_Eyes*

 
 
Mi dici che gli occhi sono lo specchio dell’anima.
E me l’hai detto talmente tante volte che ho finito per crederci anche io.
I tuoi occhi nascondono tante cose.
Mi hai detto un giorno.
Poi hai aggiunto che…
 

 

"Quegli occhi, grandi e belli, a volte fanno paura. Spesso sono lucidi e trattengono le lacrime. Hanno paura di guardare altri occhi a lungo. Cercano qualcosa senza trovarla. In quegli occhi si nasconde la voglia di amare, tanto coraggio e sogni importanti. C’è il riflesso delle persone amate che non sono più nella tua vita e che vorresti ancora. Sono sempre attenti e quasi mai distratti. Parlano più di te e dicono molte cose."
 
[Io poi, ho visto gli occhi tuoi]
 
-Foto: me-

29 Risposte to “_Eyes*”

  1. м a r i ss Says:

    _non aggiungo nulla.
    Hai detto l\’essenziale.
    .punto.
     

  2. semplicesai Says:

    Ciao Lucia…che bello vederti
    e che bello vedere i tuoi "grandi occhi"
    …già gli occhi sono lo specchio dell\’anima…
    ecco perchè non li concediamo mai a nessuno…
    Ma ci sono persone persone…c\’è ci li vede e chi li sente
    E chi li vede non è detto che capisca cosa ci sia dietro.
    Sto leggendo ogni giorno ciò che accade nella tua vita..
    e certo che è davvero un momento particolare…brava Lucia…
    di tutto…non trattenere neanche una parola…nè con le mani,
    ne con la voce e nè tantomeno con i tuoi occhi…
     
    Come va la caviglia? Ancora un pò e saltiamo a "dicembre" :O) …
     
    Ti abbraccio e come sempre ti sorrido in questo mondo un pò "confuso"
     
    Giovanna

  3. Ciao
    da quanto tempo..:)
    Non sento più Rosanna
    mi manca:(
    Come stai?
    Io male, malissimo.
    Uno dei periodi più brutti della mia vita.
    Però c\’è qualcuno, qualcuno che rialza sempre quando cado.
    Ultimamente trovo tanti sassi.
    Ti mando un bacio.
    E.

  4. zibмιѕiα Says:

    Sei troppo troppo troppo carina e, cosa strana, sei un pò come ti immaginavo🙂
    Bellissimi occhioni.
    Ti stringo a me pure io.

  5. ehy che bella foto. Piacere di conoscerti🙂
     
     
    un pò raffreddata? io c\’ho una tosse troppo brutta, e stasera si va dal dottore
    sai come mi sento in questi giorni? un pò ingolfata. Non riesco a pensare niente di bello da dire, niente di intelligente o simpatico…quasi quasi…sto zitta😀
    ciaooooo

  6. Sei stupenda.
    E non lo dico perchè ho visto la tua foto
    ma perchè sto cominciando a conoscere la tua anima.
    E se gli occhi sono lo specchio dell\’anima…
    i tuoi sono meravigliosi!
     
    Ti stringo forte in questo pomeriggio piovoso.
    Ross

  7. gli occhi sanno dire molte cose, parlano e comunicano qualcosa, magari tu non te ne accorgi, ma io nella FOTO sto vedendo una ragazza molto sensibile, [ma chi sono io per dirlo non di conosco neanche], ma nel contempo una ragazza decisa, che forse ha troppi dubbi, ma sa quello che vuole e quasi sempre quella cosa la ottiene.
     
    forse non ho capito niente, ma
    ti vedo così!
     
    Chiara
     

  8. Belli i tuoi occhi. Grandi. Vivi.
    Io amo il mondo oltre le ciglia; il mondo sotto le palpebre.
    Quando le persone amate, chiudono gli occhi…eppure tu riesci a sentire esattamente cosa c\’è sotto dietro quello sguardo nascosto. O negato.
    Ti hanno detto delle belle parole. Ti ha detto delle belle parole.
    ..e per fortuna queste restano…nell\’aria che respiri.
     

  9. Il mio cuoricino è ancora piccolino ma batte.
    Fa tum tum.
    Non segue il ritmo dell\’amore ma perlomeno quello della vita.
    Diciamo che tra pile di libri da studiare e interrogazioni da preparare mi accontento di questo
    sopravvivere.
     
    Ti lascio un bacino rosso rosso, solo per te!     –> *

  10. gabriella Says:

    finalmente ti vedo🙂 …è vero dagli occhi delle persone si possono capire molte cose, a volte si capisce più da quelli che dalle parole…soprattutto per chi come noi non parla molto😛 spero che tu riesca a trovare qullo che i tuoi occhi cercano, che possa tirere fuori la voglia di amare, che non debbano più essere lucidi, ma felici e sorridenti…un abbraccio gabs

  11. guarda qui che qualcuno vuole copiarti….

