.Staccate la spina di questo Cuore o si farà ancora male.

 
Arriva un momento,quando tutto ti sta andando storto,un momento in cui perdi davvero la pazienza.
Allora ti chiedi che fine abbia fatto tutta quella che hai sempre avuto.
Io personalmente ne ho molto di pazienza.
Ma poi…basta.
 
Ma dico,io non ho chiesto ne a Te ne a Nessuno di entrare nella mia vita.
Che cavolo ci fai qui? Che poi fa pure schifo. Come fai a starci bene?
Io sono stanca di tutta questa gente che entra ed esce con estrema facilità.
Che non si preoccupa di far male o meno.
Che non vuol essere ferita ma ferisce.
Sono stufa.
 
[E’ soltanto un piccolo sfogo,e non so che ci fa qui oggi.]
 

 

Mi sei entrato dentro.
E basta poco per rimanerci di nuovo ustionata.
Troppo tardi non è.
Esci di qui.
O qualcuno [io] si farà male.
 
Qualcuno stacchi la spina.
Credo che questo Cuore si sia fatto gia troppo male.
 
 
 .E sinceramente non mi va nemmeno di scriverle le mie emozioni.
 
 

49 Risposte to “.Staccate la spina di questo Cuore o si farà ancora male.”

  1. A me sn già passate le emozioni…!!
    me le regali sempre Lù..
    io spero di nn uscire cn la stessa facilità
    di altri nel tuo cuore..
    perchè nel mio ti assicuro non scappi mai!
    e di ferirti non me lo sognerei mai..
    ti sono tanto vicina stella mia..
    stasera sto commettendo un grosso errore
    ma seguo il cuore quello che si è fatto male
    da solo come il tuo..
    TI VOGLIO TANTO BENE
    spero passi tutto stella mia
    ti abbraccio forte
    Paola
     
     
     
     

  2. michela Says:

    Piccola…
    ti abbraccio forte.
    perchè ogni mia parola sarebbe troppo piccola.
    ti stringo forte.
    come se potessi donarti un sorriso.
    e farti stare meglio.
    lo vorrei davvero.
     
    un bacio.
    [per qualsiasi cosa.anche uno sfogo.una serie di insulti.parole sconnesse.ma che ti liberano.io ci sono.sempre.
     ok?]
     
    bacino*

  3. gabriella Says:

    ohoh…ke succede…un gg vai a 1000 e il gg dopo?….a volte mi sembra che siamo davvero simili…mah…anche se da qllo ke hai scritto io credo che ultimante sono stata qlla ke ferisce x non rimanere ferita (forse ho deciso di cambiare…)e non so qnto stia meglio…mah!!meglio non pensarci troppo stasera voglio stare con la mente libera….ti mando un abbraccio….
    besos *gABs*

  4. se decidi di staccare la spina..
    almeno attacca una macchina per far continuare a battere il cuore. e se vorrai riprenderti io la staccherò.
    non voglio vederti morta.
     
    on air_Svefn-G-Englar.Sigur Ròs.
    in testa.giuro…niente. sarà la canzone.
    intanto studia..
    bacio.ti.

  5. cristina Says:

    dicono che il cuore continui a battere anche senza il cervello. di più. anche senza il corpo. senza vene, arterie, organi. il cuore continua a battere. forse perchè chissà…magari è nel cuore che si nasconde l\’anima.
    non staccare la spina. cambia la serratura. e impedisci a questo qualcuno di entrare ancora.
    un bacio.

