lєtαlє є cσηtαмiηαtα

 
Sola.
Con il mio odioso stato d’animo.
Mentre ascolto canzoni che entrano nel cuore come lame.
Ma di cui non posso fare a meno.
Mentre ogni parola mi riporta a te.
Perchè quando qualcosa va male,sembra che il mondo ce l’abbia con te.
Ho costruito e distrutto. Ho sempre fatto tutto da sola.
E di certo non è mai stata la cosa giusta. Sbagliosempre.
Rovinare tutto è la cosa che mi riesce meglio.
[E 3 giorni di pausa non sono serviti.
         Sono andata via che stavo bene. Sono tornata che sto da schifo.]
Con il dolore che dentro cresce. E tu non riesci a sentirti fiera di nulla.
Mi rimprovero a volte di non aver voluto la torta di compleanno e quelle maledette candeline.
Perchè io avrei espresso quel desiderio.
Ma la sai una cosa? Io alle stelle cadenti e alle ciglia non ci ho mai creduto.
E tantomeno alle candeline se è per questo.
Io penso che se in qualcosa ci credi,si avvera solo se lo vuoi davvero.
A una conclusione ci sono arrivata però: sono letale. Per me e per gli altri.
In tutti i sensi che volete dare a questa parola. Ma lo sono.
Mentre ascolto la Nannini che canta Contaminata.

Contaminata.
Sono contaminata.
Ora che sono nata.
Polvere di luna che si perde nel tempo.
Voce radioattiva della civiltà.
Fuoco nucleare che respiro nel vento.
Anima ribelle che si libera.
Non importa più chi sono io.
-Contaminata- Nannini
 
 

50 Risposte to “lєtαlє є cσηtαмiηαtα”

  1. Trouble…
    canzone malinconica..
     
    le tue parole sono.. sono.. non so come sono..
    nemmeno io credo a quelle cose, si le faccio, guardo le stelle.. raccolgo le ciglia.. spengo le candeline..
    ma non ci credo.. e forse non ho mai espresso un vero desiderio..
    forse certe cose si avverano solo se lo si vuole, se si combatte..
     
    Non essere troppo severa con te stessa!
    Non sei letale.. per quello che io posso dirti e per quello che può interessarti.. non lo sei..
     
    Spero che presto tornerai a brillare!
    Ti abbraccio.
     
    Giada

  2. Barbara Says:

     
    Piccola grandissima Lucia..
    non voglio leggerti cosi..
    assolutamente sbagliato darsi le colpe per tutto..
    a volte succedono cose..senza un motivo apparente..
     
    ma se tu sei davvero Contaminata.
    allora stammi vicina…
    mi piace essere contaminata da te…:D
     
    io sono più serena di ieri…
    e questo perche\’ mi sono circondata
    di colori..di musica..di amici..
    e di voi piccole stelline..
    con il pensierio fisso..al sogno di vittoria..
    che aspetto ormai da tanti anni..
    ma che a breve..sarà realtà…
     
    Ti stringo ..forte forte…
     

  3. Suzanne Says:

    Ma sei contaminata d\’amore.
    Troppo affetto.
    Troppa sincerità.
    Troppa voglia di non deludere.
     
    Troppo tutto.
    E alla fine scoppi.
    Ho letto da Rossella che hai chiuso
    quella storia.
    Ma sai quante ragazze non l\’avrebbero fatto?
    Quante, pur di non restare da sole avrebbero
    continuato ad andare avanti con il lui sbagliato?
    Sei Stupenda Luci.
    Me ne convinco ogni giorno di più.
    Non sei letale.
    Ogni tanto devi pensare a te stessa.
    E pensare che non sbaglisempre.
    Ma ci provi. Ci provi.
    Ed è quello che devi continuare a fare.
    Perchè nno ci sono candeline o stelle o ciglia che tengano.
    Qui è tutto vero.
    Qui è tutto duro.
    E sbagliare è facile.
    E\’ riprovare che è difficile.
    E poi godere di una cosa giusta, è ancora più difficile.
     
    Fatti un sorriso Lu…perchè te sei una stragrandissima cosa giusta.
    Letale per te.
    Giusta per me.
     
