.All’improvviso tu.

 
 
Per tutte quelle scenate di gelosia.
Per tutti quei nomignoli che ci diamo.
Per tutte le volte in cui facciamo gli scemi.
Per tutte le volte in cui fingiamo di litigare.
Per tutte le volte in cui ci ritroviamo a ridere per nulla.
Per quella promessa.

 

 

 

Chi l’avrebbe mai detto? Mi ripeto da giorni.
Io. Tu. Totalmente diversi all’apparenza ma in fondo così simili. Allora le apparenze ingannano davvero.
Seduta al tavolo di un ristorante all’aperto,illuminato dalla luce delicata della luna e delle candele,penso che se fossi qui dietro l’angolo correrei da te.
Penso che sei l’unico che riesce a farmi dimenticare ciò che mi circonda,ciò che ho alle spalle.
Penso che sarei stata una stupida se non ti avessi ascoltato rimanendo sulle mie. Per paura.
Perchè sono contenta di aver letto quelle parole l’altra sera,dietro le quali ho visto una persona diversa da quella che la mia mente aveva creato. Quelle parole che mi girano continuamente per la testa lasciandomi il sorriso sul volto.
Penso a quella canzone che mi hai dedicato quando ancora non mi conoscevi bene. Come se tu sapessi gia che dopo poco avresti raggiunto il tuo ‘scopo’. O era un modo come un altro per raggiungerlo? Eri sicuro che così ce l’avresti fatta?
E scopriamo che la nostra canzone preferita è la stessa.
Il buongiorno alle 6.19 e io sveglia per te. Mi piace pensare che entrambi stesi sul letto ci pensavamo.
Te lo ricordi? Telepatia. Mi hai risposto quando ti ho detto che avevo pensato di squillarti ma non l’ho fatto e dopo un minuto sul display del mio cellulare è apparso il tuo nome.
Penso che servono anche i litigi,che durano due minuti,perchè non riusciamo a tenere il broncio.
Penso che queste 8 ore pomeridiane senza di te non passano mai. E tu sorridi quando te lo dico.
Perchè sapere che i propri sentimenti vengono ricambiati ti fa stare bene…tremendamente bene.
 
 
 
 

50 Risposte to “.All’improvviso tu.”

  1. Ti auguro mille di quei sorrisi anche per nulla..
    sono contenta di saperti serena
     
    un bacione Lucia
     
    Paola

  2. e all\’improvviso tu…
    quando basta così poco per assaporare la straordinarietà dell\’essere opposti.
    e basta poco..
    Davvero poco per sorridere..essere felici..e riscoprirsi così simili…
    Sono in partenza..
    ci risentiamo a settembre..BUON TUTTO!
    Laurie

  3. Rossella Says:

     Grazie mille.
    Per il tuo sostegno
    e per i tuoi sorrisi ritrovati.
    Anche grazie ad l.u.i. che ti fa stare bene.
     
    Il gelato alla fragola mi piacerebbe condividerlo con te…
    Ti Voglio Tanto Bene Stellina.

  4. gabriella Says:

    è bello sentirti così serena!!!!^_________________^ ti mando un grande abbraccio e spero di sentirti ancora x tanto tempo così….lo auguro anche 1 pò a me….stò periodo è 1 pò uno schifo…..ma passerà come tt il resto….buone vacanze!!!!*gABS* 

  5. Bellissima immagine, bellissime parole..
    c\’è amore nell\’aria..
    sono davvero contenta!
    Mille sorrisi
    Polly

  6. °º Lolค ♥ Says:

    Sono FELICE di leggerti così…
    Serena, Leggera…E forse forse anche In Love🙂
     
    E\’ una di quelle sere in cui dovresti fare milioni di cose
    e te ne stai seduta al pc…Con lo sguardo perso a riflettere!
    Ogni tanto mi dico SVEGLIA!
    Ma i pensieri mi distraggono…Sono giù e non so perchè…O forse si!
    Chiarezza. Dovrei fare soltanto due chiacchiere con me stessa!
     
    Perdona lo sproloquio!
    Ti voglio bene :* 

  7.  Che bello leggerti cosi…
    era ora..sono felicissima x te..Piccola Lu..
    lo meriti davvero..
    sono felice che siate riusciti a capirvi fino in fondo, che ora
    siete una persona sola o che almeno state creando
    l\’involucro..
    tu meriti la felicità sempre..
    sei speciale..sono felice ora..davvero..
    Buonanotte Piccola lu…un mega bacio
    Rita..

  8. Maialinux Says:

    Hai preso tu  il mio materassino matrimoniale ????
    mi hai lasciato con i braccioli con le papere…che figura ci faccio???
     

