Un altro anno se ne va

 
 
E’ bastata una tazza di thè e dei biscottini al cioccolato per convincermi a scrivere.
Non volevo farlo, volevo andar via senza lasciare più nessuna traccia di me qui. Forse perchè ultimamente le parole le tengo dentro senza scriverle nè farle uscire. Ci sono tante di quelle emozioni in questo ultimo periodo che sono difficili da spiegare, da districare, da condividere, da mettere per iscritto.
Quest’anno volge al termine e giorni fa ho fatto i miei buoni propositi per l’anno che verrà. Onestamente non l’ho mai fatto, ma questa volta si, perchè il 2008 deve essere diverso dal 2007. Ho i miei obiettivi da raggiungere e li raggiungerò.
Quest’anno mi ha lasciato un velo di tristezza che non potrò mai rimuovere ma ci sono stati anche bei momenti. Sono cambiate tante cose e anche io mi sento cambiata. Una storia finita, alcune amicizie ritrovate altre terminate. Una storia sbagliata, un’altra mai iniziata. I venticinque anni di matrimonio dei miei genitori, il mio intervento, mia sorella aspetta un bebè. Una persona cara che ci lascia.
Il 2008 mi aspetta a braccia aperte, con tanti progetti, la maturità, un viaggio da fare. Non ho mai creduto alla frase ‘Anno nuovo, Vita nuova’ ma questa volta voglio crederci. Ci credo. Perchè sarà così, perchè sono riuscita a dare una svolta alla mia vita e continuerò a farlo nel migliore dei modi.
Non è granchè iniziare il nuovo anno con stampelle, gesso e dolori. Ciò mi fa ripensare a quello che dal primo giorno di Gennaio dovrebbe essere il vecchio anno, ma non fa nulla perchè so che poi tutto cambierà.
Ci saranno molti ricordi che porterò dietro, belli o brutti che siano fanno parte di me, della mia vita e mi hanno insegnato molte cose.
Non c’è più traccia di quella che ero.
Manterrò la nostra promessa e lo farò fino alla fine.
Avrò un nuovo sorriso, una nuova vita e dei sogni che finalmente potrò realizzare.
 

 

Buon Anno A tutti!

 

62 Risposte to “Un altro anno se ne va”

  1. sii fiduciosa lilla..
    vedrai..😀
     
    buon anno anke a te
    :*

  2. Ti auguro un anno splendido.Con tutto il cuore.E ti auguro di riuscire a cambiare, come desideri.Un abbraccio*

  3. Che bello sentirti così determinata :DTi auguro tutto il meglio.
     
    Un bacino :*
     

  4.  
    Da quanto non passavo di qui..
    da quanto non scrivo nel mio blog..
    da quanto le emozioni..i pensieri..li tengo dentro…
    quante cose che avrei da scrivere..da dire..
    da tirare fuori..e poi invece decido che
    e\’ meglio cosi…in silenzio…
     
    Leggerti e\’ sempre qualcosa di UNICO…
    e per ora ti auguro tutto ciò che più desideri..
    ..e poi ..forse..tornerò..più spesso…
     
    Un bacino..e un abbraccio
     
     
     

  5. Tragediante Says:

    Anch\’io spero tantissimo
    sull\’anno ormai vicino.
    Gli ultimi mesi avrei
    preferito viverli inserendo
    il pilota automatico.
     
    Tanti auguri di cuore, Lù.
    Spero che questo 2008
    rappresenti tutti i tuoi sogni
    realizzati.
     
     
    Un bacio*
     

  6. Lù..Ti auguro con tutto il cuore che il nuovo anno possa essere per te motivo di svolta..DEVE essere così..Anzi,fà che sia così..Mettici tutta la volontà che possiedi per poter rendere migliore questo 2008..Per quanto riguarda quella telefonata,beh..Avrai sicuramente avuto i tuoi buoni motivi per non farla ma..Secondo me,non sono mai "abbastanza buoni" quando si parla di amore..Sò cosa vuol dire essere estranei,sò cosa significa essere distrutti giorno dopo giorno da tutta quell\’indifferenza ed è per questo che avresti dovuto prendere quel telefono e chiamare..Io,se avessi potuto,non avrei dubitato..Questa volta no..Sei ancora in tempo..Un abbraccio..

