Merry Christmas.°*

 

 

 

Ho chiesto per Natale la creatività che è venuta a mancare.
Il coraggio di prendere il telefono in mano e chiamare.
Che tutto torni come prima con le mie amiche.
Ho chiesto per Natale che la mia famiglia sia sempre unita.
Che io stia bene, che riesca a prendere il diploma e andare all’università.
Per il momento credo di non desiderare nient’altro.
E credo che il regalo più importante io l’abbia ricevuto circa due mesi fa.
 
 
Auguro un buon Natale a voi.
A chi troverà il tempo di fare i regali il pomeriggio del 24 Dicembre.
A chi brinderà e dietro i sorrisi nasconderà il pensiero che arriverà altrove…
A chi lo passerà in solitudine e a chi sarà circondato da amici e parenti.
A chi non sa nemmeno cos’è il Natale e non ha mai visto pacchetti colorati sotto l’albero.
A chi non si può permettere un tetto e una minestra calda nemmeno in quel giorno.
 Buon Natale!
 

.nevica
tornerai
forse domani o forse mai
scende giu’
c’eri tu
che tra due giorni e’ natale
e a pensarti sto male.

-Nevica- Max de Angelis

 

 

 

 

30 Risposte to “Merry Christmas.°*”

  1. Maialinux Says:

    Un buon natale anche a te Aquilotta…e tanti baci
    Papy

  2. gabriella Says:

    un sincero augurio anche a te….e ke tutti i tuoi desideri si avverino….ka babbo natale sia generoso quest\’anno con te piccola lu…:) un bacione!!!e un forte abbraccio!!!!

  3. Questo è Natale…
    che si possano avverare…
    con affetto…Laurie

  4. Bambina!
    rieccomi..per pochissimo purtroppo..ma RIECCOMI!
    come stai??
    ci sono al volo..un abbraccio fortissimissimo..
    TeVuBì
    ma tanto
     

  5. credo che il regalo più importante io l\’abbia ricevuto circa due mesi fa.
     
     
    Questa tappa della tua vita…IL VERO DONO.
     
    BUON NATALE TESORO. NON CI SN QUASI MAI…
    MA TI PENSO SEMPRE CN AFFETTO E LO SAI
     
     

  6. E\’ vero. Il regalo più grande l\’hai ricevuto circa due mesi fa.
    E ne devi andare fiera.
     
    Io ti stringo forte al mio cuoricino che per te ha trovato sempre uno spazio disponibile.
    Ti auguro mille sorrisi che non nascondano qualche pensiero che vola lontano…
     
    Ross

  7. Non utilizzerò chissà quali parole..Sarò semplice e diretto..Spero che tu possa trovare il coraggio soprattutto di prendere quel telefono in mano per chiamarlo..Se riuscirai a farlo,allora,la creatività tornerà,il sorriso ricomparirà sulle tue labbra,e un pò di leggerezza invaderà il tuo corpo..Tantissimi auguri di un felice Natale..Un bacio Lù

  8. Sai che questa canzone ce l\’ho da un po\’ di tempo in testa?Cmq tantissimi auguri anche a te, Lù, e che tu possaricevere tutti i regali che hai chiesto :*Smack!

  9. semplicesai Says:

    Babbo Natale…ora è un pò più colorato,
    ma potrebbe diventarlo ancora di più, basterebbe
    guardarsi più intorno, basterebbe gioire per le piccole
    grandi cose, basterebbe pensare all\’immensità della vita,
    ai "regali" ricevuti, quelli che non si comprano con il denaro,
    quelli che non si contano perchè contarli non avrebbe senso,
    quelli che non si vedono ma si sentono…quelli che fanno diventare
    reale l\’ottimismo e quello che fa dire alle persone VERE che oltre
    l\’apparire c\’è la VERITA\’. Non ci posso credere…siamo già a Natale.
    Come passa in fretta il tempo…anche se a volte sembra così lento,
    specialmente quando non si cammina ancora con le proprie gambe,
    ma presto ricomincerai…
     
    Un sorriso e buonotte. Giovanna

  10. Tragediante Says:

    Rieccomi.
    Stanca e un pò triste.
    Mi sono svegliata da un sogno
    bellissimo.
     
    Ti auguro un sereno e gioioso natale:
    il mio regalo sarà il pensiero rivolto a te
    anche nei giorni che verranno e mi
    sarà difficile avvicinarmi
    al pc.
     
    Buone feste*

  11. zibмιѕiα Says:

    Che bello questo post.
    Buon Natale anche a te Lucy, di vero cuore. Ti auguro tutto ciò che desideri.
    L\’immagine che ho messo, hem… sinceramente non so che film sia, l\’ho trovata in rete e mi è piaciuta. Ma adesso mi hai messo curiosità, di che film si tratta?
    Ti abbraccio forte e ancora auguri.
     

