◈ aмσяє dispєяatσ ◈

 
Lei ballerà tra le stelle accese
e scoprirà,scoprirà l’Amore,
l’Amore,disperato.
Amore disperato- Nada
 
 

 
E una sera è così che succede. Riesci a rispecchiarti in una canzone.
Ascoltata in un film che non c’entra nulla con la tua situazione ma che ti ha fatto comunque piangere.
Quella canzone dimenticata tra i vari cd.
Ti ritrovi a pensare che Lei che scopre l’Amore disperato,un pò sei tu.
Che un pò ti senti anche stupida.
[si Laura,ci sono sotto parecchio] Emozioni. Sensazioni. Stati d’animo.
I pensieri ti fanno venire mal di testa. Vuoi mandarli via.
Ma loro sono li e non se ne andranno . Più cerchi di mandarli e più restano.
Allora la notte [maledetta. Tu notte che mi fai incontrare con i pensieri] prendi il cuscino e ci metti sotto la testa.
Ma loro sono li.
E capisci che quell’Amore disperato,che Nada ricorda nella sua canzone,da quella sera è tuo.
 
 
 
 

88 Risposte to “◈ aмσяє dispєяatσ ◈”

  1. Valentina Says:

    Non è triste.
    E\’ solo poesia.
    Come la persona che m\’ispira.
     
    L\’amore disperato…
    allora io dovrei dire Vita intera disperata.
    Questo sì che è triste!
     
    °BesoS°
     

  2. cristina Says:

    i pensieri. sono come i bambini piccoli. gli dici "questo no". gli dici "basta". e fanno esattamente il contrario. infantili e innocenti. non c\’è cattiveria alla fine. non sono crudeli. ma sono insistenti. si fanno pregare, e poi non vanno via comunque. come un ospite sgradito.
    certo. dipende dai pensieri. quelli belli si terrebbero sotto una teca, per non farli andare via. protetti e nascosti da un mondo invidioso.
    devi studiare?università o ancora liceo?
    io ho pochissima voglia, un compito di latino e uno di letteratura…bah…bravi professori che non fanno niente tutto l\’anno, e si fanno venire gli scrupoli a maggio…
    un bacio!=P

  3. + vuoi nn pensare a una cosa…e + t martella la testa..meno male ke c sn le canzoni..ke annebbian un pò la testa..
    anke se a volte c fanno pensare+ d prima
     
    dolce serata lu
    kiss
    niky***
     
    ps:ke ridere tua cuginetta d 4 anni al tel cn tua mamma!!cuoricina!è piccola e nn aveva capito il senso del pesce d aprile!ke dolce!!!

  4. Bellissima questa canzone!
    io l\’avevo scoperta anni fa da un gruppo che ha fatto la cover di questa canzone..
    Questo qui!

    Baci!
    Polly

  5. "un pò ti senti anche stupida."
     
    L\’amore è così…
     
     
    Oggi è proprio una merda…
    Non so cosa scriverti…
    [Però lo sai ke ci sono]
     
    _TiVuBi_

  6. gabriella Says:

    uFFy….ma ke succede in questo periodo??!! sarà la primavera che fa questo effetto??!!@_@ mah!siamo tutte 1 pò strane…sti pensieri che ci affollano la mente… a volte io vorrei proprio partire…ma partire non è la parola adatta….SCapPAre LONTANO!!!fuggire da tutto…forse è vero che sono capace solo a fare questo…:(   
    ti mango un grande abbraccio….cerca di stare su!pensare a volte aiuta anche ad andare avanti e non stare sempre fermi li a rimuginare le stesse cose….(lo spero almeno!-anke x me-) 

  7. E già!!
    ricordi maledetti ricordi i miei
    e forse anche i tuoi..non li possiamo
    mai controllare non conosciamo
    ancora il segreto..!!
    ti leggo malinconica Lù..
    un pò strana come me
    o magari mi sbaglio..vorrei vederti
    cn un sorriso acceso perchè te splendi..
    te puoi te devi..!!!
    l\’amore è anche disperato e io cara stella mia
    stasera ne ho dimenticato uno..
    si me lo dovevo da tempo..
    ti abbracio forte forte magari un pò di calore
    ti farà bene ^^
    ricorda io ci sn sempre e anche se nn verrai
    la porta è aperta!!
    ti voglio bene stellì
    Paola
     