  7. MaryCris63 Says:

    Ti auguro semplicemente questo..
    che tutto ciò che hai seminato
    nel 2008 non solo fiorisca..ma metta anche radici.
    Sono sicura che questo accadrà
    Nessuno può evitarci i dolori le delusioni e le scottature
    Ma tu sei diventata forte dentro
    Hai lavorato duro su di te
    Per questo potrai raccoglierne i frutti
    Goditeli
    E quando proverai la gioia
    ricordati di urlarla al mondo..soprattutto a quelli che hanno sostenuto la tua speranza.
    Ora hai un angelo in più lassù…e se ti metti zitta zitta e con l\’anima aperta e serena..avrai la gioia immensa di sentirlo accanto a te.
    Buon anno piccola grande Lu
    Con tanto affetto ed un sacchetto di bacetti..365…uno per ogni giorno dell\’anno nuovo.
    Cris

  8. MaryCris63 Says:

    ps..mi.."intrufolo" anche se non chiamata in causa..e m\’impiccio degli affari tuoi..spero..senza contrariarti..
    ricorda che spesso il futuro ce lo creiamo noi..felicità ed anche infelicità..
    e spesso non facciamo alcune cose per molti motivi..orgoglio..pregiudizio..ma è soprattutto la paura che ci fotte..e non ci fa rischiare mai.
    Osa
    Al limite riceverai un ultimo no
    ma se fosse un NO ? o anche un..NI..? o un SI\’ ?
    Come può una..tosta..come te..rimanere con quel dubbio ?
    Ricordati di portar con te..al massimo qualche rimorso..ma il rimpianto MAI..
    Che hai da perdere ormai?
    Puoi solo uscirne vittoriosa..in qualunque modo finisca.
    baci

  9. Ti auguro che possa veramente essere un anno speciale per te piccola!
    Te lo meriti.. anno nuovo vita nuova!!! Gridalo a squarciagola!!

  10. ah! e finalmente leggo un pò di convinzione!!!
     
    buon anno anke a te tesò😛
     
     
    _tIvOglIObENe_
     
     

  11. Ciao Lù..
    che freddo che fa oggi..
    mammamia..
    ho la stufa che mi sta infuocando le cambe,al mio fianco,
    ma ho troppo freddo…mi sono beccata raffreddore e mal di gola..a
    solo un giorno da capodanno..
    solo io posso essere così fortunata!
    non bastava un pensiero che mi dovrò portare per il 2oo8…
    no anke il raffreddore..
    uff…sono nervosa..nervosa…
    volevo finire l anno in bellezza..però mi accorgo di
    sorridere fra folla..ma sentire un peso all interno..
    ho un pensiero che da 3 settimane non mi molla..
    cavolo!
    vabbè..
    spero che a te ..sia tutto ok!
    buona domenica cara piccola e dolce lù..
    fatti sentire..non scomparire..
    kizz*

  12. Ciao Lù..
    che freddo che fa oggi..
    mammamia..
    ho la stufa che mi sta infuocando le cambe,al mio fianco,
    ma ho troppo freddo…mi sono beccata raffreddore e mal di gola..a
    solo un giorno da capodanno..
    solo io posso essere così fortunata!
    non bastava un pensiero che mi dovrò portare per il 2oo8…
    no anke il raffreddore..
    uff…sono nervosa..nervosa…
    volevo finire l anno in bellezza..però mi accorgo di
    sorridere fra folla..ma sentire un peso all interno..
    ho un pensiero che da 3 settimane non mi molla..
    cavolo!
    vabbè..
    spero che a te ..sia tutto ok!
    buona domenica cara piccola e dolce lù..
    fatti sentire..non scomparire..
    kizz*

  13. Ciao Lù..
    che freddo che fa oggi..
    mammamia..
    ho la stufa che mi sta infuocando le cambe,al mio fianco,
    ma ho troppo freddo…mi sono beccata raffreddore e mal di gola..a
    solo un giorno da capodanno..
    solo io posso essere così fortunata!
    non bastava un pensiero che mi dovrò portare per il 2oo8…
    no anke il raffreddore..
    uff…sono nervosa..nervosa…
    volevo finire l anno in bellezza..però mi accorgo di
    sorridere fra folla..ma sentire un peso all interno..
    ho un pensiero che da 3 settimane non mi molla..
    cavolo!
    vabbè..
    spero che a te ..sia tutto ok!
    buona domenica cara piccola e dolce lù..
    fatti sentire..non scomparire..
    kizz*

  14. semplicesai Says:

    Stanotte tocca a me! Dirai tu: cosa?
    risponderò io: il monologo sul tuo blog :O)
     
    Comunque scherzi a parte, le tue parole, mi fanno bene,
    più ne scrivi e più sorrido, più ne lasci e più mi fa piacere,
    più ne condividi e più mi emoziono. Quando mi hai scritto della tua cuginetta,
    ho immaginato tutta la scena e sono stata felice proprio, e non ti dico quanto
    sono stata contenta quando le hai fatto vedere il video mio e di katia, non tanto
    perchè ci sono quelle due "bellissime, meravigliose, affascinanti ragazze", ma quanto
    piuttosto per il fatto che nel fare quel video, ci siamo divertite, perchè era divertente
    in sè la cosa e non ti dico quel pomeriggio quante lacrime ho versato (dalle risate) e non
    solo..perchè ciò che rende ancora più bello quel video è che nel farlo pensavamo
    con il cuore a ciascuna delle persone a cui era destinato…quindi…immagina…e sapere
    che serve per far sorridere te e anche una bimba è la gioia più grande…ah proposito…
    anche io voglio un\’amichetta…quasi quasi vengo a trovare la cuginetta.
     
    Oggi lo sai, anche per me è stata una giornata particolare, vabbè come sempre. Tutto questo
    2007 è stato particolare. Sono cambiata tanto, ho visto tante cose che forse prima non volevo
    vedere, per molti versi mi sono chiusa per tanti altri, invece, mi sono mostrata al mondo
    senza difese, esattamente come sono e senza paura di farlo. Ho compreso cos\’ è la
    solitudine e quali danni può fare…e ho visto quella solitudine trasformarsi nella gioia più pura,
    quando ci si rende conto di avere un\’altra possibilità…e…"il guerriero della luce"…l\’ho letto
    un pò di anni fa…era un periodo di passaggio e avevo bisogno di capire tante cose di me e
    diciamo che Cohelo, mi ha aiutata a trovare un pò la strada dentro me. Oggi, mi sono trovata di fronte
    quel brano…e…mi ha fatto bene e così…ho aperto la finestra del mio blog…e l\’ho condivisa…
    e poi ho pensato a quel che è ogni singolo giorno…e…"oggi che giorno è?" … semplicemente oggi,
    meravigliosamente oggi, incredibilmente oggi. oggi è oggi…è tutto quello che sarà irripetibile domani
    ed io ho avuto la fortuna di farne parte e di assaporarlo davvero.
     
    Lucia, vedi, io faccio danni, appena comincio a scrivere, non mi fermo più. Dovrei mettere un timer. Scaduto
    il tempo dovrebbe bloccarsi la tastiera o dovrebbe partire uno di quegli allarmi che fa svegliare tutto il
    paese…così poi…mi manderebbero davvero a quel paese…ma stavolta chissà in che paese potrei capitare…
    mmm…vabbè…va sto vaneggiando! Forse è il timer che segna il tempo…e allora…a domani Lù,
    intanto vado a godere del mio oggi..prima tappa…il mio bel letto!
     
    Un\’ultima cosa…ballerina…tieni a freno i piedi (ancora per poco, però eh eh) …ancora un pò e poi farai ciò che vuoi
    con determinazione e forza.
     
    Ok, vado! Buonanotte. Giovanna

  15. Ti auguro che sia così….. che la tua vita cambi….
    buon 2008….
    un bacio
    *Sofio

  16. LadyEly76 Says:

    ciao piccolaci siamo perse di vista..ma non ti dimentico!ti auguro di cuore che questo nuovo anno ti porti tutto ciò che ti renda felice

    e niente che ti faccia soffrire.

    ☼ • Buon Anno — Happy New Year • ☼

    con affetto

    Elisa

  17. gabriella Says:

    ti auguro che tutto sia come tu desideri…un fortissimo abbraccio….il 2008 sarà stupendo per tutto e due…vedrai😉
    un bacio *gABs*

  18. zibмιѕiα Says:

    Buon anno Lucy, un abbraccio.

  19. chicca dolce…mi raccomando continua ad essere determinata come in queste parole…anche se lontana ti sarò vicina se lo vorrai…la tua sister è qui… un bacino lu

  20. Luciana Says:

    Poche semplici parole__
    sempre indescrivibili le emozioni che mi trasmetti…
     
     
    Ti Voglio Bene Lù_Ma Davvero
     
     
     

  21. мareяiflesso Says:

    Felice anno senorita pieno di sogni da realizzare!Un bacio,à bientot.M.