  6. Unknown Says:

    Magari ti scoccia aspettare sino al 23 maggio, però puoi nel frattempo fare una visitina a questa pagina web:http://www.lameridianadicasteldaccia.it/modules/xfsection/article.php?articleid=99Sempre se ti va.Ciao

  7. lù, ti avevo letta così felice qualche giorno fà!
    e ora mi sei triste di nuovo, ma nooo😦
    però.. come ti capisco..
    cazzo non si può neanche più dire che sia l\’adolescenza, con i suoi ormoni a mille -.-
    domenica sono 19 tirate d\’orecchie anche per la sottoscritta!
    che giusto ieri si è regalata 3 nuovi mattoni tutti da leggere al centro commerciale
    libri_
    quelli che ci perdi le ore.
    quelli che ne si è ingordi e ne si vuole conoscere il finale.
    l\’unica cosa che tiene la mente occupata nelle giornate di merda (scusa il termine)
    – quando lui sparisce per ore e io resto sola..
    almeno oggi, ho 3 nuovi buoni motivi per non deprimermi e passare tranquilla, se così si può dire, il mio tempo!
    e penso che adesso andrò a passarlo proprio così.. T_T
     
    un bacio :*
    da una mangia libri

  8. No Lù nessuna forza in questi giorni..
    forse sto commettendo un grosso errore
    forse mi prenderò 1 bastonata che
    difficilmente supererò ma ci provo..
    voglio darmi un altra opportunità…
    la voglio dare al mio sentimento!
    mi dispiace leggeri triste tesoro mio..
    non lo meriti..non questo dolore!
    ti sn accanto se vuoi..sempre!
    notte stella mia..baci
    Paola

  9. perlinavichinga Says:

    ma caspita, mi rallegravo per la tua felicità… e adesso…non si fa così…domani tornerò da mia madre.un bacio, notte

  10. t ho lasciato abbastanza allegra e t ritrovo triste..nuuuu…  😦
     
    su su…il cuore ha una sensazionale capacità di rigenerarsi..
    sn sicura lo farà anke stavolta..
     
    fammi un sorriso dai..
     
    t abbraccio
    kiss :*
     
    niky°°°🙂

  11. ciao lu!!
    dimmi chi è il balordo che ti f star male
    e gli sfascio il blog con tutto il computer!😄
    ^____^
    dai fammi un bel sorriso e manda a quel paese tutti gli stronzi che feriscono di parola…
    …che fa moltopiù male che di spada.
    ora ti saluto
    bacioni grandissimi
    ……………………………….ciao…………………………………..

  12. Vanessa(*)Fashion Says:

    Che bello sto intervento.
    Madò.. mi caratterizza molto…😦 sono triste

  13. Arriva si quel momento…
    in cui la pazienza ti volta le spalle [anche lei!!!]
    e non sai più che fare.
    Ti ho già scritto cosa dovre[mmo]sti fare.
    Lasciarti scivolare addosso quello che ti fa male.
    Come se tu fossi gelatina.
    Al cuore riserva solo le cose belle.
    Non sono quelle che si merita forse?
     
    Mi dispiace sentirti cosi.
    Non sai quanto…
    intanto incrocio le dita per quell\’interrogazione di latino!!!!
     
    FORZA LU!!!lA PIù FORTE SEi TE!
     
    tI VOGLIO tanto bene.
    fammi sapere l\’esito!!!

  14. Ma perchè allora anche se ho staccato la spina, mi sento ancora alimentata?
    Anche il mio cuore si è fatto già troppo male e a dirti la verità non ho problemi
    a farmene ancora [per lui no.. non ci riesco a togliermelo completamente dalla testa].
    E\’ così. Per certe persone ti faresti del male anche da sola. Cerchi distrazione, svago.
    E loro restano immobili nei tuoi pensieri.
     

