Io+Te…Ricordi?

 

 

*

Ho provato a scrivere dell’Infinito

ma non ho trovato parole adatte.

Tutte erano superflue.

* 

 

Ti parlerò d’amore
Mi sembrerà così normale
Senza mistero né dannazione
Lasciarmi andare insieme a te
Potrei provare a scriverti è vero
Ma non mi basterebbe un romanzo intero
Così mi stendo e chiudo gli occhi
Guardo bene dentro me e ci trovo solo te.
-Massimo Ranieri-

 

 

16 Risposte to “Io+Te…Ricordi?”

  1. _Drεam Says:

     
    E\’ un emozione unica..
    è stupendo vederti così stella mia.
    Finalmente!
     
    credici..anche x me.
    Ti voglio bene!

  2. gabriella Says:

    wow piccola lu mi ero persa il post qui sotto….sono davvero MOLTO FELICE x TE ^^ mi fa avere un pò di speranza…..te lo meriti davvero…vivere queste emozioni….le parole. gli sguardi. gli abbracci……un immenso abbraccio….fai 1 pò il tifo anche x me😉
    bacio

  3. LadyEly76 Says:

    Sono felice..che tu sia felice..passa una splendida giornata
    ← buon fine settimana →
    un grosso bacione

  4. м є Ŀ y Says:

    che bello..
    sei felice…uno s m i l e
    immeso ora ved sul tuo volto..
    sono contenta..
    una bacio*

  5. MaryCris63 Says:

    Ho preso spunto dal tuo sentire qui..per un mio intervento.
    Troppo bello vedere che la primavera ha messo radici in un cuore…
    Nel tuo.
    Un bacio tenero tenero

  6. Sister🙂 ti voglio bene…spero tanto che quello che ti sta capitanto…la felicità che provi…ti accompagni sempre…sei una persona meravigliosa e te lo meriti!!!

  7. « Inchiostri Says:

    "Guardo bene dentro me e ci trovo solo te."
    Che bella questa frase.
    Poche parole che racchiudono tanto.
     
    Un abbraccio,
    Malya.

  8. Buon compleanno Lù..Semplice e diretto,senza troppi giri di parole a volte futili..Ps : Come stai?Un abbraccio..

  9. Il perdono è difficile ottenerlo quando hai fatto soffrire qualcuno..Ma comunque,proverò a scacciare quella malinconia,non preoccuparti..Sì,è la mia grafia,perchè?

  10. Grazie🙂

  11. ♥RealGirl♥ Says:

    Auguri Tesoro, cerca di passare una giornata bellissima!!
     
    tvb
     

  12. gabriella Says:

    A U G U R I piccala Lù….stai diventando grande xò😉
    grazie x il tifo!!! cerca di impegnarti…hihihi….mega kissssssssssssssss
    *gABs*
    ps. forse sarò sciocca, ma sento di essere legata a te….siamo simile su molte cose, soprattutto su qllo ke proviamo e viviamo….e mi sento di dirti che un pò TvB….bacio

  13. Grazie cara, figurati che per colpa di questo maledetto hard disk ho dovuto già riavviare due volte il pc nel giro di pochi minuti, non vedo l\’ora di cambiarlo😉
    A prestoooooooooooooooooooooooooooooooo

  14. Dolcissima amica…..
    come vedi appena posso,
    un mio saluto te lo lascio..
    e lo faccio sempre e dico SEMPRE
    con immenso affetto, cara LUcia.
    Sei nel mio cuore e il giorno che ti
    ho inviato sms avrei voluto essere
    x 1 attimo là accanto a te
    x abbracciarti tantooooo .
    T.v.b.
    Trascorri un week di sole.
    Qui a Mi splende e la voglia
    di uscire aumenta.
    Baci da me&family.
     
    Serena

  15. esistono infiniti spazi infiniti.
    esistono infiniti spazi finiti.
     
    …"se l\’inverno dovesse dire
    <<nel mio cuore c\’è la primavera>>;
    chi crederebbe all\’inverno?"… [k. Gibrian]
     
    hasta luego.
    Vinc@!

  16. Tragediante Says:

    Non esistono parole
    per l\’infinito che offre l\’Amore.
     
    Figurati. Anch\’io torno
    da una lunga assenza!😛
    Mh .. Cerco di studiare.
    E tu?
     
    Un bacio*

Lascia un commento

