a volte ritornano!

 

Sono passati due mesi dall’ultima volta in cui ho scritto nel mio blog. Sono cambiate tante cose e insieme a loro sono cambiata io. Due mesi possono sembrare pochi ma in realtà sono tanti.

Mi sono mancati i miei amici conosciuti grazie a Internet,ma ho potuto guardare meglio ciò che mi circonda al di fuori. Ho riflettuto su me stessa e ho migliorati aspetti negativi del mio carattere.

Ho preso decisioni importanti che col tempo e con tanto impegno porterò a termine.

Ho amato e ho pianto quando tutto è finito. Ci ho riso su e ho imparato ad affrontare meglio certe situazioni. A non legarmi più troppo alla gente.

Ho scoperto aspetti che di me stessa non conoscevo.

Ho capito che bisognava dare una svolta a questa vita e ho iniziato a farlo.

E ora rieccomi qui,per me e per voi. Con un po’ di tempo in meno per il pc,ma sempre presente.

E sempre con la mania delle Stelle!

Grazie a chi c’è dal primo blog che tempo fa creai. Grazie a chi c’è dal primo giorno in cui nacque quello attuale. Grazie a chi col tempo ha iniziato a seguirmi. Grazie anche a chi ho perso durante questo “viaggio”. Grazie a chi mi ha aspettata. Grazie alle amiche e agli amici di blog …no,non faccio nomi. Sapete che il Grazie più grande è per voi!

 

Come si dice? Ah si…a volte ritornano!

 

 

21 Risposte to “a volte ritornano!”

  1. βluє Rσsє Says:

    Bentornata cara Lucia…sono felice di poterti rileggere…
    Anche io sono assente in questi giorni…
    Trascorro molto del mio tempo a mare…
    In questi giorni è davvero splendido…
    Ed io amo perdermi nella sua bellezza semplice…
    E dimenticare tutto il resto…
    Un grande abbraccio…dolce serata…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.
     

  2. michela Says:

    Lu!
    come già ti ho detto su msn sono felicissima del tuo ritorno!
    sei mancata a tutti tutti
    si perchè tu riesci a dare qualcosa che nessunoha!
    sei la nostra piccola Lu e io ti voglio bene.
    immagino che ci siano stati cambiamenti, due mesi sono tanti,
    spero che ora vadadavvero tutto meglio.
    sono sicura che sei più forte.
    ma credo che tu lo sia sempre stata.
    ora stai qui e non andare via più!!!
     
    ti abbraccio forte!!
     
    noi che amiamo le stelle e i colori

  3. Stella mia
    [ricordi che ti chiamavo cosi non a caso]
    due mesi!!! un anno sembrava..
    ogni giorno entravo sperando in un tuo ritorno.
    questo lo sento "pieno" di te..
    forte lo sei sempre stata nella tua fragilità!!
     
    che dire..vorrei parlare tanto ma si sa che ora
    sarebbe troppo..
    che mi sei mancata
    e che ti voglio bene..tu lo sai.
    vero??
     
    ti abbraccio forte forte
    Paola
     

  4. LadyEly76 Says:

    Ciao stellina!!stasera mi son detta..caspita è da un pò che non ripasso piùdalla mia dolce amica.. quasi fosse stato un presentimento..ed eccomi quì a trovare un tuo intervento, sapendo che sei tornatachesei la nuova Lù..con le sue stelle e i suoi pallini..ehhemia dolce stellina che bello risentirtimi sei mancata, sarà banale ma è cosìi tuoi dolci commenti, la tua presenza sempre costantenel mio blog nè ha sentito lamancanza,anche se magari non sono passata sempreti ho pensato..e anche stasera l\’ho fattofacendoti un piccolo pensierino..con poche parolema pieno d\’affetto per te..http://img529.imageshack.us/img529/4715/dolcelujh5.jpgora me nè vado a letto con il sorriso..sei tornata.notte piccola Lùun bacetto!

  5. Ciao piccala Lu..
    che bello vedere sul mio space..aggiornato..
    ovvero il tuo space..
    che gioia entrare e vedere tutto nuovo..
    tutto..
    anche te..
    il cambiamento si nota..e questo mi fa molto piacere..
    sei grande ora..
    il tempo passa velocemente..e sai amica mia,,
    per quanto può sembrare poco o tanto la mancanza di un\’amico/a vero
    c\’e sempre sempre..
    il tempo guarisce tutte le ferite e a volte sembra una frase fatta ma cosi non è..
    guarisce il tempo..cosi come guarirsce
    il cuore quando qualcosa si conclude x sempre..
    Il tempo.. lo si calcoca con ore minuti e secondi..
    ma e cosi difficile localizzarlo e rinchiuderlo
    in un\’ora o un minuto o un secondo..
    lo si chiude..passa..veloce e inesorabile..
    passa tutto Lu..
    e tu cresci..
    sei diventata pian piano forte Lu..
    continua cosi..un abbraccio forte forte..
    ti voglio bene davvero..
    Rita

  6. a volte ritornano 35 volte di seguito

  7. E menomale che tornano, aggiungerei io…ne parlavamo giusto l\’altro giorno io e perlina…son proprio contento…un bacione…

  8. zibмιѕiα Says:

    Sei mancata anche tu.
    Ma a volte un pò di disintossicazione da pixel fa bene. Nel tuo caso è stato così e saperti più serena è molto bello.
    Non andare più via🙂
     
    Bacetto piccolo.

