Disintossicamento che non credo riuscirà..

 
Sono brava come poche persone a rovinare sempre tutto.
Parlane.
Mi hai scritto stanotte in uno dei nostri brevi ma coincisi sms.
La mia risposta in ritardo in realtà è voluta.
Parlarne con la persona in questione non è tanto facile.
Ci ho messo ore prima di inviare quell’sms.
Credo di essermi anche addormentata nel frattempo e quando mi sono svegliata c’era il Suo sms e quello mio in attesa di essere inviato a te.

 

Ieri sera mi hai fatto quasi tenerezza.
Ma non mi farò più abbindolare dalle parole che poi risultano false.
Quindi ho preferito seguire quella decisione che ormai avevo preso.
Consideralo il mio disintossicamento.
E’ questo che ti ho scritto quando mi hai dato la buonanotte.
[Triste e in disaccordo con la mia decisione]
E tu hai capito. Ma non tutto. E va bene così.
Posso godermi il mio strano stato d’animo che un pò mi fa stare bene.
Ora me lo godo.
Credo di averne bisogno,come mai prima d’ora.
E sai che sarò qui quando lo vorrai. Nasconderò tutto ancora,sbagliando come dici sempre.
Ma lo farò,contenta così.
Per te F. New entry in questa Vita che tano Vita non è.
 

Ti salverò da ogni malinconia,
perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te…
io sì, che avrò cura di te.

-La Cura- Battiato

 

 

61 Risposte to “Disintossicamento che non credo riuscirà..”

  1. A volte, oltre ai pensieri, alle parole, le domande, dovremmo solo gustarci quello che c\’è.
    Quel [tanto][poco] – chi può definirlo? – che c\’è.
     
                    "…Noi gusteremo il giorno un giorno ancora"
                                                    (Vinicio Capossela)
    Goditi la tua disintossicazione.
    [Egoismo è calpestare l\’altro. Prenderti cura di te stessa,  è un gesto d\’amore].
    marina

  2. Già…disintossicati del tutto, anche se non è ovviamente
    facile…ma affidati solo a te stessa, è l\’unico modo per
    riuscirci davvero…
    Smack :*
     

  3. м a r i ss Says:

    O meglio dire….sei la mia cura..e..la mia malattia..(luciano ligabue)
     
    Questo è solo un disintossicamento che conduce e porta solo verso un bene..
    Un dolce disintossicamento.
     
    Goditi il tuo " stato d\’animo che un pò ti fa stare bene"
    Goditelo Goditelo Goditelo!!
     
    Grazie per il consiglio datomi!
    Gioia mia un bacio sulla fronte*

  4. Nel disintossicarti non guardare indietro
    farebbe troppo male.Prosegui su questa strada!
     
    Io tra caldo e studio mi sto intontendo un pochetto
    e non ho molto tempo libero (infatti scusa per il ritardo)
    per il resto abbastanza bene..anche io credo che per me
    non esista la felicità,forse un momento di equilibrio ma
    non equivale all\’esser felici
    Forse ho una strana concezione della felicità,ho una mia idea particolare
    un po\’ difficile da raggiungere..già,forse non mi accontento proprio mai.
     
    Buon pomeriggio!Un abbraccio
    Isabel

  5. Luciana Says:

    DiSiNtOssIcArSi è sempre stato difficile per me..
    un pò (devo ammetterlo) la sensazione mi piaceva..
    ti allontani da qualcosa *o qualcuno??* che ami..
    soffri..però poi..senti quello strano calore..
    quella sensazione di LiBeRtA\’..
    forse è quel breve e timido calore che mi aiuta..
    e che ha sempre aiutato un pò di noi..
    UhM..mI sEnTo IsPiRaTa..ma devo andarmene..-.-°
    #guarda che al TuO libro ci penso eh!#
    [notizia bellabellabella..qualequalequale??>_<..]
     
    scappo picciula..ho un compleanno di 18 anni da organizzare in 2 giorni..
    sono TrOppO indietro..sssssshhhhhh..XD
     
    basi basi basi..:*
    °TiViBi°

  6. Rossella Says:

    Si si, cara Lucia… oggi un motivone per sorridere:
    sono di ritorno dal mio ricevimento, in cui tutti i professori mi hanno detto che avrò 9 in pagella!
    Che bello! [sorrido come un ebete!]
     