  15.  
    So come ti senti…
    non aggiungo altro..
    sono di poche parole
    in questi giorni..
     
    Ma ti stringo..forte forte…
     

  16.  
    So come ti senti…
    non aggiungo altro..
    sono di poche parole
    in questi giorni..
     
    Ma ti stringo..forte forte…
     

  17. MaryCris63 Says:

    Uhmmm…ma come..ma che magia ho fatto mai???Mi allontano un poco e la magia è già finita?
    So bene come stai..io lo chiamo stupro del cervello e del cuore..ma…
    sei sicura che non ci sia un perchè che non conosci..a questo entrare ed uscire?
    Anch\’io vorrei che il cuore non sentisse dentro tanti "ti amo" che non oso più nemmeno dire..ma se provo ad ucciderlo..mi sento morire anche io..e..non voglio morire…allora lo zittisco sempre più..cazziandolo..dicendogli che è inutile..e dissacro l\’amore..il mio.
    Baci
    Cris
    Una magia per rivederti sorridere   O/ *******************
                                                          /\\
     

  18. Ti lascio un sorriso per placare i battiti del tuo cuore
    Serena fine settimana Lù,
    un abbraccio…

  19. Tara.* ¸.·´¯)¸.·**·. × Says:

    si, anch\’io voglio staccare la spina.
    Per una volta non c\’è spazio per i dubbi o desideri di qualcuno.
     
    é tempo di proteggere me stessa.
     
         Tara

  20. м a r i ss Says:

    Buongiorno!!! Oggi come stiamo???
    A me meglio grazie a parte un po di problemi con msn che non vengono a mancare mai!!
    Un saluto grande Baci*

  21. Mariagrazia Says:

    Ciao dolce Lù! ^^
    Innanzitutto
    ti ringrazio
    per gli auguri che
    hai postato
    da me🙂
    ma non posso
    far a meno
    di dirti quanto mi
    dispiace che tu
    ti senta così.
    Sembra crudele che
    dica questo,
    ma corri sempre il
    rischio di farti male
    quando incroci
    qualcuno sulla
    tua strada.
    Soprattutto se ti
    affezioni in maniera particolare.
    Non a caso
    Sartre diceva
    "l\’enfer c\’est les autres"
     
    Ma nonostante questo
    io spero per te che il
    prossimo post
    rispecchi la
    serenità
    di quello antecedente🙂
     
     
    Ti stringo fortissimo!

  22. Spesso chi ci circonda non è sensibile come noi. Proprio per questo non riusciresti mai a staccare la spina del tuo cuore.

  23. Lo sai anke tu ke nn è troppo tardi…
    Come invece lo è stato in altre "occasioni"…
    Non merita nulla…
    Sei troppo meravigliosa per uno come lui…
     
    Ti tengo la mano tesò…
    E non mi stanco di tenertela…
     
    TiVuBi carciofa :*

  24. Maialinux Says:

    Ho capito….fai le valigie… ANDIAMO IN VACANZA

  25. Rossella Says:

    Cucciola…
    Anche tu mi sei mancata!
    Il fatto è che sono pienissima di impegni, non riesco a trovare il tempo per respirare.
    Adesso sono ritornata, ma per poco.
    Sono talmente esausta da non aver voglia neanche di scrivere. [Pubblicherò a breve solo un mio vecchio scritto]
    Tu… tu come stai?Nel post precendente ti leggo serena e in questo un pò titubante. Del mondo e dei dolori che può causare.
    Non conosco soluzioni al tuo problema, perchè è anche il mio.
    |AAA: cercasi disperatamente un cuore nuovo, senza cicatrici|
     
    Ti mando tanti baci [uno per ogni volta che ti ho pensata!]
    Tivibi! Ross

  26. Piccola!
    ti avevo letto più serena…e ora? cosa è successo?
     
    ah..sarebbe bello staccare il cuore quando si rischia di farsi male.
    sì staccarlo. metterlo in una scatolina al sicuro e poi riprenderlo.
    ma non si può fare…
    ma il cuore è una parte forte…
    il tuo saprà resistere ad ogni strinatura, lo so…
     
    coraggio!
     
    ti stringo.
    Giada

  27. м a r i ss Says:

    Si mi hanno avvertito per i problemi..meno male altirmenti impazzivo oggi!! I litigi con mamma sono il pane quotidiano!! Come ti capisco🙂
    Un bacio lu!
     