     

  8. Lithium Says:

    Anche io mi ci specchio nelle canzoni..molto casualmente,quando accade mi innamoro della canzone e la porto sempre nella mia mente^^Un bacinoooMery

  9. beatrice Says:

    ciao cara! scusa la lunga assenza ma
    avevo lasciato un po\’ questo mondo
    di blog.. il tempo purtroppo manca
    davvero!
    Ti sento un po\’ triste e questo mi dispiace
    tantissimo.. Sai, credo che un po\’ tutte
    abbiamo il nostro amore disperato.
    quello che non ci lascia dormire la notte
    e non ci fa concetrare nello studio [per esempio].
    Una soluzione ancora non l\’ho trovata però..
    Che tristezza.
    Va beh. TI lascio un bacio. SPerando che a
    parte questo tu stia bene
     

  10. Eh già.. la sua voce emana dolcezza..
    Bhè noto con piacere che siamo molto simili nei gusti.. =)
    Ti abbraccio
    Polly
     

  11. cristina Says:

    capisco perfettamente…purtroppo…
    anche io scientifico. ma tu stai per finire. io ancora al terzo. bah…la scuola…che strana invenzione..
    si, i pensieri all\’asilo. ci tornerei molto volentieri anche io!
    un bacio…notte notte

  12. Oggi va tutto storto, va tutto al contrario di come vorrei.
    Troppo complicato, tutto sempre troppo complicato.
    Sembra che i casini mi cerchino disperatamente, come
    se non riuscissero a fare a meno di me…
     
    Penso che questo intervento mi rispecchi più di quanto io stessa
    riesca a capire…
     
    Poust? Sì, a scuola…ma la scuola non te lo fa apprezzare.
    E\’ pesante, e affrontato in maniera poco adatta, ma ci sono dei
    passi che se analizzati bene, sono favolosi nel loro significato più profondo…
     
    Un bacino..
     

  13. ღ.Mamita.ღ Says:

    certe canzoni sembrano essere state scritte proprio x noi…
    per descrivere stati d animo che non è facile  esternare…
    ma eccole…le canzoni…
    loro parlano x noi…
    e le scoltiamo centinaia e centinaia di volte fino a farle nostre…
    si capisco di cosa parli!…

  14. ke bel blog ke hai!!!
    le fragoline m garbano tanto tanto!!
    vabbe se vuoi passa da me…ciao ciao kiss8

  15. Ciao Lucia!
    Che dire di questo post, mi auguro tanto che non sia più un "Amore disperato", certo i pensieri non se ne vanno specie di notte….
    Ma sei sicura che l\’amore disperato abbia capito che bella persona che sei?
    Vabbè stò divagando, si vede che sono stanco ^_^
    Notte notte amichetta mia
    Tvb
    Emilio😉

  16. Ricordati anche che lei troverà l\’amore disperato ;-)))) un bacione…

  17.  
    Stupenda questa canzone..
    mi porta indietro nel tempo..
    a quando ero piu\’ piccolina
    e la canticchiavo sempre…
    " e disperato …ah ah ahaaaa "
     
    Sei stupenda stellina
    riesci sempre ad emozionare
    riesci sempre a fare venire a galla
    i miei ricordi piu\’ belli..i miei momenti piu\’ belli.
     
    Ti stringo anch\’io forte forte…
    Sono in pieno delirio festaiolo…
    ma ci sono eh…😛
     

  18. Mariagrazia Says:

    Ciau piccola.
    La notte
    è fatta per far
    brillare stelle come
    te.
    Capisco
    quest\’agitazione
    e ti sono vicina:
    cerca l\’appoggio e
    il sorriso degli amici.
    Funziona per mandare
    via quest\’insonnia🙂
     
    Ti abbraccio! :*

  19. I pensieri, specialmente quando non li vuoi, sono assillanti.
    non ti lasciano in pace.
     
    la canzone è stupenda.
    bellissime parole.
    ed è normale che ogni tanto una canzone diventi un po nostra.
     
    ti abbraccio piccola.
    un bacino.

  20. Valentina Says:

    Scusa.
    Io non mi riferivo alla salute.
    Scusa Scusa Scusa.
    Sono una scema.