    "Ti darei gli occhi miei…"
    E anche di molti altri.
    Dici la verità ai tuoi occhi e poi comportati di conseguenza.
    Liberati di chi non ami senza nessun rimprovero.
    Cerca chi ami.
     
    Ma fallo per te.
     
    Ti voglio bene.
     
     

  4. alessandra Says:

    Tendiamo sempre a deprimerci ancora di più ascoltando canzoni che ci entrano dentro.
    Siamo fatte così.
    Sto male soffro. Accendo l\’Ipod e mi infilo le cuffie. Le cerco. Giro su quei tasti finchè non trovo la playlist giusta. Finchè non trovo quel titolo che mi chiude lo stomaco. Premo Play. E ascolto.
    La ascolto e mi chiedo come può essere possibile che quelle parole esprimano il tuo stato d\’animo.
    FOrse ci conforta sapere che c\’è qualcuno che è  stato come noi. Magari ha scritto quella canzone e ne è guarito.
    E penso beato lui.
     
    Credi Lucia. Cerca di credere alle stelle. Cerca di credere alle ciglia, alle candele, alla prima volta che mangi un frutto in una stagione, a quando diciamo insieme a una persona una frase.
    Io ho smesso di crederci.
    E stavo meglio prima.
     
    Un Abbraccio.

  5. Florinda Says:

    buone buone le rosse fragole… meglio lasciarsi contaminare dai piaceri semplici che tentare d convincersi che tutto sia sbagliato.propongo una riunione d famiglia.

  6. Tesoro..ti faccio compagnia stasera
    e forse per un bel pò…è tornato il dolore
    dopo mesi che mi convincevo che ce l\’avrei
    fatta..stasera si aprono i pacchi di fazzolettini
    che non prendevo da un bel pò…è tutto inutile
    stasera ci sn io a farti compagnia tesoro
    anche se avrei preferito farti compagnia
    nella gioia..nella"FELICITà"!!!
    Stasera ho letto cose che mi hanno pugnalata
    e si riapre la ferita..fa tanto male…
    e mi fa più male sapendoti
    triste..malinconica..che soffri
    mi fa tanto male…e se piangi non ti lascio
    sola..spero passi tesoro..spero passi!
    ti stringo forte..io ho bisogno di te
    perchè te non sei letale per me..
    non essere così dura cn te stessa..non
    lo meriti..
    tanti baci stella mia
    TVB
    Paola

  7. No.Non sbagli sempre.
    Leggo un senso di profonda, profondissima rassegnazione.
    Dimmi che non è così.
    Lo so.La malinconia è la vera bestia nel cuore.
     
    Cerca di capire cosa vuoi davvero.E credici!
    Ti auguro giorni migliori…perchè te li meriti
    già,non ti conosco,ma leggendo qua e la,sono rimasta incantata
    e certi pensieri non possono che nascere da un grande cuore.
     
    Permittimi di stringerti
    ora consapevole di aver vissuto anche io questi tuoi giorni 

  8. Rossella Says:

    Dolcissima Lucia,
    le tue parole sono amare e celestiali nel contempo. Amare data la circostanza e celestiali perchè mi fanno capire che mi stai ascoltando, e mi stai capendo.
    Di questo ti ringrazio di cuore perchè inconsapevolmente mi hai dipinto un sorriso sul volto oggi.
    [E domani chi sarà?]
     
    Ti auguro una notte serena, Ross

  9. a volte sembri me.
    .piccolalu.bacio.ti.
     
     

  10. siamo un po tutte contaminate…
    dovremmo purificarci un po\’…
    se trovo il sistema ti farò sapere….

  11. °º Lolค ♥ Says:

    Hey piccola!
    Sei Tornata…Triste😦
    Anche io credo di essere Letale!
    Letale per chi mi sta vicino.
    Adesso non trovo le parole…
    Perchè qualcuno poco fa si è divertito a farmele perdere!
    E mi viene da scrivere solo che l\’idiozia umana non ha limiti!
     
    Vorrei abbracciarti.
    Voglio che tu esca a testa alta da questa situazione!!!
    A TESTA ALTA!
     
