.pensieri buttati lì.

 
Avrei iniziato scrivendo una marea di fanculo. Uno dietro l’altro,dedicati a chi so io e anche a me stessa. Ma poi mi sono ricordata delle parole di mia nonna quando dice La ruota gira. Ecco,una cosa giusta ogni tanto la dice. E allora,evitiamo tutti i fanculo che avrei scritto. 
Ultimamente mi capita di stare da sola spesso e io da sola ci sto bene. Così ho anche più tempo per me stessa,per pensare. Sono talmente assorta nei miei pensieri che la gente si chiede se sono matta. Quando c’è da fare la Crocerossina per gli amici e non sono assolutamente disponibile in qualsiasi momento,ma ora proprio non ci riesco. Mi sembra di essere momentaneamente asociale. Ma non mi importa. Ieri sera poi mi sono sentita una stronza,ho pensato a Veronica,non mi andava di parlare e cercavo quasi di evitare ogni discorso. Eppure so quanto mi sta vicina in questo momento e quanto mi mancherà a Settembre se non dovesse venire per quel maledetto giorno.
Fino a quindici giorni fa non riuscivo a dormire tanto da ritrovarmi alle quattro del mattino seduta a letto ad ascoltare la musica o a scrivere. Ora c’è qualcuno nella mia vita che mi da tranquillità e finalmente riesco a chiudere gli occhi senza svegliarmi dopo mezz’ora. Ma [eh si,perchè i ma ci sono sempre] faccio lo stesso sogno,in versioni diverse,quasi ogni notte. E sapete che vi dico? Io mi manderei a fanculo da sola,mi prenderei a schiaffi da sola. Perchè se non fossi stata così stupida tre anni fa e se avessi ascoltato tutte le persone e una in particolare,adesso non starei di merda fisicamente. So benissimo che abbattermi non è assolutamente la cosa migliore e quindi cerco di essere il più possibile allegra. E sapete,ci riesco perfettamente! No,una persona direbbe che riesco perfettamente solo a nascondere i miei stati d’animo.
Ma,sono talmente presa dalle mie cose che non penso quasi più nemmeno al blog. Tanto che avevo pensato di chiudere e non scrivere più. Ma perchè non tenerlo in caso un giorno mi venga il pallino di scrivere ancora qui?! E allora lo tengo,però scusate se sono assente ultimamente. Ma ho voglia di stare tra me e me.
Un’ultima cosa:
 
Ce la posso fare? Si.
 

Ora più che mai devo ricordarmi di essere forte per i giorni che verranno.

Del resto,ho subito di peggio,no?

 

 __.: La sottoscritta è momentaneamente assente per Amore,ma sta bene,ad eccezzione del suo cervello! :.__
 
 

71 Risposte to “.pensieri buttati lì.”

  1. In certi momenti noi stessi siamo i migliori compagni che possiamo avere..
    E\’ giusto prendersi del tempo per riflettere e stare un pò soli.
    Però spero che tu ritorni presto =) c\’è una bella atmosfera qui.
    Ti stringo
    Polly 

  2. sabrina Says:

    sì…c\’è sempre di peggio..
    e sì…ce la puoi fare…
    io ci sn riuscita e sto
    subendo una rinascita..
    in bocca al lupo*
    ti stringo*
     
    p.s.
    lo sfondo mi fa impazzire 

  3.  Ciao Piccola Lu..
    già sei stata di peggio..
    che dirti..
    non ho parole ora x dirti qualcosa
    x tirarti su di morale..ora come ora capisco
    e dico soltanto..puoi farcela..ma ora
    mi sa che devi farcela da sola..
    ora è una cosa davvero tua..qualcosa di\’interno..
    qualcosa che viene da dentro..
    l\’unica cosa che posso dirti..ti sono vicina..sempre..
    un bacio grande..ti voglio bene..

