Non so x quanto sarò assente…
  Ho il pc rotto! 
 
 a presto   un bacio
 
[ringrazio ma cugina per avervi avvisati tramite il suo pc!]

100 Risposte to “…”

  1. gabriella Says:

    o_O O_o come ti capisco!!!!se sei passata da me hai potuto notare che siamo nella stessa situazione…..o nooooOOOoooo°°°°oooo °_____________° ke pizza!!!!io credo ke alla fine lo dovrò resettare tt a volte sembra normalissimo e a volte sbrocca da paura…o_O \\ò/ a presto allora…spero x tt e due ^_________^
    io stasera ho 1 app.to….speriamo bene….(recuperare qlcosa o xdere tt x sempre….-chissà-)
    un grande abbraccio

  2. Stella mia mi mancano i tuoi post,
    le tue parole di conforto!!
    mi manchi..tu!!
     
    ti voglio bene.Io ci sono.
    Paola

  3. •†Kμятіηα_Pαllіδᆕ Says:

    oilà bella!!! da quanto tempo!!!
    mannaggia mi disp che hai il pc rotto!!!
    fatti viva un bacione
     
     
    -RaK-

  4. MaryCris63 Says:

    Un grande saluto..anche il mio pc zoppica..ma ti dirò…quando avevo voglia di silenzio..il pc s\’è guastato..coincidenza..destino..mettila come vuoi..ma quella lontananza ogni tanto rinfranca..anche se poi devo dire che ci ho passato le notti per riaggiustarlo un pò…
    Un bacione
    Cris

  5. βluє Rσsє Says:

    Per un computer che va…c\’è n\’è uno che viene…
    Ho da poco ricominciato tutto con questo…
    Spero che sia la volta buona…
     
    Purtroppo la vita è maestra nel privarti all\’improvviso delle cose a cui tieni di più…
    Cara Lucia…spero di risentirti presto…perchè due mesi lontano da qui pesano tanto…
    Un abbraccio…dolci sogni…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.
     

  6. Unknown Says:

    ciao…
    spero in un presto
    nel tuo ritorno..
    kizz*

  7. è bello entrare qua dentro è vedere che comuqneu sia è tutto come prima, attivo…
    mi unisco a quelli che aspettano il tuo ritorno^^
     
    il mio pc fa rumorino strani ma continua a funzionare a suon di calci >__<

  8. cristina Says:

    Piccola Lù…
    che brutta notizia!
    già mi manchi…
    questo periodo qualcuno sta sabotando i computer. un sacco di persone ce lo hanno rotto!
    torna presto. ti aspettiamo.
    un abbraccio**

  9. Lu!
    Lo sai che oggi ho fatto il primo bagno in mare della stagione?
    Mi sento rigenerata..
    Oggi è così, è tutto più leggero per me.
    Strano per questo periodo dove tendo a rendere tutto più difficile di quello che è.
    Vabbè, dato che c\’è mi godo questo splendido sole [sia fuori che dentro]
     
    Ti auguro una bella serata
    Ti voglio tanto bene Luci..
    A presto

  10. ciao dolcissima lu…
    manco da tanto e ora che ci sono vai via tu?…nn si fa cosi…
    cmq io attendo per rileggerti..spero presto…^_^
    un affettuoso abbraccio…bacio:-*

  11. Unknown Says:

    (`*•.¸(`*•.¸ ¸.•*´)¸.•*´)                        «´`•.**.. ** .•´`»                     (¸.•*´(¸.•*´ `*•.¸)`*•.¸)                                         *                                         *                                         *                                         *                                         *                                         *                                         *                *   *    *              *          *    *    *            *                  *       *      *                  *          *                      *          *                      *           *                       *   *                           *            *                         *                           *              *             °°°°Sweet vale°°°°               *                *                                              *                    *                                      *                         *                           *                              *                 *                                  *        *                                      *¢ιασ ѕσиσ ραѕѕαтα ∂ι qυι.. ѕє тι να ραѕѕα ∂α мє!!!

  12. Lù torna…manchi!!!
     
    buona nanna …
     
    ti voglio bene

  13. ciao..
    ti auguro una buona serata..
    kizz*

  14. ciao..
    ti auguro una buona serata..
    kizz*

  15. ciao..
    ti auguro una buona serata..
    kizz*

  16. ciao..
    ti auguro una buona serata..
    kizz*

  17. LadyEly76 Says:

    Ciao stellina..
    cavoli mi dispiace tantissimo..
    uffa..ci mancava solo questa😦
    mi manchi!!
    un bacino tvb!