    Sai quanti sbagli ho fatto e continuo a fare con il lui di turno?
    Sono un\’idiota, mi ripeto sempre. E continuo sempre a sbagliare. Più lo faccio e più sento il bisogno di farlo.
    Probabilmente siamo masochiste, non lo so! ^_^
    E sai cosa ho imparato? Che se non siamo le prime ad avere cura di noi, come possiamo pretendere che gli altri lo facciano con noi?
    Ormai non credo più alla mia salvezza legata ad un evento esterno.
    Ormai sono io la mia salvezza. E per questo mi prenderò cura di me superando le correnti gravitazionali… perchè non sono un essere speciale, ma cerco qualcuno che un giorno mi dedicherà queste parole…
    Auguro una buona ricerca sia a me che a te!
     
    Ti voglio bene! Ross

  7. michela Says:

    Si,Lù!
    grazie ancora per evrmi insegnato!
    non le avevo notate le nuove impostazioni del blog ^.^
     
    come stai oggi?
    questa decisione di disintossicarti come procede?
     
    un bacino piccola!

  8. Barbara Says:

     
    Tu sei un essere speciale…
    devi solo circondarti
    di persona giuste..
    che sappiano prendersi cura di te…
     
    Ti stringo forte forte…
     
    Io sto cosi..stranita…
    a volte euforica..a volte malinconica
    ma credo che sarò sempre cosi..
    l\’ euforia accompagnata dalla malinconia
    fanno parte di me..del mio essere.
    …da sempre…
     
    Come puoi aver visto nel mio blog..
    ho festeggiato alla grande
    questo SCUDETTO STRAMERITATO…
    e la festa continuerà fino alla fine…evvai…
     
    ti mando un bacio grande piccolina😛
     

  9. Unknown Says:

    mi è capitato di passare di nuovo per il tuo blog e non potevo non lasciare un commento…
    non sono semplici parole…questo intervento colpisce e le parole entrano dentro svegliano quei pensieri profondi che sembravano svaniti…
    sempre le parole…riescono a convinverci,a ferirci,a farci sorridere…quelle parole che sembrano sincere…aprono il cuore,ma che molte volte si rivelano prive di verità…e inevitabilmente restano sempre lì…come un peso,ed è quasi impossibile dimenticarle…
    non conosco la tua storia ma spero davvero che tu possa goderti la tua serenità,te stessa…non importa quello che dice la gente,se è giusto nascondere o meno…non sbagli,qualsiasi cosa si tratti…dietro ogni nostra scelta c\’è sempre un significato profondo…e non serve che gli altri capiscano…
    l\’importante è che stai bene tu…
    spero che tu riesca a disintossicarti…
    in questo periodo non riesco a disintossicarmi dal pensare un amico e sicuramente ti avrò annoiata o infastidita—>ultimamente riesco ad essere brava solo in questo…
    a presto🙂

  10. Capitano Says:

    "Non sono saggio abbastanza per dare consigli
    ma lo sono troppo per riceverne"
    [Corto Maltese]
     
    Quindi non aggiungerò altro.
    Disintossicati dagli altri, fa sempre bene.
    Io prendo 5 gocce di misantropia al giorno
    ma anche una spremuta di ottimismo
    con sopra una spruzzata di sano menefreghismo.
     
    Il tutto senza zucchero,
    perchè voglio che sia la Vita ad essere dolce.
     
    SUERTE SIEMPRE

  11. Rossella Says:

    Buona ricerca ad entrambe!
    Ti voglio bene piccola…

  12. oggi bene…sisi devo dire bene..mi lasci il tuo numero piccolalù?;Pscherzo!ho fatto il fotolog…www.fotolog.com/blas21..così puoi vedere un po di me anche li;Pio li odio gli sms. ne manderò uno al mese…si piccolalù.è tutto tuo questo momento. goditelo fino in fondo se ti sa fare stare così beneti sbaciucchio:****

  13. Lithium Says:

    Ti salverò da ogni malinconia,perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te…io sì, che avrò cura di te.
    -La Cura- Battiatobattiato…l\’adoro,e sopratutto questa canzone…tanti ricordi belli belli^^A presto!Un bacio*

  14. Piccola..che strano vedere che stai disintossicando..
    che in questo stato..sei felice..se cosi si può dire..
    che questo stato ti pèorti la felicità di capire realmente
    quello che devi fare..
    Che F ti porti la serenità..
    Non far soffrire lui se è x le colpe di un\’altra persona..
    piccola scusa se non riesco a risp..o a stare dietro al blog x vedere come ti evolvi..scusami davvero
    ma tra cose che sai non ho molto tempo..sappi soltanto che ti sono vicina..
    sempre..sempre..
    anche se ci sono poco..sappilo..
    ti voglio bene..un gran bene..
    Lu vivi..e goditi tutto..
     
