…e poi mi dicono che sono acida! Ioooo?! Forse un pò! Sclerooo O_o Ok ok, non trovavo un titolo…lo ammetto.

 
Stamattina mi sono svegliata presto.
In realtà ho dormito pochissimo e alle 7:00 ero già sveglia.
 
Alle 9:30 sono andata a scuola con mia madre. Ho conosciuto la nuova Preside. Allora io capisco che la parola ‘Preside’  fa rabbrividire, però descriverla come una persona senza cuore non è l’ideale se in realtà non lo è. Infatti io me l’aspettavo diversa, invece è una signora con un gran cuore, comprensiva e intelligente e mentre mi parlava ho pensato ‘io e lei possiamo andare d’accordo!’. E in effetti…
A parte questo, dopo aver parlato con lei siamo salite al primo piano per parlare col professore di Italiano e Latino che non a caso era proprio nella mia classe. Sono passati mesi dall’ultima volta in cui l’ho visto, tutta l’estate in pratica. Parlare per telefono è diverso…
E io non ho mai visto il mio professore emozionato, mi ha fatto quasi tenerezza.
Avevo voglia di salutare i miei compagni, anche se in realtà io e loro non siamo mai andati tanto d’accordo in questi quattro anni. Non lo so se i docenti hanno anche la capacità di leggere nel pensiero degli alunni, ma lui mi ha detto ‘vuoi entrare a salutarli?’ e io non me lo sono fatta ripetere due volte.
Con il cuore a non so quanto ho aperto la porta e vedere tutti loro mi ha riepito gli occhi di lacrime, per la prima volta li ho sentiti vicini, ho sentito il loro calore e io sono riuscita ad essere me stessa. Per la prima volta ho parlato con loro come se stessi parlando con gli Amici che sento ogni giorno.
Mille domande… ‘perchè non stai venendo a scuola?’ ‘quando torni?’ ‘ma torniiii?’
E allora gli ho detto il motivo, non sono riuscita a nasconderlo ancora. Tutti quei volti aspettavano una risposta. Quella risposta. E quando l’hanno avuta ho visto la luce nei loro occhi e ho pensato che infondo non sono così tanto ignoranti quei compagni [MuHAUhauAHha lo so, sono cattiva, ma dovreste passare un solo giorno nella mia classe per dire la stessa cosa!], che come loro mancano a me, io manco a loro.
Più passano i giorni, più vedo la gente che mi circonda e più tutto mi manca. Voglio tornare alla vita di prima, voglio che quella benedetta telefonata arrivi il più presto possibile, perchè sono stanca di aspettare, sono stanca di non poter fare ciò che voglio.
Pazienza, bisogna avere solo pazienza.
 
Sarà stupido, sarà banale, sarà come volete, ma oggi quelle persone, in particolare due di loro, mi hanno fatto vedere la cosa con più positività, mi hanno fatto capire che non sono sola, che loro combattono con e per me. E io, sinceramente non me l’aspettavo.
 
Lo so, anche voi volete sapere il perchè di quella valigia e dove sono diretta, ma questo ve lo dirò nella prossima puntata…MuHAUhauaha [risatina malefica!]
E so anche che non avete capito molto di quello che ho scritto, ma mica potevo scrivere tutto anche nei particolari!!
 
Ero indecisa se pubblicare questa specie di intervento o tenerlo per me, perchè mi rendo conto che non è il massimo, però oh…a me andava di scriverlo!
Sarà che sto diventando pazzaO_o
 
Dimenticavo la mia pIrla di saggezza:
 
Non dar soddisfazione agli Stron*i!
 
 
 

27 Risposte to “…e poi mi dicono che sono acida! Ioooo?! Forse un pò! Sclerooo O_o Ok ok, non trovavo un titolo…lo ammetto.”

  1. Ciao ciao ciao!!!!
    Passavo su questo bellissimoO_o Bloggo!!!
    Non è per niente noioso come tutti gli altri…Mi piacciono i colori che hai usato xD
    Un baciottolo! 

  2. la PIRLA di saggezza è troppa bell😀
     
    cià scè :-*
     
    _tI lOVo aSSaI AssAi_ 
     
     

  3. gabriella Says:

    ciao…ti sento 1 pò più serena e sono contenta ….il tuo intervento è poco chiaro??!?!hai letto il mio scusa??!a volte sono solo x noi….ma ke importa?anche io sull\’ultimo ero molto indecisa se pubblicarlo o no….ma alla fine ho optato x il si….infondo ci avevo penso tempo a ragionarci sopra….O________o voglio vedere la tua scatola al dec….anche io a volte faccio qlcosa ne ho una bellina vicino al pc ma nn x i ricordi solo x le cianfrusaglie ke sennò stanno t intorno al pc….è sull\’album delle foto "nella mia camera" poi metti anche la tua😉 ti auguro di affrontare questa prova nel migliori dei modi…anche grazie al sostegno di persone che ogni giorno scopri vicine ^___________^
    ps. io stò molto meglio….so ke lo dico spesso ultimamente e poi crollo….ma sono felice ho iniziato il corso di fotografia,la piscina,ho perso qsi 2 kg e nn sento la mancanza al momento di qllo ke c\’è nella scatola….anche se è ancora in camera non lho messa via….ma con calma farò tt…..ora ti mando un abbraccio a presto 