  18. Spero di rileggerti presto…Smack :*
     

  19. Suzanne Says:

    Piccola Lù….
    che tristezza in questi giorni.
    Non ci siamo…
    in tutti i sensi!!!
     
    Ma ti voglio tanto bene.

  20. Valentina Says:

    Ma dove ti eri nascosta?🙂

  21.  
    Il mio giretto qui
    lo faccio sempre e cmq…
    e ti aspetto…

  22. Ma Dannazione..
    Quando Mi Deciderò A Girare Più Spesso Per Gli Space??
    [DiAvOlEttO..mi manchi!]
    TiBuBi!

  23. м a r i ss Says:

    Mi manchi..
    Voglio le tue parole..le tue emozioni..
    ti aspetto

  24. вαѕтєт Says:

    Ogni volta che vado a tornotrovo sempre tutto cambiato!!!!:)))Ciao Lu\’,un bacio…

  25. Tara.* ¸.·´¯)¸.·**·. × Says:

    ciao lulu
    ti lascio il mio nuovo indirizzo
     
    http://laterraditara.blogspot.com/
     
    tara
     

  26. Ciao Lu! Rimaniamo in attesa…

  27. Rossella Says:

    Un bacino alla Lucia più bella del mondo…
     
    Stai bene, vero?!?Ti voglio bene, Ross

  28. VALERIA Says:

     
    ciao nuvolina io sono tornata e non trovo te
    un abbraccio e a presto
    ciao

  29. Mi manchi..ti aspetto..
    grazie di essermi stata vicina con i mess..
    grazie amichetta mia..
    Piccola ti voglio bene..

  30. zibмιѕiα Says:

    Piccola mi manchi anche tu. Però sono fiduciosa nel tuo ritorno e ti aspetto.
    Ti abbraccio forte in questa nuvolosa domenica che butta l\’umore ancora più giù.

  31. michela Says:

    maledetto pc.
    m
    a
    n
    c
    h
    i
    .
     
    ti abbraccio forte Lù.
    spero che tu stia bene.
    tivogliobene.

  32. мareяiflesso Says:

    Felice week end senorita ovunque ti trovi!
    Torna presto, un bacio,
    A bientot.
     

  33. Rossella Says:

    Non so come sto.
    Potrei dirti che sto male perchè mi manca l\’Amore. E non parlo solo di quello tra due innamorati.
    Potrei però anche dirti che sto bene, perchè tutto lo studio che sto affrontando non mi permettere di pensare o rimurginare.
    Non so come sto.
    Malinconica forse?!?I don\’t know. [Domani ho interrogazione di inglese]
     
    Non vedo l\’ora di liberarmi di questa scuola
    e poterti venire a raccontare meglio i miei sentimenti.
    Cosa che farai anche tu non appena avrai il pc aggiustato.
    MI manchi e ti voglio bene.
    Credo che per adesso possa bastare.
     
    Ti stringo al mio cuore, Ross

  34. ___ _Smemo is a Punk Rocker. Says:

    Piccola Lù..
    Era un pò che non passavo, presa dai miei pensieri..
    Mi spiace..
    Mi spiace anche scoprirti assente..
    Va beh mi racconterai ^^
     
    Ti stringo forte!

  35. °º Lolค ♥ Says:

    Piccola…
    Non sai quanto mancano le tue parole!!!
    Ti Aspetto*
     
    Ti Voglio Bene

  36. Trascorri serene giornate docle Lù.
    Un bacio.
     
    Maty

  37. semplicesai Says:

    …non c\’è più religione…
    ma si può…i pc si rompono
    così, senza dire niente a nessuno,
    senza mettere manifesti, senza
    uno straccio di notizia su un giornale
    qualunque…
    e così…interrotti per un pò i contatti
    virtuali…e questo mi dispiace tanto…
     
    SOno passata, ora dopo un pò che non
    andavo in giro per i blog dei miei amici…
    e vengo per lasciarti un bacino dolce dolce
    e come sempre…ti aspetto a braccia spalancate.
     
    :O)
     
    Giovanna

  38. Suzanne Says:

    Mi manchi.
    non c\’è niente da fare.
    Ci sono cose che urgono di essere scritte.
    Credo che presto le scriverò a te.
    Non so. Lo spero. Devo solo trovare il tempo e la forza.
     