  4. Lithium Says:

    Qst è un mex copia e incolla

    Passo per lasciare un ultimo saluto prima di staccare e di tornare a settembre!
    Mi scuso per il copia e incolla ma volevo riuscire a salutare tutti!
    Mi mancherete *
    ***Parto tesoro..ci si risentirà a settembre!!Mi mancherà un po qui..a presto dolce Lù!!Mery

  5. Unknown Says:

    senio!!!
    nuuuuuuuuuuuuu…
    so kosa ..e kome ti senti!
    te l assicuro…
    lo sò!
     
    Ci rifaremo al 1000×1000. . .
    e quel giorno..usciremo fuori al terrazzo
    della nostra zona di vakanza..
    e brindiremo alla faccia di tutti quei vaxxancxlo che
    urleremo! v e r o ?
     
    grx del komplimento!
    forse era l abbaglio della lucina ke tenevi accesa vicino al pc..huhu
     
    nottola
    kizz*

  6. Ciao Lùùùùù!!!
    Quando si è tristi è più facile scrivere, a me viene quasi automatico, per evitare i vari Vaffanculo ch hai ingoiato tu nell attesa della Ruota Che Gira, perche gira, si, gira… Eheheh!!
    E\’ che quando si è Sereni, c\’è Troppo da Vivere, che non si può sprecare il tempo a correre di qua e di là all\’ impazzata..
    Vivi, Lù, vivi tutto quello che puoi.. Assorbi tutto quello che c\’è in questo splendido momento che ti auguro possa durare per sempre, perchè la Felicità, si, ce la meritiamo un po\’ tutti e quando arriva rischiamo di trascurarla perdendoci nei nostri rituali quotidiani…
     
    Tu hai gli occhi ben aperti, puntati sulla Felicità: che altro può mancarti?
    Nulla. :)
    Un abbraccione forteforte!!

  7. Ciao Lucia!!
    Non pensare che sei asociale, a tutti capita di voler stare un pò da soli immersi nei propri pensieri.
    Purtroppo 3 anni fa hai pensato in modo diverso da ora, quindi non puoi farci nulla, pensa a oggi, il passato non ritornerà di certo e poi a che serve ripesarci?
    Un bacione carissima amica mia
    Tvb anch\’io, notte
    Emilio😉

  8. michela Says:

     si Lu ce la puoi fare.
    tu puoi.
    io in te credo sempre lo sai.
    e non ti preoccupare se non sei sempre presente.
    è giusto avere i propri spazi.
    prima vieni tu…
    ti voglio bene piccola.
     
    ti abbraccio forte.
    fammi sapere come vaok?
     

  9. •†Kμятіηα_Pαllіδᆕ Says:

    ti diro\’ che restale soli e pensare a volte serve
    a volte no…
    se hai gli amici parla con loro…
    aiuta ,aiuta davvero…
     ti abbraccio
     
    -RaK- 

  10. Unknown Says:

    Ehy ciao!
    Il tuo blog è fantastico!
    I colorisono bellissimi!
    E qll ke scrivi mi piace!
    Se ti và passa da me!
    Ciaooo!!
     
     
    +*+*+ Angel +*+*+ 

  11. Unknown Says:

    cambiato sfondo..
    non ti ho bekata oggi..
    pekato..
    un kizz* 

  12. semplicesai Says:

    Bello sfogo…
    e tante cose le condivido! Condivido anche il mai abbattersi, ma se capita, non cercare di essere allegra a "tutti i costi". Bisogna vivere tutti gli stati d\’animo. Sei asociale? Pazienza. E\’ il tuo momento. Vivilo. Chi ti ama, avrà la pazienza di aspettare e starti vicina, anche se un poco "a distanza". Il blog, è normale, se ti allontani, che non ci sei si sente ed è brutto. Ma pazienza, ciò che conta è che tu stia bene, in primo luogo con te stessa e poi con tutto il mondo. Mi piace il fatto che sei così determinata ed è bello anche il fatto che tu sia cambiata, almeno in parte. Nelle tue parole c\’è grinta e determinazione e voglia di fare…Mi piace.
     
