-●Iℓ вєиє cнє fα мαℓє●-

 

Quante promesse mai fatte,quante parole mai dette. Domande senza risposta rimaste sospese nella mente e mai dimenticate. Quanti Ti voglio bene pronunciati e scritti durante un discorso che nulla aveva a che fare con ciò.

Ora versare lacrime non serve a nulla se non ad appesantirti la testa.

 

Che poi mi chiedo se si può stare così male per una persona mai vista se non in foto.

Per una persona conosciuta solo tramite Internet e Telefono.

Forse amo troppo. No,è che occupi un posto particolare nel mio Cuore.

Si può volere così bene ad un amico?

Non lo so. Io non so più nulla.

 “Cosa vuoi che sia,passa tutto quanto. Solo un po’ di tempo e ci riderai su. Cosa vuoi che sia,ci se solo dentro.”

 

Io però non voglio riderci su. Non voglio colmare quel vuoto che tu rappresenti.

 


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 

73 Risposte to “-●Iℓ вєиє cнє fα мαℓє●-”

  1.  
    Piccolina..
    tutto può succedere…
    anche legarsi totalmente ad una persona solo tramite internet o telefono..
    credo sia successo a tanta..tanta gente..
    Eh si ..si puo\’ voler cosi bene ad un amico 😀
     
    Un abbraccio..
     
     

  2. Io mi sono innamorato di quella che era una delle mie più grandi amiche. E\’ stata la cosa più grande che abbia mai avuto, nonostante sia durata un paio di mesi (più un 6-7 di dubbi), nonostante non mi abbia mai amato, nonostante fossi l\’ombra di un altro. Ma l\’avevo davanti, ed era con me. Quindi sul fatto di voler così bene ad un amico.. contaci.
     
    C\’è comunque bisogno del contatto, in qualche modo. Uno sguardo. Ci sono parole che si dicono con gli occhi, che non ci si può dire via telefono, e che talvolta non ci si dice nemmeno dal vivo. Ma più chiare di così…
     
    Ci aggiungo solo che dopo alcune ultime vicende (son riuscito a beccare un colpo di fulmine alla beata età di 24 anni.. figures che a 20 la consideravo una cosa da ragazzini…) sono solo certo che non ci sono certezze, in queste cose.
     
    Forse… solo parlaci. Vedilo. Cerca di chiarire. E\’ il dubbio che ferisce più di tutto, perchè non fa male come un "No" chiaro e secco, ma non smette mai di tagliare…

  3. Io penso che ci si può affezionare davvero a delle persone anche se viste solo in foto. Anzi, secondo me ci si può affezionare anche a persone mai viste, magari senza sapere nemmeno il colore dei loro occhi o dei capelli. Io ci credo perchè a me è successo.. Mi sono affezionata ad una ragazza che non ho mai visto e mai conosciuto di persona. Le uniche informazioni che ho di lei le ricavo dal suo blog, un meraviglioso paradiso virtuale. Si, mi piacerebbe conoscere qualcosa in più di lei, ma non per intromettermi negli affari suoi più personali! Mi piacerebbe che mi parlasse di lei.. Perchè a me piace ascoltare gli altri raccontarsi. Poi secondo me io e questa ragazza siamo telepatiche! La stessa frase ci gironzolava nella testa.. Ma nessuna delle due sembra crederci più di tanto. Per questo io in un certo senso mi aggrappo a lei, perchè so che può capirmi. Il suo stato d\’animo non deve essere tanto differente dal mio. E io ci sarò sempre per lei, perchè se crollerà io sarò sempre disponibile a tenderle la mano per aiutarla a rialzarsi. Perchè io le voglio bene.. Anche se non l\’ho mai vista di persona..
    [Ti Voglio Bene Davvero Lu..]

  4. …sembra cosi\’ facile sentirlo a cantare..
    Riderai su\’… Ehh.. speriamo.

