.I’m Come Back.

 

Si ricomincia.

E come ha detto Veronica ‘inizia una nuova era da adesso!’.

Ci sono stati cambiamenti in questo periodo.

Io sono cambiata, ancora.

Di solito si tirano le somme a fine anno. Io voglio farlo ora.

E’ stato un anno particolare, che mi ha regalato molte emozioni.

 

Ho conosciuto l’Amore, quello vero, che ti toglie il fiato, quello che si sveglia alle tre di notte per un sms, quello che la mattina ti da il buongiorno all’improvviso, quello che ti fa ridere per le cose più banali. E l’ho perso, perchè non è andata come doveva, perchè io non ho capito fin dall’inizio e perchè lui non ha avuto coraggio. Ma io non penso mai che tutto finisca davvero, anzi!

 

Ho conosciuto l’Amicizia, quella senza limiti, quella che va oltre le distanze, che non guarda in faccia a nessuno e non si fa abbattere da nulla. Quella che non si arrende alla prima tempesta ma combatte per dimostrare che è vera.

 

Ho detto ‘arrivederci’ a molte persone, ma ho detto anche ‘a mai più’ perchè a tutto c’è un limite. Era stato superato molte volte. Ho conosciuto la falsità, quella vera, quella che ferisce senza pudore, ma sono stata forte e ora sono più consapevole di quello che faccio e dico, mentre quelle persone, una in particolare, sono rimaste se stesse, prive di Cuore. Forse anche prive di quel sentimento che è l’Amore, il Bene verso gli altri.

 

Ho iniziato ad accettare l’assenza di una persona cara. E la accetto con serenità, perchè so che da lì c’è sempre. La paura che ho sempre avuto è di dimenticare i tratti del suo viso, ma ora so che questo non succederà mai.

 

Ho preso una decisione importante. Ho fatto l’intervento al piede e tra qualche mese tornerò a camminare. E sono tutti fieri di me, io soprattutto, che non so dove ho trovato il coraggio, che guardo la mia gamba e ancora non ci credo. Ho visto i sorrisi finalmente veri dei miei parenti, ho visto lacrime di gioia, di sollievo. Ho visto tutti felici e credetemi, è un gran soddisfazione!

 

Ho condiviso molto, con la mia famiglia e con poche altre persone. Perchè quelle vere in questo mondo sono davvero rare e io ho avuto la fortuna di incontrarne qualcuna.

E ora mi sembra anche giusto fare dei ringraziamenti:

 

  • A Giò, Faby, Serena e Rita. Stupende persone conosciute grazie al blog perchè ci sono state ogni giorno, da sempre, perchè la nostra Amicizia è andata oltre un pc e averle accanto anche se lontane chilometri…fa davvero bene!

 

  • A Emilio. Anche lui conosciuto grazie al blog. Perchè quel pomeriggio con te mi ha illuminato la giornata, perchè quella collanina l’ho portata con me e non l’ho mollata un attimo. E forse, non è anche un po’ merito suo se tutto è andato bene?

 

  • Ad A. Perchè è l’unico che riesce a farmi calmare, perchè è la prima persona che ho sentito appena tornata dalla sala operatoria ancora intontita. Perchè nonostante il nostro rapporto sia andato in frantumi, quei giorni c’è stato e io non l’ho mai sentito così teso e forse un po’ spaventato.

 

  • A Veronica e Laura. Perchè noi sappiamo qual è la vera Amicizia. E non vado oltre perchè ogni parola sarebbe piccola in confronto alla realtà.

 

  • A Frank. Perchè era più in ansia di me, perchè non mi ha mollata un attimo, perchè ha fatto di tutto una barzelletta.

 

  • Ai due Andrea. Per i loro sms giornalieri, brevi e coincisi. Per le parole non dette, per i puntini che parlavano.

 

  • A Deborah. Perchè la nostra Amicizia è stata forte. Perchè da quel brutto momento siamo uscite più Amiche di prima mentre lui…lui non è nulla. Perchè ci sei stata dal primo momento fino all’ultimo, non mi hai mollata un secondo, hai tenuto il segreto e so che non mi tradirai.