    Mi manchi.

  39. Unknown Says:

    Take Me AwayTogetherDon\’t Tell MeHe Wasn\’tHow Does It FeelMy Happy EndingNobody\’s HomeForgottenWho KnowsFall To PiecesFreak OutSlipped AwayI Always Get What I WantNobody\’s Home (aVRIL LAVIGNE)
    uNA CANXONE SOLO X TE TESORO GRANDE
    SEMPRE NEL MIO CUORE

  40. E ti adoro xkè sei così
     
    E ti ammiro x le tue doti
     
    E se non ci sei, sarò qui
     
    ad aspettarti.
     
    Baci piccola
     
    Torna presto
     
    ♥♥♥ Lilly ♥♥♥

  41. βluє Rσsє Says:

    Non importa se ci sei…
    Comunque so che leggerai…🙂
    Buona serata…un grosso abbraccio…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.

  42. Fiorenero Says:

     
    non potevo scegliere un momento migliore;
    sei è come uno scrigno lasciato aperto,
    senza nessuno a custodirne i tesori…
     
    tornerò tra queste tue stelle di carta,
    confidando nella notte
     

  43. AppEttO iO eH..>.<
    bacini bacetti..:*

  44. Unknown Says:

    BAZINI TESò!!!
    grazie cugina!

  45. martina Says:

    ……….* * * *…..*……………*…*………………..*..*…………………*.*……………………*………*….**…………………….*…*…………..*Ciao passavo di qui.*…………………….*……………….* e mi sono intrufolata..*…………………….*…………….* tra i tuoi pensieri….*…………………………………* k billo qst blog ti lascio un segno…..*…………………………….* del mio passaggio. ……..*………………………* ……….*………………….*……………*……………* 1 grosso grosso kiss………………*……….* …………………*…..* Marty ………………..….*,*

    иσи ¢єя¢αямι тяα ℓα gєитє…¢єя¢αмι тяα ℓє ѕтєℓℓє…

  46. Lulù
    sai che mi manchi?!?!
    torna presto..io ti aspetto tutto il tempo
    ma te torna che qui mi preoccupo per te
    e la tua salute.
    ti abbraccio forte stella mia ^^
    Paola

  47. Ciao Lucia, ti abbraccio, mi manchi, torna presto… uff😦
    Emilio😉

  48. pICCOLA LU\’
    TI POSO UN BACINO

  49. ღ.Mamita.ღ Says:

    in attesa di un tuo ritorno…
     ti lascio un abbraccio e
     1000 sorrisi…

  50. Rossella Says:

    AAA:
    cercasi piccola cucciola di donna
    con occhioni grandi grandi
    capaci di trasmettere Amore.
     

  51. Ti lascio un salutino in attesa
    che torni…
    Smack :*
     

  52. м a r i ss Says:

    Ti lancio un grande bacio in attesa di una tua parola..
     
     
    :*
     
     

  53. Non sopprto quando i pc ci abbandonano..
     
    vabbeh dai passa a trovarmi appena si aggiusta tutto ok?
    Baciottolini….
     
    ..:: Francy ::..

  54. Unknown Says:

    buon fine settimana…
    kizz*

  55. Unknown Says:

    buon fine settimana…
    kizz*

  56. Unknown Says:

    buon fine settimana…
    kizz*

  57. semplicesai Says:

    Buongiorno…per ogni giorno
    di assenza  dal pc…
    Spero di avere tue notizie presto,
    in ogni caso spero che tu stia bene e
    con te anche il tuo cuore con i suoi pensieri.
     
    Dolce e serena domenica,
     
    Giovanna e i suoi sorrisi.
     
    Giovanna

  58. Verónica Says:

    Ciao!!!
     
    Ma c\’è una epidemia di PC rotti??
    :O/
    Comunque…mi piace tantissimo passare da te anche se da tempo anch\’io sono assente
    però per questini lavorali ..
    Un bacione oltreoceano ..
    Vero
     

  59. Alessia.. Says:

    A presto cara
    allora
     
    ma nn sarà un pc rotto a fermarti=)
    Lady Ligeia

  60. cristina Says:

    ciao, Lu.
    non so se puoi leggere.
    ma ti scrivo lo stesso.
    mi manchi, piccola mia!
    quando torni?
    ^^

  61. °º Lolค ♥ Says:

    Manchi.