    Ti Voglio Bene…
    *Dolce Notte*
     

  12. ciao……….ci risiamo……….eheheh ……..tanto ormai ci ho fatto il callo…….
    allora ke dire ..eh si ascoltare musika quando si è malinconici è brutto ma serve anke questo xkè i ricordi fanno parte di noi belli e brutti…l\’importante è non versare lacrime sull\’accaduto tanto non serve a niente non cambia le cose………….cerca di costruire cose + solide allora …….metti mattoni su mattoni …..e non costruire castelli di sabbia……..no?????
    se ti piace disfare sarà + difficile distruggerli castelli solidi magari fatti di cemento…………..e poi la vita è bella xkè è varia altrimenti sarebbe una palla se andasse sempre tutto bene o staremmo sempre con le stesse persone no???? ogni tanto c\’è bisogno di stimoli nuovi……….
     
    ti lascio un forte abbraccio………………….ciao ciao

  13. LadyEly76 Says:

    queste parole

    Io penso che se in qualcosa ci credi,si avvera solo se lo vuoi davvero.
    mi piacciono.. io sono così..
    mio dolce tesoro
    bentornata..
    non sei mai andata via..
    tvb lulù
    tanto tanto
    notte stellina
    ti rimbocco le coperte..
    ti racconto una favola
    e ti stringo forte forte..

  14. Verónica Says:

    CIao Verónica!
     
    Sarà che così ci sentiamo tutte le"Vero" al mondo??
    C\’è in spagnolo una canzone che ho messo sul blog che si chiama
    "Mezza Verónica" ..e sicuramente anche a te,piacerebbe di capire
    il testo ..
    Bacione …oltreoceano!!
    Vero
     

  15. Luci…
    lei era la mia migliore amica
    mischiata con me.
    Era ed è ma adesso non è più cosi
    e a me piace ricordarla in quel modo
    perchè anche se non le dirò mai niente prima
    la preferivo.
    Come stai oggi?
    Io stasera come al solito vado al mare…
    domenica torno da te però…
    nel frattempo…
    non ricordo se ti avevo dato la mia mail…
    susina85@virgilio.it
    Non mi scrivere se non ti va…
    ma se hai un momento che proprio non sai che
    fare o cn chi parlare io ti leggerò più che volentieri
    e almeno non ti leggeranno tutti ma solo io e te.
     
    Ti stringo forte.
    Ti voglio bene
    Davvero:)

  16. Anche io credo solo alla nostra forza di volontà, ma ti assicuro che a volte non basta nemmeno quella…meglio far sì che non si trasformi in accanimento…un bacio.

  17. ti farò sapere…
    lo farò…
    dimmi, mia cara, come stai?
    oggi il vento trascina belle parole
    ed io sono alla ricerca di u\’ottima poesia…
                                                                      ti bacio

  18. Ciao Lucia🙂
    Qui tutto normale, tra palestra e lavoro non ho più tempo di far altro, vabbè me la son cercata, ahahaha ^_^
    Si è arrivata la primavera, era ora!! L\’estate è bella ma se fa troppo caldo anch\’io non la sopporto, poi se c\’è umidità buonanotte!
    Non essere triste mia cara amica, affronta i tuoi giorni con il sorriso, anche se non c\’è molto da sorridere, credi in te stessa e non dire di essere letale… Se ti stringo forte, sono ancora vivo!!! 
    Un bacione Tvb
    Emilio😉

  19. Hihihi
    Luci oggi sono un pò nevrotica…
    mi scrivo help ma dovrei aiutarmi da sola.
    Per quello me lo ricordo.
    Devo essere più calma e mettere
    da parte le paure e le insicurezze. Mi assillano.
    Il fatto è che in questi giorni non ho lezione e
    penso troppo. Troppo.
    Certo Luci…
    Io aspetto anche 10 anni.
    E capisco…per una mail io ci metto un sacco di tempo.
    E\’ quasi una lettera.
    Quasi perchè una lettera è più bella.
    Molto di più.
     
    Stringo forte la mano che mi porgi.
    Magari oggi camminiamo cosi.
    Per mano sotto il sole.
     