 

  • A Raffy, Ivy e Grazy, ai Prof e alla Preside. Per tutti gli in bocca al lupo, per le ramanzine e gli abbracci. Per la disponibilità, per le parole che danno coraggio, quelle che vengono dal Cuore.

 

  • A mio cognato. Tu sai perchè.

 

  • A Orsola e Clara. Amica e cugina, in arte Merd e Porcaria. Perchè per tutti questi mesi sono state condizionate dalle mie condizioni fisiche e non mi hanno fatto pesare nulla, perchè ci abbiamo riso su fino alla fine, perchè i problemi con loro diventano minuscoli.

 

  • Ai miei Dottori, agli altri, agli infermieri e a Roberto. Perchè con loro tutto è passato più in fretta. Perchè è stato come andare a una gita. Per la loro calma, la loro sicurezza e fiducia, perchè ne hanno data anche a me.

 

  • E un grazie a tutta la mia famiglia. Per aver lasciato che decidessi io tutto, per i pomeriggi con le mie zie in ospedale, per le lacrime nascoste, per i sorrisi tirati. Perchè anche questi insegnano molto. Per averci creduto, per essere stati uniti come mai prima d’ora. Io amo la mia famiglia, di un Amore che non provo nemmeno per me.

 

Grazie a me stessa.

Perchè io ce l’ho fatta.

Ma non ci credo ancora.

 

Ora si che ci sarà una vita da vivere!

[E con calma passerò anche dai vostri blog!]

 

58 Risposte to “.I’m Come Back.”

  1. Lùùùù dolcissima🙂
    Mi sono commossa.
    Forse perchè erano le stesse cose che avrei voluti scrivere Io a Te. GRAZIE. Grazie perchè eri tu a sembrare debole, e invece eri la Più Forte.
    Hai avuto un pensiero per me anche quando avevi tutti i tuoi problemi per la testa. Sei stata coraggiosa, e nello stesso tempo serena.
    Sei una piccola combattente col sorriso sulle labbra.🙂
    Allora, se ti resta una briciola di tempo (ma so che è no), leggi Il Guerriero Della Luce di Coelho. (lo conosci già?)
    Parla anche di Te.
    Ti abbraccio, e non smetterò di farlo🙂 Buonissimo week end stellina!! CORRI CORRI CORRI !!!!!!!!!!!!😀

  2. Piango..
    Piango veramente.. ti ho letto tutta di un fiato,
    il saperti felice.. mi rincuora, il sapere che ora è tutto
    passato mi fa piangere.. xk ora e tutto finito..
    e io sono troppo felice x te..
    lo starti vicino non era solo x starti vicino ma x
    stare io vicino a te..
    sentivo la tua mancanza avvero
    tantissimo..
    sei una mia grandissima amica e il non poterti sentire
    più di tanto.. e stata dura..
    sai anche solo un ciao nel blog o uno squillo
    era io miglior abbraccio che potessi darmi.. xk tu con la
    tua forza hai dato coraggio a me x tanto.. e non
    ti ringrazziero mai abbastanza..
    sei un\’amica con la A maiuscola..
    sei speciale Lu.. davvero..
    e ora tutto si e risolto, ora inizierai una vita nuova quella
    vita che dovevi sempre percorrere.. ora sei più forte
    davvero ora veramente guardi avanti..
    anche se x arrivare a questo punto sei dovuta passare x l\’inferno
    nel vero senso della parola..
    ora puoi vivere e guardare avanti sempre..
    Non sò come dirti che ti voglio bene..
    anche se solo conosciute tramite blog e messaggini..
    ti giuro che x me sei una grandissima amica e ti prometto
    che verrò a trovarti appena avrò risolto ora x la mia salute..
    e ci abbracceremo non più soltanto virtualmente
    ma anche nella realtà..
    ti abbraccio e ti baciucchio..
    amichetta mia.. ti voglio bene..
     

  3. Dolce la mia stellina..
    che bello tornare a leggere di te
    con una speranza in più..
    hai ripreso la vita e il sorriso in mano.
    e non c\’è nulla di più bello!!
     
    sono davvero felice.. felice di sentirti così!
    un abbraccio forte forte
     
    La tua piccola

  4. zibмιѕiα Says:

    Tu non immagini neanche quanto sono felice di leggerti così.
    Bentornata, anche se sembri una persona nuova, più consapevole di te stessa e più sicura.
    E\’ bello rivederti.