  5. certo ke si può voler bene così tanto ad un amico….
    volergli talmente bene ke se anke per un secondo pensi ke lui non ci sia ti crolla il mondo addosso…
    e quando poi…questo secondo diventa un minuto…un\’ora…un giorno….sembra un infinito….
    un\’inifnità di tempo senza quella persona alla quale daresti tutta te stessa….
    ieri mi hanno detto ke non bisogna voler bene….perkè si sta solo male….
    forse mia sorella ha ragione…ma come si fa????
    io non ci riesco….(per fotuna e purtroppo….)
     
    fai quello ke il cuore ti consiglia…
    kiudi gli okki…
    e anke se dovessero esserci delle lacrime…
    falle scendere….
    arriverà qualcuno ke te le asciugherà facendo finta di non accorgersi del tuo pianto…
    in quel momento capirai cosa vuol dire aver pianto per una persona ke non merita il male ke stai provando ora…
     
    _ti voglio bene puzzola_

  6. Ciao,mi chiedo del xk di tutto
    mi risp non so..ma penso che non devi
    dimenticare niente…
    si può voler bene o anche amare qualcuno conosciuto
    tramite internet..
    si ama..si si ama…
    si si può star male x una persona che alla fine
    ai visto solo in foto..o anche conosciuto solo tramite
    un cell,un pc o altro..
    i sentimenti non hanno barriere non si fermano davanti a nulla..
    soffrire e umano..
    non riuscirai mai a riderci su..non sei il tipo Lu..
    Lu io ti ho conosciuta tramite un pc
    ma ti voglio bene e devo dirti che non potrei volerti meno
    bene se ti avessi conosciuto x strada..
    P.S non sò ma si cancellarono degli indirizzi nel mio msn
    ti ho rimesso non sò se ti è arrivato il mess.
    cmq non esce più il mio nome nel tuo blog,scusa ma non so come
    sia successo..cosi mi firmo..
    ciao Lu ti voglio bene.
    Rita

  7. Ciao! Leggevo il post in cui dicevi che ogni tanto prendi e cambi tutto, perchè altrimenti ti va stretto. Anche io così come te, in fondo se non piace a tutti amen, che chiudano la finestra! Qua ci mettiamo quello che piace a noi! è bello per quello, perchè puoi scrivere di tutto quello che pensi e ogni tanto c\’è anche qualcuno che ti dà ragione, che fa sempre piacere, soprattutto quando si ha voglia di prendere a calci l\’universo per la rabbia…
    Legarsi via internet… Io prima non lo pensavo possibile, ma ho dovuto davvero ricredermi, perchè contro tutte le probabilità logiche e geografiche è tramite un blog che ho conosciuto la persona di cui mi sono innamorata. Sai, mi sono resa conto che forse soprattutto i blog ti fanno entrare dentro la testa e il cuore delle persone delle volte, come una finestra aperta sulla mente. E se il paesaggio è bello ti viene voglia di esplorarlo e poi un giorno ti rendi conto che non puoi più fare a meno di questa persona per come pensa e per quello che dice. Ma tutelati sempre, se ce la fai, questa la mia piccola opinione: pensa anche a te, a mettere a frutto le tue capacità, lavora per obbiettivi e cerca la tua strada. Chi ti ama ti starà vicino perchè apprezza come sei e tenterà sempre di farti stare bene ed essere il tuo trampolino verso la felicità e non la trincea nella quale barricarsi. Perciò tieni sempre la testa alta e guarda avanti, piccola Lucia!!! Un fortissimo abbraccio!

  8. Si Luci…
    purtroppo o per fortuna si può tutto.
    Si può anche lasciarci invadere il cuore da una persona vista
    solo in foto.
    Mi correggo, non siamo noi che possiamo tutto, ma il nostro affetto, o amore.
     
    Non ridere se non ti va. Non colmare vuoti
    che probabilmente non vogliono essere colmati da te.
    Semplicemente resta cosi come sei…
    In questi giorni ti ho sentita più dura, più arrabbiata[non con me eh:), qui sul blog]
    e mi dispiace.
    Le persone a volte ci cambiano ma te no. Ti prego.
    Ama troppo e sii dolce cosi come sei.
     
    Tvb bacino

  9. "non bisogna voler bene….perkè si sta solo male…."
     
    L\’ho sentito dire talvolta in giro. Sempre da persone ferite. E sono quelle che, dopo qualche anno, si svegliano poi con il terrore di aver perso la persona giusta per paura di rischiare.
     
    Forse un bacio vale cento schiaffi.
     