    Che belli i tuoi genitori insieme.
    Dopo 25 anni.
    Fagli gli auguri più grandi del mondo e abbracciateli
    tutti!
     
    T
    v
    b
     

  20. Oggi delle nuvole leggere coprono il sole..
    che segno è? mmmm…
     
    come stai oggi piccola?
    io…beh…sempre un po così…
    però voglio essere piena di speranza…
     
    ti bacio.
    Giada

  21. Luci….
    eheh
    55 volte forse è un pò esagerato
    ma insomma…
    Non ti chiedo mai di che parla perchè via blog
    non mi sembra il caso, ci sono occhi troppo
    furbi credo.
    Ma se non abbiamo la testa
    [perchè non ce l\’ho nemmeno io]
    ci tornerà. Vedrai.
    Io ci credo. Almeno in quel libro ci credo!
     
    T
    v
    b
    [ora la smetto ehehe]

  22. Ballerotta bohémien Says:

    a me va bene….
    qui vento…tanto vento…ma nulla di male…

  23. Valentina Says:

    Trouble.
    Una volta ho pianto ascoltando questa canzone.
    C\’era gente intorno, ma non mi hanno vista.
    Il problema alla fine si è risolto, ma puoi ben capire
    che avesse a che fare con un ragazzo.
     
    Io cerco di mandare via la tristezza.
    Anche tu ci provi. Ti prendi una pausa,
    dici basta ora si cambia e poi siamo sempre
    al punto di partenza.
     
    Non lo so.
    Ieri cercavo l\’antidoto
    ma sembra opera d\’alchimista.
     
    Baciii :xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

  24. Rossella Says:

    Sei stupenda come lo sei dentro..
    Perchè è questo che penso..da quel che tramite pc si può vedere!
    Tvbene Ross!
    Parole che leggo tutte d\’un fiato e mi fanno piangere. In sottofondo i tuoi Coldplay e le mie lascrime. Siamo solo noi due adesso. Io e te. Rossella e Lucia.
    Davvero queste parole arrivano come una benedizione perchè stamattina avevo proprio bisogno di uno stimolo ad essere più sicura di me. Grazie. Davvero.
     
    Il tuo libro come va? Procede bene suppongo!
    Io stamattina sono andata dal parrucchiere e mi sono tagliata i capelli. Ci voloeva!
    Nuovo taglio, nuova testa. [Magariiiiiiiiiiii! ^_^]
    Tvb, tanto! Ross

  25. PiCCoLa Says:

    Hei, piccola, essere °sole° a volte serve, fidati. Ti liberi. Ti getti in te stessa e pensi [e non fà sempre male]. Per quanto riguarda il desiderio della torta di compleanno, sono pienamente d\’accordo. Così come vedere le stelle cadenti il 10 d\’agosto. Come 7 anni di disgrazia quando lo specchio si rompe [e magari a causa di un tacco tiratogli addosso per la disperazione, per la rabbia, di un sentimento finito o forse mai iniziato]
    Quando sei sola non fai male a nessuno. Quando sei sola però ci devi romanere per poco. Perchè gli altri ti servono. Sempre e comunque. Quindi usali con tatto e discrezione.

  26. essere sole nn sempre è un male..
     
    potrebbe portarti a qlcs di positivo e inaspettato🙂
    qui va un pò meglio x fortuna..🙂
    passa un buon weekend
     
    baciozzolo :*
     
    niky°°°

  27. Sapere che sei tornata per me è motivo di grande gioia Lu.
    Intanto sei riuscita a mettere un deciso punto alla fine della pagina.
    Adesso bisogna voltarla e saper ricominciare.. Tante volte l\’ho sentito dire.
    Io mi lamento per le stesse cose.
    Faccio tutto da sola.
    Costruisco e distruggo. A volte mi chiedo se per caso il mio inconscio non ce l\’abbia con me.
    E\’ possibile farsi del male da soli? Si. Troppo spesso mi accade.
    Oggi mi si è rotto un braccialetto e ho espresso un desiderio.
    Io esprimo i desideri per qualunque cosa: stelle cadenti, passando sotto un ponte mentre scorre un treno
    E in tutti i modi possibili.
    Sono una sognatrice ma non ci posso fare niente se non riesco a rinunciare ai sogni.
     