    Per quanto riguarda me, le stampelle le ho tolte, definitivamente, oggi, insieme ai punti. Ed è stato bello camminare, anche se all\’inizio, in maniera un pò debole, ma senza appoggiarmi a nessun sostegno. Ora piano piano si va avanti. Esattamente come te e poi Gino mi aspetta :O)
     
    Ora ti lascio, anche se ti devo chiedere una cosa (ma lo farò in privato :O) )
     
    Dolce notte e come sempre…un sorriso!
     
    Giovanna 

  13. Fiorenero Says:

     
    servono anke i fanculo
    servono anke quelli
    [con buona pace dei nostri nonni]
    servono a far uscire la parte peggiore
    [our darkest side]
    servono a tornare a splendere
    alla faccia di chi ha provato a …spegnerci!!
     
    e allora grida[glie]lo…. fanculo!!!!
    @§—
     

  14. Grazie Lù!
    Non vedo l\’ora di partire..
    già gli amici sono fondamentali.
    Ti stringo
    Polly 

  15. Fabiana Says:

    [.♥.][.♥.][.♥.][.♥.][.♥.][.♥.][.♥.][.♥.][.♥.][.♥.][.♥.] CiaO^^ripassavO da —-quest& part!—–il tuO blOg è davverO sempre più billu !!
    cOmpl!ment!……
    Le vacanze invece cOme prOcedOnO ?
    sperO bene .. iO andrO\’al mare finalmente ..
    dOpO mille prOblemi ^^
    fammi sapere .. ti aspettO *-*
    un baciOne** [.♥.][.♥.][.♥.][.♥.][.♥.][.♥.][.♥.][.♥.][.♥.][.♥.][.♥.]  
     
    . Angelo Ribelle . 

  16.  
    cARISSIMA LUCIA,
    PRENDITI LE PAUSE CHE TI SERVONO..A VOLTE ANCHE STARE UN PO\’ SOLI CON SE\’ STESSI,AIUTA!
    MA…NN TI CHIUDERE E LASCIA APERTA SEMPRE LA PORTA DEL TUO GRANDE CUORE A QUANTI TI VOGLIONO BENE ..
    E SON CERTA CHE DI GENTE CE N\’è MOLTA. IO INCLUSA MALGRADO LA MALEDETTA DISTANZA.
    TI LEGGO FORSE DAGLI INIZI DEL TUO BLOG. NOI2 NE ABBIAMO AMPLIAMENTE PARLATO DELLA VOLONTA\’ DI CHIUDERE
    QUESTA PICCOLA PARENTESI VIRTUALE(NN SEMPRE Xò). MA VEDI IO SON GIà AL 3° BLOG, XKè ALLA FINE MI RENDO CONTO
    CHE RESTARE IN CONTATTO CON PERSONE CHE CONDIVIDONO I TUOI PENSIERI, E SCRIVERE DI SE\’, è SEMPLICEMENTE
    FANTASTICO!! COME DICO IO, NN è NECESSARIO, UNA COSTANTE PRESENZA….MA BASTA "ESSERCI".
    X SETTEMBRE, TI ANDRà TUTTO BENE! SII POSITIVA NON VOLTARTI INDIETRO, NN RIMPROVERARTI.
    IO SONO CON TE, SEMPREE TU LO SAI.
    UN ABBRACCIO DI CUORE

  17. Unknown Says:

    c r e  

  18. Complimenti.E\’ un blog meraviglioso!Baci

  19. •†Kμятіηα_Pαllіδᆕ Says:

    si l\’ho cambiato da pochi giorni
    ogni tanto un po\’ d cambiamenti bisogna farli;P
    cme procedono queste vacanze lu?
    io tra poi gioni vado al mare cn i miei amici
    nn vedo l\’ora…
    ho bisogno di svago…
     
    voglio essere cullata!
     