    Per ora, la penso così…

  10. pensieri palesi per ki è nella tua situazione..quel dannatissimo vuoto
    non vuoi ke sia toccato da nessun altro..è solo tuo.e fa male..cazzo.
     
    un bacio 🙂

  11. Certi legami, non conoscono codici prestabiliti.
    Nè si lasciano giudicare dalle norma.
    Quello che hai avuto – e dato – [e che ancora hai dentro]… Non lo perderai mai.
    Ma riderci su…Io no, non credo…
    Il tempo passa.
    E\’ vero.
    E sbiadisce.
    Ma certe lacrime non divengon mai risate.
    Ma che questo ha un senso, per me.
    dolce sera, dolce Lu\’
    marina
     

  12. tutto può accadere…
    anche provare forti emozioni e un gran bene per chi non si è mai visto in faccia dal vero.
    quindi non ti stupire…
    se adesso stai male, tiralo fuori, non ci devi ridere se non vuoi… esprimi quello che senti..
     
    Su su piccola Lù…
    un bacino.
     
    Giada

  13.  
    Domani è un altro giorno!

  14. Dato che stavo scrivendo quasi la stessa frase, Quoto Fedis.
     
    Ma ne sto uscendo. A cazzotti, ma ne sto uscendo.
     
    Forza un pò.
     
    😉
     

  15. si può..
    si che si può stare così male..
    internet è un mondo a parte..
    ma pur sempre un mondo..
    si può scoprire tanto..alle volte troppo..
    ma si scopre..
    a presto..
     

  16. °º Lolค ♥ Says:

    Si si può stare male per chiunque. { Per Amore }
    Io sono stata male per un poster. Un Video. Una voce.
    E quanto tutto questo è diventato realtà e stato peggio.
    Ne sto uscendo solo adesso.
    Grazie ad un amore VERO. Non che quello non lo sia stato {è}…
    Fa ciò che senti in cuor tuo…
    Soffocare la tristezza non serve!
    L\’
     
     
     

  17. °º Lolค ♥ Says:

    …E\’ partito il commento da solo! Non avevo finitooo :/
    Stavo scrivendo che:
     
    L\’importante è che tu superi questo momento.
    Prendi tutto il tempo necessario.
    Bruciare le tappe non serve!
     
    Dolce Notte Piccoletta ^^

  18. Beeh, la risposta è semplice…certo che si può, sennò come facevo a star con la Perlina ??? buona notte, smack…

  19. zibмιѕiα Says:

    E\’ successo anche a me. Uguale. Identico. Credo sia una cosa comune a molte persone coi tempi che corrono e la tecnologia che avanza. Legarsi a una persona "virtuale", un sogno, impalpabile.
    Soprattutto traslare su di lui tutte le caratteristiche che ami e innamorarti di un\’idea, la tua idea. Insierire tu le tessere mancanti del puzzle laddove mancano. E\’ una cosa pericolosa perchè lascia il segno, ma allo stesso tempo è forte quanto una droga di cui a lungo andare non puoi fare a meno. Lui per me era diventato come un\’ossessione.
    Se vuoi parlarne sai dove trovarmi, sempre sempre sempre!
      🙂
     

  20. a volte il cuore nn si può controllare…nn si può fare nulla x mettere i propri sentimenti con le spalle al muro…xkè se solo ci provi saranno loro a mettere tecn le spalle al muro,lasciandoti senza fiato…=) bellissimo intervento…pieno di te stessa e di pensieri sinceri… =) e carinissimo blog… =) un bacio da Strawberry… e sevuoi passa dal miomondo fragoloso… =) baciotto

  21. sono passata per augurarti una splendida notte…
    scusami per il copia e incolla…ma siete tanti^__^
    un grosso bacio…
    e buona giornata per domani^__^
                                                                       *ManU*

  22. Luci ma guarda il commento sotto il mio.
    La gente non capisce proprio niente.
     
    😦
     
    Se potessi starti vicina ti farei il solletico per un ora
    per farti sorridere. Anzi RIDERE.Forte forte.
     
    Intanto ho solo un abbraccio virtuale.