    Sui sentimenti non si gioca, hai veramente ragione.
    A me hanno accusato di averlo fatto.. Mi fanno ridere.
    Perchè se mi conoscessero almeno un pò non la penserebbero così.. E parlo di persone che mi sono state molto vicine.
    Meglio così, sono gelosa di me e del segreto che sono.
     
    Luci, veramente tutto scorre?
    Anche io me lo auguro..
    Provo a nascondere i miei problemi con le risate e per un pò ci riesco
    Ma alla sera quando mi ritrovo nel mio letto da sola è davvero dura.
     
    Scusa se ti ho scritto un poema! Ma mi mancavi..
    Cmq anche qui c\’è il sole e questi giorni li ho quasi sempre trascorsi al parco con i miei nuovi amici.
    E per quei pochi momenti mi sono sentita davvero rinascere.
     
    Ti abbraccio forte Luci.. Probabilmente tornerò presto!
    Ti voglio bene..
    Lucia

  28. Rossella Says:

    Si, si ho proprio voglia di cambiare.
    In meglio però.
    Ho voglia di più sicurezza in me stessa. Ho bisogno di fiducia. Perchè se non mi rispetto io, come posso pretendere che lo facciano gli altri?
     
    Per oggi è così, domani chissà…
    Domani è un altro giorno. [Che poi, dato il mio nome, fa proprio ridere questa frase!]
     
    Tvbene! Ross

  29. E ora nella mente…
    "Ce la farò-Alex Baroni"
    anche io ce la farò ma forse non ora..
    grazie Lù e te sai perchè
    ti voglio bene stella mia
    un bacio
    Paola

  30. Unknown Says:

    Ciao! Sn finita sul tuo blog passando da ql di susannamore..
    Ho fatto i complimenti a lei.. e ora li faccio a te..
    Hai un blog fantastico!! Gli interventi sn unici..!!
    Ciao ciao!!!

  31. ___ _Smemo is a Punk Rocker. Says:

    ciao senorita…
    grazie di essere passata…
    qua è molto meglio che da me..come scrivi bene. Sono un pò invidiosa ^^.
    Non sbagli comunque. Anche io lo pensavo.
    Poi non so che è successo, sarà il buonumore non lo so..ma non posso sempre sbagliare io.
    Mi sono accorta della frase di Alice, bellissima…adoro quel libro..adoro lei..
     

  32. вαѕтєт Says:

    Grazie, che lo sia anche per te…un abbraccio

  33. Si…è un pò che anche io sono latitante.Per ora mi sono fermata anche con il blog.Pausa a tempo indeterminato.Ogni tanto ci vuole!
    Anche tu sei sempre nel mio cuore…ti abbraccio forte!

  34. cavolo sembra ke hai parlato al posto mio….
     

    Perchè quando qualcosa va male,sembra che il mondo ce l\’abbia con te.
    Ho costruito e distrutto. Ho sempre fatto tutto da sola.
    E di certo non è mai stata la cosa giusta. Sbagliosempre.
    Rovinare tutto è la cosa che mi riesce meglio.
     
    si proprio così….
     
    bel blog🙂

  35. Non condividi la scaramanzia insomma??!! Beh nemmeio io ci credo tanto..
    io credo nelle azioni, nell\’evolversi dei fatti.. non credo che una stella cadente
    vista di sfuggita mi possa cambiar la sorte [anche perchè finora non è mai funzionato]..
     