  21. Tra le stelle si può scoprire anche un amore dolcissimo Lù, non guardiamo solo gli amori passati…
    Un abbraccio per un fleice sereno fine settimana…

  22. PiCCoLa Says:

    anche io vivo un amore disperato [purtroppo] ma ne voglio uno felice [davvero] Chiedo troppo? Il tuo com\’è?

  23. V@Le!!!! Says:

    ciauuuuu passavo di qui…
    allora ho deciso di lasciarti un commentino
    bellisshimo il tuo blogghino!!!!!
    passa aanke da me se ti va…..
    ciau kissottoli *_^

  24. Eh i pensieri…
    La notte mi assilano…
    Si Lucy, mi sa che in questo momento stiamo vivendo le stesse emozioni…
    Mi rivedo un pò in questo post, solo in parte…
    Purtroppo loro sono peggio di un orologio…
    Puff arrivano ogni sera, costantemente e non t fanno dormire…
    Ieri sono andata a letto alle 3, ma ci credi???
    Beh, come sto io?
    Oggi meglio… ieri stavo male…
    Tristezza, malinconia, colpa del tempo, della pioggia… Sono forse metereopatica…
    E oggi purtroppo studio, domeni un compito importante…
    Anche se so che prendere un bel voto ( cosa impossibile ) non mi farà cambiare la mia situazione…
    Ti abbraccio dolce Lucy.
    Passa uno splendido pomeriggio.
     
    Maty

  25. Luciana Says:

    a me viene in mente L\’Amore Immaginario..(o Immaginato..non l\’ho mai capito..XD..)
    come stai picciula??
    scusa l\’assenza..ma tra preparativi per la festa a sorpresa..[riuscitissima!]
    e la partenza..[domani si parte per la Spagna!]
    non ho neanche il tempo di accendere il pc..-.-°
    scappo subito che la mia valigia è ancora dannatamente vuota..
    ti lascio tanti baciunzoli..;*
    _TIviBI_

  26. alessandra Says:

    Nada.
    L\’ho ritirata fuori anche io dopo averla
    riascoltata in "Mio Fratello è Figlio Unico".
    E ha ragione perchè
    l\’amore è sempre un pò disperato e tutte vorremmo
    ballare tra le stelle accese.
    Solo che lui al sassofono blu non c\’è!
     
    [Oddio, ho scritto un commento senza senso xD]
     
    Un Bacino!

  27. Ciao ^^
    Passo a trovarti… ricambio la tua visita…
    bella la canzone che hai scelto… { -canzone dimenticata tra i vecchi cd- }…quanto tempo che non la sentivo!
    Quanti ricordi rievoca…!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un :* bacetto…
    a presto!
    [Anna~]

  28. Lithium Says:

    Ti auguro un buon fine settimana!!Un bacinooMery

  29. E oggi..va un po\’ meglio…forse, non penso a niente
    che è meglio, così magari le cose si risolveranno da
    sole😉
     
    Tu? Il motivo di questa tua tristezza?
     
    Smack :*
     

  30. michela Says:

     
    Mio fratello è figlio unico.
    visto anche io🙂
    e questa canzone l\’ho sentita un pò dentro.
    parole che si attaccano alla pelle.
     
    come stai piccola Lù?
     
    [io domani simulazione di 3 prova…uffffffff]
     
    baciotto!!

  31. Unknown Says:

    Questo space è nato per te.
    Ti aspettiamo.
    Lo staff.

  32. Rossella Says:

    Dolcezza!!
    Metereopatiche in due… è meglio per il mondo se ci lascia stare in pace
    perchè potremmo esplodere!Hai fatto una bella interrogazione di latino? Non ne avevo dubbi! ^_^Io oggi ho preso un bell\’8 e mezzo nella versione di greco! [Urrà!]
     
    Sai.. stasera devo andare a vedere il film che hai citato, con un nuovo ragazzo… chissà cosa accadrà!
    Chissà…
    nel frattempo ascolto una canzone talmente demenziale che mi sto contorcendo dalle risate, ti consiglio di scaricarla:
    Il vitello dai piedi di balsa di Elio e le Storie Tese.
    Oggi me l\’ha consigliata un mio amico che mi ha vista abbastanza giù e la canzone ha avuto il suo effetto:
    ho le lacrime agli occhi dal troppo ridere!Tivibi! Ross

  33. Stella mia..cambiato sfondo eh?!
    come stai gioia??
    oggi io me lo sn preso di festa..stanotte
    non è stata una delle migliori ma ho fatto un
    sogno "che non ti dico"😛
    ti stringo forte forte
    ti voglio bene stellì
    Paola
     
     
    come sta il tuo cagnolino^^??
     