  62. •°o.O Lucia Says:

    Ragazzi!!!
    Non sparisco…quando posso leggo tutti i commenti dal portatile che mia sorella mi presta.
    Purtroppo però non riesco a passare dai vostri blog,sia per gli impegni che per il pc troppo lento.
    Ma ci sono sempre…e sto bene sì. Tranquilli.
    Mi mancate tutti tantissimo…e non dimentico nessuno di voi. =)
    Credo che presto riavrò il mio pc che è in assistenza…e allora tornerò. Nulla mi ferma.
     
    Alle mie dolci Amiche…un forte abbraccio…vi voglio bene!
    E a tutti un grande bacione.
     
    A presto!!!😉
     
    Lucia*
     

  63. •°o.O Lucia Says:

    Ragazzi!!!
    Non sparisco…quando posso leggo tutti i commenti dal portatile che mia sorella mi presta.
    Purtroppo però non riesco a passare dai vostri blog,sia per gli impegni che per il pc troppo lento.
    Ma ci sono sempre…e sto bene sì. Tranquilli.
    Mi mancate tutti tantissimo…e non dimentico nessuno di voi. =)
    Credo che presto riavrò il mio pc che è in assistenza…e allora tornerò. Nulla mi ferma.
     
    Alle mie dolci Amiche…un forte abbraccio…vi voglio bene!
    E a tutti un grande bacione.
     
    A presto!!!😉
     
    Lucia*
     

  64. •°o.O Lucia Says:

    Ragazzi!!!
    Non sparisco…quando posso leggo tutti i commenti dal portatile che mia sorella mi presta.
    Purtroppo però non riesco a passare dai vostri blog,sia per gli impegni che per il pc troppo lento.
    Ma ci sono sempre…e sto bene sì. Tranquilli.
    Mi mancate tutti tantissimo…e non dimentico nessuno di voi. =)
    Credo che presto riavrò il mio pc che è in assistenza…e allora tornerò. Nulla mi ferma.
     
    Alle mie dolci Amiche…un forte abbraccio…vi voglio bene!
    E a tutti un grande bacione.
     
    A presto!!!😉
     
    Lucia*
     

  65. •°o.O Lucia Says:

    Ragazzi!!!
    Non sparisco…quando posso leggo tutti i commenti dal portatile che mia sorella mi presta.
    Purtroppo però non riesco a passare dai vostri blog,sia per gli impegni che per il pc troppo lento.
    Ma ci sono sempre…e sto bene sì. Tranquilli.
    Mi mancate tutti tantissimo…e non dimentico nessuno di voi. =)
    Credo che presto riavrò il mio pc che è in assistenza…e allora tornerò. Nulla mi ferma.
     
    Alle mie dolci Amiche…un forte abbraccio…vi voglio bene!
    E a tutti un grande bacione.
     
    A presto!!!😉
     
    Lucia*
     

  66. βluє Rσsє Says:

    A prescindere da tutto…🙂
    Un abbraccio e buon inizio settimana…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.

  67. semplicesai Says:

    E visto che leggi…allora un saluto in più
    non potrà altro che farti piacere…
    Ti mando un bacio dolce dolce,
    tenero e vellutato come il petalo
    del più bel fiore…e intanto l\’aroma
    si sprigiona ovunque.
     
    Buono studio! Un bacio, un  sorriso
    e Buona Notte.
     
    Giovanna

  68. Ciaooooooo!!!
    Riparalo in fretta!!!
    E sempre bello leggerti..

  69. Rossella Says:

    Ciao a tutti!!! Amate la grafica? Volete imparare? Siete già bravi e vi piacciono le sfide? Cercate un posto tranquillo dove confrontarvi con altre persone? Il forum delle Sparkling Girls vi aspetta!!!Il forum offre tantissime cose! Ecco qualche esempio!!!- Ben 26 sezioni in cui richiedere creazioni grafiche personalizzate, con tempi di attesa minimi- Uno staff competente e gentile pronto a rispondere a qualsiasi vostra esigenza- Una scuola grafica con all\’interno tutorial di tutti i tipi- Tanti contest grafici e non organizzati dallo staff e la possibilità di creare tu il contest che ti piace- Ben 19 sezioni di off topicCosa aspetti? Vieni a trovarci!!!! 
                                                                       
    http://sparklingirls.forumfree.net/

  70. Rossella Says:

    complimentissimi…. è stupendo qllo che scrivi!!!!!!!:\’)
    kisses Rò

  71. Qui manchi Luci..davvero tanto!!
    ti mando un bacio
    e un abbraccio che ti scaldi il cuore.
    a volte sento il bisogno di te e delle tue parole stella mia.
     