    Baciotti ·.·´¯`·)» Francy 

  36. beatrice Says:

    ciao. leggo il tuo commento e sorrido.
    sai perchè? perchè in realtà siamo tutte
    unite dallo stesso sogno. io ho iniziato
    da poco a scrivere una storia davvero.
    e mi fa sentire bene. ma mi fa sentire
    anche male. leggo e rileggo quello che
    ho scritto e a volte mi piace e a volte no.
    [però girano già le fotocopie della mia storia
    per la mia classe..^_^ ]
    Quello che davvero mi fa più dispiacere è
    aver paura di scrivere quello che sento perchè
    magari posso trovarlo riportato su altri blog.
    bah, io non ho più parole.
    Però ti devo dire ceh qui si sta bene.
    entro nella tua vita quando ti senti letale e contaminata.
    a me sembra tutt\’altro, invece. ^__^
    Ti lascio un bacio
    ஐღωσи∂єяfυℓℓ ѕυиfℓσωєяღஐ

  37. Unknown Says:

    AMoooooooooRE mio bellO!
     
    come stai? dal past dire BENISSIMO!
    mamma mia e da qnt tempo che non mifermavo a scriverti..
    perdonami ma in realtà sono di corsa.. studio studio.. e tanti omini…!
    -.-°
    nonli sopporto già piu\’!
     
    hihihi
     
    bacxiniiiiiiiiiiiii

  38. м a r i ss Says:

    Scusami se passo poco..anke se un commento vale l\’altro…
    Bè questo periodo me lo sento un po anke mio perke avevo gli stessi stati d\’animo.
    I desideri non riempiono il sacco..ma perke?? Credo ke l\’unico desiderio piu ricercato sia quello della Serenità.Tu, io e tante altre persone abbiamo diritto di essere serviti come vogliamo se si pagano i conti..e forse è proprio questo l\’emblema…Molti errori derivano dalla fretta e superficialità, è vero ma non e il caso nostro. forse.
    A volte mi sento come 100 anni addosso e invece ne ho solamente 18..tutto qsto perke?? perke diamo troppa importanza alle cose. Troppa.
    Costruiamo, distruggiamo e non otteniamo nessun rislutato sperato…
    Le lacrime che non escono si depositano sul cuore, col tempo lo incrostano e lo paralizza..perciò lù tira fuori sempre quello ke senti dentro..sempre.
    soffri, soffri, costruendoti una maskera: il sorriso…
    Ti logora lentamente.
    attualmente comprendo quello ke stai passando,il modo in cui ti poni rispekkia il tuo animo e sedare quest\’ultimo diventa arduo a volte. Ma bisogna andare avanti..
    I cuori speciali sono Quelli ke vivono maggiormente tempeste piu ke feste..ma rimarrai tale: Speciale.
    Cerca di non pensarci, fai una passeggiata al parco, Fatti un bel bagno caldo rilassante con il tuo bagnoskiuma preferito..Fatti 2 sane risate con qlcuno ke te le sappia strappare..
    é importante. Davvero.
    -questa situazione precaria Passerà. Te lo garantisco. L\’antidoto per sopportare il dolore è Svagarsi, cerca di ricorrere il meno possibile a quei pensieri fastidiosi.
    Il giorno DEl sorriso arriverà.
    Arriverà..porta pazienza…
    Intanto qui hai avuto la vera prova d\’affetto di quante persone ti vogliano realmente bene…e non sai quante ne esistono.
    Ti auguro al piu presto di trovare la tua pace interiore..
    Cerca di entrarci nel mio blog..se non ci riuscirai fammi sapere.
    Baci sparsi…non li perdere sono rari*
    Ascoltati e vedi cosa dice quella vocina..

  39. "Non importa più chi sono io"
     
    …oggi volevo "giustificare" dei comportamenti ke da una persona con la quale hai condiviso davvero pure l\’anima, non ti aspetteresti…
    Ho detto: -Non è mai stata così…-
    Mi è stato risposto: -Le persone sono sempre loro…
                          Solo ke in certi periodi sono più propensi a mostrarsi in un modo…
                          L\’affetto in parte è "ragionato" e quando si sta male si diventa deboli
                          ed ece fuori quello ke uno è sempre stato, ma ke è riuscito a
                          "controllare" quando era più forte… 
                          SE NASCI TONDO NON MUORI QUADRATO!-
     
    Sai ke c\’è Lù…
    Ke hai "solo" bisogno di preservarti…
    Perkè tu [come anke io, maledettamente] sei troppo propensa a dare tutta te stessa agli altri…
    Non tutti riescono a capire ke sei così…
    E ke se fai una cosa la fai col cuore…
    Non tutti capiscono ke sei stupenda…
     
    L\’egoismo della gente mi lascia sempre più allibita…
     
    [finisco qua se no per come sto ora scriverei solo parolaccie!
    e fin\’ora mi sono trattenuta!!!]
     