     

  34. LadyEly76 Says:

    CIao tesoro!
    finalmente ti ha interrogata!
    e che cavolo..sempre a studiare..ehhe
    spero che ora per qualche gg ti riposerai,
    te lo meriti proprio🙂
    ciao stellina

    tvb!!!

  35. ...єℓi... Says:

    ciao mia cara amica,
    ehi si quante volte è capitato anche a me,
    piangere per un film, immedesimarmi in un romanzo,
    emozionarmi e fare mia le parole di una canzone che mi accompagnerà a lungo e ogni volta che l\’ascolterò
    mi ricorderò di quel momento in cui la udii per la prima volta…
    non conosco la canzone di nada di cui parli, mi manca, ma mi hai fatto diventare curiosa, la scarico subito🙂
    passo per augurarti un buon fine settimana, finalmente una pausa dalla scuola per entrambe,
    ci voleva davvero a me, ma suppongo che anche per te sia cosi…
    un abbraccio forte, a presto,
    eli

  36. ...єℓi... Says:

    eh si mia cara,
    la scuola un vero stress… ci spremono come limoni,
    senza riguardo..davvero non ce la faccio più…ma quando finisce??? ;(
    sicuramente tu condividi🙂
    ah nel caso ti andasse di fare quattro chiacchiere ogni tanto questo è il mio
    account di msn, principessaelly@hotmail.it
    mi farebbe piacere,
    un abbraccio e buona serata
    eli

  37. michela Says:

    Bellissimooo!!anche io li voglio i mobili!!
     
    io bene grazie..anche se..preferirei nn studiare!^.^
    credevo fossi in 5 anche tu…no?
     
    sisi cambiata veste al blog!
    e ti dirò!
    l\’ho ricambiata…
    sono matta!!:)
    finchè non la sento mia per come sono in quel moment non mi va..
    e vabbè..
    anche tu hai fatto un pò di cambiamenti vedo!
    bello lo sfondo!!:
     
    un bacino *
     
     
     

  38. E Paola adora Lucia
    per la sua infinita sensibilità
    e per la sua sincerità…
    e stai traquilla stellì che non smetto
    di sognare..Mai mai
    anche a costo di farmi male
     
    Io Vero non la sento da giorni ormai..
    ma so che è sommersa dallo studio per
    l\’imminente esame…vedi che presto torna
    manca un pò anche a me..soprattutto la sua
    allegria =)
     
    mi fa piacere x il cane..quanto adoro gli animali *_*
    ma anche le persone😛
    quelle belle dentro come te
    perchè attraverso un pc mi hai donato tanto
    un abbraccio stellì mia
    e come si dice da me:
    t vogl ben assaje
    Paola
     

  39. Ps: Stellì e il libro a che punto è??

  40. Gιulιa Says:

    Noto che visito spesso il mio blog…
    ma mai lasciato una parola…perchè mai?

  41. Gιulιa Says:

    Visiti*

  42. Benedetta Says:

    ciao, complimenti per il blog
    che bella questa immagine!
     

  43. cristina Says:

    vedo cambiamenti….O.ò…
    bellissima l\’immagine che hai messo…con quel cuore rosso. grosso. assurdamente ingombrante.
    un bacio…

  44. beh..che dire.
    non posso che farti i complimenti.
    sono le parole che il mio cuore non riesce a dire.
    sei molto dolce, sai?
    un bacio.buonanotte.
    giulietta

  45. Veramente carino il nuovo vestitino del tuo blog :p
     
    Oggi tutto ok, e spero lo sarà anche per il resto della
    giornata…
    Già, che situazione! Però in fin dei conti prima o poi
    lui potrebbe accorgersi che non merita l\’altra e scegliere
    te che gli sei stato vicino! Non puoi mai sapere come
    vanno a finire queste cose! Eheh!Un bacio, buona giornata! :*
     

  46. STUPENDA QUESTA CANZONE.
    io che sono musico-dipendente  e musico-sensibile… questa mi da una gran carica!
     
    grazie!