    Buon disintossicamento..
    Tvb
    Rita

  15. Segui la strada che ti eri prefissata, vedrai che porterà al miglior risultato, almeno per te…p.s. cavoli sai che ho una tazza identica a quella della foto ? :)))))

  16. ma si!DISINTOSSICHIAMOCI TUTTI!asuhasuhash! essì io leggo le menti..ma mi riesce bene leggere solo la tua…la tua è come la mia quindi non mi riesce difficile!!mmmse sei in msn…

  17. cristina Says:

    chiudi fuori il mondo. disintossicati dalla sua voce. dalle sue chiacchiere. dai suoi rumori.
    cerca dentro. qualcosa troverai. un qualcosa che può essere tutto.
    io sto bene. stranamente bene. stranamente perchè mi sento in pace. con me. con gli altri. e più agguerrita del solito. per paradosso. io, che l\’equilibro quasi non lo conosco. io che mi guardo intorno e non trovo la direzione. questa volta forse ho [quasi] trovato la mia strada. o almeno, ho fatto un passo avanti.
    un bacio.
    disintossicati per bene.
     

  18. nuuucome al solito non ci sei…o forse si ma non ti si vede…:(ma quanto ti bbacio??_in stereo_cat like thief – box car racer

  19. perlinavichinga Says:

    tu fai ciò che è migliore per te stessa… non va mai bene essere intossicati…diciamo che la cosa si è risolta a nostro sfavore, ma ci si adegua e si è ben consci del fatto che in futuro non si sarà così elastici con chi chiede… la ripagheranno.intanto io sono felice che sia arrivata la primavera, anzi, l\’estate!un bacio

  20. Luciana Says:

    Persevera Lù..
    l\’importante è che tu lo voglia davvero..
    [ti chiamerà??vi starete sentendo proprio ora??non importa..fa sempre quello che senti..e vedrai che andrà tutto bene..]
    posso stritolarti splendore??..>_<..
    E..
    Ti Voglio Bene..Punto..

  21. Suzanne Says:

    Luci.
    Lo meriti più di mille altre persone che ho incontrato.
    Questo disintossicamento.
     
    Ma sei te che devi crederci.
    Te che devi continuare a disintossicarti.
    E non a farti intossicare.
     
    Sei troppo buona. Non tornare indietro.
    Se una decisione in un momento di follia, sembra quella giusta…
    seguila.
    Probabilmente lo è davvero.
     
    La scuola come va???
    Domani festa…
    Io in compenso mi sono intossicata della Nannini.
    Contaminata…
    come sempre ultimamente l\’ho scaricata perchè
    l\’ho trovata da te.
    Adesso finisce come sottofondo.
     
    Ti voglio bene Luci.
    Passa una notte serena.
    Nell\’aria solo profumo dolce.

  22. Infatti lo devi a te stessa..!!
    lo meriti Lù
    stella tu?? si almeno per me
    mi hai fatto capire cose di me
    che non volevo mai vedere..
    ma io mi RIsento vuota e intorno a me
    il pieno..un bacio stellì
    tvb
    Paola