  5. mariantonietta Says:

    Sono felice..davvero felice di leggere queste parole…
    Un abbraccio forte forte.
    Mari

  6. gabriella Says:

    ciao lù! sono felicissima di risentirti,e così in forma…col tuo sorriso migliore! ho letto questo post con le lacrime agli okki…..forse ti conosco troppo poco per aggiungere qlcosa. ma ti mando ill mio abbraccio più sincero e spero che tutto vada bene e tu possa tornare presto in splendida forma. un grande bacio *gABs*

  7. alessandra Says:

    bentornata gioia!!!!!
    non sai quanto io sia felice per te…..per la tua nuova felicità!!
    spero che da ora in poi la tua vita possa essere tutta in discesa…lo so che è molto difficile…
    …ma per qualcuno meno che per qualcun\’altro..io ti auguro di essere quel qualcuno(il primo ovviamente!!!!!!!)
    buona serata piccola lu…e buon week end!!!!!
    un bacio grande……
    *Ale*

  8. Maialinux Says:

    e del papy che fa la ola da solo? ingrata di una figlia….ti ridurrò la paghetta

  9. → Fεdεяιcα ≈ Says:

    anch io aspetto la mia vita da vivere…per ora sono spenta!
    come stai? passo a darti la dolce nanna…un bacio tutto tuo!

  10. Forbidden. Says:

    Sono contentissima di leggerti.
    E ancora di più di sentire che stai bene.
    Rimettiti presto🙂
    Un abbraccio.
     

  11. Ciao Lucia!!
    Allora bentornata a scrivere questo tuo spazio.🙂
    Nel mio piccolo ho pensato a te e credimi quello che ti ho donato viene dal cuore.
    Son felice di averti illuminato quel giorno –  anche se per poche ore – e se mi capiterà in futuro verrò a darti fastidio ^_^
    Hai visto che ce l\’hai fatta? Noi siamo stati spettatori, potevamo solo incitarti…
    Ci rileggiamo su messenger, lì si che ti posso "rompere" :DD
    Un bacione amica mia – sorridi – la tua vita sta cambiando e tu ne sei la protagonista!!
    Tvtttb
    Emilio😉

  12. E\’ quello che volevo leggere…
    Bentornata piccola Lù
    Baci**

  13. Felice week end..
    ti abbraccio..
    ti voglio bene..

  14. Bentornata Senorita,
    sono felice che le cose si siano sistemate. Sono veramente felice per te.
    Ps: ho visto che sei passata nel blog di semplicesai…se scavi un pò più in fondo…potrai trovare nel mare del suo blog un messaggio per te. Un messaggio in una bottiglia😉
    Bentornata
    PS: sono sotto mentite spoglie, ti scrivo con l\’account di mia sorella ma io sono Donnarock😉
     

  15. semplicesai Says:

    …eccomi qui! Come ti ha già spiegato Donnarock
    la "spoglia mentita" qua sotto (senza vergogna :O) )
    il messaggio in bottiglia per te lo ha scritto proprio
    lei, ed è uno dei primi commenti dell\’ultimo post
    (per intenderci, quello con Myduck – la bella copia di paperino :O) )
    …è un messaggio che si deve proprio leggere…
    (perchè donnarock sembra così…ma è peggio…molto peggio :O) )
     
    Allora. com\’è questa storia? Il cane voleva mangiare il tuo piede?
    Ah ma allora non ha capito niente. Se vengo io là
    gli tiro le orecchie (no, non è violenza sugli animali…è uno scherzetto
    …ecco stanno arrivando quelli del wwf…help me Aiuto …
    ma guarda un pò non si può fare più nulla a questo mondo…
    non c\’è più religione)…
     
    Un sorriso (ancora una volta tra sole e vento eh eh)
    …e condivido la parola G R A Z I E detta a te.
    Sei stata coraggiosa e credo tu abbia fatto la scelta
    più giusta per te, il tuo corpo, la tua vita e per
    tutte le persone che ti amano (e visti i ringraziamenti…
    sono proprio tante – ma come potrebbe non essere così?)
     