  23. Non colmare quel vuoto che lui rappresenta, è una parte del tuo passato, della tua vita. Rimarrà sempre con te. Accettalo e con il tempo diverrà un dolcissimo ricordo.
    Un abbraccio Lù, non smettere mai di amare…

  24. Cara Lù a me è successa la stessa identica cosa…però x me non era un amico ma molto di più..!!! a volte mi chiedo come mai è capitato a me,prorpio a me che nn credevo minimamente a queste cose..la risposta è che anche dietro a un pc c è un cuore..un anima..c è una persona vera o falsa che sia!!! io nn riesco più a uscire da questa situazione..ho cancellato il suo contatto ma è tutto cosi inutile..io lo vivo dentro me anche se lui nn c è più ora..chissà cosa farà o dirà di me..mi mancano le nostre chiamate penso prorpio come te..la situazione è molto simile e secondo me x te nn è solo amicizia ma un qualcosa di più!! buona giornata a presto un bacio Paola

  25. è normale.
    succede.
    è successo.
    assicuro io per tutti.
    fidati.
    ti senti strna.
    non capisci perchè.
    alla fine non lo hai mai visto.
    ma senti che lo conosci da una vita.
    ti completa.
     
    spero che ora vada un pò meglio.
    ti abbraccio forte.
    virtuale.
    ma anche questi sono importanti.
    perchè vengono dal cuore.
    io ci credo.
     
    :*

  26. Si che si può.Esistono dei legami che vanno oltre la nostra limitata comprensione.
    Un abbraccio per augurarti una buona giornata…

  27. certo..tutto può succedere..
    si può volr bene ad un amico immensamente..anke di +..
    e si può soffrire x qsto sentimento..
     
    ma xkè è sempre tutto così complicato??..mah..così è la vita..
    kiss
    niky***

  28. L\’aMicizia Vera va oltre ogni possibile ostacolo…io credo di saperne qualcosa… a presto, e spero che ti tirerai un pò su..
    Con Affetto
    Alfio

  29. Tesoro.. io chiudo davvero sta volta..
    è durato fin troppo il blog e quando incomincio a cambiare, vuol dire che non lo sopporto piu\’! Un po\’ come gli uomini..
     
    scrivimi tramite E-mail mi raccomando!!!
    Voglio sapere tutto!!!
    baci!

  30. buongiorno piccola…
    grazie per le tue parole…
    io ci credo nei sogni… e sognare mi piace…ma delle volte sembra tutto così maledettamente lontano…e poco realizzabile…
    ma forse…qualche sogno è fatto anche per rimanere tale.
     
    un abbraccio.
    Giada

  31. strano..
    ma bello tutto sommato no??

  32. si puo amare e si puo voler bene a una persona solo sentita o vista per foto… io ne so qualcosa… si amano i fantasmi, le sensazioni, le illusioni, le ombre.. e non si può perdere la testa per una persona REALMENTE esistente?!?

  33. Cara lù non è passato ancora nulla e penso che in fondo nn passerà mai…grazie per le parole che mi scrivi un bacio e un abbraccio Paola

  34.  
    Grazie di cuore Lu..
    Grazie per le tue parole
    Grazie per il tuo conforto
    Grazie per esserci sempre.
     
    Ti Voglio Bene
     

  35. CIAO LU,
    SECONDO ME TUTTO è POSSIBILE,
    I SENTIMENTI, LE AMICIZIE, GLI AMORI
    NON HANNO UN LIMITE,
    PURTROPPO, O FORSE PER FORTUNA,
    VANNO BEN OLTRE UNO SCHERMO,
    IN FONDO COS\’è UNO SCHERMO, COS\’è UN PC?
    SOLAMENTE UNA SORTA DI MURO TRA TE E IL RESTO DEL MONDO,
    MA IL MURO NON è INSORMONTABILE,
    ANZI…I SENTIMENTI LO SUPERANO
    E COME SE LO SUPERANO,
    I SENTIMENTI VANNO MOLTO OLTRE…
    VANNO…VANNO…VANNO…
    FINO A RAGGIUNGERE DRITTO IL CUORE DI QUALCUNO,
    FORSE IN QUESTO CASO PROPRIO IL TUO!
     
    A PRESTO
    UN ABBRACCIO
     
    Ila
     

  36. Dicono che l\’amore sia bello pure per questo..
    Ah..no non credo che si possa essere innamorati di un\’amico..amicizia tra uomo e donna non esiste!!