  23. Tara.* ¸.·´¯)¸.·**·. × Says:

    ciao Lucia,
    ti lascio la mia buonanotte questa sera😉
    tara

  24. MaryCris63 Says:

    mmmmmm…da fata ignorante..non ci ho capito un cavolaccio..mi devo essere persa qualcosa.
    Sai cosa mi colpisce? In certi rapporti..ci si sente piccoli ed inadeguati..e le nostrte parole non sono mai così giuste come quelle dell\’altro.Accidempoli..ma se è amore..per entrambi..non ci si dovrebbe sentire così…nonono…mica ci si accompagna a dio..che ha sempre ragione!
    Forse..quando il rapporto è così..c\’è qualcosa di incrinato..uno che comanda l\’altro..l\’altro che si lascia muovere…mmmmmmmmmmm….sì…un pò di disintossicazione da rapporti sbagliati o incrinati può solo fare bene. Si parla..si tira fuori il rospo..ci si dice in faccia tutto..poi..poi ci si ferma a riflettere sulle risposte dell\’altro.L\’importante è non buttare mai nessuno senza dirgli il perchè…ci si può allontanare un poco..ma sappiamo già che l\’altro il prendere l distanze lo interpreterà come freddezza..e non sbaglierà..quando smettiamo di esserci nella vita degli altri…gli altri se ne accorgono..ricucire sarà tanto più difficile quanto abbiamo raccontato all\’altro la sua importanza nella nostra vita.
    comunque..temo di averci capito davvero nulla..e di parlare a casaccio…segui il cuore..ma anche la testa..il cuore tende a fregarci! ;o)           
    E per un sano "egoismo" bibbidibobbidibù  O/*****************************
                                                                       /\\ 

  25. "questa Vita che tano Vita non è."
     
    E\’ la TUA vita…
    Non far sì ke gli altri diventino più importanti di te…
    Questo discorso lo abbiamo fatto..kissà quante volte…
    Solo ke tu e anke io siamo maledettamente cocciute da non riuscire a mettere gli altri al centro di noi stesse…
    Stando poi di merda…
     
    TiVoglioBene Lù..e tu sai quanto! :*
     

  26. …da non riuscire a NON [*] mettere gli altri al centro di noi stesse…
     
    (dislessia di m… :p)
     
     

  27. LadyEly76 Says:

    Ciaotesoro!
    non ho mai sentito nessuna persona..
    che a scuola sperava di essere interrogata..
    io no di sicuro..eheh!
    ma si vede che tu studi..
    inveceio..ahha.. non lo facevo mai..ehhe
    mia dolce amica
    buonanotte
    ti voglio strabene!

  28. Anche io ieri sera sono uscita.
    ho lasciato come te tutto a casa.
    divertita sisi!
     
    ma staattina mi rimetto a studiare che ho simulazione di 3 prova …
    che palle!!
    non vedo l\’ora che finisca!!
     
    ieri sera la tua serata com\’è andata?
     
    un bacino!

  29. tiiiiiiii..ti StRiToLo..rischio di farti male però..;D
    [sai che..non so di dove sei??DiAvOlEttO!]
    °sentimenti nascosti..ne varrà la pena??°
    TiVuBi***

  30. Valentina Says:

    A volte abbiamo bisogno di proteggerci
    con delle scelte che risultano beneficamente difficili.
     🙂
    Non esci oggi?

  31. goditi qsta giornata…festa di liberazione..
    un pò anke la tua..
     
    kisssssssssssssssssssssssssssssss
     
    niky***😀

  32. Buongiorno Lù..
    tutto bene?? come scorre questa vita??
    ti abbraccio forte per farti capire che TVB
    Paola

  33. Buongiorno..
    Passo,ho tempo e ho voglia di vedere come stai?
    io si x te e x gli altri ci sono sempre..sicuramente x te e qualche
    altra personcina ho un\’occhio di riguardo in più..
    Xk? dirai..bhè xk siete molto importanti x me..
     
    Spero che tu non ti blocchi ancora..risp al cell..sempre..
    le parole verranno da sè..
    Il bello di tutto e dire ciò che più non ti aspetti il bello dire sono incazzata anche
    se può darsi che non lo sei..
    dire ciò che in quegli attimi ti può passare tra la testa..
    si sempre come sei..ovvero impulsiva spontanea..sempre tu Lu..
    Ti voglio bene..Piccola sempre..
    Sempre..
    spero che la serata sia andata bene…
    Un abbraccio grandissimo..

  34. м a r i ss Says:

    buongiorno piccola lù!
     
    Come stai??Io un pò annoiata..
    Ma passerà…ora mi consolo un po cucinando..eheh..eh si..mi piace tanto!!
    Oggi seppur giornata libera mi tocca studiare..
    a te a scuola come procede?
    Lù segui la serenità..prendi un pezzo di essa..
    falla tua..il più possibile…
    te lo meriti..anzi..MOOOOLTO MA MOOOOLTO di piu di certi elementi al mondo!
     
