le tue emozioni..eppure a me ha dato molto^^Ripasserò sicuramente,se nn disturdo!=)Mery

  39. dariuzzo Says:

    ciao be nn so quando tornerai dalle ferie cmq molto carino il tuo blog ciao

  40. sono contento che ti sei divertita e che ti sei rilassata… e vedo che ora sarai impegnatissima…  nella tua agenda c\’è un minutino per parlare tramite blog con me?😛 ehehehhe spero che tornerai presto😉 buonanotte e sogni d\’oro! un bacione
     
    Mat
     
    ps: spero che i pensieri siano belli🙂

  41. °º Lolค ♥ Says:

    Piccoletta!!!
    Eccomi…Che periodo TREMENDO sto attraversando!!!
    Non lo auguro a nessuno!!!
     
    Oggi mi sono riavvicinata al pc…
    E leggo che sei andata in ferie🙂
    L\’importante è che tu stia bene…
     
    Non voglio saperti triste!!!
    Cmq per te ci sono sempre…
    Tienilo ben a mente!
     
    TvB*
     

  42. LadyEly76 Says:

    Il tempo per te
    fa bene
    prenditi tutto quelloche ti serve
    studiare è importante
    la tua vita fuori blog è importante
    anche la tua amicizia per me lo è!
    TI VOGLIO TANTO BENE
    un mare di bene!
    a presto tesoro..
    ti abbraccio forte forte

  43. incrociando le dita.. diciamo per il momento di si..
    però domani è un grande giorno per una certa persona
    a me cara.
    ha una visita importante..
    speriamo bene:\'(
    sta notte.. pregherò un po\’ ^^
    bacino

  44. Buone vacanze allora..

  45. Luci…
    hai ragione…
    credevo di aver imparato.
    Ultimamente ci ridevo su…ma poi…
    lunedi non ci sono riuscita.
    E mi sono stupita di quanto male represso avessi dentro.
    Piangevo cosi forte che nessuno sapeva come fare a farmi smettere.
     
    Ma siamo belle…e non perchè siamo fotomodelle.
    Siamo belle e basta.
    Me ne devo convincere.
     
    Passa una buona giornata…
    tvb
    Ciao Lu!

  46. un blog molto alternativo..carino!

  47. Non ti preoccupare
    Ti capisco Lu
    Per me pure è così.
    Mi sento una stronza e vorrei cambiare tutto.
    Ma in cuor mio so che non si può..
    E\’ questo che mi fa incazzare ancora di più! Non poter far niente.. Essere con le mani legate.
    E questo sorriso finto che porto ogni giorno sul viso
    Comincia a pesare sempre di più.
    Oggi me ne vado al parco.. La natura mi rilassa.
    Penso solo a me e alla musica..
    E magari riesco pure a sorridere davvero.
    Te lo consiglio.. Prenditi una giornata così.
    Prova a staccare da tutto.
    Per fortuna che ho trovato dei nuovi amici!
    Ti assicuro.. Sono una boccata d\’aria per me.
     
    Ti abbraccio forte forte mia dolce Lucia..
    Ti voglio davvero bene.

  48. Prenditi tutto il tempo, non pensare troppo ma pensa solo a respirare..
    e mentre lo fai ricorda che sei una persona speciale, e che purtroppo le persone speciali in questo mondo hanno la vita più difficile di quella degli altri. E se hai bisogno di parlare, di urlare, di sfogarti.. sappi che ci sono!
    Ti abbraccio
    ire

  49. michela Says:

    fai bene a prenderti una pausa se è quello che senti.
     
    io meglio grazie!
    oggi è il mio compleanno olè!
    si cresce…^^
     
    un bacio Lu!

  50. Rossella Says:

    Dolcezza, che ti è successo?
    Cosa turba i tuoi pensieri?
     
    Ma come?!? Io mi riprendo |lentamente, ma lo faccio| e tu ti butti giù?
    Non faccio nessuna obiezione, anzi ti confesso di esserti tanto vicina in questo momento di "acidità".
    Io, come saprai, vivo di paradossi. O sono dolcissima o sono acidissima.
    Non c\’è niente da fare nè qualcuno che mi possa fermare.
    La soluzione sta nel lasciar passare questo periodo.
    E non dico certo di rinchiuderti a casa finchè finisci tutte le lacrime, ma non puoi neanche uscire fuori fingendo.
    Io almeno non ci riuscirei. SOno fatta così, e sento che anche tu non riesci a reggere una maschera così pesante da portare.
    Aspetto tue notizie |però serene! ^_^|, ღ вℓυє ∂αιѕу