  37. Maialinux Says:

    100000000000000000000000  per te…

  38. sei la mia preferita cicciola!
     
    baxinininini!
    Cicciola..
    mi manderesti prima te l\’e-mail!? Altrimenti non so dove inviartelo!!
     
    inininiin…

  39. Può succedere, ed è capitato anche a me di pensare a una persona mai vista.
    Questo aggeggio (il pc, intendo) è pericoloso.
    Filtra le emozioni, e contribuisce non poco ad idealizzare una persona.
    L\’importante è capire l\’errore e voltare pagina.
     
    bacio

  40. Gli amici rappresentano un mondo dentro di noi, un mondo che non sarebbe mai nato senza il loro arrivo, ed è solo grazie a questo incontro che tale nuovo mondo è nato.
    Non lasciare che il vostro legame si spezzi… sai quante amicizie perse in questo modo?
    Poi lo rimpiangerai…
    e farà male.
    La ferita al cuore.
     
    Buona giornata, fяσzєи вυттєяfℓу

  41. certo…il significato dei puntini dipende dal contesto
    ma mi pice pansarli come una cosa innoqua
    di cose pericolose ce ne sno fin troppo
    ma nonostante tutto io adoro i puntini
    la loro sospenzione
    il sapermi/ci lasciare in aria…
     
    si può volere bene ad un amico….
     
    http://ballerottacolorata.spaces.live.com/

  42. Forse poi non è solo un amico.
    E credimi, si può amare così e forse anche di più.

  43. Gabriella Says:

    ciao Lucia…vorrei dire "come va?" ma a volte ho paura delle risposte che possono dare le persone a questa domanda…
    non so perché,
    forse perché si dice bene anche quando va male…mah…
    cmq…bhe, bhe, bhe…che dire…vorrei dire tante cose…inanzitutto::: grazie.
    le cose che hai scritto nel mio blog mi hanno fatto piacere, perché sapevano di verità…una qualità che ultimamente non riesco a
    trovare…
    mi dispiace solo che tu probabilmente conosca solo il lato "oscuro" di me, quel lato più riflessivo e buio (che preferirei sopprimere)
    ^_^
    e devo dire che é ovvio..le cose non vanno tanto bene, ma cmq..
    sono proprio belli i tuoi interventi, perché sono sinceri fino all\’osso.
     

    Si può volere così bene ad un amico?
    la risposta é solo una :  si.
    il problema é che in questo periodo non so più nemmeno io se ne vale la pena…ma in fondo in fondo so che é così…
    e poi credo che ora io non sia la persona più adatta a parlare di amicizia o cose simili, ti metterei ancora più in confusione
    con le mie domande…
    quindi, finisco qui ^_^
    ciao Lucia, non cambiare (per nessuno)
     
     

  44. SEi meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…
    Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee
    non riuscirei a pensare la mia vita se non potessi avere
    la tua amicizia,sei una ragazza meravigliosa e
    sono contentissima di essere tua amicaaaaaaa..
    Prima di conoscerti non avevo mai capito delle cose di me
    ma ora grazie a te a volte mi comprendo..
    ti voglio bene..cicci Lu tanto…
    Grazie di esserci sempre ti voglio bene..

  45. Belissime parole complimenti.
    Mi disp tanto per  l\’accaduto.. pensa ank io mi sn innamorata tramite internet… e c\’ho sofferto da morire…
    Quindi nn kiederti se é possibile, km si sa, al cuore non si comanda…
    Spero ke il sorriso torni presto sulle tue labbra… un abbraccio…
    Ps. se ti va passa a trovarmi, mi farebbe piacere….

  46. zibмιѕiα Says:

    Lucy mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica?
    Voglio risponderti attraverso mail.
    Se non vuoi scriverlo pubblicamente, ti lascio il mio così me lo scrivi là. giulietta8888@yahoo.it
    Bacio forte ^ ^

  47. вαѕтєт Says:

    Lo so quello che provi, un po\’ ci sono "caduta" anche io
    anche se siamo consapevoli che tra noi ci sta solo un legame forte e particolare
    non possiamo fare a meno di noi nonostante la distanza.
    Non siamo amici, non siamo amanti..siamo "una corrispondenza di amorosi sensi".
    Una canzone che ci dedicammo fu questa in un periodo così così
     