    Aggiungo al sorriso un bell\’abbraccio e trattami bene il gesso :O)
    Giovanna

  16. MaryCris63 Says:

    Bentornata cucciola..anche se cucciola non sei più.
    Sei l\’incarnazione di una frase che può sembrare..stucchevole..
    spesso la speranza è in noi occorre coltivarla ed avere coraggio per farne crescere una pianta di certezza forte e robusta.
    In bocca al lupo per tutto…ti sono accanto..felice perchè sei felice.
    Baci
    Cris

  17.  
    Ti ho pensata.. ti ho aspettata…
    ed ora ci sei..piu\’ luminosa che mai
    piccola dolcissima stellina..
     
    [sono felice.. lo sono davvero..]
     
    ti stringo fortissimo..
     

  18. ciao tesora!
    ogni tanto m saltav in mente!e rieccoti qui bella e radiosa, cn tanta soddisfazione e felicita!
    ogni anke la fiaba vita ha il lieto fine..
    la fine , x un nuovo inizio..tutto da godere!
    a presto bella😀
    :*
    niky!

  19. м a r i ss Says:

    ..perke in quello che dici c\’e sempre qualcosa di te in me??
     
    Sono felice c\’e l\’hai fatta. Come sempre.
    Vivi..
     
     

  20. Finalmente Finalmente Finalmente!!!
    Ridi tesoro mio..ridi!
    Ti Voglio Bene!
     
     

  21. ≈★Cячsάlidë Says:

    tesoro che bello saperti felice..sei tornata piu\’ forte di prima..!!!Son troppo felice che sia andato tutto per il meglio!!!Ora inizia a vivere.. e sorridi sempre!!..Purtroppo ame non va per niente bene..soprattutto con LUI…e ho deciso di non cercarlo piu\’, mi sta facendo troppo male..Mi sto facendo troppo male..son 10  mesi che vado avanti così..devo pensare un po\’ a me stessa, anche io ho una dignità  e sto cercando di ripescarladove l\’ho sotterrata.. per Lui!!!!Tesoro.. Un bacione e torna in forma al piu\’ presto!!🙂

  22. Florinda Says:

    avrei voglia d preparartelo un tortino come quello tutto per te dolcezza!tutto bene si… sono tanto felice d risentirti…e non sai quanto… brava tenera :*

  23. Dolce serata Piccola Lu.. ti voglio bene..

  24. Che bello!!! BENTORNATAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ogni tanto in questi giorni sbirciavo il tuo blog sperando di leggere tue notizie…e finalmente sei tornata!!!
    Hai avuto coraggio,hai lottato e ce l\’hai fatta…Complimenti!!!!!!!!!!! Un bacio,Martina

  25. Ma cara mia..
    come sono contenta per te..
    sono passata spesso dal tuo blog..
    per gioire del tuo arrivo..
    e finalmente sei ritornata!
    Felice.Serena.Con Una Nuova Luce Sul Volto.
    Brava.
    Ora inventa e vivi la tua vita..
    quella semplice ,quella che hai sempre desiderato..
    perchè come vedi di persone che ti vogliono bene
    ce ne sono,e non sono poche!
    Auguroni.
    Ti_Vi_Bi_

  26. Ma cara mia..
    come sono contenta per te..
    sono passata spesso dal tuo blog..
    per gioire del tuo arrivo..
    e finalmente sei ritornata!
    Felice.Serena.Con Una Nuova Luce Sul Volto.
    Brava.
    Ora inventa e vivi la tua vita..
    quella semplice ,quella che hai sempre desiderato..
    perchè come vedi di persone che ti vogliono bene
    ce ne sono,e non sono poche!
    Auguroni.
    Ti_Vi_Bi_

  27. Ma cara mia..
    come sono contenta per te..
    sono passata spesso dal tuo blog..
    per gioire del tuo arrivo..
    e finalmente sei ritornata!
    Felice.Serena.Con Una Nuova Luce Sul Volto.
    Brava.
    Ora inventa e vivi la tua vita..
    quella semplice ,quella che hai sempre desiderato..
    perchè come vedi di persone che ti vogliono bene
    ce ne sono,e non sono poche!
    Auguroni.
    Ti_Vi_Bi_

  28. Nuvolina.. in fondo ci spero.. a volte vorrei risvegliarmi farfalla e volare via via via lontano da qui..
    altre volte vorrei essere solo me stessa perchè in fondo sono contenta di chi sono..
    Mi auspico felicità. Almeno un po\’.
     
