.o.O

 
 
 
 
E ogni volta che viene giorno
ogni volta che ritorno
ogni volta che cammino e
mi sembra di averti vicino
ogni volta che mi guardo intorno
ogni volta che non me ne accorgo
ogni volta che viene giorno
E ogni volta che mi sveglio
ogni volta che mi sbaglio
ogni volta che sono sicuro e
ogni volta che mi sento solo
ogni volta che mi viene in mente
qualche cosa che non c’entra niente
ogni volta
E ogni volta che non sono coerente
e ogni volta che non è importante
ogni volta che qualcuno si preoccupa per me
ogni volta che non c’è…
 
 

Io ce l’ho con me stessa!

 

8 Risposte to “.o.O”

  1. Non è una bella cosa avercela con se stessi, proprio no! Ch hai combinato di tanto brutto o cattivo?
    Buon weekend comunque😉
    Nabel

  2. MaryCris63 Says:

    Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
    sento che è la tua strada
    perfetta
    assolutamente consona a come sei
    Forse cercherai anche te stessa in quel cammino
    o cercherai di capirti
    e finalmente riuscirai a perdonarti
    d\’essere così…normale..e un pò "difettata" come tanti.
    Solo chi sa percorrere certi sentieri dentro se stesso
    ed ha il coraggio di guardarli tutti
    può aiutare qualcun\’altro a farlo
    e a dirgli che tutto sommato
    l\’unico buon consiglio che si può dare per vivere sereni è….
    quello di voler bene prima a se stessi.
    Un abbraccio grande grande
    Buon week-end

  3. Forbidden. Says:

    ogni volta che non guardo in faccia a niente e ogni volta che dopo piango…
    Piango.
    Bellissima.
    Un bacio

  4. semplicesai Says:

    ..ogni volta!…basta ripetere questa frase
    per comprendere…che si ricomincia sempre
    dall\’inizio…ogni inizio però è un nuovo inizio…
    lo sai…anche il giorno che segna la data di un
    nuovo anno è come un nuovo inizio…mentre tutto
    continua ad essere apparentemente uguale…eppure
    gli occhi non vedono finchè non si abituano…eh già…
    è proprio così….ho il vago sospetto che questa frase finirà sul mio blog
    fra poco…il mio compleanno mi è piaciuto…è stata una
    giornata ricca…ma non solo perchè ero in festa…ma ricca perchè
    ogni giorno mi stupisce…è troppo bello rimanere a bocca aperta davanti ad
    ogni cosa…sia le cose belle che quelle un pò "così…".
     
    Grazie infinite degli auguri…della giornata…del pensiero…sono
    queste le cose per me "davvero IMPORTANTI"
     
    Dolce notte e un abbraccio.
     
    Giovanna con un sorriso

  5. Fiorenero Says:

     
    ho vissuto ogni frase di questa canzone
    ogni parola
    o g n i   s i n g o l a   l e t t e r a
     
    …adesso me la ritrovo qui, accanto a chi ha tanti anni meno di me…
     
    non avercela mai con te,
    basta il mondo…
     
    un bacio
    @§—
     
     

  6. Ciao Lulu!
    Qui tutto bene, ieri son stato al mare x dar colore al viso pallido che ho :))
    I giorni scorsi qui a Bari c\’era molto caldo, adesso comunque è diminuito, meno male ^_^
    E tu che dici? Non avercela con te stessa, le cose cambieranno. l\’importante è crederci!
    Un bacione e un abbraccio forte
    TvbEmilio😉
     
    Ps: saluta anche i tuoi da parte mia :p

  7. Alla fine va sempre a finire così, ma ho scoperto che avercela con gli altri è più divertente.
     

  8. Suzanne Says:

    E\’ normale.
    Tipico delle persone con un cervello!
    E\’ un gran fardello, vero?
     
    Come procede la preparazione?
    Ti abbraccio forte.
    *ogni volta.

Lascia un commento