  9. Ciao Lù! Bentornata! Come stai? Mi sei mancata sai?
    Un dolcissimo abbraccio e a rileggerci al più presto

  10. è bellissimo rileggerti…
    sopratutto perchè mi sembri felice!
    te lo meriti…
     
    a presto:* 

  11. Ma certo che non mi hai persa! =)
    sì fai bene.. fa sempre bene una pausa dal pc,
    anche io in questo ultimo periodo ho avuto molto da fare
    ma una visitina qui ogni tanto la facevo
    è sempre bello leggerti!
    Un bacino
    Polly

  12. aihdihduasf Says:

    Poetessa??…sembra di si!
    Sei molto brava… non so se quello che hai scritto ti sta capitando o magari è una storia inventata…
    ma mi piacerebbe saperlo.. ecco perchè ti invito al mio blog…e ti pregherei di prendere il mio indirizzo..😄 così parliamo un pò..ke dici??… poi ho letto ke hai 19 anni…+ esperienza… potrei imparare un pò d cose da te… cm le imparo da Ale… beh a presto.. ciao ciao ^_^ 

  13. Va un pò meglio.
    Non mi arrendo, so essere forte.
     
    Buon fine settimana anche a te stellina.
    [Se vuoi qualche volta puoi contattarmi, ne sarei felice.] 
     
    un bacione
    Paola

  14. Unknown Says:

    ke belle parole…
    troppo belle…
    mi sono immedesimata in un tempo passato…kol kuore
    nello zukero filato rosa!
    pekato ke però delle volte c e il dolore " Se non uccide fortifica!!! "
     
    uff.. . . ..
     
    buon fine settimana
    kizz*

  15. wishin.star Says:

    Sembrano parole di un film. Di quei film che conservi per quello che ti hanno lasciato.La delicatezza di piccoli momenti e il cuore a mille. Ti dai un pizzico per vedere se è tutto vero.Non è un sogno. Una favola reale che regala piccole.grandi gioie.Mi incanto mentre sorseggio il caffè e distratta mi ritrovo in una stanza senza ricordarne il perchè.Sempre quegli attimi nella mente. Viaggi in un mondo magico, soffice.Hai descritto quello che vivi, parole dettate dal cuore. Porta tutto ciò sempre con te.

  16. sei in love?
    m fa piacere leggerti felice
     
    buona domenica bella
    baciuz
    niky😉

  17. semplicesai Says:

    OH…FINALMENTE!
    Sono proprio contenta che sei tornata!
    E mi piace anche che sei tornata alla grande,
    lo sfondo…il bianco dei poste e la "legge 1 2 3 stella" …troppo bella!
     
    Io sono tornata ieri sera che sono stata…in vacanza…ops..no non è vero
    Ho trascorso la settimana in ospedale per finire il lavoro iniziato l\’anno scorso.
    Dopo la rottura mi hanno messo qualche putina nelle ossicine e quest\’anno
    me le hanno tolte. Ora per un poco cammino aiutandomi con le stampelle…e
    sono tutta contenta di essermi tolta il pensiero e soprattutto di essere tornata a casa.
     
    La notte scorsa è stata la prima nel mio letto, dopo aver trascorso le precedenti sveglia.
    Non ti dico..anzi sì te lo dico: è stata una sensazione troppo bella accucciarmi nel
    mio lettino e riposare tranquilla senza pensieri e senza nessuno che veniva a chiamarmi
    allle 5 del mattino!
     
    Ok per il momento basta così. Bentornata Lù…era così strano passare sul tuo blog
    e non trovarti e più ancora non trovarti nei miei commenti…troppo brutto! Ora sono più contenta.
     
    Un bacio e un sorriso domenicale :O)
     
    Giovanna….e "vado di fretta, vado di fretta…datemi retta…"
     

  18. Martina Says:

    *Kiss*…….*Kiss*  *Kiss*…*Kiss* *Kiss**Kiss* *Kiss*…*Kiss* *Kiss*…..*Kiss* *Kiss*…….*Kiss* *Kiss*………*Kiss*
    ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss*              ciaaaoo……..*Kiss*         sn passata di qui ;)            ……..*Kiss*             molto sweet ……..*Kiss*                qst blog!!           
    ………*Kiss*                         …*Kiss*…*Kiss* .*Kiss*…….*Kiss* …*Kiss*……*Kiss*          ……*Kiss*………..*Kiss* *Kiss*……*Kiss* .*Kiss*…….*Kiss* …*Kiss*…*Kiss* ………*Kiss*
    ………*Kiss* …*Kiss*…*Kiss* .*Kiss*…….*Kiss* …*Kiss*……*Kiss* ……*Kiss* ………..*Kiss* *Kiss*……*Kiss* .*Kiss*…….*Kiss* …*Kiss*…*Kiss* ………*Kiss*  _maRty_

  19. Si vede che qst gg ci sono stata poco, eh?
    Sei tornata che bello!Ora parto io.. vabbè!:)
     

  20.  
                  TREMENDAMENTE….DOLCE/ROMANTICA..LULU\’
                  Ricorda: l\’amore in tutte le sue forme..nn è amore
                  se nn c\’è un po\’ di salato!!!!!!!!!
                  Ciao Cucciola. Mi chiamanoooo, o Dio, vado che son cottaaaaa
                  Ti stringo. Sempre con affetto. 