    ti voglio bene
    Paola

  72. Sì, è una vita che non sono presente, ma…. questo era uno dei miei preferiti! Torna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un bacio
    *Sofio*

  73. Stefano Says:

    mi spiace x il pc e spero di risentirti presto,
    quando tornerai passa dal mio blog perchè avrai tantissimi arretrati poetici da leggere ;-))))
    un bacio grosso grosso🙂
     
    Ste

  74. michela Says:

     
    Bacioneeeeeeeeeeeee!!!!!

  75. м a r i ss Says:

    muaaaaaaaaaaaaa!

  76. Suzanne Says:

    Piccola Lù!!!
    Dove sei?????
    Quanto ci mettono a aggiustarti il computer?
    Sono stata fuori da internet per una settimana.
    Periodaccio.
    Brutto brutto.
    Crisi con lui.
    Ma già lo so…l\’avevi letto.
    E ho capito in che situazione sei.
    La prima parte della cosa che avevo scritto.
    Tieni duro Lù.
    Tieni duro.
    Potrebbe valerne la pena.
    Potrebbe essere la felicità.
    Altrimenti andrai avanti.
    Con le tue amiche, con noi.
    Con te.
    Ma ci si deve provare.
    Io l\’ho fatto.
     
    Mi manchi tantissimo.
    La tua dolcezza…
    il tuo modo di capire subito cosa c\’è dietro alle parole.
    Il nostro sogno in comune.
    Io ti aspetto…sempre.
    Sperando che la data del tuo ritorno
    non coincida con la data della mia partenza.
    22 giugno.
    Lo spero con tutto il cuore.
     
    Ti voglio bene!!
    tanto
    tanto
    tanto.

  77. I pc si aggiustano
    si ricomprano si formattano
    e poi si rimontano…Passerà poco tempo
    Ritornerai…
    Profonda e dolce come sempre…
     
    Mik

  78. gabriella Says:

    CIAO!!!!io sono tornata in possesso del mio pc e finalmente posso tornare a fare dei salutini in giro….ho letto che il tuo ancora è in assistenza…spero guarisca presto….sono contenta che tu stia bene….anche io ce la stò mettendo tt e x ora va BeNe!!!ti mando un grande abbraccio….spero di sentirti presto….*gABs*

  79. elisabetta Says:

    ciao!!!!!!
    anke se il tuo pc è guasto t lascio
    ugualmente un kommento!!!!!!
    certo ke il tuo space è da tirare il fiato!!!!
    e poi m piace molto questo kontrasto fra il bianko
    e il nero!!!! brava!!!!!!! ^^

  80. Fabiana Says:

                                                      ☆…Cιασ ραѕѕανσ dαl тυσ вєllιѕѕιмσ вlσg…☆
                         ☆…мι fαяєввє мσlтσ ριαcєяє ѕє ραѕѕαѕѕι αикє тυ dαl мισ x яιcαмвιαяє lα νιѕιтιиα…☆
                                                                  ☆…   тι αѕρєттσ..вєѕσѕ* ☆… 
     
                                                                                                                 . Angelo Ribelle .
     
    ps:Sempre se nn ti dispiace
    ti ho aggiunta all\’elenco amici
    così posso tornare più spesso a leggerti. . .
    Il tuo blog è davvero fantastico ^^
     

  81. Unknown Says:

    buon fine settimana…
    kara
     
    kizz*

  82. Tornaaaaaa.
    Siamo sempre qui che ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!
    1bacino.

  83.  
    Piccola stellina [la più luminosa]
    spero di leggerti prestissimo..
    perche\’ le tue parole..
    mi scaldano il cuore.
    e perchè è stupendo vedere la tua luce.
    ne sei completamente avvolta.
     
    Ti stringo sempre forte forte.
     