  28. Staccarti la spina?
    Piccola lo puoi fare solo tu tutto ciò..non è tardi..
    se questo ti può provocare anche dolore..ancora di più al tuo cuore..chiudi..
    Vai avanti senza di lui..
    Una domanda
    ma riuscirai poi a viverci senza soffrire lo stesso?
    Io non so di preciso che cosa dirti..
    il tuo star male è naturale..
    le persone entrano ed escono dalle nostre vite a  volte con troppa facilità
    che non si rendono conto del male che ci possono fare..
    X te che sei cosi dolce a volte ovvero quasi sempre sono delle grandi
    batoste che il tuo cuore prende..
    Non arrenderti cerca di lottare..sò che è difficile..
    Proteggi il tuo cuore…ma non farlo diventare inpermeabile..ai sentimenti..
    non divenire maio fredda..anche se questo comportamento non è da te lo sò..
    ti voglio bene..scusami se non sono entrata prima x risp..ma non
    sto avendo tempo x il pc..x salute e scuola non ho molto tempo..
    sappi che ti penso e ti sono vicina..x qualsiasi cosa sappilo..
    Ti voglio un mondo di bene
    Rita

  29. LadyEly76 Says:

    Ciao stellina!
    spero oggi vada bene..
    da me piove
    ma dentro casa mia splende il sole!!


    un bacio tvb!!
     

  30. Lù come stai stasera???
    passata l\’arrabbiatura…
    sai sono passata da Ross
    e ho letto tutto il racconto
    ed è stato inevitabile piangere..
    perchè quella è la mia storia ma
    senza la conclusione felice!
    ho tanta paura sto sbagliando tutto
    lo so me lo sento..
    oggi ci siamo risentiti dopo due mesi
    ma lui mi sembra cosi forzato…
    lui ha un altra e io devo fingere
    sono esausta davvero!
    vorrei tanto vincere questo mio carattere
    vorrei cambiare..si!
    e tu stella mia..??
    non stare troppo tempo sui libri
    mi raccomando *-*
    ti voglio bene Lù
    Paola
     

  31. alcune persone ci entrano dentro senza neppure chiedere il permesso.
    "io ti ho chiesto il permesso per entrare nella tua vita?"
    "no, hai sfondato direttamente la porta."
    E certe persone vorresti che non se andassero mai
    ma capita che alcune di esse decidano di lasciare la nostra vita
    senza pensare al buco che lasceranno.
    Ma noi siamo fortunate, siamo ancora giovani, siamo ancora in tempo.
    Quel buco non rimarrà in eterno.. Saremo capaci di riempirlo con altro.
    E se quella persona avrà voglia di tornare a bussare da noi
    magari avremo più diffidenza a farla rientrare
    ma siamo troppo buone e un piccolo posto glielo lasceremmo cmq..
     
    Sai cosa faccio stasera Lu?
    mi metto a guardare i video dei mitici aldo giovanni e giacomo su youtube..
    così stasera mi faccio anche qualche risata..🙂
     
    ti voglio bene piccolina..
    un bacio
    lucia

  32. mariantonietta Says:

    Cara Lucia,
    mi collego un attimo da
    casa (sono senza collegamento
    al lavoro)..e di colpo ti trovo così
    triste e questo mi spiace tanto…
    purtroppo i "cuori" che provano sentimenti
    veri sono quelli che troppo spesso
    soffrono più degli altri…
    in questi momenti, è vero, l\’unico desiderio
    è quello di chiudere il cuore a chiave…
    meglio congelarli per un pò quei sentimenti
    che ci fanno tanto troppo male.
    Forse, però, non è la soluzione migliore…
    ha troppo amore quel cuore da offrire…
    deve solo trovare la persona che saprà
    scoprirlo e accoglierlo.
    Non smettere mai di crederci Lù..
    non smettere mai di sognare
    [me lo hai insegnato tu].
    Ti abbraccio…con tanto affetto.
    Mari*

