● ρєя υи αмι¢σ ●

 

If we ever say we’ll never be together

and we ended with goodbye don’t know what I’d do…

I’m lost without you…

-Delta Goodrem-

 

Posso guardare un’ultima volta i tuoi occhi e il tuo sorriso prima di quel saluto? Anche se ciò renderà tutto più difficile.

 

E voglio che tu sappia che se tengo quelle cose per me, un motivo c’è. Che se ho lasciato dire tutto a te è perchè ho paura di ricaderci.

 

E non è come credi, perchè se solo mi lasciassi parlare senza puntarmi i tuoi occhi addosso e sorridere in quel modo senza poi esprimerti, forse io saprei spiegarti.

 

Ho sperato che quel giorno non arrivasse mai, che tu rimanessi ancora qui. E non dovrei dirlo che quando hai chiesto il mio parere avrei voluto dirti di rimanere giù. Invece Lunedì è già qui e tutto ciò che vorrei dirti, ancora una volta devo soffocarlo dentro.

 

Ora tutto cambierà e chissà se quegli occhi li rivedrò ancora.

Chissà se quel giorno mi chiamerai per sapere com’è andata.

 

Ti immagino spesso sai, mentre cammini tra la gente, col tuo sorriso contagioso su quel viso delicato e mi chiedo se davvero un giorno quegli occhi li guarderò da vicino.

 

 

 

Ho sempre pensato che a Settembre tutto inizia e tutto finisce,

c’è chi va e c’è chi viene…chi torna.

E quando tornerai io sarò qui ad aspettarti…

 

14 Risposte to “● ρєя υи αмι¢σ ●”

  1. gabriella Says:

    oggi quasi in simultanea!!hihihi!sai anche io più ti leggo e più a volte mi ritrovo in qllo ke dici….saremo simili…kissa!come erano le tue patate al forno?le mie ottime…..mi sono abbuffata….stasera cena leggera O_________o!!!!sono felice di saperti col sorriso anche oggi!spero ke duri il più a lungo possibile….passa una buona serata e divertiti!!!!!!!!!ricambio l\’abbraccio foooooooooorteEEEEE!!!!!!!! 

  2. Abituati a questa cosa.
    Non sarà l\’ultima volta, ahimè.
    Si viene e si và, si sà. 
    Smack*

  3. MaryCris63 Says:

    Piccola Lù..mi hai ricordato..quelle..Tante volte ahimè..in cui ho lasciato parlare l\’altro..lasciandogli dire cose belle ma soprattutto critiche..rimbrotti..ripresine..osservazioni.
    Avevo ed ho tante cose da dire..ma a che servirebbero..sono cose non condivise..cose mie.
    E le mie osservazioni sul mondo sono sempre inesatte.
    Ma più che le parole contano i fatti.
    Ed i fatti parlano sempre chiaro.
    C\’è chi c\’è..e c\’è chi se ne va
    chi non c\’è e chi fa finta di esserci.
    Così va il mondo..
    Per foertuna c\’è sempre qualche sorpresa nella vita..
    io ti auguro di averne tante.
    Baci
    Cris 

  4. Dopo i calci che gli hai dato….difficile sarà poter camminare…figuriamoci tornare indietro
    Tuo…Papy Imbambolato 

  5.  Avevo perso le tue tracce ma scrivendo
    sul blog di Cris ho ritrovato una tua scia…
    Spero che tu stia meglio e che tutto sia
    ripreso a girare…
    Si Settembre è il mese dove tutto si rimette in moto
    si ricomincia e

  6. Settembre.. già si può proprio dire che è il mese
    dove tutti decidonoc osa fare.. che fare della propria vita..
    xk  e come dire.. ecco a inizio un nuvo anno..
    x molti è cosi.. con la scuola e molte volte con se stessi..
    spero che lui capisca.. sappia che ci sarai ad aspettarlo..
    spero che il suo sorrisi ti doni
    di nuovo felicità..
    gli Amici sono importanti..
    ti voglio bene..
    un bacio grande..
    buona domenica..

