Ricomincio da qui.

Ricomincio da me. Avrebbe detto chissà-chi.

Io ricomincio semplicemente da qui, da un nuovo blog. Voglia di cambiare, mettiamola così. E’ che l’anno nuovo mi ha messo in testa questa parola, cambiare. E non posso farci nulla. Per anni l’ho detto e non l’ho fatto, ma è arrivato il momento di dare sul serio una svolta a tutto. Cambiare la faccia di questa vita. Togliere la maschera che porta.

Il 2008 io non volevo lasciarlo però. Non volevo. Mi ha dato tanto e allo stesso tempo mi ha tolto quasi il doppio di quel tanto. Mi ha fatto perdere la fiducia in alcune persone, che poi non te l’aspetti nemmeno…certe cose accadono così all’improvviso…come una bastonata in testa! Ma il 2008 mi ha dato anche l’Amore. Due volte. E me l’ha tolto. Ok, colpa mia…sono errori che si fanno. Errori che mi sono costati molto e che, se potessi tornare indietro, non rifarei.

Mi ha regalato anche l’emozione più bella che io abbia mai vissuto, questo 2008. Si, sono diventata zia. E mi ha dato l’Università.

Ma io, sono ancora qui ad aspettare che queste stelle cadano…

Lu*

Lascia un commento