  21. Maialinux Says:

    Ma che Amore di figliUola ….

  22. LadyEly76 Says:

    Quando ti sento felicelo sono anch\’io!ciao tesorosono in ferie in questa settimana..e me la godo tra piscina..e dolce far niente!ti abbraccio forte forte<–un
    pensierino per te–>

  23. Unknown Says:

    ke bello il tuo blog… il mio deve diventare fantastiko almeno come il tuo.. o almeno lo spero =)
    Cmq.. passa da me… vorrei un tuo commento ( sarebbe un vero onore )
     

  24.  Tesoro diciamo bene..x me..
    cmq mi fa piacere davvero x te..
    ah una persona nuova?
    mi fa piacere che ti renda felice è questo
    l\’importante..non importa altro..
    grazie lo so che me ne vuoi..cosi come sai che anch\’io te ne voglio tantissimo..
    ora ti saluto corre a farmi una doccia che si scende
    con le amiche..
    un bacio grandissimo
    ti voglio bene..

  25. "sapere che i propri sentimenti vengono ricambiati ti fa stare bene…tremendamente bene." 
     
     
    essì ke è bello…..
     
     
     
    _TiViBi_
     
    [ma non me la sento di aggiungere nulla…
    …perkè sai bene come sto…]

  26. Si stella va meglio,
    tra poco parto.
     
    Tu come stai oggi??
    sempre innamorata =)
     
    Bacione
    Paola

  27. ___ _Smemo is a Punk Rocker. Says:

    Mi hai fatto tornare il sorriso piccola, dopo questa mattinata un pò nera.
    Un pò arrabbiata. Colpa di mamma.
    Il sorriso di quando vedi solo lui. Lui che ti sorride
    e dice che sei meravigliosa.
    E si lì stai tremendamente bene.
    Tremendamente innamorata.
     
    Ti abbraccio forte forte Piccola Sù. Continua così!🙂
     

  28. Pεggч Suuuuuε GoT MarriεD Says:

     
    Ciao!!! Davvero molto bello il tuo blog!!
    posso kiederti un favorino??
    sto partecipando ad un konkorso…mi voteresti?
    dv andare su http://deliziosa93.spaces.live.com/
    E scrivere VOTO X (¯`·._)мαятα(¯`·._)
    Grz mille in anticipo!!!
    1 kiss!!

  29. Buonasera Stella mia,
    manca poco alla mia partenza
    e passo qui a salutarti prima di andare.
     
    Ricorda che ti voglio bene…non ti scordar di me ^^
     
    Paoletta 

  30. Stephan Says:

    Ciao……era un pò ke non passavo nel tuo mondo……..ammazza ho dato una letta veloce veloce ….ne sò successe di cose ahahahah……beh questa è la vita……….si kiude una porta e si apre un portone………………..
    passa una serena notte………….e se sei in vacanza buone vacanze………a me manka ankora un pò ……….
     
    un forte abbraccio ciao ciaoooooooooooooooooooooooooo 

  31. va decisamente meglio.
    forse merito dell\’arietta che in questi giorni rinfresca, il caldo mi stava dando alla testa.
    assurdo pensare che con l\’estate tutto diventi perfetto, ogni anno ne ho la prova.
     
    un abbraccio cara 

  32. Ciao Lù in fase amorosa🙂 come stai? è vero, è una sensazione indescrivibile l\’essere innamorati e ricambiati .. è  provare davvero cosa sia l\’ Amore, perchè l\’Amore, diversamente dall\’ innamoramento, è qualcosa che si costruisce e si vive in Due, due Metà di una stessa vita che sembra senza tempo, senza coordinate.. Fluttua così, al di sopra di tutto ciò che di brutto c\’è nel mondo.
    è Estate quando si ama. C\’ è il sole quando si ama. C\’è il mare da navigare senza barca, così, allo scoperto. C\’è tutto quando si ama.
    Ti auguro tanto Amore tanta Te tanto Lui! Un abbraccio🙂

  33. wishin.star Says:

    Hai ragione, però come hai detto sta a noi non permettergli di entrare.Rivoluzioneee! :)Sono tempi difficili, però vedrai che nulla può sconvolgerti o trovarti impreparata: ciò che non ti uccide .ti.fortifica.E\’ uno dei miei tanti motti. Porta con te, ovunque tu andrai non importa, un briciolo di speranza.Non abbandonarla mai, per nulla al mondo dovrai sentirti sola. Non lo sei!Fede

  34. perlinavichinga Says:

    lu! sei tornata! me ne sono accorta in ritardo… ma che piacere…e ti leggo felice, determinata… sono tanto contenta per te!un abbraccio

  35. Barbara Says:

     
    Evvai.. sono felicissima di leggerti cosi..
    di respirare amore e [telepatia].
    questi momenti tienili stretti e vivili appieno ..
     
    ti abbraccio forte stellina

  36.  
    ciaOo! fantastico il tuo blOg
    davverO mi piace trOppo..! nOn sO nemmeno cOme ci sOno finita hihi
    cmQ quandO vuOi vieni a farmi viSita!
    e se il miO blOg ti piaCe ti va di vOtarmi qui?
    http://veronikadark.spaces.live.com/blog/cns!382D6ECA6CCAA037!494.entry?_c=BlogPart
    basta scrivere:
    <<vOto per l\’intervento TOXIC DOLL di bambolina!>>
    te ne sarei davverO grata!
    Ora scappO..cmq se ti va aggiungimi nell elencO amici..mi farebbe piacerissimO😄
    bacinOo

  37. Unknown Says:

    ciao senio!
    piano piano TUTTO si realizza
    basta koraggio..
    e convinzione nell affrontare [domani]
     
    un abbraccio!
    a te kome và?
    kizz*
    nottola 

  38. Valentina Says:

    Hei!!!
    Un giorno mandi una persona a passeggio e ora emani cuoricini…
     
    Lucy la RUBACUORIIIIIIIII!!! 

  39. ___ _Smemo is a Punk Rocker. Says:

    Ehi…
    Come va la settimana?
     
    Un bacio! 

  40.  Ami il tuo blog e lo odi(lo ami x alcuni aspetti)
    Lulù, cherì, mai farSi delle aspettative da un web.
    Conserva ricordi e affetti, ma la vita è fuori..il pc
    è solo uno dei tanti mezzi x esprimerSi!!!!
    E…trovo che sia forse, il più impersonale, anche se
    fa da gancio tra persone lontane….
    Ma preferisco comunque…il CONCRETO.
    Un bacio affettuoso piccola dolce Lucia

  41. Buongiorno carissima, son contento che tu stai bene e che sia felice :)Un bacione grande grandeEmilio😉

  42. LadyEly76 Says:

    Ciao piccola!infatti hai proprio ragione..sta settimana è proprio volata!fortuna che sto in ferie..anche la settimana di ferragosto :Pancora nn so che farò.. ma se posso faccioun saltino a trovare i miei..devo prima vedere se trovo posto sul treno..ehhemia dolce amicaspero tutto vada beneoggi da me nn splende il sole..ma dopo ieri che sono stata tutto il ggsotto il sole alle terme..quasi quasi..non mi dispiace!un grosso bacionetvb*

    <–happy weekend–>

  43. Unknown Says:

    ciao, piacere maria…hai un bellissimo
    blog e scrivi mlt bene! complimenti!!
    baci mary!
     
    p.s. se ti va di fare 4kiakkere qst è il mio contatto: marypinko@hotmail.it
     

  44. Valentina Says:

    Sto bene tesoro, tranqui!
     
    Ma si muoorEEEEEEE di caldo…sono giù di tono…e non sono nemmeno riuscita a fare la siesta :( 

  45. _»NaMi• Says:

    Ciao bella! ^^sono passata x casoe ho deciso di lasciarti un mio salutino!bellissimo il tuo blog e quello che scrivi!complimentiiiiiiiiiiiiiii!se ti và ti aspetto da me..bacini dolci!

  46. Rossella Says:

     Il sorriso non me lo leva nessuno!Io sto bene cucciola… anche se faccio anch\’io la sauna davanti il pc!
    =)
     
    Bacino piccolino *

  47. nothing Says:

    ciao…un giorno passai dal tuo blog e lasciai un commento…ora sto passando nuovamente x caso e rilascio il segno del mio passaggio…un commento sul post sopra…ho vissuto cio\’ ke stai vivendo tu e…adesso non piu\’…adesso non piu\’…
                                                                                                                                                               RoBeRtO 

  48. Unknown Says:

    la mia estate…
    è ankora senza voli per
    lokalità da favola..purtroppo..
    niente vakanze al di là della mia kasa..
    uff!
    te vacanze?
    un kizz* 

  49. Tieniti stretta questa telepatia.
    Strettissima.
    Credimi, piccola Lu\’.
    Non ha prezzo.
    marina
     

Lascia un commento