  84. Luciana Says:

    Luuuuuuuuciiiiiiiii..??
    uffolina..torna presto però..^^

  85. MaryCris63 Says:

    Aspettando il miracolo per il pc…
    passo per un saluto.
    Spero tu stia bene !
    Baci
    Cris

  86. ma no!!!!!!!!
    come?io devo raccontarti di sorginoooo! è più impaziente di me sai!mi sta addosso e chiede sempre di te e io gli parlo come al solito per tranquillizzarlo del tuo pc rotto..ma lui non ci crede come faccio?piccolalu????:°(
    fatti sentire lu..
    cmq volevo dirti che qui sto benaccio..si scrive,si dipinge,si corre,si beve,si dorme e si viaggia.ho finito la scuola e vado a lavorare al Mc donald tutta questa estate:°)
    oggi ha piovuto,ha fatto il sole,sono andato a scattare delle foto,mi hanno rincorso gli sbirri,ho mangiato tre toat,anzi quattro,ho parlato con sorgino,antonio,laura,francesca,papà,mamma,matteo,luca,
    e ora credo di essere diventato un po noioso.o no?
    bho?
    ma?
    chi?
    lo?
    sa?
     
    basta cazzatelle.ciao lu
    ciao piccolalù.
    e rispondimi da tua cugina!:°)

  87. semplicesai Says:

    …e il tempo passa!…
    e aspettiamo che torni la piccola Lu!
    e ognuno a suo modo le fa sentire
    tanto affetto! Torna, Torna, Torna
    "chistu blog aspett a te!" (più meno, all\’incirca, quasi)
     
    Ti lascio un sorriso e un bacino.
     
    Giovanna…
     

  88. Suzanne Says:

    Lù….
    sto litigando in mezzo a mille esami.
    qualcosa va a rotolo
    te non ci sei.
    tornatornatorna.
    Manchi non sai quanto.
    Non lo sai!
     
    TI VOGLIO BENE!!!!!!!

  89. zibмιѕiα Says:

    Spero tutto bene Lucy.
    Abbraccio stretto!

  90. Ciao Lucia, leggo con rammarico che hai rotto il pc! Spero tornerai presto tra noi, sai , ci siamo persi e non so bene il perché, anche se ammetto di essere stato molto assente negli ultimi mesi.
    Con la speranza di sentirti presto e ritrovare la nostra virtualAmicizia di abbraccio forte!
    Nabel

  91. Fabiana Says:

    .ciaO*!..cm.va?..il.tuO.blOg.è.stupendO!!..cOmplimenti.^^.ripassa.da.me.quandO.vuOi..1b@ciO*.xXx.
     
    ..[ Se ].[ ti ].[ piace ].[ il ].[ mio ].[ blog ].vota ].[ x ].[ me ].[ in ].[ questO ].[ BELLISSIMO ].[ blog]..
    ..[ http://gothikamylee.spaces.live.com ]..
    ..[ nell\’intervento ].[ dove ].[ verranno ].[ specificati ].[ i ].[ concorrenti ]..
    ..[ scrivendo ].[ nel ].[ commento ]..
     
    voto per ☆.Fαвy.☆ ·.»ღ.Aиgєlσ Rιвєllє.ღ«.· http://powerbabi.spaces.live.com
     ..[ te ][ ne ][ sarei ][ molto ][ grata ]..
    . Angelo Ribelle .

  92. Cαи∂у Says:

    Ciao piccola Lù….
    sono tornata…
    ti aspetto
     
    ti abbraccio
     
    a presto

  93. м a r i ss Says:

    Dove sono quelle parole complici???????????????????????????
    dove..
    TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  94. Ciaoooooooooooooo ^__^

  95. Rossella Says:

    Mi manchi.
    Adesso è il momento di ritornare.
     
    Ti Voglio Bene. Più di prima.

  96. carissima lucia, che fine hai fatto? adesso capisco perchè non scrivi più… mi dispiace tanto…come stai? tutto bene?  torna presto, mi raccomando!!! ti lascio un bacio grande!
     
    Mat

  97. Carolina Says:

    torna presto Lù!

  98. LadyEly76 Says:

    Finalmente sono tornata..
    Perdona il copia e incolla ma siete davvero in tanti da salutare..
    Appena posso passerò con più calma per un saluto..più personale
    Intanto ti lascio un piccolo pensierino…Un bacione !

  99. semplicesai Says:

    Buongiorno e…
    iniziamo oggi un\’altra settimana
    Mucho calor e…niente! Sono
    passata a salutarti..ma
    ancora non ci sei e così ti lascio
    un sorriso e vado via. A presto ?!?
    Al momento giusto! E ho detto tutto…
     
    Giovanna :O)

  100. Barbara Says:

     
    Piccola Lu..
    quando torni???
    su.. fai presto..
    qui ti aspettiamo..tutti.
     
    ti stringo forte.
     

Lascia un commento