    ti abbarccio forte
     
    -RaK-

  20. carissima…
    nel periodo più buio e triste di questo 2007 mi ripetevo spesso "ce la faccio".
    era un incoraggiamento a me stessa, nei momenti in cui sentivo di non riuscire a sopportare più tutto quello che mi stava accadendo.
    e sentirmelo dire anche da altri mi dava una scarica di adrenalina in più.
     
    fuggo per i miei 4 giorni…
    e poi, dopo una settimana riparto, chissà, probabilmente ci sentiremo verso fine agosto…

  21. cosa che ho dimenticato di dire >___< 
    stammi bene eh! mi raccomando!!
    un abbraccio forte

  22. inexistente Says:

    Amor é um fogo que arde sem se ver;É ferida que dói e não se sente;É um contentamento descontente;É dor que desatina sem doer. É um não querer mais que bem querer;É um andar solitário entre a gente;É nunca contentar-se de contente;É um cuidar que ganha em se perder. É querer estar preso por vontade;É servir a quem vence o vencedor;É ter com quem nos mata lealdade.Luis Camões
    de Portugal
    MADALENA 

  23. Stephan Says:

    Ciao…certo ke ce la farai …..non pensare al passato …..non pensare al futuro ci penserai domani……ora pensa al presente….ke domani ankora deve venire …e ieri è ormai passato…………….
     
    io cmq..passavo da queste parti x informarti ke stakkerò un pò la spina………vado in ferie…………….
     
    una serena notte…..un abbraccio ciao ciaoooooooooooooooooooooo 

  24. tua nonna, devo dirlo, è yuna forte…è mica filosofa???
    la solitudine deve solo essere saputa vivere…certo non in eterno!
    l\’essere momentaneamente asociali non è male basta non attaccare ne essere attaccati troppo dalla gente, se no fa male, essere asociali, ogni tanto fa bene, sempre nel rispetto!!!
    i momenti di tristezza, ahimè frase fatta, servono, sono ottime cadute per rialzarci…
    e essere forti, e capirci forti!
    inutile che io ti chieda "come va?" lo leggo già…
    ma ti dico su, andrà bene!
    era tanto che non venivo qui…ci sono tornata serenza anche se avrei voluto leggerti più felice…
    a presto…bacio

  25.  Non ti preoccupare se non puoi risp..o altro
    mi basta sapere che leggi..
    e poi se il cell ora è piu spento che acceso..non importa..
    tante volte lo spengo e lo guardo..il mio cell
    e  penso..vorrei stare in pace ma a volte e strano cosi lo riaccendo..
    ora come ora fregatene di tutto..vivi..lo meriti..
    non ti preoccupare anche se ci sei di meno nei blog..
    quando vuoi e quando puoi noi ti aspettiamo..
    ti voglio bene davvero…
    un bacio grande
    Rita

  26. LadyEly76 Says:

    Puoi farcela tesorotu puoi sempre farcelabasta crederci!mia dolceamicaio sono reduce da 3 gg di febbre..passo per salutarti tra 2 gg partoci sentiamo prestoti voglio tanto bene!

    <–clicca
    quì–>

  27. Unknown Says:

    Certo che ce la puoi fare Lù!
    Ti capisco benissimo, in questo periodo ho bisogno di stare solo con me stesso, riscoprirmi. Arriveranno questi tempi migliori tanto attesi!
    Un dolcissimo abbraccio, e se ti va guarda qualche mia foto:  http://www.flickr.com/photos/carloalessio77
    Baci
     
     

  28.  ciao carissima lù come stai? era da un pò che non passavo quì… la risposta che cerchi è sì, ce la farai😉 ti lascio un sorriso che illumini le tue vacanze🙂 a presto
     
    Mat

  29. Un po\’ che non ci si sente.. non so se le parole di tua nonna siano sempre valide, ma una cosa è certa, ce la puoi fare eccome!
    Io sono dalla tua parte, ricorda! Ti abbraccio
    Ire

  30. Mariacristina Says:

    Ciao! Semplice il tuo blog..ma bello nella sua semplicità
    buona serata ciauuzzz
     
     
    …CRi… 

  31. Unknown Says:

    ciao, sono passata per caso nel tuo blog e si. Ci sono rimasta. A leggere quest\’intervento. E ti volevo solo fare i complimenti, da parte di una che forse non ce la farà come te. Baci, elena. 