    Baciotto
    Fra

  29. consola sapere che nella vita, in una delle nostre innumerevoli vite
    si susseguono mille terremoti che ci fanno scoprire quanto possiamo
    riuscire ad essere vivi…
    consola sapere che certi avvenimenti non riguardano solo la nostra vita…
    ho letto attentamente le tue parole e ho rivisto un pezzo del mio anno appena trascrso…
    cambiamenti radicali hano avvolto la mia vita fino a poche settimane fa…
    e credo di esser rinato…
     
    per questo,
    anche se questo è il mio primo commento,
    ti auguro
    Una buona vita!
     
    hasta luego.
    Vinc@!

  30. LadyEly76 Says:

    Ciao Lucia..ho le lacrime di gioia..leggere le tue emozioni.. mi ha emozionato..anche se non sono passata spesso..ti ho sempre pensatonon mi dimentico di chi voglio bene.A presto piccola• un pensiero •un bacio

  31. Valentina Says:

    🙂
     
    ti meriti tutta la felicità…
     
    Baci
    (cmq non sono triste…soffro quando scrivo, poi in realtà sono una logorroica…mmmm)

  32. Ce l\’hai fatta Lu, sei la migliore!Vai sempre avanti così, non
    mollare mai, nessuno come te
    sa che tutto è possibile!!😉
     
    Sorrido insieme a te😀
     
    Smack :*
     

  33. Felice ch tu sia tornata… ma…
    cos\’è quella \’F\’ nel mio blog??

  34. ti voglio bene….

  35. °º Lolค ♥ Says:

    Di poche parole!
    Ti Voglio Bene e come previsto sei stata GrAnDe!!!
    Lo so!
     
    :*
     
     

  36. Tanti te lo diranno.
    molti lo sentono, come lo sento io
    questo Ti voglio bene!!
     
    sei sempre la stella che ho lasciato,
    ora però hai una luce più forte!
    mille bacini :***
     
    Shadow

  37. quant\’è bello qui…

  38. semplicesai Says:

    …Buonasera Lucia!
    L\’hai trovato il messaggino eh?!?
    Hai ragione, era un pò nascosto
    …però poi il delinquente si è fatto vedere?!?!
     
    Sta trascorrendo un nuovo giorno e penso
    quanto è emozionante. Almeno questo è quello
    che vivo io ogni giorno e faccio cose che
    l\’anno scorso non riuscivo a fare. Le cose,
    apparentemente, più semplici e ogni volta
    mi trovo a ridere di quel gesto in più. E\’ troppo bello!
    E\’ troppo bello apprezzare i doni che abbiamo. E\’
    troppo bello gioire delle piccole cose ed è troppo
    bello condividerlo con chi sentiamo "accanto"…con
    chi abita nel nostro cuore. Ma tu ti rendi conto quanto
    è immenso il cuore? C\’è lo spazio per così tante persone
    e ci stanno tutte comode. TROPPO BELLO!
    Fra poco vado a godere del tepore del mio letto.
    Dolce notte e sogni d\’oro. Un sorriso, Giovanna

  39. semplicesai Says:

    …Buonasera Lucia!
    L\’hai trovato il messaggino eh?!?
    Hai ragione, era un pò nascosto
    …però poi il delinquente si è fatto vedere?!?!
     
    Sta trascorrendo un nuovo giorno e penso
    quanto è emozionante. Almeno questo è quello
    che vivo io ogni giorno e faccio cose che
    l\’anno scorso non riuscivo a fare. Le cose,
    apparentemente, più semplici e ogni volta
    mi trovo a ridere di quel gesto in più. E\’ troppo bello!
    E\’ troppo bello apprezzare i doni che abbiamo. E\’
    troppo bello gioire delle piccole cose ed è troppo
    bello condividerlo con chi sentiamo "accanto"…con
    chi abita nel nostro cuore. Ma tu ti rendi conto quanto
    è immenso il cuore? C\’è lo spazio per così tante persone
    e ci stanno tutte comode. TROPPO BELLO!
    Fra poco vado a godere del tepore del mio letto.
    Dolce notte e sogni d\’oro. Un sorriso, Giovanna

  40. semplicesai Says:

    …Buonasera Lucia!
    L\’hai trovato il messaggino eh?!?
    Hai ragione, era un pò nascosto
    …però poi il delinquente si è fatto vedere?!?!
     
