Quest’estate è nato un Amore

 
 
Sono diventata gelosa dei miei pensieri e delle mie emozioni. Per questo ho smesso di scrivere tanto come tempo fa.
Non è perchè non voglio condivedere, ma più semplicemente perchè per certe cose le parole raramente si trovano. E perchè, a dire la verità, mi basta e mi piace condividere le emozioni con una sola persona. E con gli amici ogni tanto.
E’ la sola cosa che riesce a rendermi felice al punto di passare intere giornate a ridere anche senza motivo.
Perchè tutto il resto va come non deve andare e mi fa rabbia. Ma ridi e non ci pensi, anche se dentro vorresti scoppiare.
Quest’estate ho capito che anche se sei l’unico a credere in qualcosa, non devi mai smettere di farlo, a costo di andare contro tutti. Perchè è la tua vita e solo tu hai il diritto farne ciò che vuoi. Da qualche parte ho letto ‘non datemi consigli che a sbagliare sono bravo da me’.
C’è una nuova battaglia con chi cerca di impossessarsi della mia vita e non lo so, forse l’ho già persa. Forse è successo quella sera in cui ho pianto per un’ora al telefono.
-Pronto?!
-Non andrò a Cesena…
Ed è vero che in due tutto è più facile.
Te le ricordi tutte quelle lacrime? Che stupida eh?! Avrei dovuto combattere ancora. Non era Cesena? Non doveva essere nemmeno Bari. Ma quanti errori si fanno nella vita. Questo è uno dei tanti, probabilmente tra qualche anno avrò la certezza che è stato uno dei più grandi.
A volte si deve rinunciare a qualcosa, anche se quelle volte diventano più frequenti.
A te invece non rinuncerò mai, dovessi andare in capo al mondo…ti terrò con me.
Quest’estate è nato un amore. Non uno di quelli che sai fin dall’inizio che non funzioneranno, ma un amore vero.
Un amore che fa sul serio.
 

 

 
G:Buongiorno!
L:Ore 10.15 dormire!
G:Ore 10.16 dormito abbastanza!

 

9 Risposte to “Quest’estate è nato un Amore”

  1. Piccola Mia,
    sono felice per te.
    Tanto.

  2. Ho messo via un pò di consigli dicono è più facile li ho messi via perchè a sbagliare sono bravissimo da me.  Ligabue😉
     
    Buona fortuna per le tue scelte di domani.

  3. MaryCris63 Says:

    Come sono contenta di ritrovarti così!!!
    E sì…è vero…si diventa gelosi dei pensieri e di tutte le cose….le belle cose si tende a cullarle e a tenerle in un nido…come piccole uova  delicate e piene di vita importante da proteggere da ogni cosa.
    Ti abbraccio…e ti mando tante coccole..per il resto…io so…che saprai fronteggiare di tutto…prima eri diventata forte…ora la sei di più…e quand\’anche uscisse il tuo cuore tenero e le tue debolezze…hai un motivo in più per tirare fuori la grinta.
    tvtb

  4.  
    Si, ho capito perfettamente
    e sono d\’accordo, come già sai.
    Ma non tutti hanno il coraggio
    di uscire allo scoperto.
     
    Sono felice per questo A.more, davvero.
    E\’ nato in estate..è nato tra emozioni e sole.
     
    bacio*

  5. Massimiliano Says:

    Bravissima, sii gelosa delle cose belle e condividile con chi ritieni più opportuno è la cosa migliore, e per quanto riguarda il sorriso ……
    Beh mi chiamavano mister sorriso , ridevo sempre, quasi una seccatura , ma chi stava vicino a me, non risciuva a pensava alle cose brutte che gli capitavano,
    per me era bellissimo, essere o meglio diventare un essenza che per pochi minuti ti inebria al tal punto da farti dimenticare i dispiaceri…..
    Adesso non è più cosi, c\’è un tempo per tutto, o forse
    ho bisogno, adesso, di qualcuno che mi doni i suoi sorrisi…….
     
    Dolcissima donna sorrido per te è bello leggere la tua anima nelle tue parole….
     
    Buona vita
    Max

  6. Liga, sempre e ovunque :)Bello leggerti così, Lù, sono proprio contenta!Che mi dici? Cosa farai quest\’anno?Pronta per la nuova avventura??Smack! :*

  7. MaryCris63 Says:

    Buon compleanno Luin questo 31-03 che muore per lasciare spazio al 1 aprileRinasci anche tu…!Baci

  8. MaryCris63 Says:

    Un bacione grande grande grande !E…buona nuova settimana!

  9. MaryCris63 Says:

    Sereno week-end..ovunque tu sia.

Lascia un commento