  47. Che bella!!!
    mi fai ricordare i giorni in cui ero all\’uni e con i miei amici la cantavamo in casa a squarcia gola…
    non questa però ma la cover…
    Passo per un saluto un abbraccio e un bacio…
    Buon week end.
    à bien tot.
     

  48. michela Says:

    [cambiato anche tu!!]
    si Lu siamo due matte dei colori allora😛
     
    mi dispiace..non lo sapevo…
    comunque..si l\’importante è non arrendersi mai..!!
     
    beh allora il prossimo anno tocca anche a te!
    preparati!perchè …uff!!
    vabbè..
    oggi spero sia andata bene!
     
    [beccate su msn nel frattempo]^.^
     
    un bacino Lù!!
    buona giornata..tra poco esco anche io che devo fare dei regalini e comprare due cose per stsera che con delle mie amiche nate vicine a me stasera faccciamo una festa di comple!!alèèè!
     
    *

  49. м a r i ss Says:

    Gioia mia bella!!!
     
    Come andiamo???A me tutto bene…sai poco fa ho visto i video delle attrazione di mirabilandia e indovina che ho visto per prima cosa??
    Ma certo..il katuuuuuuuuuuuuun!!!
     
    Ho sentito quell\’adrenalina dentro già attraverso le immagini..
    No so ma in quati giorni ho proprio voglia di "follie" "adrenalina" "energia" che ti scatena dentro..
    Voglio assaporare tutte queste emozioni un giorno..Spero di guardare verso il cielo, chiudere gli occhi e dire "so che riuscirò"
    Voglio provare il brivido della vita..
    lo voglio..
     
    Dolce tesoro ti auguro una splendida serata…
    oggi mi tocca stare a casa😦
     
    Bacione* 

  50. Rossella Says:

    Lucia bella…
    passo solo per dirti che ti voglio bene!Ross

  51. clåüdïå Says:

    un bacino😄

  52. MaryCris63 Says:

    Ciao!
    Vorrei ripararti il cuore scucito..ma temo che il filo e l\’ago li abbia solo tu.
    Posso solo mandarti un sacco di baciotti..sperando ti riscaldino un poco.
    Però..uhm…potrei anche farlo lo stesso un tentativo..per vedere se qualcosa si smuove…
    provo?
    Ma sì..proviamo…
     O/ *+.*.+*+.*+.*+.*+.*+.*+.*+. bibbidibobbidibù
    /\\                                                    se qualcosa è successo
                                                            me lo dirai solo tu!

  53. Verónica Says:

    Ciao Lucia!
     
    Anche a me piaciono tanto le foto antiche,sopratutto quelle dei miei nonni ..
     una Padova che mi stà a cuore,semrpe.
    La penso come te,anche a me la solitudine e la notte rispechia nei miei pensieri
    le paure,le angoscie, i sogni ..tante alre cose …
    Spero che tu stia bene ..
     
    Bacio
    Vero

  54. Si..via il cupo nero di prima
    ora il dolce rosa!!
    appena avrai tempo lo finirai
    e sarà un capolavoro..
    ma dedica un pò di tempo a te stessa piccolì
    ti voglio bene anche io ^^
    Paola

  55. Eheh, Silvietta romantica dopo essere stata al concerto di Elisa!🙂
     
    Il lato romantico di Silvietta è pure troppo presente alle volte…Uhm.
    Vabbé, non pensiamo neppure a qst, che è meglio!Buona serata!SMACK :*
     

  56. Capitano Says:

    …e se non è disperato che piacere c\’è?
     
    Tutta una serie di incastri sbagliati solitamente,
    persone sbagliate al momento giusto
    o viceversa.
    Ma che importa,
    anzi, forse così
    è tutto più interessante.
     
    Y SUERTE SIEMPRE!

  57. eh si.. ci siamo passate tutte nella fase nera..
    io ci sono ricaduta..
     
    questa canzone l ho scaricata!
    non male nemmeno la versione dei velvet!
    ascoltala!!

  58. Non ci posso credere!!La parte che ho preferito del film è proprio la canzone..
    stupenda..
    Come stai piccola?^^
    DolcaNotte
    Isabel

  59. • IO • Says:

    L\’amore è folle, pazzo….a qualche volta anche disperato…ma se nn fosse così nn sarebbe amore!!
     
    ti abbraccio….