  12. Ti ho emozionata?……..Mi fà piacere quando riesco a farlo,però niente lacrime eh!Poi mi si bagna la stanza😉 Allora Lù,sai che tra due giorni dovrai tirar fuori tutto il coraggio che hai dentro vero?..Fallo,fallo e ancora fallo!!!!!!Ancora tanti auguri di buon Natale..Ps..Cancella però i tremila commenti uguali🙂

  13. gabriella Says:

    so di averli già fatti….ma stò facendo il giro e così…BUON NATALE!!!!un caldo abbraccio *gABs*

  14. вαѕтєт Says:

    Un abbraccio vivo e colmo d\’affetto…un augurio sincero per un Buon Natale!                                                                       Lisa

  15. Passavo per augurarti un buon Natale ♥

    Un abbraccio!

  16. Fiorenero Says:

     
    buon Natale, piccola Lu
    che possano realizzarsi i tuoi desideri
    quelli espressi
    …e quelli rimasti nel cuore…
     
    @§—
     

  17. Eccomi qui, presente all\’appello. Non posso andarmene in Polonia senza averti fatto i miei più sentiti auguri per un Natale che ti porti tuttO quello che il tuo Cuore desidera….ma…come dice qualcuno: attenta a quello che desideri😉
    eheh
    BUON NATALE CARA SEnORITA. A PRESTISSIMISSIMO

  18. ti auguro davvero il meglio dolcezza!
    Buon Natale, che sia davvero felice…
    un abbraccio

  19. Ero passata per un augurio…ma gli auguri più belli li hai già scritti tu.
    Io posso solo incrociare le dita per te e sperare che questo Natale realizzi  i tuoi desideri.
    Soprattutto ti auguro di cuore di continuare sempre a desiderare…ogni giorno…
    Perchè sono i sogni a dar luce alla vita [i sogni sognati, realizzati, persi, dimenticati, vissuti…].
    Ti stringo
    marina
     
    PS: un pensiero particolare per quella telefonata…
     

  20. jOyEUx NoEl!!!
    Ke questo Natale sia sereno e tranquillo…
     
     
     
    ___TiVoGliObENe___
     
     
     

  21. MaryCris63 Says:

    Sereno Natale amica mia
    Che ti regali la forza e il coraggio per vedere i frutti della tua pazienza e caparbietà.
    Un bacio
    Cris

  22. Ti auguro un natale che faccia sorridere.
    E un anno che sia meglio di quello passato.
     
    Ti voglio bene stella*
     
     
    E*

  23. Lù..E la telefonata?…………Un abbraccio..

  24. Ciao Lucia!!Allora come va con il gesso? Dai che tra un pò lo togli ^_^Passo per augurarti un sereno e caloroso Natale, sia a te che a tutta la tua famiglia!!Che tu possa trovare la felicità e la gioia in ogni attimo di questa vita…Un bacione, ti stringo forte forte Emilio😉

  25. semplicesai Says:

    …Lucia…BUON NATALE!!!!!
    potevo mai non lasciarti
    qui i miei auguri…? No
    non potevo e allora BUONNATALE, BUON NATALE,
    BUON NATALE e ancora BUON NATALE
    e mille volte mille BUON NATALE, finchè
    ciò che il tuo immenso cuore desidera non
    diventi realtà. Un sogno già si sta avverando e
    sono contenta di essere qui a scoprire piano piano
    che il tempo passa e sistema tutte le cose…BUONNATALE ancora una volta, perchè questi giorni
    sto scoprendo un\’infinità di cose. Buon NATALE perchè
    il sorriso ti appartenga sempre e BUON NATALE alla tua
    famiglia e a tutte le persone che ti AMANO e BUON NATALE
    perchè sono contenta di averti incontrata. Un abbraccio e
    buonanotte Lù. giovanna

  26. Quest\’anno il natale è cosi lontano da me
    che arrivo con un giorno di ritardo a lasciarti
    i miei auguri di buone festività nel tuo spazio..
    Spero che la magia di questi giorni per te
    sia stata immensa ed unica…
    Ti lascio come sempre il mio abbraccio
    e Augurissimi ancora..
     
    Mik

  27. ..auguri di cuore..anche se in ritardo…!

  28. passa buone feste tesora..
    speriam ke il 2008 sia migliore
    kiss :*
     
    niky😉

  29. ciao piccola Lù..
    come stai?
    da qnto nn ti si sente..spero tutto
    bene..
    intanto
     

     
    ti auguro
    вuOи 2oOợttO
    ti stringo forte..kizz*
     

  30. semplicesai Says:

    Buongiorno Lù!
    Ma ti rendi conto che si
    avvicina anche la fine dell\’anno?
    Come stai? Qui..c\’è sole
    freddo…e la mia voce va su e giù,
    come una canzone di qualche tempo
    fa dei vernice (li conosci)…a dire il
    vero non li conosce quasi nessuno,
    secondo me li ha lanciati qualcuno sulla
    terra con una fionda e poi se li è ripresi
    al volo! mah…un sorriso e buona giornata
    HELLO!!! Giovanna

Lascia un commento