  51. Non sei un fallimento..MAI dolce tesoro
    sei come me troppo fragile per questo mondo troppo duro!!
    a volte ci dobbiamo adattare anche se fa tanto male
    quelle lacrime forse feriscono te stessa perchè non vuoi
    vederti piangere addosso…ma credimi non sono
    inutili a me servono a volte..sisi..!!
    puo sembrare una sciocchezza ma mi aiutano a capire tanto
    di me..perchè nessuno conosce bene se stesso e i suoi
    limiti…dai tesoro mio ce la puoi fare…
    hai tanto amore da donare…io ti sn acccanto SEMPRE
    se vorrai ovviamente…non mi stanco certo
    di dirti cercami se vuoi…io ti voglio bene davvero
    un abbraccio caloroso stella mia
    Paoletta TUA =)

  52. Francesca Says:

    вяєzzσℓιиα.. ciao passavo di qua x caso..se  ti va fai un salto sul mio blog…
     non  essere triste e qualsiasi cosa ti sia successo non ppiangere.. sortridi ke non c\’è cosa piu bellka ke affrontarte  il nuovo giorno con un pizzico di allegria in + sao!!

  53. Graziana Says:

    Nn ci credo abbiamo messo la stessa canzone sul blog…..che coincidenza…..ciao lucy ieri sono tornata da Roma città bellissima la più bella del mondo…..fantastica….fantastica…..quando ci vediamo ti racconto tutto…..ti voglio bene un bacio Grà…

  54. Barbara Says:

     
    Dolce Piccolina
    non e\’ cosi facile …come può sembrare
    o come forse qualcuno vuol farci credere…
    accettare quelle cose successe in passato…
    se erano cose a cui credavamo fortemente..
    non e\’ facile accettare un amico.. quell\’ amico..in un\’altra veste …
    (io non so bene la tua storia..magari sbaglio se e\’ cosi mi scuso)😀
     
    Io…sto cosi cosi..in stand by..
    aspettando di ritrovare la vita giusta…
     
    ti abbraccio..
     

  55. A mio parere piangere e\’ inutile, per tutto!
    La vita alcune volte ti sorride e alcune volte ti manda afareinculo, a questo c\’e\’ chi si arrende e chi combatte.
    Io ti consiglio di metterti il vestito + carino che hai e andare a combattere con questa vita che ogni tanto e\’ bastarda, ma e\’ sempre la cosa bella che ci sia!
     
     
     
     

  56. Suzanne Says:

    Io obietterei un pò…
    anzi un pò tanto.
    Ti riempirei di bacini.
    Non sei acida.
    Nono.
    Acido non è il tuo sapore.
     
    Ma faccio finta di niente.
    L\’instabilità la conosco bene.
    Domani magari andrà già meglio
    senza troppi giri di parole.
     
    Tvb [davvero]🙂
     

  57. povera lucia😦 non sei nè stupida nè un puntino nero😉 sei solo una ragazza dolce e sensibile che soffre tanto, sicuramente troppo, e pensa troppo poco a se stessa… ti lascio un bacio e un abbraccio con la speranza che ti siano un pò di conforto🙂 sorridi e vedrai che questo periodo passerà presto😉
     
    Mat

  58. Dottor Avomalouco®™ Says:

    Spero di ritrovarti di nuovo con
    le tue spendide parole, mi mancano…
     
    Trova la tua felicità, intanto ti abbraccio
    e ti bacio sulla fronte.
     
    "ci vediamo all\’improvviso". Nico.

  59. Capisco ogni tua sensazione.Torna presto

  60. Non posso certo obiettare perchè scrivi precisamente come mi sento io..
    instabile, fragile, debole, cupa.. ma credo che allontanarmi dalle
    abitudini di tutti i giorni non mi sarebbe di aiuto.. preferisco trascorrere
    nella mia consapevole condizione, le cose di sempre.. a partire dallo scrivere
    nel mio blog..
    spero ti possa riprendere presto [so che è banale detto così.. ma forse
    a forza di ripeterlo a me e agli altri sicuramente qlc cambierà..]