  33. Ciao tesoro sono riapparso
     
    Perdoami l\’ assenza..ma tornerò a Maggio
     
    Un bacio
     

  34. ● † ¢ เ и z เ α † ● Says:

    Cara Lucia, commentare questo tuo intervento con un semplice hai ragione sarebbe banale, per non dire freddo. Le persone entrano ed escono quotidianamente dalla nostra vita. Lo fa un fidanzato. Lo fa un amico. Lo fa un conoscente. E lo fa anche un estraneo. Sarebbe bello poter mettere una serratura al nostro piccolo mondo e girare due volte la chiave. Per essere certi che nessuno si prenda la briga di forzare l\’entrata; nessuno, se non chi ne è realmente interessato. Sono del parere che solo il tempo riuscirà a curare le ferite, le delusioni, e asciugare le lacrime. L\’attesa è snervante. Ma serve. E anche se dannatamente lunga, alla fine ti dirai che nè valsa la pena e che la nuova Te, anche se meno ingenua di prima, è diventata più forte.. pronta ad affrontare la vita reale, quella dove non esistono nè serrature nè chiavi per preservarci. Ti auguro un buon fine settimana. Spero questo nervosismo vada via presto. Un abbraccio.  

  35. Capitano Says:

    Io non credo che si debba staccare la spina del cuore.
    Ci sono cose che dobbiamo vivere per noi, e il cuore ci serve.
     
    Io piuttosto parlerei di prendere le giuste distanze dalla gente.
    La vita è mia e non sempre ho bisogno di altri per poterla vivere.
     
    SUERTE

  36. Tara.* ¸.·´¯)¸.·**·. × Says:

    si. siamo ancora in tempo Lulu…
     
    SI.
     
    Tara

  37. grazie!mm..ma nn la penso cm te..!ahahah!!!!
     
    la rabbia copre la tristezza..trucchi del nostro cervello x nn farci star tr male..
    dai su su!!!sfogati, fai un bell ulro
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!oh..m sn sfogata pure io!ihihihih!!! 😛
     
    kiss e buon sabato😀
     
    niky***🙂

  38. Can, anybody find be somebody to love?
    Each morning I get up I die a littleCan barely stand on my feetTake a look, in the mirror and cryLord, what you\’re doing to me?I have to spend all my years in believing youBut I just can\’t get no relief LordSomebody ooh somebodyCan anybody find me somebody to love?
    I work hard everyday of my lifeI work till I ache my bones, at the endI take home my hard earned pay all on my ownI get down on my kneesAnd I start to pray\’til the tears run down from my eyesLord somebody ooh somebodyCan anybody find me somebody to love?
    Every day, I try and I try and I tryBut everybody wants to put me downThey say I\’m going crazy, they say I got a lot of water in my brainGot no common sense, I got nobody left to believeSomebody, can anybody find me somebody to love?
    Got no feel I got no rhythm, I just keep losing my beatI\’m OK I\’m alrightI ain\’t gonna face no defeat, I just gotta get out of this prison cellOne day I\’m gonna be free Lord
    Find me somebody to love, find me somebody to love [x5]Somebody, somebody, somebody, somebody, somebodyFind me somebody, find me somebody to loveCan anybody find me, somebody to love?
     
    Queen

  39. Eh già.. purtoppo certe persone entrano ed escono nella nostra vita così..
    senza chiedere permesso..
    e fanno male.
    tanto.
    Ma pensa a questo:
    Se non fossero mai entrate nella nostra vita?
    Ti abbraccio
    Polly

  40. Lucia che succede????
    Dai dai…una volta staccata e\’ staccata!!!!
    E se poi ti penti?????
    Dai dai..tutto questo serve per renderti piu\’ forte!!!!
    Coraggio!!!
    Buon week end!