  9. mariantonietta Says:

    Ciao Lù..finalmenteeeeeeeeeeee!! Sono felicissima che tu sia ritornata perchè la tua mancanza si sentiva davvero tanto tanto…molte stelle in meno in questi due mesi di assenza…Spero che la tua vita sia serena ora.
    Ti abbraccio e ti stringo forte forte.
    Mari

  10. Rossella Says:

    Amooooooooooooooooooooore!Mi sei mancata tantissimo… però l\’assenza ti ha fatto bene e mi fa piacere!!
    Io ti aspetto sempre, sai dove trovarmi Stella.
     
    _TiVoglioTantoBene_

  11. Ciao passavo di qua per caso e devo dire che il tuo blog mi ha colpito veramente…
    Se vuoi passa da me…Ciao…. ^_^

  12. Carissima piccola Lulù,
    è con immenso affetto che ri-passo dp mesi a ri-leggerti.
    Ma noi nn abbiamo bisogno di scriverci…
    ci sentiamo vicine cmq…
    I cambiamenti fanno parte del corso della vita e son
    felice di come tu ne sia uscita.
    Servono a molto, aiutano a vedere tanti aspetti sotto una
    lente diversa, così com\’è successo a me.
    E…non si finisce mai di meravigliarsi, ma finchè cio\’ accade…
    vuol dire che SIAMO VIVI.
    Grazie a questo piccolo ritaglio virtuale che è il blog, entrambe
    ci siamo incrociate ed abbiamo conosciuto molta gente.
    E nella moltitudine avvengono le selezioni….
    Umano! Naturale! ed io scelgo il meglio…come sempre.
    Bacio, piccola grande donna.

  13. Lithium Says:

    Sono contenta che tu sia tornata piccola Lù =)Mery

  14. Luciaaaaa!!!!
    Finalmente ti ritrovo :))
    Certo i 2 mesi cambiano tantisime cose, spero siano ambiate in meglio allora ^_^
    Grazie? Non devi ringraziare nessuno, perchè chi entra qui a salutarti lo fa con il piacere di leggere un\’amica!!!
    Un bacione carissima,ti stringo
    Emilio😉

  15. ciao luciaaa! bentornataaaaaa!!! mi stavo cominciando a preoccupare eheheheh non è mai troppo tardi per tornare… ti aspettavamo tutti con ansia! sono contento di poter rileggere le tue parole… a parte il caldo quì nella città eterna tutto bene! anche io ho fatto un sacco di cose in questi mesi, da una vacanza in costa azzurra ai concerti, genesis, vasco, etc… e anche altre cose! ho letto dei tuoi cambiamenti di questi due mesi, spero che ora il tuo cuore sia pieno di serenità e di gioia🙂 ti lascio un bacio e un sorriso che illuminino queste tue giornate🙂
     
    Mat

  16.  
    Ciao piccola stellina..BENTORNATA!!!!!
     
    Mi vorresti sempre leggere cosi..ma non e\’ facile..
    i bei momenti non durano che attimi.. ma attimi infiniti.
     
    Anche tu mi sei mancata..
     
    Ti stringo..forte forte..
     

  17. ___ _Smemo is a Punk Rocker. Says:

    Noooo, sei tornata piccola Lù?
    Come stai?
    Mi sei mancata.
     
    Non scappare adesso però.
    Ti abbraccio.

  18. Florinda Says:

     
     
    ritorno in grande stile :* 

  19. Veronica Says:

    Ho visto un sacco di blog, alcuni sono praticamente uguali l\’uno all\’altro,
    ù 

  20. Veronica Says:

    Ho visto parecchi blog, giro spesso in rete per capire come pensa la gente
    e confrontare i diversi modi di esprimersi, per me la parola è la cosa più importante,
    sapere esprimere quello che hai dentro non è così facile come sembra…
    a te riesce particolarmente bene, o forse sono io che sono sulla tua stessa lunghezza d\’onda per alcune cose…
    se ti va passa nel mio blog, guarda e poi se sei interessata aggiungimi tu ai tuoi contatti
    l\’inirizzo lo trovi nel mio blog
    un abbraccio
     

  21. Ornella Says:

    A volte ritornano..come è capitato a me oggi, di venire qui..non ci conosciamo affatto, l\’unica cosa che ci accomuna è la mania, la passione per le stelle ^___^ Beh, buona giornata "stellina" :) 

Lascia un commento