    Sta trascorrendo un nuovo giorno e penso
    quanto è emozionante. Almeno questo è quello
    che vivo io ogni giorno e faccio cose che
    l\’anno scorso non riuscivo a fare. Le cose,
    apparentemente, più semplici e ogni volta
    mi trovo a ridere di quel gesto in più. E\’ troppo bello!
    E\’ troppo bello apprezzare i doni che abbiamo. E\’
    troppo bello gioire delle piccole cose ed è troppo
    bello condividerlo con chi sentiamo "accanto"…con
    chi abita nel nostro cuore. Ma tu ti rendi conto quanto
    è immenso il cuore? C\’è lo spazio per così tante persone
    e ci stanno tutte comode. TROPPO BELLO!
    Fra poco vado a godere del tepore del mio letto.
    Dolce notte e sogni d\’oro. Un sorriso, Giovanna

  41. semplicesai Says:

    …Buonasera Lucia!
    L\’hai trovato il messaggino eh?!?
    Hai ragione, era un pò nascosto
    …però poi il delinquente si è fatto vedere?!?!
     
    Sta trascorrendo un nuovo giorno e penso
    quanto è emozionante. Almeno questo è quello
    che vivo io ogni giorno e faccio cose che
    l\’anno scorso non riuscivo a fare. Le cose,
    apparentemente, più semplici e ogni volta
    mi trovo a ridere di quel gesto in più. E\’ troppo bello!
    E\’ troppo bello apprezzare i doni che abbiamo. E\’
    troppo bello gioire delle piccole cose ed è troppo
    bello condividerlo con chi sentiamo "accanto"…con
    chi abita nel nostro cuore. Ma tu ti rendi conto quanto
    è immenso il cuore? C\’è lo spazio per così tante persone
    e ci stanno tutte comode. TROPPO BELLO!
    Fra poco vado a godere del tepore del mio letto.
    Dolce notte e sogni d\’oro. Un sorriso, Giovanna

  42. Ciao lucy….ora ti farò dei complimenti e devo anche rimproverarti quindi leggi attentamente perchè sai sono una persona che scherza spesso quindi colgi questo  attimo di SERIETA\’ E SINCERITA\’  (scherzo-nn cambierò mai  :))))))))))))    ).
    Da dove vuoi che inizio…bhè lo decido io visto che tu nn ci sei adesso …..inizio dai rimprover
    Non sei stata  un peso per me e clara se era così sin dal primo giorno nn l\’averi fatto anche perchè mi piaceva + stare in macchina a mangiare e chiacchierara e nn in pizzeria così nn facevamo figurecom\’e capitato di nostro solito…RICORDATI…ti vogliamo bene come una sorella anzi sei una sorella e tu puoi contare su di noi in qualsiasi momento perchè noi siamo il trio della zozzeria   :)    nn dimenticarlo mai…quindi se sento o  leggo  "sono un peso  oppure ho condizionati gli altri mi arrabbio)…
    I complimenti….
    ogni volta che leggo il  tuo blog  rimango senza parole perchè  è scritto con il cuore e l\’ultimo intervento è il più bello cmq….volevo dirti sono molto contenta per te perchè finalmente hai fatto un grande passo,hai deciso di dare una svolta nella tua vita e penso che dopo questo intervento hai cominciato a volerti veramente bene  perchè SE NN AIUTI TE STESSA PER PRIMA NN PUOI AIUTARE GLI ALTRI ricorda bene queste parole perchè  sono importanti.

  43. ice_AnGeL Says:

    E\’ bello leggere queste parole,sapendo che a scriverle sei stata proprio Tu.
    Era [solo] Tutto Quello che hai sempre sognato.
    La Tua Vita inizia da quel benedetto intervento!
    Sono felicissima Piccola..che hai trovato e Ti hanno dato coraggio.
     