  61. Non posso certo obiettare perchè scrivi precisamente come mi sento io..
    instabile, fragile, debole, cupa.. ma credo che allontanarmi dalle
    abitudini di tutti i giorni non mi sarebbe di aiuto.. preferisco trascorrere
    nella mia consapevole condizione, le cose di sempre.. a partire dallo scrivere
    nel mio blog..
    spero ti possa riprendere presto [so che è banale detto così.. ma forse
    a forza di ripeterlo a me e agli altri sicuramente qlc cambierà..]

  62. Unknown Says:

    Semplicemente buona pausa.
    Torna presto con un sorriso da regalarci.
    Un abbraccio

  63. Niente luce..solo voglia
    di farcela..voglia di dimenticarlo
    ora so che sta conun altra…
    e devo dimenticarlo lo faccio per me stessa!!
    dolce notte scappo a nanna
    se no papy si arrabbia…
    ti adoro *-*
    BACI
    Paola

  64. LadyEly76 Says:

    Ciao dolce lulu!
    vengo a portarti l\’ombrello..
    il mio ombrello dell\’amicizia
    che possa proteggerti
    da questo tuo momento
    che possa darti
    l\’affetto ora chenè hai tanto bisogno
    che possa riscaldare
    il tuo grande cuore
    e tutto questo
    perchè tu possa tornare a vivere felice
     
    smetti di piovere..dal mia dolce amica lu..
    torna il sereno..perchè questo piccolo Angelo
    ha bisogno di vivere felice
    se lo merita!
    tvb dolce lu
    tanto ..tanto credimi!

  65. • IO • Says:

    ….come procedono le vacanze??
     
    un abbraccio
    simi
     

  66. un pò di tempo per te stessa, brava! eh sì son tornato oggi a lavorar… per fortuna la giornata si annuncia abbastanza leggera eheheh e poi il weekend è vicino! ricambio il tuo abbraccio e ci aggiungo un sorriso🙂
     
    Mat
     
    ps: chi è che non si innamora della città eterna?😀 son contento che con le mie parole e le mie foto te la faccio un pò vivere…

  67. Buongiorno signorina….
     
    Chiedo scusa se non sono passato da te prima…
    ma non sto passando neanche da altri…
    perchè sono veramente tanto impegnato per lavoro…
    e poi ho formattato interamente il pc…per uno str…o
    che mi ha lasciato un virus….
     
    Cmq Ritornerò presto….
    E tu ritorna presto
    Non lasciare che i tuoi pensieri rimangano
    chiusi in te e ti facciano star male…
     
    Forse tante volte è meglio sfogarsi
    e lasciare che qualcuno possa farti star meglio…
     
    Un bacio…magico

  68. La pausa come procede??
    Piccola..
    Spero bene..spero che il tuo stato confusionale
    si stia assorbendo..
    ti sono vicina ti voglio bene..un mondo..
     

  69. Dottor Avomalouco®™ Says:

    Buona Giornata di vero cuore….
     
    Anch\’io spero vada oltre alla Luna…
     
    Con tanto affetto.
     
    "ci vediamo all\’improvviso". Nico.

  70. zibмιѕiα Says:

    E\’ una buona idea infondo. Partire un pò e poi tornare. Oppure prendersi una pausa pur restando in città. Ti fa vedere le cose da un\’altra angolazione. Viene fuori un pò di grinta, una briciola di ottimismo maggiore.
    Io sono tornata da poco, ho trascorso la Pasqua fuori città. Ultimamente mi sento decisamente meglio. Quasi serena.
    Ti aspetto. E aspetto un tuo sorriso.

  71. Rossella Says:

    Luciiiii! Le tue parole sono davvero tristi, e questo mi dispiace. Tanto.
    Non saprei davvero che consigli darti, d\’altronde se non stai bene con una persona perchè continuare a mentirle. Perchè continuarle a fare del male. E poi, ti senti sola. Lo capisco. Il tuo amico per ora non può supportarti moralmente magari perchè ha già i suoi di problemi. Lo capisco. La mia migliore amica è partita due giorni fa e ritornerà tra una settimana. E non basta la sua assenza, quando ritornerà so già che le dovrò stare accanto il più possibile: il suo ragazzo l\’ha mollata dopo 2 anni di fidanzamento.
    Tutto questo non è giusto, lo so. E non voglio lamentarmi della sua assenza quando io sto male. Eppure mi sento abbandonata. Per cui ti capisco benissimo Lucia. So che non posso fare niente con un commento, so che hai bisogno solo di un abbraccio per stare meglio. Io quell\’abbraccio, anche se virtuale, voglio mandartelo. COn la speranza che ti faccia stare un pochino meglio. Ross

Lascia un commento