    TiVuBi

  40. Don\’t worry…!!
    spero che msn si aggiusti..
    cosi ti sento se vorrai…
    sai è la prima volta che me
    lo hai raccontato! non sapevo
    nulla..e credimi mi dispiace e
    so anche perchè hai fermato
    tutto prima e non hai voluto
    continuare..ti sn vicina..si non
    posso farne a meno..ma tu "resta..
    resta cumm\’e..resta cumm\’e!!"
    mi raccomando tesoro non studiare
    troppo che a volta non fa bene!
    ti voglio bene..
    un bacino
    Paola

  41. •°o.O Lucia Says:

    Per Marisa:
    Sto impazzendo..nel tuo blog non riesco ad entrare..e sto per perdere le speranze!
    Forse devi provare ad invitarmi tra gli amici…oppure facciamo prima a scambiarci il contatto! =)
     
    Una cosa non smetterò mai di fare: sognare.
    Che è la cosa che più di tutte mi aiuta ad andare avanti..
    Gli amici ci sono,quelli veri…e li amo!
    Se non ci fossero loro che mi fanno fare qualche sana risata..non so come farei..
    E hai ragione tu…sono circondata da persone che mi vogliono bene..
    Persone alle quali donerei anche il mio cuore.
    E continuerò così,perchè è questo che mi rende felice..
    Questi momenti passeranno.
    E passerà anche quel tuo periodo…stanne certa😉
    Un bacio grande e un abbraccio Marisa..
    Lucia*
     
    [spero che leggi!]
     

  42. beatrice Says:

    grazie a te, di cuore! io davvero non
    sapevo se pubblicarlo, era da ieri che
    lo riscrivevo. Poi però l\’ho pubblicato
    ugualmente, perchè tanto io sono così:
    quello che scrivo non mi piace mai.
    ma non importa. sono contenta di
    averti regalato un sorriso [soprattutto
    perchè ne avevi bisogno].
    dire che Scrivo benissimo è un\’esagerazione..
    sei troppo gentile!
    mi piace molto come scrivi anche tu.
    ti lascio un abbraccio
    ஐღωσи∂єяfυℓℓ ѕυиfℓσωєяღஐ
     
     

  43. semplicesai Says:

    …e ora,
    …in che direzione vai?
     
    Ti sorrido in questa
    notte sorniona
    di gatti innamorati
    e lucciole smarrite,
    di vento sbarazzino
    che sussurra tenere
    parole alla luna che si
    culla in un cielo sempre blu
    anche quando sulla terra
    la pioggia vien giù.
     
    Dolce notte,
     
    Giovanna
     
     
     

  44. °O_Pιℓℓα_O° Says:

    beh…deve essere il periodo…leggo qua e la ke siamo tutte un pò in pausa,,e cerkiamo nn si sa cosa…io da stamattina ascolto la stessa canzone..ormai me la sognerò stanotte…da ieri notte sn veglia..nn ho kiuso okkio e nn so neanke il perkè…stamattina fuori c\’era il sole…ma dentro di me pioveva…cercavo un arcobaleno e l\’ho trovato verso sera…quando il mio ragazzo è entrato a casa mia sorridendo!!!e quando la mia migliore amica cn la quale avevo litigato mi ha detto : mi manki!
    ank\’io a volte cm te penso di essere letale ma poi bastano qst piccole cose per farmi cambiare idea…sei una ragazza così dolce..come puoi pensare queste cose di te?
    cerca di sorridere..e nn ascoltare quelle canzonacce della nannini..ne ha fatte tantissime altre bellissime…e molto più adatte a te…io ti consiglierei meravigliosa creatura ti si addice di più…
    ti mando un bacino
    a presto

  45. dariuzzo Says:

    ciao sono dinuovo a romperti scusa!ti o fatto l\’invito x gli amici del blog se ti va accetta ciao ciao