  41. cristina Says:

    forse è malinconia, sì. perchè il male che il cuore si fa nessuno lo azzera. però mi piace pensare k è anche un briciolo di serenità raggiunta. poca. pochina. un passo fatto avanti. perchè accettare ciò che è successo è il primo passo x stare meglio. per non vivere una vita di rimpianti. di "forse se". di "forse ma". per non camminare con la faccia all\’indietro. a recriminare sempre sugli stessi vecchi dolori. perchè c\’è solo una cosa peggio di ricevere una nuova ferita. continuare a pensare a quelle già ricevute. la paura di soffrire uccide la vita. e anche ogni possibile gioia.
    un bacio.

  42. Luciana Says:

    Si vocifera che mi cercassi..rieccomi..:)
    *staccare la spina al cuore alle volte fa dannatamente bene*
    CoMe StAi PiCCoLì???

  43. ___ _Smemo is a Punk Rocker. Says:

    [Che non si preoccupa di far male o meno.]
    [Che non vuol essere ferita ma ferisce.]
    Ne so qualcosa.
    A differenza che tu hai preso una decisione.
    Un abbraccio forte. Stai su.

  44. м a r i ss Says:

    Ciao gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Come stiamo oggi??? Fuori c\’e un vento..appena apro la porta mi porta con se il ventooo!!
    E\’ un po come mi sento dentro..soleggiato ma con un po di vento..il vento starebbe a significare un po di urla per sfogare le ultime maldicenze!!
    Un bacino*

  45. sai qual è il problema secondo me?!(non voglio generalizzare)
    Il fatto è che permettiamo a così poche persone di entrare in noi e far assaporare di noi solo la parte più intensa e profonda
    che nel momento in cui sono in noi lo sono già totalmente..e con il solo sfiorarci ci bruciano!
    Io ho permesso questo ad una sola persona,l\’unica che a distanza di mesi,nonostante il gelo calato tra noi,riesce a ferirmi con una sola parola.Purtroppo mi sto accorgendo che chi è arrivato dopo di lui,per quanto sia speciale,dovrà lottare il triplo per arrivare dove era arrivato solo lui!
    Scusa per questo mio dilungare..
    Come stai?
    Ti abbraccio.Isabel

  46. un soffio, un bacio e una carezza per questo cuore sofferente…
     
    Mat

  47. cristina Says:

    si, alla fine è questo. se tutto quello che ho vissuto fino ad adesso, buono o cattivo, non lo avessi vissuto. sarei meno me stessa. e questo pensiero aiuta. nei momenti di tristezza, in cui tutto sembra un pò sensa senso. nelle notti senza luna in cui servono i ricordi. a convincere che vale la pena di tutto. tutto. vado avanti. sicura che domani ci sarà lo stesso. e che quel domani fatto di tanti giorni sarà pieno di gioie. in fondo sperare, sognare, credere…sono le cose che so fare meglio.
    un bacio

  48. "Sono stanca di tutta questa gente che entra ed esce con estrema facilità…che non vuol essere ferita ma ferisce"
    Mamma mia,quanto ti capisco…direi ke siamo stanke della stessa cosa…c\’è solo un piccolo problema:Come si può evitare ke qlkuno entri nella tua vita??…io sn arrivata alla conclusione ke è quasi impossibile…soprattutto se pensi ke quella persona potrebbe renderti felice…
    Vabbè,ti saluto…Bacini!
    Ps.Ci tenevo a commentare qst intervento xkè sono davvero delle belle parole!
    Pps…E complimenti x il blog!

  49. Staccare la spina per non sentire. aNeSTeSia.
    Non sentire il dolore/non sentire più nulla/perchè anche la felicità si porta dietro un po\’ di sofferenza/
    Vuoi davvero chiudere la porta?
    Fuori c\’è il sole/ma tu non lo vedrai perchè hai chiuso tutte le finestre per DiFeNDeRTi dalla pioggia.
    Vuoi perdere anche l\’arcobaleno?🙂
    Paura/paura/paura. è solo una PaRTe di te. Tu hai anche TuTTo iL ReSTo!
    Buona fortuna!

Lascia un commento