    E\’ strano il modo in cui stiamo parlando entrambi sembra che noi non stiamo dicendo niente e nel frattempo stiamo sperando entrambi nel frattempo sappiamo entrambi che in questo modo noi stiamo solo… Crollando, crollando, in basso, crollando, crollando ma è scritto nei tuoi occhi ci stai provando troppo tenacemente ci stai provando troppo tenacemente è scritto nei tuoi occhi, te la stai prendendo a cuore te la stai prendendo a cuore E\’ strano il modo in cui ci stiamo nascondendo sembra che stiamo combattendo segretamente nel frattempo stiamo sperando entrambi nel frattempo sappiamo entrambi che in questo modo noi stiamo solo… Crollando, crollando, in basso, crollando, crollando ma è scritto nei tuoi occhi ci stai provando troppo tenacemente ci stai provando troppo tenacemente è scritto nei tuoi occhi, te la stai prendendo a cuore te la stai prendendo a cuore(Elisa – Written in your eyes)
     
    Sì\’, si può voler bene così tanto..

  48. Hola…come stai?
    spero vada tutto bene,ti aspetto da me…=)
    1bacio e buona serata…

  49. io sono un novellino e mi piacerebbe avere un tuo commento.passa da me

  50. eMoZzZzZiiiNa!!! Says:

    heyyy…COmPlImEnTi x iL bLoG…è dAvVeRo BeLLo…
    rIgUaRdo AlL\’InTeRvEnTo…AnKe a mE è SuCcEsSa 1 cOsA dEl GeNeRe
    , (anZi..CrEdo d StArCi AnCorA DEnTrO a QsTa sToRia..)
    CmQ…La cOsA mIgLiOrE (e la + DiFfIciLe) è PeRdErE oGnI conTaTtO Cn QsTa xSoNa…BeH Se nn VuOi StAr MalE…
    SeNnò…è KiArO kE nn Lo FaReSti Mai (mAnCo Io lO Sto FaCeNdO….QnDi…)…
    CmQ…è AnkE vErO…Ke Se QsTa xSoNa nn t "mOsTrA" 1 Po\’ d Amore, nn SeNtIReSti Tto qUeLL\’AmoRe…AnzI rIuScIrEsTi A ScOrDaRla SuBiTo…Bah…CmQ ScUsA Se m sn DiLuNgaTa TnTo…Nn Sn MaNcO SiCuRa d QlLO Ke DiCo…(cOnFuSa Cm Sn)…
    CMq SiA…Il tuO blog è DaVvErO StUpEnDo….
    sE t va pAssA dA me…
    KiZzEZ…

  51. Tara.* ¸.·´¯)¸.·**·. × Says:

    Sai, ti posso solo dire che non arriverà mai il momento in cui avrai le risposte a tutte le tue domande.
    Perchè con le persone, tutto rimane sempre sospeso, sospeso nell\’immensità, racchiuso nei ricordi.
    A volte ci si potrà chiarire e parlare  per ore e le parole fluiranno veloci.
    Ascolti quelle parole, scorrere. Parole mischiate a felicità, felicità per poterle ascoltare.
    Eppure dopo ti ricordi di tutte quelle domande che non sei riuscita a fare o delle risposte, che non erano risposte alle tue questioni, ma solo parole, infinite,che restano…
    Nei nostri ricordi le parole non finiscono mai, eppure non sono mai sufficienti a colmare quel vuoto creato da tutti quei interrogativi che ci siamo posti per poter spiegare qualcosa che è cambiato.
    é possibile. Tutto è possibile.
    La vita è piu imprevedibile e colorata di un film
    Ma queste parole sono vere " un giorno ci riderai su", quando il tuo cuore diventerà più sereno e la tua coscienza, consapevole
         Un abbraccio e per ora, stai su
                                                    Tara

  52. ciao……c\’è un pò di tristezza in questa casa eh????….vabbè capita……….
    Forse Dio vuole che incontriamo un po\’ di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo………
    il tuo cuore è pieno d\’amore…..donalo nn sprecarlo…..
    ciao ciao…..

  53. Dottor Avomalouco®™ Says:

    Piccola Bambina, vengo ad
    augurarti una notte felice
    con un\’altrettanto risveglio,
    pieno di sorrisi, è meno di
    ciò che meriti ma per adesso
    ci si può accontentare.
     