  22. _Drεam Says:

     
    Ricomncio da zero..
    ma tu resti al mio fianco, se vorrai.
     
    Sσgηαтяιcє♥

  23. Forbidden. Says:

    Ciao cara,
    Leggo che anche tu vuoi voltare pagina, che vuoi mantenere il sorriso. Beh allora siamo in due.
    Come stai?
    Lo so domanda stupida, ma non ti ho più letto, volevo farti gli auguri, ma non potevo.
    E l\’unica cosa che mi viene da dirti è di non andare via senza lasciare traccia.
    A me dispiacerebbe tantissimo…
    Sto bene qua.
    E mi dispiacerebbe perdere un posto così speciale.
    Un bacio.
    Spero di sentirti presto.
     
                                †PhØeѦx†

  24. Forbidden. Says:

    Ciao cara,
    Leggo che anche tu vuoi voltare pagina, che vuoi mantenere il sorriso. Beh allora siamo in due.
    Come stai?
    Lo so domanda stupida, ma non ti ho più letto, volevo farti gli auguri, ma non potevo.
    E l\’unica cosa che mi viene da dirti è di non andare via senza lasciare traccia.
    A me dispiacerebbe tantissimo…
    Sto bene qua.
    E mi dispiacerebbe perdere un posto così speciale.
    Un bacio.
    Spero di sentirti presto.
     
                                †PhØeѦx†

  25. Forbidden. Says:

    Ciao cara,
    Leggo che anche tu vuoi voltare pagina, che vuoi mantenere il sorriso. Beh allora siamo in due.
    Come stai?
    Lo so domanda stupida, ma non ti ho più letto, volevo farti gli auguri, ma non potevo.
    E l\’unica cosa che mi viene da dirti è di non andare via senza lasciare traccia.
    A me dispiacerebbe tantissimo…
    Sto bene qua.
    E mi dispiacerebbe perdere un posto così speciale.
    Un bacio.
    Spero di sentirti presto.
     
                                †PhØeѦx†

  26.  
    cARISSIMA LUCIA….
    MI HA FATTO UN IMMENSO PIACERE IL TUO SMS DI AUGURI
    RIPONGO ANCHE QUI, UNA MIA TRACCIA X TE, PICCOLO
    GRANDE TESORO.
    POSSA TU TRASCORRERE UN NUOVO ANNO…
    IN ARMONIA..REALIZZANDO OGNI TUO DESIDERIO…
    TE LO AUGURO CN TT IL CUORE XCHè TI VOGLIO BENE. E LO SAI.
    TI STRINGO.
    QUI NEVICA….BELLISSIMO….MA POI MI TOCCA ANDARE AL LAVORO….
    MA SIIIIII…..C\’è ATMOSFERA….;))
    BACIONE SULLA FRONTE..
     
    SERENA
     
     

  27. Rossella Says:

    Io ho sempre creduto a te.
    Ai tuoi sorrisi a volte sbiaditi, a queste stampelle, alla tua voglia di fare, alle tue lacrime, ai tuoi mille pensieri.
    Lucy non ti auguro i soliti 2008 sorrisi o cose del genere, spero invece che nella tua valigia che ti porterai nel viaggio metterai dentro solo bei ricordi e dolci compagnie. Ti auguro di VIVERE.
     
    Ti stringo Immensamente, TiVoglioBene.
    Ross
     
     
     
     
    PS: scusa se non mi sono fatta sentire ma sono stata via in queste vacanze!! =)

  28. Suzanne Says:

    Si si sisisisisisi
    piccola Lù.
    Che tanto piccola non sei più.
    Riappaio e mi piace quello che leggo.
    Come ti trovo.
    Che bell\’anima sarai.
    Lo sei sempre stata, adesso però andrai avanti più sicura.
    E io ti voglio bene. E questo 2008 quasi quasi inizia a piacermi.
     