  12. Maialinux Says:

    Notte..Aquilotta

  13. I TUOI OCCHI SONO PROFONDITA\’ D\’ANIMO
    VIRTU\’ DI POCHI…
    SPERO …ORA VADA MEGLIO CARA LUCIA;)
    GRX X ESSERCI SEMPRE.
    IN UN SOTTILE SILENZIO, STASERA HO RITROVATO
    L\’ISPIRAZIONE GIUSTA X SCRIVERE E PUBBLICARE
    NEL MIO MAGICO SPAZIO.
    MAGICO XCHè MI HA DATO LA POSSIBILITà
    DI CONOSCERE GENTE MERAVIGLIOSA COME TE..
    E COME ALTRI,MIO MALGRADO LONTANI.
    MA TUTTI VICINI IN UN UNICO PENSIERO.
    IN QUESTA FOTO SEI …BELLA…
    I TUOI OCCHI RIFLETTONO CIO\’ CHE HAI DENTRO.
    UN BACIO. CON IMMENSO AFFETTO…BUONA SETTIMANA;)

  14. I tuoi okki grandi…rivelano ke c\’è molta dolcezza in te….e un pò di timore …..paura?…..no forse solo l\’attesa di un desiderio sisi……….
     
    passa una dolce notte un abbraccio ciao ciaoooooooooooo

  15.  
    E ora conosco anche gli occhi
    della stellina piu\’ luminosa…
    sei dolcissima..e questa tua infinita dolcezza
    si rispecchia nei tuoi grandi occhioni…
     
    ti stringo… ma come stai..??
     

  16. La tua mi sembra più un\’espressione dubbiosa del tipo: "La scatto o no?" e alla fine t\’è scivolato il dito  hihihi comunque bel post, come sempre😉
    Buona giornata!
    Fabio

  17. .. Dolcemente Says:

    … Gli occhi sono lo specchio dell\’anima … è vera questa cosa!
    Mi soffermo Sempre su di loro, con qualsiasi persona che parlo …
    … mi soffermo per studiarli …
    …. mi soffermo perchè mi piace guardarli nella loro profondità …
    … mi soffermo perchè mi incanto nel guardarli …
    … rispecchiano tutto ciò che abbiamo dentro … ed esternano al meglio emozioni, sentimenti, dolori, gioie …
    … Se li conosci non potranno Mai mentirti, perchè loro non sono in grado di mentire …
     
    Carissima Lu … tutto bene?
    Sei tu nella foto? Che occhioni grandi … chissà quante cose hanno da dire …
    … passavo … come ogni giorno e ho visto il post nuovo …
    … più che altro c\’erano due occhi teneri che mi fissavano e … e … non potevo non commentare …
    A presto …
    Il Mio Bacio per Te …

  18. Valentina Says:

    Ciao Lucy,
    scusa se ti rispondo con grave ritardo, ma sono stata altrove…
    Sapevo che l\’osservazione sulle stelle ti avrebbe colpita e la risposta è s¡…
    Troppe luci su questo cielo. Si scorge Orione a stento dalla mia stanza…
     
    xxx
    Vale

  19. ..CAPITO QUI PER CASO…
    BELLO IL TUO BLOG..
    ..SE VUOI PASSA DA ME..
    A PRESTO

  20. Donatella Says:

    hey Lucia nn sei più passsata a trovarmi!!!!Come stai? Come procedomo le cose???
    Un bacione

  21. semplicesai Says:

    ….te lo dico…? Ma sì te lo dico…
    Io sono curiosa da vivere…ma di
    solito nessunoo se ne accorge…
    faccio l\’indifferente…ma la mia curiosità
    è proprio una cosa "esagerata"…ma comunque
    aspetto tranquilla tranquilla…l\’importante è che tu
    abbia ancora il "sorrisone" di questa mattina…
    la curiosità la posso tenere a freno anche per 4-5000 anni.
     
    Un megaultrafantasmagorico sorriso e tanti saluti dall\’uomo ragno!
     
    :O) Giovanna

  22. le tue parole, pura e semplice verità.
    forse qualcuno, a volte, se lo dimentica.
     
    basterebbe guardare un po\’ più a fondo e risparmiare la voce, le parole, per capire veramente le persone.
    un abbraccio*
     

  23. gabriella Says:

    secondo me hai fatto bene a metterla la foto,hai dei begli occhi😉 ….anche io non sai come sono contenta di essere così serena….anche se mi sembra tutto molto irreale….sono stata talmente tanto male ultimamente che quasi non mi sembra vero….mi sento come su una nuvola distaccata da tutto quello che mi circonda, e da come ti leggo ultimamente mi sembra che anche tu sei un pò più serena….sbaglio?! un abbraccio e buona serata

  24. che occhi grandi che hai…scherzo!
    finalmente ti vedo in foto…
    è buffo immaginarsi una persona e vederla attraverso le sue
    parole. e poi vederla davvero. davvero strano^^
    come stai, occhiona???
     

  25. ♥ V@lentin@ ♥ Says:

    Buona serata Cara.
     
    Bacio,
    Vale.

  26. Ciao Lucia!!
    A me non serve la foto, ci siam visti dal vivo, comunque gli occhi non li ho visti così grandi :p
    Sai qui fa freddo, chissà da te… brrrrr
    Come va? Sempre impegnata su tanti fronti?
    Un abbaccio e un bacetto
    Ti stringoEmilio😉

  27. Tragediante Says:

    Ciau Lù.
    Eh sì gli occhi sono di certo
    quell\’elemento dove si mostra
    tutto il nostro spledido animo.
    Questo giovanotto ha davvero capito
    tutto dalla vita u.u …😛
     
    Ma quanto sei carina! =^^=
     
     
    Un baciu :*

  28. ..è proprio così…quegli occhi parlano di te davvero..puoi leggerci dentro…senza bisogno di parole..un sorriso..

  29. Da quando leggo il tuo blog è la prima volta che vedo una tua foto…Sei carinissima =)
    E gli occhi di ogni persona sono un tesoro prezioso…A volte comunica di più uno sguardo che mille frasi!!! Conserva questi tesori…Un bacio :*
    Martina

Lascia un commento