  32. Fiorenero Says:

     
    torno a lasciarti la buona notte
    [ammesso ke anche tu sia ancora sveglia]
    e a stringerti un po\’…
     
    il coraggio va sempre premiato, no?
    @§—
     

  33. cristina Says:

    sembrano secoli da quando commentavo il tuo blog.
    prima sparita tu, con il computer rotto.
    poi partita io. sono appena tornata, ma domani
    sarà di già via. e allora ne approfitto di questa mattinata
    calda per passare a vedere quei posti che prima vedevo ogni giorno.
    i vostri mondi, le vostre storie.
    ho degli arretrati da leggere nel tuo blog, non so quando li colmerò.
    ma quest\’uòltimo intervento, l\’ho letto tutto. e mi dispiace, perchè
    mi ricorda qualcosa che ho vissuto. due estati fa. quando guardavo fuori dalla
    finestra aspettando che il mondo si ricordasse di me. ma al tempo
    stesso, facevo di tutto perchè nessuno la fuori potesse più vedermi.
    in tutti i sensi.
    essere asociali a volte fa bene. aiuta a ricaricare le batterie, a pensaree,
    a decidere. e poi buttarsi di nuovo a capofitto nella mischia, con una nuova forza.
    ma.
    c\’è sempre un ma, per noi poveri uomini.
    il silenzio deve essere un aiuto. se diventa un abitudine, la lingua dimentica
    il suono delle parole. e il silenzio diventa una prigione.
    ce la puoi fare, per qualsiasi cosa. tua nonna ha ragione. la ruota gira.
    ti dirò di più. siamo noi che la facciamo girare. non è il caso. non è il destino.
    e se esiste, quel destino è solamente la somma delle nostre scelte.
    la tua vita è….tua.
    nelle tue mani.
    solo tu puoi condannarla, solo tu puoi farla felice.
    è una bella responsabilità, ma anche la più grande delle nostre fortune. ^^
    ti lascio un bacio, senorita.
    grande grande***
     

  34. Signore del Male Says:

    :*

  35. ___ _Smemo is a Punk Rocker. Says:

    Si, anche io non sto badando molto al blog.
    Non so perchè.
    Non ho voglia di pensare ai problemi.
    Parto Lù. Vado via e torno a settembre.
    Tornerò qui a leggere le tue parole.
    Non chiudere.
    Non farlo. Per te soprattutto.
     
    Ti voglio bene!
    Un bacio! 

  36. •†Kμятіηα_Pαllіδᆕ Says:

    hehe in qst caso si hehe ti capisco…
     
    buona fortuna allora
     
     
    buon ferragosto anche a te
     
     
    -RaK- 

  37. perlinavichinga Says:

    io credo che questa sia una fase positiva. il tuo io ha deciso che era ora di pensare a te stessa, a ricaricarti, per poi tornare a sorridere. non si può sempre fare la crocerossina (ne so qualcosa). quindi approfitta a pieno di questi momenti. non tormentarti con errori passati, anche se devi affrontarli ogni momento, dedicati a migliorare ora.un bacione

  38. Un abbraccio Lù!
     
    Il più bello dei mariè quello che non navigammo.Il più bello dei nostri figlinon è ancora cresciuto.I più belli dei nostri giorninon li abbiamo ancora vissuti.E quelloche vorrei dirti di più bellonon te l\’ho ancora detto.
     
    Nazim Hikmet (1942)

  39. Valentina Says:

    Ovvio
     
    che
    puoi
    farcela
     
    Vanny xxx 

  40. Si che puoi farcela..
    ci sono io che credo in te.
     
    sono tornata Lucia..
    per dirti anche che ti voglio bene,
    come quando ti conobbi per la prima volta.
     