    Un abbraccio Sincero.
    Susina

  29. βluє Rσsє Says:

    Anno nuovo…vita nuova…non ci ho mai creduto molto…
    Mi rendo conto sempre di più di come in realtà…
    Sono forse più i giorni da considerarsi delle unità a sè stanti…e alle volte neanche quelli…
    Sulla nostra altalena non credo sia possibile un lungo periodo con un tema unico…🙂
    Cara Lucia…spero che le tue feste siano state serene…
    Io le ho trascorse nel complesso abbastanza bene…
    Non ho mai smesso di sognare come sarebbero potute essere…in altre condizioni…
    Ma in fondo questo è un discorso che si potrebbe fare sempre…
    E quindi guardiamo avanti…sempre e solo avanti…
    Con questo augurio…un grande abbraccio…con affetto…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *βluє Rσsє* ¸.·´¯)¸.·**·.

  30. Rossella Says:

     
    _ti voglio BeNe
          !
     

  31. MaryCris63 Says:

    Ehi..non facciamo scherzi eh!
    Ho capito..hai la gamba ciancicante..ma sulla mia scopa posto non ce n\’è…lo sai che mi fa paura ad andare in due sul mio vecchio arnese !
    Diverso se porti il tuo aspirapolvere nuovo modello turbo..allora potrei arrischiarmi !
    Però non se ne parla di farmi superare i limiti di volatilità..l\’anno scorso quello stupido dello strego Alpurio mi ha costretta a pagare 200 stregheuri di multa ed una notte chiusa nell\’antro luminoso e profumato per colpa tua..e tu? tu sei uscita con lui a svolazzare mentre io stavo là..da sola..con tutta quella luce e quella puzza..e senza sbobba!
    Per cui..datti una regolata !
    Ti aspetto… a dopo!
    Cris   ;o)

  32. Donatella Says:

    piccola quest\’anno sarà diverso perchè sei tu a volere ke sia così e quando sentirari ke ti manca la forza torna tra i tuoi amici,torna tra noi e noi ti aiuteremo ada ndare avanti!!!Ricorda tutto ciò ke viviamo ci serve per crescere e la ns pazienza viene messa costantemente alla prova per vedere quanto forti siamo!!!Non mollare mai!!!!!

  33. Posso solo augurarti che sia così… di cuore.
    Buon viaggio…2008
    marina

  34. ♥RealGirl♥ Says:

    Ciao bellissima, come va?? e da tanto che non ci sente..che il 2008 sia l\’ anno più
    bello x te per i tuoi propositi, per la tua felicita!
    un bacione spero di sentirti presto
     

  35. °º Lolค ♥ Says:

    Piccola?
    Che fine hai fatto??!
    Io vado e vengo x via degli esami ma…
    Per te ci sono sempre e sai dove trovarmi!!!
    Ti abbraccio più forte che posso!
    Ciau :@

  36. .. Dolcemente Says:

    .. ultimamente le parole le tengo dentro senza scriverle nè farle uscire …
    Non mi piace e non è giusto …
    Poi dipende … da cosa!
    Tenere dentro le cose a me distugge … perchè poi le accumulo, una sopra l\’altra … esplodo!
    Mi piace però ciò che hai scritto …
    La volontà di credere che sia un Anno totalmente diverso …
    Anche per Me è stato un Anno orribile il 2007 …
    Ho rischiato di perdere la Vita … questa è una cosa, tanto per farti un esempio!
    Il 2007 lo Odio … ma me lo porterò appresso sempre, perchè comunque mi ha fatto crescere e capire tante cose …
    Dimenticarlo no … ma nemmeno riviverlo!
    Mi piace questa tua carica, spero di trovarla pure Io … ce la sto facendo, ma con calma!
     
    Passavo perchè è da tempo che non ti leggo …
    Sai … non vorrei perderti …
    Lù … semplicemente straordinaria!
    Un dolce bacio e … Tanti Auguri per questo 2008 …
    Con Affetto …
    -C-

  37. Ciao Lù,carissima,come stai?

  38. Ciao Lù,carissima,come stai?

  39. siamo in attesa del primo commento del 2008😀
    trepidante attesa

  40. MaryCris63 Says:

    Possibile..piccola Lu..che nessuno ti offra ancora una tazza di quel the..e non ti dia quei biscottini magici che ti avevano fatta ritornare???
    Mah..io ti aspetto lo stesso.
    Baci

  41. Tragediante Says:

    Ehi Lù.. Mi manchi
    tantissimo
    lo sai?😦
     
    Spero peròche il nuovo
    anno sia inziato bene
    per te.
     