  60. Luciaaaaa, allora che si dice dalle tue parti? Mi son ripreso da un raffreddore infame, ho vinto io!! Ahahaha :))Tu spero sia un pò allegra, lo sai che tvb, non dimenticarlo mai!Un bacione, buona domenicaEmilio😉

  61. zibмιѕiα Says:

    Un amore disperato lo ricorderai senza dubbio.
    E ricordati: la canzone finisce che inaspettatamente lui la richiama (sta chiamando sta chiamando sta chiamando…) e si incontrano di nuovo a quel "Sassofono blu"! =)
    Anche tu avrai un lieto fine così.
    Ti stai preparando per gli esami?
    Ti abbraccio forte forte Lucy.
     
     

  62. cristina Says:

    a chi lo dici. ogni tanto mi chiudo in camera e creo il caos. sposto tutto quello che c\’è nella libreria. cambio i quadri. i poster. apro i cassetti e rivoluziono tutto anche lì. smisto le cianfrusaglie e riesco sempre a trovare il coraggio di buttarne qualcuna. dopo mi sento meglio. più leggera.
    decisamente cambiare fa bene____^^

  63. piccola mia….come stai?
    spero che tu sia serena.
     
    ti abbraccio.
    buOna dOmenica.

  64. Unknown Says:

    ciao nuvolina…
    qlc volta è capitato anke a me di rispekkiarmi
    in un testo di qlc canzone…de sentire tuo quello
    ke viene espresso dalla canzone…ti auguro un
    felice prosiguo di una buona domenica…
    a presto…baci&abbraccci…Paky…

  65. Rossella Says:

    Che dolce. No, non io ma tu.
    Ritorni dal sabato sera e mandi un sms al tuo F.
    E\’ partito e già ti manca.
    Neanche la filosofia ti aiuta a pensare ad altro eh?
    Anche io… ieri sera in un pub con gli amici a pensare a lui, S.
    E\’ partito per Roma [concerto del primo maggio] e ritornerà il tre.
    Solo che io non gli ho mandato un sms.
    Avrebbe voluto dire che lo pensavo, e secondo la mia testa contorta dirgli di pensarlo vorrebbe dire dichiararmi debole.
    Vedi? Sono stupida, e non dire di no.
     
    Il tuo libro come procede? Sono curiosissima di sapere qualche novità!! ^_^Tvbene, Ross

  66. maledetti pensieri, son la cosa più difficile da scacciare!
    però delle volte fan compagnia…

  67. Unknown Says:

     
    Anche per me ieri..
    non è stata una bella giornata..
     
    le mie gambe hanno per un attimo
    tremato..
    e avevo paura che tutto
    mi cadesse intorno..
     
    ho imparato a non pensare piu\’
    a cambiare canale nella mia mente..
    ma avvolte non funziona il telecomando..
     
     
    Bacini
     

  68. Capitano Says:

    Sono tutto quello che ho scritto, fidati,
    ma ciò non esclude la correttezza, stai tranquilla!
     
    BUENA VIDA Y SUERTE SIEMPRE!

  69. E come sta la mia tenera
    Lucia??
    sai che oggi ti pensavo fortemente!?!
    ti immaginavo sotto un bel albero in un parco
    cn un libro..magari il tuo =)
    stile collage americani nell ora di riposo!!
    che scemina che sn😄
    un abbraccio cn tanto affetto
    Paola

  70. Unknown Says:

    Ciao Nuvolina…. stiamo curiosando un po\’ in giro. Se ti va passa da noi e lascia un commento all\’intervento che più ti provoca. Abbiamo una grande passione per la vita e ci interessa ascoltare la voce dei giovani… ti aspettiamo. A presto

  71. Principessa…una serena domenica di sole!

  72. LadyEly76 Says:

    Ciao mia dolce stellina!
    spero che la tua domenica sia andata bene
    io non ho fatto niente di particolare..
    anzì sai che faccio ora?
    dedico qualche ora a me ..
    cure estetiche..e bagno caldo!
    buona fine domenica
    tvb!

  73. non ci parliamo più non capitiamo mai più allo stesso momento…
    voglio parlare con te.
    lù, deve andare così.non esiste pozione per cacciarli via.i pensieri se vengono vuol dire che in quel preciso istante devono stare nella tua testa.belli o brutti che siano..
    la dura legge del TESTACUORE.
     