    Buonagiornata gioia mia!

  35. Andromeda Says:

    A volte un\’ATTESA può far bene.
    Un saluto,
    OV

  36. ___ _Smemo is a Punk Rocker. Says:

    Sai che potrei avere scritto la stessa cosa??
    Solo che non c\’era un sms..no perchè io ai miei non ricevo risposta..
    però anche io mi sento così. Forse è utile questa cosa e me la godo.
    Anche se però vorrei sapere se vuole lasciarmi. In questo caso sarebbe stato solo inutile.
    Ma sto bene. Un pò stanca ma sto bene.
    Un bacio

  37. ● † ¢ เ и z เ α † ● Says:

    Una pagina della tua vita. Che sa di tante cose. Cara Lucia, io spero che questo disintossicamento possa portarti chiarezza e stabilità. Io ti vedo un pò così – e perdona la mia presunzione quando dico che credo d\’aver capito un bel pò di cose su di te che, strano ma vero, sei identica eppur diversa da me – una ragazza fragile che cerca disperatamente di trovare un equilibrio. Con se stessa e col mondo. Equilibrista inesperta che, dopo la caduta, si rialza e riprova, ripercorrendo con tenacia un percorso già conosciuto. Sono passata a salutarti e a dirti che, purtroppo, ho cancellato il mio blog e non credo ne aprirò uno nuovo. Il mio Lui odia queste cose, internet e il pc. Guarda il tutto con sospetto e non condivide il mio entusiasmo nello scrivere. Forse ho sbagliato ad avergli dato retta, ma sono stanca di litigare sempre per la stessa cosa. Tornerò a trovarti, sarò sempre presente nel tuo blog. Ti abbraccio forte.

  38. Unknown Says:

    ciaoo…passavodi qui e leggend il tuo intervent ho deciso di lasciare un commentino!
    mi dispiace ke x te è un periodo negativo…ma sai a volte qnd meno te lo aspetti tutto si stravolge e torna il sereno!!  ti auguro tt il meglio ke c\’è e ke possa splendere prest il sole nelle tue giornate!!
    se ti va ti aseptto da me…un baciotto!!

  39. Maialinux Says:

    Bacio…

  40. IO?!?!
    Vivo cn la sperenza che arrivi la felicità..
    sn stanca confusa e arrabbiata
    per il mio blog..dicono tutti pesante e molti
    non riescono più ad entrarci =(
    non so che fare ho diminuito il numero
    di interventi x pagina
    ho tolto foto..mi sn scimunita
    pazienza..
     
    e oggi un pò di delusioni da amici..
    fiducia non riesco a darla
    ma poi si può dopo essersi scottate?!?!
     
    un bacino stella mia^^
    tvb
    Paola

  41. perlinavichinga Says:

    il problema è che le mezze stagioni non esistono quasi più…un bacione

  42. Stefano Says:

    carino il tuo blog e ottimi i gusti musicali😉

  43. Rossella Says:

    Ma come "ma che freddo fa"??
    Devi risvegliarti dal torpore invernale Lucia dolcissima,
    se vuoi lo facciamo insieme
    ma devi farlo!!Ti auguro una dolcissima notte… T v b!! Ross

  44. Ma che freddo fa Luci???
    A volte si congela davvero.
    Vedi la gente sudare e te tremi.
    Ma come funziona questo mondo???
     
    Ti sei armata di sorriso oggi poi?
    Io si.
    Ho preparato fusilli scotti e sciocchi.
    Con una fastidiosa cistite mi sono avventurata con lui
    su un monte per raggiungere un lago.
    Ho pianto come una bambina perchè avevo paura di cascare dal monte.
    Lui, sempre paziente, era sempre li. Davanti a me.
    Pronto a darmi la mano.
     
    Mi chiedo cosa ho fatto per meritare tutto questo.
    E tornano le paure.
    Maledetta insicura!
     
    Spero tu stia un pò meglio stasera.
    E che tu mantenga questo post.
    Se una cosa ti fa male, forse è il momento di metterla
    da parte.
     
    Ti voglio bene Lu.
    Notte.