  4. Si, non ho capito molto di questo intervento.
    Ma serve sempre capire?
    No direi di no.
    Io non capisco perchè vengo qui, nel tuo blog e leggo le cose che scrivi. O meglio non lo capisco razionalmente.
    Sento che mi piace qui. Fra le tue righe, dentro le tue parole.C\’è caldo e freddo e rabbia e gioia e lacrime e vento e paura e sorrisi e ottimismo e lune storte.
    C\’è VITA. E mi emoziona.
     
                            …per dovunque sia quella valigia…In bocca al lupo
    Io aspetto qui.
    marina

  5. ¢яуѕтαℓ Says:

    Ciao!
    Mi hai fatto il più bel complimento mi potessi fare :-))))
    "Purezza e tranquillità"
    Proprio quello che volevo trasmettere, visto che sto vivendo un periodo di tranquillità e serenità Assoluta.
    Grazie!
    Un abbraccio 

  6. E l e и α • Says:

    Ciao ..viaggiando viaggiando ho imboccato una strada e sono finita qui..
    Mi piace qst posto…..soprattutto mi sembra allegro….sarà il modo in cui scrivi le cose.. ;P
    Tornerò senz\’altro da queste parti, magari con piu calma,ora sono in pausaaaa[[[ pranzo]]]…
    Un caro sorriso, a presto
    ..ah come si fa a seguire il tuo consiglio??!? (mi riferisco alla PiRLA)…
    Elena

  7. intuisco qualcosa da qste parole scritte..
    non dico cosa..
    non vorrei azzardare..
    attendo te!
     
    e sò che la pazienza migliorerà il tuo stato d\’animo..
    ne sono sicura..
    sentiti più sicura di te..e di tutto il resto..
    e ritroverai pace.. 
     
    intanto ti stringo..
    e TiViBi..
    credimi..
    kizz*

  8. Lucia..
    bello risentirti dopo un pò, da me..
    capisco il calore che hai sentito.
     
    un abbraccio forte forte stella mia
    sai sempre dove e come trovarmi.
    Ti voglio bene molto più di quando ti ho conosciuta.
     
    Shadow
     

  9. semplicesai Says:

    Cosa leggono i miei occhi?
    Volevi tenere tutte queste emozioni per te…
    permettimelo ma ci vuole proprio…
     
    Cos\’e pazz! ….
     
    Non si fa…meno male che hai deciso di scrivere
    tutto altrimenti come si fa a capire tante cose della
    vita? Come si fa a capire che non sempre
    quello che "i nostri occhi vedono" è la realtà,
    ma che oltre le nostre paure, c\’è un mondo fatto
    anche di persone VERE che si preoccupano
    di una persona speciale (non ti montare la testa però eh?!?) come te?
     
    A volte ci chiudiamo in noi stessi per evitare di
    illuderci e di poter essere feriti dal "Mondo che spesso vediamo brutto"
    …ma così come facciamo a vivere…nonostante tutto (perchè tutto
    può succedere) ci dobbiamo buttare in questa vita a testa alta
    e senza temere nulla… tranquilla, basta crederci, e ci sarà
    sempre qualcuno ad accoglierci a braccia aperte non permettendo
    che ci facciamo "troppo" male :O)
     
    …spero ti chiamino al più presto…e..dimmi un pò, oggi è giovedì,
    quindi ieri era mercoledì…è tornato/a chi aspettavi :O) ?
     
    ti lascio con un\’ultimo pensiero e poi riprendo il mio apecar e vado via…
     
    "stiamo tutti sotto lo stesso cielo…alza gli occhi…e in quel momento saprai
    che il mondo intero è con te"…
     
    Un sorriso, che ci vuole proprio. Giovanna
     

  10.  Ben fatto!
    brava hai trovato il coraggio..
    Ti voglio bene..
     
    P.S bella PIRLA di saggezza…

  11. bacino
    per quello
    che hai scritto. 

  12. ke belle le tue pIrle di saggezza
    AHAHAHAHAH!!!
    mi fai sempre sorridere!
    buon fine settimana lilla ..
     
    niky!