    Solo per adesso, Domani è
    un\’altro giorno.Migliore.
     
    Con molto affetto ti abbraccio
    molto forte e ti bacio sulla
    fronte per augurarti una vita
    molto felice, per sempre.
     
    "ci vediamo all\’improvviso". Nico.

  54. Mi sento molto piccolo qui nel tuo blog…e forse so benissimo perchè…..ma non importa. Ciò che volevo dirti infondo è che sei piena di emozioni…e questo ti fa molto onore…brava!

  55. Buongiorno cara Lù…
    come stai?
    passavo per un salutino mattutino… :o)
    ti abbracio.
     
    buona giornata!
    Giada

  56.  
    Ciao piccola Lu
    Si oggi va abbastanza meglio..
    In molti si stanno impegnando per cercare di non farmi pensare
    E sono davvera grata a loro..
    Pensa che erano perfino riusciti a farmi dimenticare che domani ho il compito di chimica!
    Sarà meglio che mi metta giù..
     
    Ti mando un grosso bacio!
    Lucia
     

  57. …lulù…lulù….dolcezza infinita….nel giorno del mio compleanno veng qui ad inkinarmi al tuo regno perche voglo tu soffi nella miavela affinchè possa raggiungere il mio sogno….sempre piacevle appolaiarmi quì…sempre un onore stare al tuo cospetto….bacio immenso principessa lulù

  58.  
    Anche io odio quelle materie!
    L\’anno scorso per il primo quadrimestre mi era arrivata la lettera a casa
    con scritto che avevo delle insufficenze in: matematica, fisica e scienze!
    Io mi chiedo cosa ho scelto a fare lo scientifico.. =)
    Vabbè dai, per fortuna l\’ho scampata!
     
    Un bacio!
     

  59. ciao bella… graziex avermi lasciato i tuo dolcissimo pensiero!! =) 6 stata carinissima.. =) ad ognimodo,rileggendo il tuo ultimo intervento ho letto una frase:"non voglio colmare quel vuoto k tu rappresenti…"   =/ non puoi colmare nessuno spazio dentro te…neanke se lo volessi… =) fidati… ogni xsona dentro di noi ha un posticino speciale,o in bene o in male… e sempre lo occuperà… =) k tu lo voglia o no,lascerà lacrime e sorrisi… =) un baciotto da Strawberry

  60. alessandra Says:

    ciao gioia…
    come stai??
    io oggi sono particolarmente felice…
    senza che mi sia accaduto nulla di particolare..
    mah…sarà il sole…oggi gira così!!!
    meglio no???
    spero tanto che sia così anche per te!!!!
    cmq passavo per lasciarti un bacino…smack!!!!
    buona serata…
    *Ale*

  61. com\’è bello riscoprire piccole e continue modifiche.. noi sorellein continua mutazione..ti bacio;*

  62. Lucia come va oggi?
    Un pò meglio?
    Lo spero…
    Io stamattina ho camminato per un ora
    per arrivare in facoltà a dare l\’esame [4 ore di scritto]
    e ora la caviglia è in una situazione tragica!
    E sabato dovrò rifarlo.
    Esami esami solo esami.
    L\’università sembra una riproduzione della
    vita in generale.
     
    Ti mando un bacino

  63. ciao lulù…passo ad augurarti
    una felice serata…bellissimo blog…
    baci&abbraccci…Paky…

  64. Non ti preoccupare:)))
    mi fa troppo ridere quando fa cosi!!!!
    E\’ buffo!!!
     
    Cmq…la caviglia meglio:)
    e te…cerca di mangiare però eh!
     
    Vedrai che andando a scuola
    sembrerà tutto un pò meno amplificato.
     