    .bacioattèmiadolcepiccolalù.

  74. Rosso! BEEEEEEELLLLLLO!!!🙂
     
    Blog combattivo…come devi essere tu…
    Un po\’ come dobbiamo essere tutt\’e due😀
     
    Smack :*
     

  75. E brava la mia stellina..
    cambiamenti e modifiche
    all\’ordine del giorno..bellissima
    la foto iniziale ^^
    dolce io..dolce TU
    allora perchè no..un bacio al sapore di
    zucchero filato =P
    ti stringo stellì
    Tvb..tanto!
    Paola

  76. ___ _Smemo is a Punk Rocker. Says:

    Ehi…come stai?
    Si questo amore disperato.
    Quei pensieri più cerchi di mandarli via più spingono sempre più..
    Non riesci a pensare ad altro.
    E la notte ti ritrovi nel letto a rigirarti, fino a quando ti accorgi che è la una.
    E che domani c\’è scuola.Come farai non si sa.
    La soluzione però non è arrivata.
    Spero però che a te non sia così.
    UN abbraccio

  77. Tutto bene grazie:)
    Noto piccoli grandi cambiamenti anche dalle tue parti…
     
    Buon fine finesettimana
    Ti abbraccio!

  78. ● † ¢ เ и z เ α † ● Says:

    Ciao Lucia ! Passo solo per un salutino veloce, dal momento che domani ho scuola e non mi definirei proprio una mattiniera u.u ! Ho letto questo post e, sai, per l\’ennesima volta mi ci sono ritrovata. Io, lo sai, mi definisco una depressa cronica. In ogni canzone triste rivedo me stessa [mi accadeva e accade con MIA dei Modà], mi immedesimo in tutte quelle frasi che fanno sciogliere in lacrime o nelle melodie strazianti di un film. E\’ così. E\’ inevitabilmente così per me. Tu, Lucia, forse ti ritrovi in questa canzone con amarezza. E mi dispiace. Perchè so come ci si sente e non è propriamente piacevole. Comunque, ti lascio una buonanotte e un bacino. Ho riaperto il blog, mi piacerebbe ritrovarti tra le mie pagine. A presto spero :*

  79. Barbara Says:

     
    Si convintissima😛
     
    Spero tu abbia passato un bel fine settimana…
     
    Oggi io lavoro..una delle poche forse..uff.
    Cmq va bene cosi…
    Ti abbraccio..
     

  80. è vero,capita.
    ma è anche bello sapere che non sei sola..
    che qualcuno in qlk posto o in qlk momento si è sentito come te…
    bacini e complimenti per il blog!!
    ..Beyond..

  81. clåüdïå Says:

    ma ke bello qst sfondoooo!!!mi piacciono tantissimo qst cambiamentiiii!!!
    come stai oggi???un bacino😄

  82. che carino il nuovo sfondo🙂 amore disperato? l\’importante è che sia amore… ti lascio un sorriso e un bacio, con la speranza che il tuo mal di testa finisca e la felicità avvolga il tuo cuor e il tuo animo🙂
     
    Mat
     
    ps: non studiare troppo, mi raccomando😛

  83.  
    Ciao!! davvero molto bello il tuo blog!!
    complimenti!!
    ciau ciau
     

  84. Mi annoio, uff…e quando mi annoio poi divento
    nervosa e insofferente!!! Colpa di questa maledetta pioggiaaaaaa!!
     
    -.-
    Meno male che c\’è la tua allegria!!🙂
    Tu, tutto ok?
    Bacini!
     

  85. ice_AnGeL Says:

    Lulùùùùùùù °°°°°° Ciaooooo*__*
    Come va? questo blog spruzza felicità..o mi sbaglio?
    Sono felice di tornare e trovarti così… Colorata.
     
    Da quanto tempo…. come stai?
    Ti bacio forte.. Sorridi*****

  86. Splendida… soprattutto la versione di SuperB.. Superba, appunto…
     
    Un bacio!

  87. Florinda Says:

    sei straordinaria. essenziale  e straordinaria mutazione. bacio.

  88. Alessandro Says:

    ciao sono passato e ho visto quanto è carino il tuo blog ciao,ciao passa da me qundo vuo
     

Lascia un commento