    Paola 

  41. Ciao Lucia!!
    Spero tutto bene, ho provato  salutarti su messegger, ma no ho avuto risposta, mi sa che avevi da fare :))
    Ti auguro buon fine settimana
    Un bacione
    Emilio😉

  42. Unknown Says:

    Non mi dimentico di te. 

  43. ciao Senorita,passavo a trovarti, non so se ti ricordi ancora di me…spero che tu ti possa ricordare qualcosa pensando a qualche mia poesia letta sul blog…ora ti saluto e ti abbraccio… a presto se lo vorrai.Stefano

  44. ma nn ci sei?????
    ti ho letta in un blog…
    kissà perkè io non ti vedo mai
    uffy
    notte 

  45. aspetta il cadavere del tuo nemico passare sul fiume…
    un proverbio orientale diceva + o meno cosi..
    buon weekend
     
    baciuz
     
    niky!
     
     

  46. alessandra Says:

     sarà l\’aria che tira in questo periodo
    che fa venire voglia di urlare qualche vaffanculo😄
    io ho deciso che me li tengo per me e leggo che anche tu
    hai preso la stessa decisione!
    era un bel pò che non passavo di qua
    ma ti sento, pardon, leggo molto meno malinconica!
    un bacione!

  47. sono tornata e dimani riparto…
    spero tu stia bene!
     
    a presto:* 

  48. semplicesai Says:

    …bene bene!
    Questa cosa mi piace…
    e allora sei assente giustificata!
    L\’AMORE mi pare proprio un\’ottima ragione!
     
    Allora un sorriso e continua a tenere il cervello a riposo…
    che ci vuole.
     
    Due baci e un sorriso.
     
    Giovanna 

  49. Ciao Lù, sono contento che la poesia e le mie foto ti siano piaciute! ;-P
    Qui l\’estate procede tra alti e bassi (anche se principalmente bassi)… e come te non vedo l\’ora che arrivi settembre.
    Ci siamo quasi…
    Un dolce abbraccio e buona settimana 

  50. Ciao Lù, sono contento che la poesia e le mie foto ti siano piaciute! ;-P
    Qui l\’estate procede tra alti e bassi (anche se principalmente bassi)… e come te non vedo l\’ora che arrivi settembre.
    Ci siamo quasi…
    Un dolce abbraccio e buona settimana 

  51. LadyEly76 Says:

    Ciao tesoro!eccomi rientrata..sono stata a trovare i miei cari per una settimanapeccato però che la pacchia..passi subito in fretta..sono felice di saperti felice.. e con il cervellino innamorato!spero di sentirti prestociao stellinati voglio bene

    <–clicca quì–>

  52. Allora si che è bella questa assenza..
    per Amore..
    vai stella mia.. corri incontro a Lui.
     
    ti bacio
    Paola 

  53. Cristina Says:

    ciao!sono passata di quie d ho pensato di
    lasciarti un saluto!davvero bello il tuo blog e
    molto belle le tue parole..leggendo quello che
    ti dice tua nonna ho pensato alla mia che dice
    la stessa cosa..la saggezza dell\’età ogni tanto
    ci aiuta passa a trovarmi se ti va..a me farebbe
    piacere..un bacio °Cristina° p.s.=un pensiero x te:

    http://img113.imageshack.us/img113/2395/frasebobmarleyvh9.jpg 

  54. Marlena Says:

     ciao passavo da te..piacere!!
    bel blog,semplice ma profondo…
    ciao Kiss

  55. salvatore Says:

    ciao passavo di qua e mi è sembrato brutto  andarmene senza prima lasciare un salutino ciao da luposolitario (meglio srare a testa in alto)  ancora ciao

  56. wishin.star Says:

    Ripensamenti, pensieri che alternano fasi di ottimismo puro ad altre di buio totale.Paragono il passato al presente e mi accorgo dei   MILLE VAFFANCULO   che ho detto alla vita, a chi so io ed anche a me stessa.Poi ci ripenso e mi dico che in fondo n\’è valsa la pena. Soffrire? Per chi?Soffrire per me stessa. Mi ha fortificata.Ora sono diversa. Percepisco il rumore delle foglie che cadono per terra.E la mente viaggia.I se e i ma non servono mai nella vita. [Nella mia.]Forse un giorno parlerò d\’amore con chi mi terrà per mano [chi non si stancherà mai di viaggiare nel mio mondo]Perchè il mio mondo sarà anche il suo e viceversa.Ce la posso fare?! Io dico di si [come te]Queste bolle di sapone le soffierò verso l\’alto, il cielo, le stelle: voleranno più in alto dei gabbiani!
     
    Sono pronta per A.M.A.R.E. 
    Stavolta sento di potercela fare!Fede
     
     

  57. wishin.star Says:

    Dimenticavo:——-BUTTATI   FRA   LE   SUE   BRACCIA.
    non devi temere [il peggio è passato]—–

  58. Unknown Says:

    ehhhh… quast\’Amore…….. 

  59. ciao piccola Lù.
    è un po che non passo.
    come stai?
    AMORE?
    mmmm…interessante…sì sono sicura che stai bene con l\’amore..
     
    ti abbraccio.
    un bacino. 

  60.  eheheh se sei assente per amore allora sei giustificata😉 sono contento per te! buon weekend! ciao!
     
    Mat 

  61. Sono proprio contenta d\’esser passata oggi
    qui dal tuo blog, perchè…è uno dei più originali e belli
    che abbia mai visto.
    Complimenti per la scelta musicale
    per l\’atmosfera
    e per i colori di sfondo!
    mi farebbe tanto piacere se passassi da me
    al ritorno dalla tua fantastica vacanza d\’amore:P!!
    buon divertimento
    a presto
    **dark kiss**
    ++Vivy++ 

  62. Tara.* ¸.·´¯)¸.·**·. × Says:

    ti lascio un mio saluto allora
    e non aspetto che tu torni, ma che tu passi solo a farmi visita un giorno e poi continui la tua strada…x amore
    tara
    http://www.laterraditara.blogspot.com 

  63. •†Kμятіηα_Pαllіδᆕ Says:

    ciao bella..
    sono tornata dal mare…
    una settimana pienissima 
    passavo x salutarti e x sapere come stavi
    un bacione
     
    -RaK- 

  64. Ciao Cucciola!!Sono tornata ieri!mi siete mancate tutte =(Mi sono rilassata e divertita un mondo!!Tu come stai??sento odore di amore nell\’aria..hihiBacino*Mery

  65. LULLYNA, GIOIA …
    COME VA? IO SON COTTA DAL LAVORO
    A GG SI PARTE….MENO MANE, SIAMO TT SFINITI
    UN BACIONE COME SEMPRE CON TT IL MIO AFFETTO
    ..MILLE SORRISI…. E CORAGGIO TESOROOOO IMMENSO KE SEI 

  66. Unknown Says:

    e allora? come va\’ oggi?mmm 

  67. Alessia.. Says:

    ho fatto di tutto per amore
    ho rinunciato
    sacrifikato
    pianto
    lottato
    sono crollata
    e ho rialzato me e pure lui
    sono scoppaiata
    andata in panico
     
    sono stata bene
     
    sono stata anke male
    e molto
     
    e ora..
    ora ho scordato come si fa ad amare,,,
    prego solo ke lui me lo rikordi..
     
    un bacio
    a presto
    Lady ligeia 

  68. Beatrice Says:

    Ero rimasta ancora al computer rotto, torno dalle vacanze e vedo di essere rimasta indietrissimo con gli interventi…
    Come stai carissima?
    Sono certa che tu possa fare qualsiasi cosa! Spero di rileggerti presto!
    Un bacio
    karonhisake 

  69. Forbidden. Says:

    Ciao,
    Ho letto molti tuoi interventi da un pò di tempo, e sono veramente bellissimi, complimenti.
     
                               † PhØeѦx †  † PhØeѦx †  

Lascia un commento