  45. Mariagrazia Says:

    Parlane
     
    La parola
    che più
    odio
    =.=
    Bimba,
    ci sono
    cose che
    a volte
    bisogna tenere
    segrete.
    Peccato che quella
    volta mi fossi
    presa
    la sindrome
    di Indiana Jhones
    e mi fossi
    buttata
    giù in picchiata
    in quello che si rivelò
    un fallimento.
    Se ci ripenso…!
     
    Ti auguro una buona
    giornata
    dolce stella.
     
    Ti abbraccio! :*

  46. Barbara Says:

     
    Si forse e\’ cosi..
    loro non era giuste..non tu..
    ricordatelo sempre…
     
    Si me lo godo tutto
    questo scudetto…
    ed ora si festeggia fino alla fine😛
     
    Ti abbraccio piccola..
     

  47. Florinda Says:

    battiato. ma allora è proprio gene!!ti bacio sister.

  48. alessandra Says:

    Ci sono periodi in cui a determinate persone accadono le stesse cose.
    Disintossicarsi.
    E diamo il benvenuto a qualcuno.
     
    Un Abbraccio

  49. Adoro "la cura" di battiato..
    Mi fa venire i brividi ogni volta che l\’ascolto..
    Buona giornata
    un bacio
    Polly

  50. Meccanismi di compensazione………………azione, realzione. Ma molto spesso si cade nell\’errore di essere giunti ad una conclusine, la relatà e la verità sono sempre in moto……………………., corrono + veloci delle nostre conclusioni. Ti auguro di continuare a pensarla  oggi come ieri!

  51. вαѕтєт Says:

    Una Dolcezza Nuova Colgo il tuo sguardo e lo stringo nelle mani,
    C\’è nei tuoi occhi una paura antica;
    sogni di cenere s\’infiammano ora in te.
    Quando i timori si dissolvono tu credi in me.
    Una luce che ti abbaglia,
    La purezza nello specchio e tu
    Ti avvicini a me.
    Piange il cielo sopra i vetri
    La tempesta è nel tuo cuore
    Ti rifugi in me
    Urla il tuono nello spazio
    La tua voce è già un sospiro e tu
    Tremi accanto a me
    Colgo il tuo sguardo e lo stringo nelle mani
    C\’è nei tuoi occhi una dolcezza nuova
    Nuova per te.

  52. belle le parole che hai scelto di Battiato.
     
    Come stai Lù?
    qui.. si parla di una vita che tanto vita non è…
     
    se sei contenta di quello che fai, anche se gli altri ti dicono che sbagli, allora fai bene così.
    credici sempre.
     
    ti abbraccio.
    buona giornata piccola.

  53. cristina Says:

    buongiorno…anche s è l\’1 passata…
    sto a casa messa ko dal polline…
    un saluto veloce…come stai?
     

  54. Lithium Says:

    Ciaooo!hai ragione..a volte quel tipo di smog..ti può corrodere al punto tale da sbriciolarti…A prestoo!!Un bacino*Mery

  55. Luciana Says:

    se mi trovo a venire a Bari giuro che vengo a Cassano..XD
    [voglio vederti..più semplice di così..]
    StRiToLaMeNtO mOdE – ON!

  56. Brava!!!
    Sono proprio felice…sei suòlla buona strada!!!
    Continua cosi!!!

  57. Suzanne Says:

    Lu come va oggi????
    Io ho un mal di testa tremendo con quei bimbi.
    Oggi mi hanno costruito un polipo con una bottiglia.
    Che belli ^.^
     
    Spero tu stia meglio ggi…
    meglio di quella sera che ti sei addormentato con l\’sms in sospeso.
    Spero che in sospeso ora in mente tu non abbia niente.
     
    Ti stringo forte forte.
    Tivogliobene
     
     

  58. Rossella Says:

    Brava cucciolina, brava!
    Ti lascio un sorriso tanto per cominciare…
    Tvb!! Ross

  59. •°o.O Lucia Says:

    Cinzia:
    Mi dispiace molto…davvero!
    Però ricorda che sono qui quando vuoi..
    E sarai sempre la benvenuta!
    Ti abbraccio forte forte!
     

  60. ciao lucia come stai? il mio periodo un pò apatico pare sia finito😉 che mi racconti di bello? spero che vada per te tutto bene… ti lascio un bacio e un sorriso🙂
     
    Mat

  61. Valentina Says:

    cOme va Con la nEw EntrY?
     
    –spero molto meglio che con l\’altro–
     🙂

Lascia un commento