    Ti bacio

  65. м a r i ss Says:

    leggendo il tutto c\’e un altra persona ke e piu o meno nella tua stessa situaz cioè io…credimi e incredibilmente difficile sforzarsi di capire il perke di tt qsto…a volte nn esiste un perke o forse c\’e ma e sopraffatto da qlcos\’altro…condivido pienamente alcuni commenti qui sopra. il fatto ke ci coinvolgiamo cosi tanto da fregarci delle conseguenze ke possono essere anke fatali..c\’e gente ke va in depressione..quasi quasi stavo andandoci io..seguire la razionalità alla fine nn e un bene perke nn riesci a "buttarti cn te stessa" e se seguiamo la irrazionalità ci si trova in qsta situazione..ke fare allora…io ho seguito un po entrambi ma forse la seconda ha dato il soprassalto. sto cercando di uscirne..cerco infatti…ma c\’e qlcosa ke l\’altro mi ha dato cosi violentemente ke pur riuscendoci mi e davvero difficile…penso ke nella vita tutto o quasi tutto è transitorio per cui l\’unica medicina sarà il tempo e il crederci fortemente…un bacio grande..

  66. •°o.O Lucia Says:

    Per Marisa:
    Hai il blog privato,quindi ti rispondo qui…anche se mi farebbe piacere visitare il tuo mondo =)
    Il tempo può aiutare fino a un certo punto secondo me,se ci sei troppo legata a questa persona…alla fine rimarrà sempre nel tuo cuore,nulla e nessuno potrà portarla via. Certo il dolore sarà sempre di meno. Ma i ricordi quelli faranno bene e a volte male.
    Se un perchè c\’è…lo si può trovare. Ma lo si deve trovare in due,se la persona interessata è solo una…allora non ne vale la pena farsi ancora del male. Spero che tutto si risolva al più presto. Sia per Me che per Te! Grazie per le tue parole. Spero tu torni a leggere la mia risposta =)
    Un bacio con affetto.
    Lucia*
     

  67. °º Lolค ♥ Says:

    Piccola come va?!
    Io sono stanca e nervosa stasera!
    Una giornata da panico…
    In + tra 4 giorni ho un ESAME FONDAMENTALE
    e non so come cavolo ho fatto ma a oggi non ho ancora cominciato
    a studiare…Che testa cavolo!
    Spero che a te vada un pò meglio…
    Ti stringo e ti mando un bacetto :*

  68. *MeGlIo*
    SaI,Nn SapRei DiRtI CoMe StO In QuEsTo MoMenTo
    *EmOtiVamEnTe StaTiCa Ed InStAbIlE*
    E Tu ComE StAi?
    ChI Ti Fa vErSaRe Le TuE PrEzIoSe
    *CalDe LacRimE?*
     
     
     
     
    #EpHedRa#

  69. Una persona per me eccezionale mi ha insegnato una cosa sulle parole non dette.
    Purtroppo non ricordo precisamente la frase, però il senso è che bisogna dire sempre tutto ciò che si sente…
     
    Passa tutto quanto… io non ci credo poi molto, per quanto io acceleri cercando di lasciarmi alle spalle polvere e ricordi, in fondo i miei ricordi di lei sono sempre qui, al caldo nel mio cuore. E io non voglio che se ne vadano da lì, anche se mi rendono difficile vivere il presente…
     
    BUENA VIDA Y SUERTE

  70. βluє Rσsє Says:

    Quanto pesano le parole non dette…
    Si può stare male…eccome…
    Anche per una persona intravista poche volte…
    Ma entrata dentro il profondo del cuore…
    Sono forse questi momenti veri e più dolorosi…
    Perchè passi le ore a chiederti come sia possibile…
    Provare nostalgia…tristezza…amore…
    Per una persona della quale conosci appena il nome…
     
    Una dolce giornata ed un abbraccio per te…
    Cara amica mia…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.
     

  71. Ciao Piccola…
    come stai? tutto bene?
    passavo per un salutino…
    ti auguro una buona giornata!
     
    un.baccettino.affettuoso.
    Giada

  72. AssEnZa..CaUsA..StUdIo!!
    Tu Come Stai???

  73. ciao…. ho letto interamente il tuo blog… tutto, dall\’inizio alla fine… wow…!!! riesci benissimo a trasmettere le tue emozioni! a quanto ho cpt provi mlt affetto x una persona che non hai mai visto… mi è successo anche a me… ci sono stata molto male… ora è ancora nel mio cuore… 🙂 … passa da me… ti aspetto…. http://ipensieridideliza.spaces.live.com/ … http://maroon5forever.spaces.live.com/ … http://entirelymy.spaces.live.com/ visitali tutti se ti va… ma se mi vuoi risp, rispondi all\’ultimo… baci… Giulia!

Lascia un commento