E vissero INfelici e Scontenti…

 
 
 
Finisce qua…
Chi se ne va che male fa!
 
.E ti odio perchè Ti Amo.
 
 
 
 
 
 
 

4 Risposte to “E vissero INfelici e Scontenti…”

  1. gabriella Says:

    😦 ma come?! la serenità die giorni scorsi dove è finita?! non può finire così…..tu sei forte lu….molto forte….ma se vuoi parlare sai dove trovarmi….ti lascio un abbraccio fortissimo bacio gABs *TvB*

  2. e no, dai senorita. in felicità e sssssssss…Contenta vorrai dire😉

  3. MaryCris63 Says:

    mmmm….faccio fatica a capire..dalle stelle alle stalle…
    Sarà un moto ondoso e burrascoso dell\’anima…
    o qualcosa di concreto dettato da gravi cose accadute?
    Comunque sia..mi spiace troppo di leggerti così
    preferivo la Lu contenta ed emozionata
    e spero tanto tanto di rivederla presto!!!!
    Un bacio ed un abbraccio

  4. semplicesai Says:

    …la posso rivoltare la frase?
     
    chi se ne va "fa male" …
    il male di chi resta piano piano passa
    ma il male di chi va…
    lo scoprirà piano piano in futuro.
     
    Lù non ti chiedo nulla
    ma ti vengo a portare un pò dell\’aria fresca
    che in questo momento mi passa sulle braccia
    e mi solletica il sorriso. Come dici? Il sorriso non
    soffre il solletico? E chi glielo dice ora al mio sorriso?
     
    mmmm…c\’è qualcosa che non va…
    (Vabbè dopo gli spiegherò come funzionano le cose)
    a proposito di aria fresca…aspetta un atti,o che chiudo
    un pò la finestra…mi sono appena accorta che è un pò troppo eh eh
     
    Ho chiuso la finestra e sai cosa ho visto? degli iris blu meravigliosi.
     
    Ti piacciono gli iris? A me sì, mi piace guardarli, ma non mi piace
    il loro profumo. Così è la vita…ogni aspetto ha almeno due prospettive
    belli e brutti…dai lù cerchiamo di tirar fuori tutti quelli belli e
    tiriamoci su e andiamo avanti.
     
    Ti abbraccio e ti aspetto….
     
    Un sorriso. Giovanna

Lascia un commento