     
    Ti abbraccio forte forte*

  42. Ehy senorita, ho ricevuto i tuoi saluti dalla nostra aica comune. Sai che mi hanno fatto proprio piacere?😀
    speriamo che il pc si riprenda  eheh
    torna presto😉

  43. Ehy senorita, ho ricevuto i tuoi saluti dalla nostra aica comune. Sai che mi hanno fatto proprio piacere?😀
    speriamo che il pc si riprenda  eheh
    torna presto😉

  44. Ehy senorita, ho ricevuto i tuoi saluti dalla nostra aica comune. Sai che mi hanno fatto proprio piacere?😀
    speriamo che il pc si riprenda  eheh
    torna presto😉

  45. zibмιѕiα Says:

    Dove sei finita Lucy?

  46. Non perdere mai la forza e la volontà di realizzare i propri sogni
    di dar fuoco a tutto quel che nel cuore si accende e ci da la voglia
    di ricominciare ogni giorno il percorso della vita….
     
    Spero che il tuo nuovo tempo sia iniziato nel miglior modo possibile
    Ti abbraccio
    Mik

  47. Ciao Lucia!!
    Allora com\’è iniziato il nuvo anno? Le stampelle e il gesso quando le eliminiamo? ^_^
    Mi auguro che tu stia bene, è un bel pò che non passavo dal tuo spazio, vedo che è fermo al 2007, e un nuovo post – il primo del 2008 – quando lo pubblichi? :))
    Vabbè ora vado a nanna, oggi è stata una giornata abbastanza impegnativa.
    Buon fine settimana amica mia, un bacione
    Tvb
    Emilio ;) 
     
    Ps: Saluta mamma e papà🙂

  48.  
     
             NELLE TUE STELLE DI CARTA
             POSO UNA STELLA DI LUCE X TE…
             ANCHE TU COME ME…POCO MSN
             SEMPRE + DI RADO BLOG.
             MA NOI MANTENIAMO VIVO IL CONTATTO
             CIAO LUCIA…TVB-

  49. °º Lolค ♥ Says:

     
    Ancora PC Guasto?!!
    :*

  50. semplicesai Says:

    …e intanto il tempo se ne va
    e il pc…il delinquente continua a fa\’
    Tranquilla…i giorni passano ma non ci
    dimentichiamo della piccola lù…
    anzi…un sorriso e a presto.
     
    Giovanna

  51. Tragediante Says:

    Ehi Lù.. Occupata con lo studio,
    pc guasto,
    o entrambi?
    Io ti aspetto, come sempre.
     
    Ti abbraccio*

  52. gabriella Says:

    ciao…come stai?questo nuovo anno è inziato e tu non hai ancora scritto…spero che vada tutto bene….io ho già fatto il mio primo viaggio🙂 anche se da una settimana sono tornata alla solita vita….ma tutto sta andando abbastanza bene, sento che davvero questo 2008 può essere migliore del vecchio…ci stà provando almeno….e anche io sto provando a far funzionare 1 pò le cose, a distrarmi, a chiudere col passato ke fa male e non porta a nulla di buono….spero ke tutto proceda bene e lo stesso auguro a te piccola lù! ^____^ bacio *gABs*

  53. Dove sei finita?
    Sofio

  54. Tragediante Says:

    Bimba…
    passato bene il weekend?🙂
     
     
    Ti stringo*

  55. .. Dolcemente Says:

    … Comincio realmente a preoccuparmi …
    Lù che hai?
    Cosa posso fare per Te?
    Forse sarai impegnata per gli studi ma pare strano non leggerti più …
    Cucciola … cosa c\’è?
    Se posso fare qualcosa basta chiedere …
    Ti Voglio Bene ..
    -C-

  56. repeat….
    ma dove sei fnita????
    *Sofio

  57. Rossella Says:

    Manchi a tutti Lù…
    where are you?
     

  58.  
    Lu, tivoglio bene!

  59. Donatella Says:

    Piccola passavo di qui e volevo lasciarti un saluto e un abbraccio!!!E\’ da molto ke nn ti si legge,torna presto!

  60. speravo di tornare e leggere nuovamente di te, invece niente..
    mi auguro che tu stia raggiungendo i tuoi obiettivi, passo dopo passo..
    un abbraccio

  61. βluє Rσsє Says:

    Un abbraccio…
    Un pensiero…solo per te…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *βluє Rσsє* ¸.·´¯)¸.·**·.

  62. .. Dolcemente Says:

    Con le lacrime agli occhi ti lascio un Mio Abbraccio … vero e forte!
    Un dolce bacio …
    Mi manchi.
    -C-

Lascia un commento