  46. Credere..
    A volte è difficile credere..come il dar fiducia..
    le candeline le ciglie..il tutto sono solo piccole
    leggende che le persone fanno x ricreare
    un mondo magico..
    anche se non ci credono lo fanno..
    io lo faccio..sono matta..^_^
    il tuo essere non è letale e pragmatico..vedi tutto come viene
    senza x ora trovare una soluzione ragionevole
    a tutto..il tuo stato d\’animo si rispecchia con i sentimenti che circoilano in te
    non arrenderti..sorvolo a tutto e vivi..
    Contaminata?..da cosa?
    Dai cattivi pensieri?
    Non arrenderti e sappi che sono qua x te..come al solito..
     
    Come và? tutto bene..non ti preoccupare..
    sto vedendo x la mia salute e riuscirò a star bene..
    Xk stò bene..
    Il mio ragazzo lunedi mattina parte..x il lavoro e torna a
    metà giugno..uff lui è nell\’esercito xciò..
     
    Ma a te come và?
    dimmi..a parte tutto ciò come procede con lui?
     
    Lu ti ho scritto qua sia x risp al tuo post
    ma anche x non scrivere di tutto nel post dedicato ai
    tuoi genitori..un abbraccio forte forte
    Ti voglio un mondo di bene..
    Rita

  47. Si. Se qualcosa la vuoi davvero, se ci credi fortemente, si avvera [quasi sempre]. E quel quasi sempre, comunque, non devi farci desistere dal volerla e dal crederci ostinatamente. E per questo soffiamo i desideri sopra le candeline e cerchiamo stelle[di luce o di carta] con il naso all\’insù… Perchè desiderare intensamente, richiede un pizzico di magia…a volte…
    "…Sogno ancora credendo di pensareSogno ancora coi gomiti affacciatoAlla finestraAffacciato alla finestra"
    [I. Fossati – Io sono un uomo libero-]
    marina

  48. Ciao bella! Grazie per la visita e per le tue dolcissime parole.. sai ho perso di vista un po\’ di cose.. forse me stessa. E mi chiedo perchè desiderare ancora, se quando l\’ho fatto con tutta l\’anima non ha funzionato?
    Ti mando un bacio
     
    Ire

  49. Guarda che cosa ci hanno combinato al municipio riguardo la questione Benito.
    Morgan
     
    http://www.acmedelpensiero.blogspot.com/

  50. ´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¢¶´´´´7¶¶¢´´´´´´´´7¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶7¶¶¶øø¶¶ ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´7¶´´´´´´´´´´´´´´ ¢¶øooooo$¶ ¶¶¶¶¶¶¶ ´´´´´´´´´´´´o¶¶´´´´´´´´´´´´´ ¶¢oo¶ø$¶$¶ ´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´7¶ooo¶ø¶¢oø¶¶´´´´ø¶´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´ ¶¶¶¶¶¶øo¢¢o¶¶¶¶¶¶¶ ´´´´1´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´71o¶¶ø¢¢¶ø¶ooo¶1´´1¶¶¶o¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´øø¶¶¶$øoo¶¶o´´´´´1ø¶o¶o´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶ø¢ø$¶$´´´´7´´´1¶´´´´´´¶¶1´´´´´´´´´´´´´´´´´´´7¶¶¶1¶´´´´´øo¶¶¶¶¶o´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶7´´´´´´´´´$7´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´1´´´´´´´´¶´´´´´´´1¶¶¶¶¶ø´´´´´´´´´´¶¶$¶´´´´´´¶¶¶´´´´¢ø¶¶¶¶¶7´´´¶ø´´´¶¶´´´´´´´´´´´¢¢¶´´´´´´¶¶´´´´´´´¶´´´´7´´´´´´´´´´¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶ø´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶o´´´´´´´´´´´´´´´´´´ø´¶o´´$¶´´´´´´´´´´´´´´´´´7¶¶¶¶¶7´´´´´´´´´´´´7¶¶¶$´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´o¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶1´´$¶7´´´´ciao sono passata di qui!!molto carino il tuo blog..passa da me se ti va!!

Lascia un commento