  13. Ciao carissima………..spero con tutto il cuore ke le cose vadano al meglio….così ke potrai tornare dai tuoi amici……………
     
    intanto ti auguro una dolce notte……….ed un buon week-end…………ciao e in bokka al lupo……… 

  14. ciao,
                sai a volte ritorno…
                      ;-)))
            xkè a volte la monotonia
                   della realta\’ ti fa desiderare
                           evadere …leggendo, cose
                  impressioni, etc etc…
     
    bacio
     
    ___________francesco__________
     

  15. Maialinux Says:

    Mia figlia …è….è…quasi umana…. AIUTATEMI!

  16. Provincia di Bari…..
    tu? 

  17. Grazie per la pirla di saggezza! Eheh! 
    Un abbraccio e dolce fine settimana! 

  18. Ripassavo di qui…Colgo la pIrla di saggezza con grande piacere :PE ti auguro di poter tornare alla vita normale, come desideri :)Ti abbraccio

  19. MaryCris63 Says:

    Carissima..
    leggendo delle tue valigie mi hai fatto pensare alle valigie che aveva preparato mia sorella quando attendeva un organo ..e la telefonata che attendeva..ed a tutte le emozioni contrastanti che tutti avevamo dentro in quel periodo…noi e lei.
    Ci sono valigie pesanti..altre leggere..alcune piene di speranza..altre che la chiudono in attesa di luce nuova.
    Io ti auguro che quella telefonata che aspetti arrivi presto..che la tua valigia sia piena di luce e speranza e che sempre più ti accorga che spesso raccogliamo molto di più di ciò che ci aspettiamo..proprio dalle persone   dalle quali non ci aspettiamo nulla.
    Ti abbraccio e ti auguro un dolce week-end..magari con..telefonata!!!
    Un bacio grosso grosso
    Cris

  20. ehy!come va oggi?io ancora bene🙂 volevo chiederti una cosetta: ma come hai fatto a cambiare il titolo al profilo e agli interventi ed alle foto?b.weekend ci sentiamo presto baci

  21. Posso darti un appuntamento? che ne dici se ci incontriamo ogni volta che guardiamo la luna? Io di solito penso a semplicesai o a mia cugina che ora è un pò distante ma da ora in poi…penserò anche a te. Mi andrebbe di fare quattro chiacchiere con te. e allora ci diamo appuntamento lì😉
    se poi vogliamo anche chiacchierare con un banale blog….se pò ffà😉
    ciao senoritaaaaaaaaaaaaaa

  22. pIrla di saggezza sublime..lo ammetto..:)
    ritorni a scuola..no..non ancora..
    [perchè forse so il motivo della presenza di quella valigia sul tuo letto??
    sensazione forse..] 
    e ora??dopo aver capito che dopotutto..non sei sola..
    come stai??
     
    Ti Vogl Tropp Ben
    ]giusto perchè Napoli..è la mia Napoli[
     
     
     

  23. ≈★Cячsάlidë Says:

    ehi Lu.. chissà se ti ricordi ancora di me..forse penserai che mi son dimenticata di te, che non ti leggo..ma non è così..🙂.. ho letto che sei diretta in qualche posto.. ce credo cmq che non si trattidi un viaggio di piacere…Beh, è solo una sensazione ovviamente.. e sesbaglio ti chiedo scusa.. Non volevo insinuare nulla assolutamente….Son stata contenta di aver letto che hai avuto questo incontro coi tuoi amci..e siete riusciti ad aver un dialogo ( hahaha credimi ti capisco quando dici che è quasdi impossibile conviver con loro in classe, anche per me era così.. -___- )….Tesoro dopo tante parole scritte..volevo dirti qll piu\’ importante… Di LOTTARE sempre..di vedere sempre le cose con positività…!!mai abbattersi .. mai… (si vabbe io parlo bene  e razzolo male, lo so… ma proprio perchè so cosa si prova nell\’essere pessimisti ti dico di far il contrario😉 )Un bacione.. spero la prossima volta di poter leggere cose ancorapiu positive!!!!Te le meriti!!! di vero cuore, ti saluto…Alexis

  24. hola come stai?
    spero meglio oggi!
     
    che caldino che fa oggi qua..
    e qnte farfalle che vedo volare..
    che cosa bella..
    esser una farffalla.. 
    solo per esser ricca di colori e sfumature..
     
    ho un bel sorriso in qsti giorni
    spero di portarlo
    sempre con me..
    e con lui..
    ti stringo..
     
    e ti auguro una buon fine settimana..
     
    sorridi!
     
    kizz*

  25.  chicca buon week end anche a te..
    ti auguro che sia sereno..
    ti abbraccio forte forte.. chicca mia..
    un mega bacio..
    ti voglio bene…

  26. Ciao Lucia!!
    Anche noi ti siamo vicini, dai che ce la farai :))
    Un bacione cara, buon fine settimana, tra un pò partirò, ma non potevo non salutarti ^_^
    Ti abbraccioEmilio😉

  27. ciao, passavo si qui,spero ke ricambierai la visita.
    ciao 

Lascia un commento