    Ora corri..cadi..rialzati..ma Sorridi.
    Te lo meriti davvero.
    Un abbraccio fortissimo.. E Bentornata Tesoro!

  44. Sono proprio felice di sapere che è andato tutto per il meglio..
    è da tanto che non passavo di qui
    e sono contenta di averlo fatto!
    un bacione

  45. beatrice Says:

    Ecco anche tu che ritorni.
    Sai una cosa? Mi trasmetti
    molta positività.
    E\’ bello capire quando finisce
    un capitolo e ne inizia un altro.
    Ricominciare da capo o quasi
    e sentire che tutto può essere
    migliore.
    Ti lascio un bacino.
    Spero tu stia davvero bene.
    Bea

  46. Auguri🙂 Davvero!Brutta esperienza il tempo passato in un ospedale… ma si supera piano piano…Adesso rimettiti. Con costanza e pazienza risolverai tutto!Auguri. Auguri. Auguri.

  47. L\’amore.. quello che si sveglia per un sms..a qualsiasi ora..Che c\’è per me anche quando ho le nevrosi, che è sempre paziente..Io l\’ho trovato.. ed è stupendo..

  48. Felice che quel lupo sia crepato… felice di rileggerti…
    Un saluto e, spero, a presto…
    Ps Ah… dimenticavo, ti ho mandato l\’invito a far parte del mio elenco amici. Spero accetterai, in caso contrario scusami per il disturbo…
    Ciaooooo

  49. Rossella Says:

    Mi trovi stanca perchè sono perennemente sballottata a destra e manca
    e la salute, debole, ne risente.
    Ma andrò avanti, spero di riuscire a farcela.
    Vedi… non sono mica coraggiosa come te!!
     
    Ti Voglio Bene, Ross

  50. Donatella Says:

    Ciao lucia!!!Mi trovo sul tuo blog per caso passando da quello di Katia ho visto un tuo intervento,e non so perkè ma mi ha attirato e sono venuta subito a visitarlo!!! Non so tu cosa abbia avuto  il motivo per il quale sei dovuta stare in ospedale ma so cosa vuol dire!Anche io purtroppo ci sono dovuta stare non per molto tempo ma cmq abbastanza perchè il tempo che si trascorre lì è sempre troppo!!! Hai suscitato in me molta tenerezza perchè nelle tue psrole ho rivisto la 23enne che ero quando sono stata in ospedale!!! Non so quanti anni abbia ma leggendo i vari interventi ho detto che non ne sono molti e quindi da sorella maggiore mi viene da dirti che ciò che non ti uccide ti fortifica!Questa triste esperienza la porterai sempre con te,ma fanne tesoro e un domani ci riderai su!!!!Ho dedotto che sei una ragazza forte  e molto coraggiosa per ciò ti dico non abbatterti e quando ti sentirai un pò giò passa pure dal mio blog che magari troverai un pò di allegria!!! E il famoso lupo distruggilo!

  51. Buoni propositi per l\’anno nuovo?🙂
    un bacio
    *Sofio*

  52. AuGuRi Lucia..TaNtIsSiMiSsImI..
    e in bocca al lupo..x un nuovo inizio🙂

  53. Una lacrima.
    Mi convinco sempre più che la vera fortuna non  è avere una propria storia, bella o brutta, difficile o gioiosa… la vera fortuna son o i legami intrecciati  intorno alla nostra personale storia di vita.
    Un abbraccio
    Bentornata.
    Buon inizio
    marina

  54. Ok perfetto invito arrivato sei tra i miei amici adesso.
    Un kiss e a presto…
     

  55. Ciao.
    Sei mancata qua.
    Con i tuoi post, mi è dispiaciuto non leggerti per un pò
    perchè tu sei tra quelle persone
    che quando le leggo mi rilasso
    e sto subito meglio.
    Un piccolo bacio.
    E.

  56. Ti ho risposto nell\’intervento sbagliato :)Vai a guardare in quello precedente :PChe frana :DCiau😉

  57. ehi dolcezza, bentornata!
    spero tu stia bene…
     
    non smettere di credere nell\’amore, perchè quando meno te lo aspetti, torna a sorprenderti ed emozionarti.
    un abbraccio forte
     
     

Lascia un commento