  7.  
    Li rivedrai..
    e lo sentirai..quel giorno…
     
    io sono [ri]tornata
     
    ti stringo

  8.  buona domenika cara..
     
    ci sono treni che partono..
    che arrivano
    e che non passeranno mai più..
     
    basta afferrare quello che non ti
    riempie di dolore..
    ma solo gioia..
    sperando di riuscirci a salire..
    attenderemo il ritorno di chi è andato..
    c\’\’e chi và.e chi..torna..
     
    ti stringo..
    spero che il tuo ridere e sorridere..rimanga per sempre..
     
    kizz*

  9.  buona domenika cara..
     
    ci sono treni che partono..
    che arrivano
    e che non passeranno mai più..
     
    basta afferrare quello che non ti
    riempie di dolore..
    ma solo gioia..
    sperando di riuscirci a salire..
    attenderemo il ritorno di chi è andato..
    c\’\’e chi và.e chi..torna..
     
    ti stringo..
    spero che il tuo ridere e sorridere..rimanga per sempre..
     
    kizz*

  10.  buona domenika cara..
     
    ci sono treni che partono..
    che arrivano
    e che non passeranno mai più..
     
    basta afferrare quello che non ti
    riempie di dolore..
    ma solo gioia..
    sperando di riuscirci a salire..
    attenderemo il ritorno di chi è andato..
    c\’\’e chi và.e chi..torna..
     
    ti stringo..
    spero che il tuo ridere e sorridere..rimanga per sempre..
     
    kizz*

  11. semplicesai Says:

    …ma lo sai che c\’era una mia amica
    che ogni anno alla fine dell\’estate mi diceva:
    "per me il nuovo anno inizia a settembre. Sono
    certa  che quest\’anno accadrà qualcosa di
    speciale…."…bella come teoria…io invece
    credo che tutto inizi quando noi decidiamo,
    quando noi abbiamo dentro l\’energia giusta
    per spingere in avanti i nostri muscoli, per
    far respirare il nostro cervello e per far
    esultare ogni più piccola parte del nostro corpo.
    Quando avremo quell\’energia, sarà impossibile,
    o almeno sarà più difficile farsi scoraggiare o buttar
    giù dagli eventi. In compenso sarà davvero semplice
    affrontare tutto e sorridere e essere sereni…
     
    …come hai potuto notare in questi giorni, visto
    che siamo a domenica sera il tempo passa sempre
    (volenti o nolenti)….e così, prova a trasformare
    la tua attesa in un evento. Quando si aspetta si può
    immaginare qualunque cosa…e il bello sai qual è?
    Che tutto andrà come noi desideriamo. Forza Lucia…
    io sono sempre qui ad aspettare con te…mentre ti immagino
    che prepari l\’albero di natale con tua sorella (bellissimo ricordo).
     
    Ti abbraccio forte forte e ti sorrido … e con la manina (la sinistra)
    ti faccio ciao dal mio *apecar* brum bruuuuuuuummmmmmm!
     
    Giovanna 

  12. Ciao piccola Lu,
    non so se ti ricordi di me…
    Come stai!?…beh credo sia quasi inutile chiederlo…
    Mi dispiace sai,le partenze fanno sempre molto male.
    Ti abbraccio cucciola.Buon inizio settimana.

  13. Come ti senti oggi?
     BaciBaciBaciBaci

  14. Lu…
    non sai come ti capisco…
    sono partite giovedi due delle mie amiche più care.
    Erasmus.
    Sei mesi a Barcellona.
    Devo ancora riprendermi e vedo che settembre si porta via un bel pò di persone.
    Ma poi un mese migliore ci riporterà chiunque.
    Lo sai vero?
     
    Io leggo un pò di speranza.
     
    Come stai piccola mia?
    Per l\’intervento non intendevo del blog ma per tutto il resto..
    ma forse avevo letto male!!!!
     
    [domani esamello]
     
    un bacione!!!
    Ti voglio bene. 

Lascia un commento

